Fool for You //Larry Stylinson

Door Hannal0v3sy0u

1.8K 180 10

Corro e urlo il suo nome ma l'auto è più veloce di me, mi fanno male le gambe e cado, ma continuo ad urlare i... Meer

capitolo 1
capitolo 2
capitolo 3
capitolo 4
capitolo 5
capitolo 6
capitolo 7
capitolo 8
capitolo 9
capitolo 10
capitolo 11
capitolo 13
capitolo 14
capitolo 15
capitolo 16
capitolo 17
capitolo 18
capitolo 19
capitolo 20

capitolo 12

69 8 0
Door Hannal0v3sy0u

Sono passati quattro mesi dalla morte di johannah, lou sembra riprendersi pian piano.

Oggi è il compleanno di joy e stiamo organizzando una festa a sorpresa, liam l'ha portata a fare shopping perciò è fuoi gioco per almeno 4 ore.

Abbiamo abbastanza tempo. Io e lou stiamo finendo di sistemare il giardino mentre zayn e niall stanno pensando alla torta. Non abbiamo nessun altro da invitare, solo noi sei, pochi ma buoni no?

<<Harry!>> niall deve aver finito la torta. Mi dirigo da niall che si trova in cucina con zayn. Sul tavolo insieme ad una miriade du sandwich e patatine c'è una torta al cioccolato dall'aspetto fantastico.

<<WOW ragazzi ottimo lavoro>> dico sorridendo. Mi avvicino prendendo una patatina dal vassoio mentre niall mi guarda con uno sguardo inceneritore.

Alzo le mani in segno di resa ridendo mentre esco dalla cucina per tornare da Louis che sta cercando di attaccare una punta fel festone all'albero.

In questi mesi sto crescendo molto ora sono più alto do louis, cosa così tenera perché posso abbracciarlo come se fosse un orsacchiotto, okay si la differenza è di un palmo ma ai miei occhi è un nanetto.

Mi avvicino a loi per aiutarlo. Finiamo giustonin tempo quando zayn esce nel giardino per avvertirci che stanno tornando. Allora torta snack e decorazioni, tutto pronto.

Io e i ragazzi Ci posizionano dietro porte e divani per nob farci vedere finché joy non entri.

Sento la porta che si apre, joy e liam che chiaccherano. L'accordo era 5 secondi dopo che entrava.
3...
2...
1..

<<Sorpresa!>> gridiamo in coro, quasi le facciamo venire un infarto, è sorpresa, liam non le ha detto nulla, sappiamo tutti che liam non sa tenere un segreto, questo deve essergli costato molto, in tutti i sensi, joy ha in mano qualcosa come 5 buste.

Mi avvicino a lei aspettando che finissero tutti di abbracciarla e farle gli auguri.

<<buon compleanno joy>> dico abbracciandola. È molto più bassa di me, non ci ho mai fatto molto caso, ma quando l'abbraccio devo abbassarmi un po.

<<grazie H>>

Passiamo il pomeriggio tra una risata ed un altra a parlare e a fare giochi stupidi un po come in ogni compleanno.

<<hey haz quand'è il tuo compleanno?>> lou era curioso, non l'ho mai detto a nessuno, odio festeggiarlo, gli augurix la torta, essere al centro dell'attenzione.

<<in realtà è già passato...>> sorrido debolmente, lou sembra sconvolto <<Come?? Non hai detto nulla ora mi sento in colpa! Quand'è?>> scoppio a ridere è così bello...

<<1 Febbraio... ma io odio il mio compleanno lo sanno solo mia madre e gemma... e ora tu>> lou si avvicina e mi bacia leggermente sulle labbra.

<<almeno posso farti un regalo?>> arrossisco debolemte per poi abbbassare la testa verso louis, ha lo sguardo speranzioso... non posso dirgli no cazzo.

<< prima o poi mi dirai che trucco usi per pttenere sempre tutto!>> dico annuendo. Lou ride per poi mettere le sue braccua attorno al mio collo e alzandosi leggermente sulle punte mi bacia, io mi abbasso per facilitargli la cosa e lo avvicino cingiendogli a vita.

<< prendetevi una stanza! >> grida niall dall'altra parte del cortile, facendo ridere tutti pure me e lou. <<dopo magari...>> sussurra lou avvicinandosi al mio orecchio per poi allontanarsi e tornare dagli altri.

Mentre mi dava le spalle cercavo di combattere l'impulso di fossargli il culo come un pervertito. ceh lou ha un culo bellissimo e tondo...

Okay forse sono troppo gay ora come ora. Rido tra me e me mentre torno dagli altri.

Dopo quel "dopo" di louis sono impaziente che la festa finisca. Si fanno le 9 e finalmente finisce la festa.
Io e liam restiamo a dormire però.

La casa sembra così vuota senza... no okay non ci devo pensare.

Finito di levare carte e plastica da terra e messo in frigo gli avanzi decidiamo di andare tutti a letto.

"Buonanotte" diciamo quasi meccanicamente mentre io e lou salivamo le scale per raggiungere la sua stanza.

Entro nella stanza che ormai era diventata più che familiare per me, come una seconda casa diciamo e mi siedo sul letto mente guardo lou chiudere la porta a chiave sorridendo.

Inizio parte spinta per saltarla andare a -🚪🚪🚪- (A🚪🤡)

Lou si avvicina a me togliendosi le scarpe per poi concentrarsi su di me.

Io mi faccio scivolare via le scarpe e mi sistemo meglio sul letto.

Lou si mette sopra di me e mi bacia, un bacio profondo. Adoro quando si mette a cavalcioni su di me. Con le mandi cingo la sua vita per avvicinarso se possibile ancora piu a me mentre le nostre labra continuavano a muoversi dolcemente.

I nostri baci si fanno sempre piu passionali fino a passare alle lingue.
Mi stacco da quel bacio per togliere la maglietta a lou, lui fa lo stesso con me.

Continuo a baciarlo per poi scendere sul collo poi sul petto. Non so come mi ritrovo sopra lou baciandolo ancora e ancora. Scendo piano piano verso il basso togliendogli i pantaloni, lui si spoge per slacciare i miei e toglierli.

Ormai siamo diventati più pratici diciamo.

Torno a baciarlo sul petto per poi tornare alla sua bocca mentre le nostre mani esplorano i nostri corpi rimasti ormai solo in boxer, ma presto anche quelli sconpaiono.

Voglio provare una cosa mai fatta, sono nervoso ma mi butto.

Torno a scendere coi paci fino a raggiungere le sue parti basse ormai pulsanti dall'eccitazione.

Guardo un attimo lou, senbra piacevolente sorpreso ma mi lascia fare.

Delicatamente prendo in bocca la sua lunghezza, non so esattamente come si faccia ma muovo lentamente la mia testa e la mia lingua.

Sul suo volto si apre un espressione di piacere, okay lo sto facendo bene.

Dopo un po mi stacco, non voglio che venga così. Sorprendentemente i ruoli si invertono e trovo lou che si abbassa per fare lo stesso con me.

È così piacevole come sensazione, mai provata pure lui si stacca dopo poco per poi girarmi e farmi piegare.

So cosa vuole fare, nuova posizione? Mi piace.

Dopo le volte che abbiamo fatto sesso ormai sento molto meno dolore anche passando direttamente alla penetrazione senza usare prina le dita.

Lentamente spinge la sua lunghezza dentro di me, sento appena un bruciore. Faccio cenno a lou di andare.
Inizia a muoversi lentamente dentro di me per poi spingere sempre più forte e velocemente prendendo proprio il punto che mi fa impazzire.

Il mio fiato si fa sempre più corto e fatico a trattenere i gemiti. Sento pure lou in difficolta dal trattenerli finché entrambi non veniamo.

Lui esce da me per poi mettersi a fianco a me.

🚪🚪🚪🚪🚪🚪🚪🚪🚪🚪🚪🚪🚪🚪🚪🚪

Rimaniamo come sempre svariati minuti a coccolarci e a regalarci sguardi dolci sotto le coperte.

<<Hazz ci pensi mai a cosa faresti ora se non mi avessi conosciuto?>> a fire la verità no... guardo lou un po perplesso per poi rispondere.

<<no, ma probabilente sarei da solo... in tutti i sensi, non sono mai stato ub ragazzo popolare con tanti amici che esce sempre e sta sempre con qualcuno>> lou mi giarda per qualche attimo per poi parlare.

<<io si... sarei qui sul letto da solo pensando a quanto facci schifo la vita. Tu sei l'unica cosa che mi fa apprezzare il fatto di essere vivo>>

c'è qualcosa nei suoi occhi mentre pronuncia quelle parole, un misto tra maliconia e felicita.

<<ti amo Lou>>
Dico avvicinandomi per dargli un bacio leggero.
<<ti amo H>>

Dormiamo abbracciati cone ormai ogni notte quando è possibile, ho paure di non riuscirci più senza di lui. La sua presenza è diventata come una droga, come una funzionalità vitale senza la quale morire.

Lo amo troppo.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Faccio davvero un grande sforzo nello scrivere le parti spinte perché non le amo però credo siano essenziali per la storia cue voglio creare, poi parliamo dei larry... i larri che non fanno cose sporche? Nah

Come al solito votate e commentate❤
Jo

Ga verder met lezen

Dit interesseert je vast

3.4M 145K 54
"L'amavo non per il suo modo di ballare con i miei angeli, ma per come il suono del suo nome poteva mettere a tacere i miei demoni." -Christopher Po...
32.6K 2.4K 52
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
133K 3.6K 77
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...
191K 13.1K 54
Una squadra di giovani esploratori sbarca sul pianeta azzurro dopo che quest'ultimo era stato abbandonato per più di mille anni. L'arca sta finendo l...