๐‘ฏ๐’๐’๐’Š๐’…๐’‚๐’š || ๐’‘๐’‹๐’Ž

By _crisitotale_

6.3K 346 19

Dopo aver affrontato l'esame di maturitร  e scelta la meta del viaggio per concludere il loro ciclo di studi... More

Prologo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27 (Firenze)
Capitolo 27 (Firenze)
Capitolo 27 (Firenze)
Capitolo 28 (prima parte)
Capitolo 28 (seconda parte)
Hey

Capitolo 16

152 9 2
By _crisitotale_

Emma p.o.v.

"Ragazzi ho mangiato troppo, sto scoppiando"Jungkook rilascia un sospiro dalla bocca, abbiamo comprato più del dovuto. Namjoon si avvicina al più piccolo posizionandosi dietro di lui dandogli dei leggeri colpetti sulla schiena "non sono un bambino" gonfia le guance teneramente facendo sorridere tutti noi. Faccio per girarmi dall'altra parte quando sento un rutto provenire dal ragazzo "che schifo" commenta Hoseok colpendosi il viso con la mano mentre Jungkook per l'imbarazzo abbassa lo sguardo coprendo gli occhi con la frangetta.

"Sono stanchissimo, ora vado a dormire" dice Jin alzandosi dalla sedia "Aspetta! Dobbiamo ancora video chiamare Yoongi, non lo sentiamo da ieri" lo blocca Hoseok tenendogli il braccio. "Ormai starà dormendo, chiamiamolo domani" fa notare il leader che non viene minimamente ascoltato dall'altro, ormai pronto per chiamarlo.

Ci riuniamo attorno a lui aspettando la risposta dall'altra parte che non tarda ad arrivare. La prima cosa che vediamo è la faccia in primo piano di Yoongi ad occhi chiusi, sentiamo dei mugolii e si sistema meglio nel letto. "Che cosa vuoi?" borbotta infastidito "Hey hyung, ti abbiamo svegliato?" chiede Hoseok per tutti quanti "vi ricordate che esiste il fusorario?".

Namjoon prende parola "glielo avevo detto di chiamarti la mattina, ma sai che non mi ascolta mai" Yoongi si stropiccia gli occhi e parliamo con lui per alcuni minuti. Durante la chiamata noi ragazze siamo rimaste colpite quando ci ha riservato un sorriso, ci ha salutato e Hoseok ha chiuso la chiamata.

"Ok ora vado veramente a dormire" Jin si dirige alla sua tenda seguito da Namjoon e Hoseok, lo stesso fa Jungkook. Sento qualcuno toccarmi la spalla e Alice mi avverte che anche lei andrà in tenda.

"Emma, ci aiuti a spegnere il fuoco?" chiede Hanna gentilmente "un attimo che chiamo mia madre" rispondo io prima di allontanarmi. Per fortuna la telefonata non è durata molto, mi ha solamente chiesto se mi trovassi bene e che non vede l'ora di rivedermi.

Lentamente ritorno alle tende per dare una mano alla mia amica quando noto l'assenza di Jimin. Guardo dietro Hanna e nell'oscurità trovo il diretto interessato e Taehyung parlare, così faccio qualche passo in avanti giusto per riuscire a vedere meglio. "Stai tranquillo" sussurra Jimin asciugando le lacrime del suo amico con il pollice, lo vedo alzarsi e passarmi accanto "cosa succede?" lo fermo tenendogli il polso "prova a parlargli" detto questo mi lascia da sola con lui.

Mi inginocchio davanti al ragazzo sperando che non gli dia fastidio la mia presenza e lo osservo: con la mano cerca ci coprirsi il viso, ma intravedo gli occhi ormai rossi e lucidi; per le troppe lacrime versate il suo viso ha raggiunto un colore rosato e mi si spezza il cuore a vederlo in questo stato. Porto una mano sui suoi capelli e dolcemente lo accarezzo "ne vuoi parlare?" chiedo piano e solo dopo averlo visto più rilassato "io non volevo neanche venire" sussurra trattenendo le lacrime.

Mi rabbuio non riuscendo a capire come lui non voglia essere qui con i suoi amici. "Sono arrivato solo questa mattina e mi sembra di star rovinando la vacanza a tutti" continua lui "non stai rovinando niente" "e invece si, la maggior parte del tempo l'hanno sprecato per consolarmi...come stai facendo tu ora" cala il silenzio interrotto dal ragazzo che tira su col naso, la mano che avevo in precedenza posato sui suoi capelli si ferma sulla sua guancia e con il pollice inizio ad accarezzarla "mi manca..." "chi ti manca?" non risponde e ho paura di essere andata troppo oltre, mi siedo sistemandomi meglio e distacco lo sguardo dal suo, sentendomi in soggezione.

"Se non vuoi dirmelo non impor-" "mia nonna" dice con un filo di voce, come se non volesse realmente dirmelo. D'istinto lo abbraccio facendogli appoggiare la testa sulla mia spalla e lo coccolo, asciugandogli le ultime lacrime rimaste sulla sua guancia e accennando un sorriso per rassicurarlo "va bene piangere, non devi tenerti tutto dentro; in questo momento nella tua testa staranno passando mille pensieri ed è normale, ma adesso sei qui, con i tuoi amici e li addolora vederti in questo stato, facendoli sentire impotenti. Goditi questo tempo con loro, non pensare ai ricordi più brutti e tieni impresso nel tuo cuore e nella tua mente quelli più belli" lo vedo annuire e mi alzo dalla sedia  "dai adesso vai a dormire e cerca di riposare, comunque sappi che se hai bisogno noi ci siamo" affermo sicura di me stessa. Sorride di rimando, sollevandosi un po', si alza dalla piccola sedia per andare in tenda "grazie Emma" e dopo avermi regalato un sorriso sincero, chiude la tenda dietro di se.

Alzo gli occhi al cielo, ammirando la distesa blu composta dalle infinite stelle. Oggi il cielo è particolarmente limpido. "È bellissimo vero?" sussurra Jimin affiancandomi, guardando affascinato sopra di sé. Annuisco, non distogliendo lo sguardo "vieni" continua lui porgendomi la mano che accetto volentieri. Mi conduce poco più lontano dalle tende, dove il prato prevale su tutto il paesaggio e si siede su di esso girandosi un momento dopo per sorridermi.

Picchietta la mano sul terreno e mi sdraio accanto a lui. "Sei stanca?" chiede dolcemente e in risposta appoggio la testa sul suo petto aspirando il suo profumo che tanto mi piace. Prende a toccarmi i capelli, facendo passare le dita tra di essi e mi beo di quel tocco tanto delicato.

Lo sento sospirare tristemente, così mi alzo appoggiando le braccia per sollevarmi e lo guardo confusa "lo so che è sbagliato" prende una pausa osservando il mare davanti "ma...io ho voglia di fare una cosa" "cos-" prende il mio viso tra le sue mani e mi stampa un piccolo bacio a stampo, un semplice e innocente bacio, che però ha scaturito in me emozioni fortissime.

Il cuore ha preso a battere più velocemente e non facendo caso all'imbarazzo che si è fatto strada sul mio viso, avvicino il mio pollice sulle sue labbra che qualche secondo prima erano sulle mie. Accarezzo quei boccioli chiudendo gli occhi "si è veramente sbagliato" affermo non molto sicura. Lo vedo abbattersi, abbassando lo sguardo con un sorriso triste in volto, sapendo della gravità della situazione "non mi pento di quello che ho fatto però" dice lui alzando lo sguardo e incatenandolo nel mio. Nell'osservarlo così, con le labbra piene e gli occhi lucidi, ho sentito il mio cuore fare un salto e senza pensarci lo attiro a me approfondendo il bacio che avevamo interrotto prima.

Ci stacchiamo poco dopo, entrambi ansanti e con un sorriso da ebeti "mi piaci da morire Emma, ma so che non potremo mai farcela a stare insieme" adesso sono io quella che abbassa lo sguardo, consapevole di quello che accadrà tra qualche giorno.

Hanna&Ali p.o.v.

"Non dormi ancora?" domanda la riccia alla ragazza che continua a giocare con il bordo del suo sacco a pelo "no, tu?" "se ti sto parlando direi di no" risponde provocando una breve risata all'interno della tenda per poi riprendere il filo del discorso "ad essere sincera ho come questa sensazione bloccata nel mio stomaco, come se sentissi che qualcosa di brutto sta per arrivare". Alice a sentire questo si alza e osserva la sua amica "Hanna cosa dovrebbe andare storto?! Stiamo bene, ci stiamo rilassando, mi sembra tutto perfetto" "si, anche fin troppo" dice quasi in un sussurro. Alice è così distratta a fissare il posto letto della loro terza amica che non ha prestato attenzione alle ultime parole dell'altra.

"Emma sta ancora parlando con Taehyung?" chiede Alice con un piccolo borbottio "non credo, conoscendola starà cercando di fotografare il cielo".

Blocchiamo la conversazione quando sentiamo qualcuno aprire una delle tende, curiose come siamo ci affacciamo dalla nostra. "Jin che stai facendo?" domanda la bionda guardando il ragazzo che per poco non rilasciava un grido "mi hai spaventato" si porta una mano vicino al cuore come per calmarlo "perché non dormite?" "non abbiamo sonno" ribatte semplicemente Alice lasciando la parola alla sua amica "e tu? Cosa fai appostato lì?" "non sono appostato, ho solo controllato se tutti fossimo nelle tende e ho notato l'assenza di Jimin".

Ci scambiamo uno sguardo consapevole, non essendoci nemmeno Emma saranno di sicuro insieme "rilassati è solo con Emma" "cosa?!" questa volta parla con un tono di voce decisamente più alto e riusciamo persino a sentire qualcuno dalla sua tenda lamentarsi per il troppo rumore, "non riesci proprio ad essere discreto" commenta Hanna. "Secondo voi cosa stanno facendo?" chiede eccitato "oh rilassati, non comportarti come una ragazzina da serie tv americana amante del gossip, staranno parlando" continua la riccia, ma subito viene interrotta da Alice che ha uno sguardo stupito "penso che stiano più che parlando".

Portiamo i nostri occhi nella direzione in cui guarda Alice e dopo aver visto la scena assumiamo tutti e tre la stessa espressione. "Si..." "...stanno..." "...baciando..." parliamo tutti noi per poi iniziare a gridare per l'emozione.

Subito la tenda che è frapposta tra la nostra e quella di Jin si apre rivelando Jungkook ancora con gli occhi chiusi "perché state gridando come degli scemi, sto cercando di dormire" "Jungkook, non rovinare il momento" lo richiama il maggiore "che cosa?!" chiede confuso non capendo l'intera situazione "torna a dormire" detto questo Jin esce completamente dalla tenda spingendo l'altro ragazzo all'interno della sua e in seguito richiudendola.

Sentiamo il rumore di alcuni passi farsi sempre più vicini "Jin stanno tornando, vai dentro" lo avverte Alice, ma il ragazzo preso alla sprovvista si lancia dentro la loro tenda, quasi addosso alla povera ragazza. "Jin, la tua tenda, non la nostra" ripete più chiaramente Hanna guardando il ragazzo dritto negli occhi che con leggero imbarazzo si alza e scappa all'interno dell'altra.

Continue Reading

You'll Also Like

1K 66 8
โ‹†.เณƒเฟ”*:๏ฝฅโœด๏ธฯ™แดœแด‡sแด›แด สŸษชส™ส€แด sแด€ส€แด€ฬ€ แด„แดแดแด˜สŸแด‡แด›แด€แดแด‡ษดแด›แด‡ แด…แด‡แด…ษชแด„แด€แด›แด แด€สŸสŸแด€ แด›ส€แด€แด…แดœแดขษชแดษดแด‡ แด…แด‡สŸ แดแด€ษดษขแด€, ษชสŸ แด˜ษชแดœฬ€ แด˜แดssษชส™ษชสŸแด‡ แด€แด„แด„แดœส€แด€แด›แด€. แดแด แด ษชแด€แดแด‡ษดแด›แด‡ ษดแดษด แด˜แดssษชแด‡แด…แด ษดแด‡ฬ ษช แด…ษชsแด‡ษขษดษช ษดแด‡ฬ ษช...
119K 5.1K 38
E se entrassi anche tu a far parte del magico mondo di J.K. Rowling? Cosa succederebbe? Ho provato a rispondere a queste domande con questa storia. B...
157K 5.1K 67
"L'amore รจ come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
36.7K 1.9K 15
Esistono tante brutte ff, lo sappiamo tutte. Ma quelle sugli youtubers, su QUELLO youtuber in particolare. Se volete vomitare questo รฉ il posto gius...