teach me | taekook ✓

Oleh sannieung

438K 21.9K 6.4K

[completa] ❝ dove per una scommessa, taehyung diventa l'insegnante di giapponese di jungkook. ❞ capitoli brev... Lebih Banyak

one
two
three
four
five
six
seven
eight
nine
ten
eleven
twelve
thirteen
fourteen
fifthteen
sixteen
seventeen
eighteen
nineteen
twenty
twenty one
twenty two
twenty three
twenty four
twenty five
twenty six
twenty seven
twenty eight
thirty
thirty one
thirty two
thirty three
thirty four
thirty five
thirty six
thirty seven
thirty eight
thirty nine
forty ; the end
forty one ; the end
thanks

twenty nine

8.5K 484 221
Oleh sannieung

al termine delle lezioni i due uscirono dall'istituto e jungkook prese a gesticolare nervoso, non sapendo neanche da dove iniziare. la fortuna fu la sua, il cellulare del biondo suonò e sullo schermo comparse il nome del suo amato irraggiungibile.

«è yoongi, stai zitto!» quasi lo sgridò, mentre si allontanava velocemente per poter parlare a bassa voce. lo vide annuire, poi pronunciare qualcosa con un bel sorriso e chiudere. quando si avvicinò jungkook lo derise, imitando la sua voce sdolcinata.

«stai zitto, tu sei peggio quando parli con taehyung.» mise via il cellulare poi prese le mani del moro e saltellò allegro come mai prima d'ora. «mi ha chiesto di vederci kook. aah, come stanno i capelli così? e se la mia maglia rosa non gli piacesse? sembra uno a cui non piace il rosa.»

il minore sospirò divertito e portò le mani sulle sue spalle, costringendolo a guardarlo. «sei bello da morire e se la maglia non gli piacerà al massimo te la strapperà via di dosso.» rise e le guance di jimin si fecero di un rosso intenso.

«stai zitto coglione.» schiaffeggiò la sua testa e ridendo si allontanò, urlando che l'avrebbe chiamato più tardi.

jungkook lo guardò andare via e riprese la via di casa, con il capo basso e le mani nelle tasche dell'enorme felpa. si scontrò con qualcuno e cadde per terra, borbottando qualcosa a causa del dolore.

«scusami tanto.» una voce calda dall'accento australiano raggiunse il suo orecchio e gli occhi del moro furono subito su di lui.

aveva dei morbidi capelli dorati che ricadevano sulla sua fronte, il naso allungato così come il suo viso. le labbra sottili e rosee e quando gli sorrise, potè scorgere due piccole fossette. il ragazzo gli porse la mano e jungkook l'afferrò, stringendola. si tirò su e si ripulì gli abiti sporchi.

«davvero scusami.» continuò e il minore trovò quasi adorabile quella sua insistenza. «sono io quello sbadato, non dartene la colpa.» disse rispose poco dopo e quando alzò lo sguardo per portarlo nel suo, si accorse che l'altro lo stava già guardando.

non aveva smesso un solo istante di sorridergli e jungkook si sentì quasi a disagio. si schiarì la gola e lo salutò frettolosamente, sparendo poco dopo in strada.

il ragazzo lo guardò andare via e voltò le spalle, ma la sua attenzione venne catturata da un cellulare sull'asfalto. lo raccolse e lo mise in tasca sorridente, prendendo quella sua distrazione come un'occasione per ricontrarlo ancora.

Lanjutkan Membaca

Kamu Akan Menyukai Ini

197K 7.4K 69
«"Dimmi che non è un addio", così lontana ma anche così vicina» ⇨♥ «Lo sapevo che non te sarebbe andata bene, non sei il tipo de persona che da secon...
31.8K 2.4K 52
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
30.5K 1.6K 27
completa | ispirato al bl "love in the air ❝ dove taehyung è un motociclista senza regole e jungkook ha trenta giorni per farlo innamorare di se. ❞...
211K 20.4K 30
Ti insegnerò come trattare le ragazze, così potrai finalmente trovare qualcuno che vorrà stare con te, hyung! © HONEYCHIMS translated by parkfect