teach me | taekook ✓

sannieung द्वारा

439K 21.9K 6.4K

[completa] ❝ dove per una scommessa, taehyung diventa l'insegnante di giapponese di jungkook. ❞ capitoli brev... अधिक

one
two
three
four
five
six
seven
eight
nine
ten
eleven
twelve
thirteen
fourteen
fifthteen
sixteen
seventeen
nineteen
twenty
twenty one
twenty two
twenty three
twenty four
twenty five
twenty six
twenty seven
twenty eight
twenty nine
thirty
thirty one
thirty two
thirty three
thirty four
thirty five
thirty six
thirty seven
thirty eight
thirty nine
forty ; the end
forty one ; the end
thanks

eighteen

10.6K 600 155
sannieung द्वारा

«quando mi hai chiesto di uscire assieme, non immaginavo questo..»

taehyung parlò piano all'orecchio del minore, guardando davanti a sè. jimin era comparso con un bel sorriso sul volto, accompagnato da un ragazzo poco più basso di lui.

jungkook si morse il labbro nervoso e si voltò a guardarlo, finendo per sfiorare la punta del naso con la sua. «scusami, ti da fastidio che siano presenti anche loro?»

il maggiore scosse il capo, poi la sua mano cercò quella di jungkook e trovata, la strinse nella sua. gli mostrò un debole sorriso e si avvicinò nuovamente al suo orecchio per lasciare che gli altri non sentissero.

«se devo baciarti mi va bene farlo anche davanti al tuo amico.»

gli riservò un'occhiataccia e lo spinse via dal petto, quell'estrema vicinanza faceva battere il suo cuore in una maniera poco piacevole.

passeggiarono lungo le strade, jimin teneva ben saldo il braccio di yoongi intrecciato al suo e quest'ultimo non sembrava prestarci particolare attenzione. anzi, pensava taehyung, a yoongi non importava neanche di essere lì in compagnia loro.

jungkook si guardava attorno, sorridendo alla vista di quella splendida giornata di sole e taehyung rimase con gli occhi socchiusi, inebriato dal suo essere incantevole. indossava abiti fin troppo larghi per il suo minuto corpo, eppure lo trovò bello da togliere il fiato.

«andiamo al sushi!» continuava ad implorare jimin, trascinando il suo amico per il braccio verso il negozietto più vicino.

alla fine jungkook cedette, pensando fosse un'ottima idea per lasciare che i due si avvicinassero ulteriormente. entrarono e presero posto l'uno di fianco all'altro.

la gamba di taehyung sfiorò la sua ed in mente, tornò quella piccola scena. come l'aveva fatto star bene con un semplice tocco e come lui si era lasciato andare contro la sua spalla, in preda agli spasmi del piacere.

quando si voltò a guardarlo immaginò che taehyung stesse pensando alla sua stessa cosa, perchè gli sorrise e si schiarì la gola, voltandosi dalla parte opposta.

पढ़ना जारी रखें

आपको ये भी पसंदे आएँगी

49.2K 2.4K 39
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
289K 18.8K 37
Dove Taehyung, picchiato dal padre, ormai senza speranza, trova la sua nuova luce. Contiene: •KookV •Violenza •Parole forti •Smut •Namjin •Yoonmin •Y...
199K 7.4K 70
«"Dimmi che non è un addio", così lontana ma anche così vicina» ⇨♥ «Lo sapevo che non te sarebbe andata bene, non sei il tipo de persona che da secon...
177K 5.6K 70
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...