BRAVI RAGAZZI

By japanika

52.2K 2.8K 389

Aiden sta tornato nella sua città dopo aver passato un anno all'estero per punizione, per non essere stato il... More

Premessa
Capitolo 1 - Ritorno a casa
Capitolo 2 - Primo incontro
Capitolo 3 - Un lavoro ben fatto
Capitolo 4 - "Psicopatico" nuovo contatto salvato
CAPITOLO 5 - Ricattatore soddisfatto ... ricattato anche
Capitolo 6 - Anche una noiosa festa può riservare sorprese
CAPITOLO 7 - Nuova casa, vecchi scontri
CAPITOLO 8 - Risveglio o pazzia?
CAPITOLO 9 - E' tutto vero: i vampiri esistono
CAPITOLO 10 - Geloso di colui che odio ... assurdo!
CAPITOLO 11 - Sono un mostro
Capitolo 12 - Una via di fuga
CAPITOLO 13 - River e Ocean: incontro al Giardino di Charlotte
CAPITOLO 15 - Il momento della verità
Capitolo 16 - Una terribile notizia
CAPITOLO 17 - Nella tana del lupo
CAPITOLO 18 - Decisione difficile
CAPITOLO 19 - Preparativi per la partenza
CAPITOLO 20 - Nuova vita

CAPITOLO 14 - Mostrami le zanne

2.3K 129 12
By japanika

AIDEN

Lascio Kyle solo per un momento, solo per andare ad avvisare che me ne vado insieme a lui, e già avverto un dolore fisico per la sua lontananza.

Mi sento euforico, il suo sangue mi dà completamente alla testa.

Per la prima volta però sono riuscito a controllarmi, la paura di fargli del male è stata talmente intensa che è riuscita a frenarmi.

Non posso negarlo, quello che provo per lui non è solo lussuria e desiderio di sangue, ma qualcosa di più, ma sarà sufficiente a tenere a bada la bestia che si cela dentro di me e che spinge per uscire ogni volta che gli sono accanto?

Riuscirò nuovamente a controllarmi se dovessimo andare fino in fondo? Farmi fare una sega non è come possederlo, nemmeno lontanamente. Quando sarò completamente in balia della lussuria e del piacere riuscirò a fermarmi?

Lo desidero più di ogni altra cosa al mondo, ma la sua incolumità è molto più importante, per questo ho preferito evitarlo negli ultimi giorni.

Sono certo di aver risolto qualcosa?

Anche questa sera, appeno l'ho visto avvicinarsi, ho temuto proprio di perdere il controllo e in effetti ci sono andato molto vicino, quando ha fatto il nome di Nicole ho sentito il sangue ribollirmi nelle vene e non ha avuto nessuna importanza dove ci ci trovassimo e nemmeno il rischio che qualcuno potesse vedermi morderlo.

Devo assolutamente parlare con lui anche se per me non è facile resistere al desiderio e restare lucido.

E' troppo rischioso continuare così, non posso essere certo di riuscire nuovamente a fermarmi e lui deve sapere cosa rischia a starmi vicino.

Però come posso sperare di essere compreso senza rivelargli chi sono veramente? Per lui sono solo uno assetato di sesso con dei seri problemi a controllarsi, ma non è così, in ballo c'è molto di più del suo culo, c'è la sua vita.

È stato semplice convincere Madame Charlotte a concedermi di accompagnare a casa Kyle, è bastato dirle che è figlio del Senatore Wilson. È sempre utile per gli affari fare favori a persone importanti e ai loro figli.

Mentre torno da lui un nuovo pensiero si unisce a quelli che già incasinano la mia mente: molto probabilmente Kyle non è me che vuole, ma il mio morso, è attratto dal mio veleno e da quello che gli fa provare.

Se non fosse per quello forse non si sognerebbe neanche di scopare con un maschio e ancora meno con me.

Ha sempre detto di detestarmi e anche questa sera lo ha confermato.

Quando ero io la "vittima" non mi sono mai domandato cosa provassi veramente per Lucas perché quello che io volevo era solo sesso, solo il semplice e puro piacere, spesso ero anche completamente sballato quindi non mi facevo tanti problemi.

Lucas cercava sesso e sangue e io ero più che felice di darglielo, a lui stava bene così "a fan culo" le motivazioni.

Lucas è sempre riuscito a controllarsi perché tra noi non c'erano sentimenti strani ad annebbiare la sua mente e il suo autocontrollo...

Senza volerlo passo la lingua sui miei canini ritornati normali e il pensiero mi corre alla mia trasformazione, a quello che mi ha fatto in quei giorni; diversi ricordi sono tornati: forse non aveva tutto sotto controllo altrimenti io adesso non sarei un maledetto succhiasangue.

Il viaggio di ritorno al nostro appartamento si svolge in completo silenzio entrambi persi nei nostri pensieri, ma appena entriamo in casa Kyle mi affronta.

"Mettiamo subito in chiaro le cose. Dimmi quanto vuoi per farti scopare. Visto che sono io a pagare decido io i ruoli, e io non pago certo per farmi fottere."

La rabbia che traspare dalle sue parole è talmente evidente che mi lascia spiazzato, sicuramente avrà pensato che questa è la prassi e cioè che accompagno a casa i clienti per poi farmi pagare per fare sesso con loro.

Mi ha proprio preso per una "puttana", però non capisco perché la cosa lo infastidisca tanto, non sarà mica geloso?

"Datti una calmata, non ti ho portato a casa per scopare"

"Cos'è vuoi negare il tuo culo solo a me? Non è quello per cui ti pagano?"

Inizia a farmi girare le palle "Io non scopo per lavoro. Io scopo quando ho voglia e con chi ho voglia, non mi faccio certo pagare, e il mio culo, giusto perché tu lo sappia, è ancora vergine."

Lui scoppia a ridere, una risata senza allegria, è chiaramente incazzato nero. "E adesso non vuoi scopare. Va bene. Vado a dormire."

E che cazzo! Lo afferro per un braccio "Aspetta. Non ho detto che non voglio scopare. Porca puttana! Ti desidero talmente ..." Il solo pensiero mi fa allungare i canini. "ma non posso"

"Ma fammi il piacere. Sei la persona più dipendente dal sesso che conosco e adesso mi dici che non puoi."

Mi guarda un momento poi sorride cattivo "Ho capito, il grande Aiden ha paura di essere sottomesso. Hai paura di sentire un po' di dolore?"

In un attimo mi afferra per un braccio, me lo gira dietro la schiena e mi scaraventa contro il tavolo obbligandomi a piegarmi in avanti. Sento il suo corpo contro il mio e la sua bocca vicino al mio orecchio "Oh ne sentirai, poi starne certo, ma ti farò anche godere"

Potrei liberarmi, però la mia mente e i miei sensi si stanno annebbiando e il mio corpo non mi risponde, desidera questo contatto, desidera essere scopato da lui mentre gli succhia la sua linfa vitale.

Con la poca lucidità rimasta cerco di farlo ragionare "Kyle è pericoloso ... io sono pericoloso"

"A novanta gradi non mi sembri molto pericoloso"

Con la mano libera prende a slacciare i miei pantaloni.

Cazzo! Sento i denti completamente fuori e sono certo che i miei occhi hanno cambiato colore, per non parlare del mio sesso.

Kyle non può non accorgersene, infatti ghigna "Hai perso la parola, ma il tuo cazzo parla per te. Ti piace essere sottomesso, magari ti piace anche essere preso con la forza, senza preparazione, per sentirlo tutto mentre ti spacca il culo"


KYLE

Non so perché mi sto comportando così, so solo che quando mi ha detto che non voleva fare sesso una rabbia cieca mi ha invaso, solo il pensiero di quanti si è portato a letto mi fa venire il voltastomaco e con me fa la verginella isterica.

Ma ora glielo dimostro io cosa vuol dire prendermi per il culo! Mi sono rotto le palle del suo comportamento assurdo!

Proprio per sottolineare questo mio pensiero Aiden da una testata al tavolo e digrigna i denti "Se vuoi scoparmi fallo, ma legami a questo cazzo di tavolo."

"Cosa? Sei diventato un amante del sado-maso"

"Tienimi bloccato. Non permettermi di girarmi" La sua voce esce strana quasi sibilante.

"Pensi ancora di essere pericoloso? Sei qui davanti a me piegato a novanta con il tuo bel culo pronto per essere sfondato. Ti dovresti preoccupare di non essere stato preparato"

Non è questo che voglio, non voglio violentarlo, ma sono talmente incazzato con lui da volergli dare una lezione.

Mi slaccio i pantaloni e gli faccio sentire il mio sesso duro fra le natiche esposte, mentre con la mano inizio a segarlo piano "Cosa dici entrerà anche senza lubrificante? Quanti ne hai già presi? E non propinarmi la storiella che il tuo culo è vergine, perché non ci credo"

Lui non risponde, ma lo vedo portarsi il braccio libero alla bocca e morderlo.

Allineo la mia punta alla sua apertura e spingo leggermente.

Voglio che reagisca, che mi dica di fermarmi.

Ma lui non lo fa, lo sento solo irrigidirsi.

E che cazzo!

E' veramente un pazzo masochista. Vuole essere scopato a sangue?

Mi allontano e sto per farlo alzare quando in un attimo mi ritrovo scaraventato a terra.

La botta alla testa mi fa vedere nero per un paio di secondi, poi quando riacquisto la vista credo di essere ancora stordito perché ciò che ho davanti non può essere la realtà.

Aiden è seduto sopra di me, mi tiene le braccia bloccate con un mano, mentre l'altra se l'è portata alla bocca e ora sta bagnando con la saliva il suo buco. I nostri sessi duri sono a contatto e io fremo dal desiderio di averlo, di spingermi dentro di lui, di vederlo impalarsi da solo, ma il suo viso ha qualcosa di sbagliato. I suoi occhi sono rossi, un colore talmente vivo da sembrare ardere, ha la bocca sporca di sangue e due lunghe zanne si intravedono fra le sue labbra.

Riesco solo a dire "Aiden cosa sei?" prima che tutto perda senso e la lussuria e il piacere mi invadano prepotentemente.

Aiden fa esattamente ciò che desidero, solleva il bacino e tenendo fermo la mia asta si abbassa. Sento il mio sesso farsi strada in lui con molta difficoltà e sono certo di fargli un male atroce, non si è minimamente allargato, ma lui non si ferma. Si muove lento stringendo i denti per il dolore, poi mi fissa e un attimo dopo si abbassa su di me e sento i suoi denti affondare nel mio collo. Rimane fermo un momento, poi mi lascia le mani e prende a muoversi deciso. Il piacere mi investe e tutto perde senso.

L'orgasmo è qualcosa di devastante, mi lascia senza respiro, con il cuore che rischia di scoppiare e la mente completamente rasa al suolo.

Non so se il piacere è stato così intenso e assoluto perché ho scopato un maschio con un buco terribilmente stretto o semplicemente perché è Aiden il ragazzo che ho finalmente posseduto e che è ancora steso sopra di me, fra le mie braccia.

Devo ammettere però che anche se il ruolo dell'attivo è stato il mio, Aiden ha fatto tutto, mi ha cavalcato mentre io ero talmente preso dal piacere da non riuscire a fare alcunché. Temo che le immagini di lui che mi monta popoleranno i miei sogni erotici per un bel po'.

Aiden si sposta al mio fianco e lo sento imprecare "Porca troia! La mia idea ha funzionato, ma che idea del cazzo! Mi fa male ovunque anche dopo aver bevuto"

Non ho capito bene a che idea si riferisca, ma non ci voleva un genio a sapere che si sarebbe ritrovato con il culo dolorante visto come si è comportato, inoltre siamo ancora stesi sul pavimento e anche la mia schiena è parecchio indolenzita. Così mi giro per guardarlo e stuzzicarlo un po'.

Per un attimo l'immagine del suo viso viene sostituita dal ricordo di un'altra più terrificante. Mi portò istintivamente una mano al collo e lo sento bruciare.

Un brivido mi percorre, non posso essermi sognato tutto anche se ora i suoi occhi sono tornati chiari e i suoi denti normali.

Anche lui ora mi fissa "Giuro che se mi salti addosso di nuovo ne pagherai tutte le conseguenze"

Le sue parole mi giungono come da lontano, non riesco a distogliere gli occhi dalla sua bocca, allungo una mano e gli sfioro le labbra.

Lui mi guarda sorpreso "Che cazzo fai?"

Non so cosa mi stia succedendo, forse sono impazzito, se penso davvero di non essermi sognato tutto dovrei scappare, avere paura e invece sento solo una forte eccitazione invadermi e le parole escono da sole "Fammele rivedere"

Aiden mi guarda allibito "Cosa?"

"Fammi rivedere le zanne" Non so perché ho chiamato così i suoi denti, ma Aiden sembra aver preso un pugno nello stomaco, non dice niente e rimane completamente immobile.

Stralci di ricordi affiorano nella mia mente come se stessero riemergendo dalle profondità della mia coscienza, altri momenti in cui ho intravisto i suoi occhi rossi, tutti momenti in cui stavamo per fare sesso, forse è la lussuria ad accenderli. Un'idea folle mi fa agire senza pensare alle conseguenze.

Aiden è ancora completamente nudo. Mi muovo e mi posiziono fra le sue gambe con la faccia a pochi centimetri dal suo sesso.

Lui cerca di sedersi, ma una smorfia di dolore lo costringe a rimanere appoggiato sui gomiti "Che cosa pensi di fare?"

Sorrido "Voglio alleviare un po' il tuo dolore"

Aiden si morde il labbro e chiude gli occhi "Togliti"

Non lo ascolto e mi abbasso a leccare la sua asta che reagisce immediatamente "Sei sicuro?"

Lui si ridistende e si porta entrambe le braccia a coprirsi la faccia "Sì ... No ... Cazzo!"

Sorrido prendo il suo sesso in bocca e inizio a pompare.

Preso da ciò che sto facendo e dai suoi gemiti di approvazione sto quasi dimenticando il motivo che mi ha spinto a farlo, finché sibila qualcosa di incomprensibile fra i denti e mi rendo conto che la sua voce è cambiata.

Mi alzo di scatto e mi siedo sul suo bacino, lui sorpreso dell'interruzione toglie le braccia e mi guarda e io li vedo nuovamente, gli occhi rossi e i denti lunghi e appuntiti.

Mi afferra per le braccia e in un attimo le nostre posizioni sono ribaltate, ora sono io ad essere sotto di lui, bloccato a terra.

"Potrei ucciderti! Lo capisci deficiente!"

Dovrebbe spaventarmi e invece mi fa solo eccitare di più.

Allungo una mano come incantato e gli sfioro con un dito la punta dei denti. Mi taglio all'istante.

Aiden mi afferra la mano e mi lecca il sangue che ha preso a sgorgare dal mio dito.

Il suo guardo si accende come se stesse assaggiando la cosa più squisita del mondo. E' l'immagine più erotica che io abbia mai visto.

Un attimo dopo sento i suoi denti affondare nel mio palmo, non mi spavento anzi l'idea che stia bevendo il mio sangue mi fa fremere di desiderio, forse sono completamente impazzito, ma voglio dargli di più, lo voglio con tutto me stesso "Aiden scopami"

Lui lascia la mia mano e sorride con quel suo viso bellissimo e terrificante "Sei tu a volerlo"

Perdendomi nel rosso dei suoi occhi penso che il suo nome sia proprio azzeccato visto che significa "fiamma" e nuovamente invece di spaventarmi mi trasmette un intenso calore.

Continue Reading

You'll Also Like

Lux By moi

Romance

20.4K 1.7K 69
Per amore la gente fa cose strane. C'è chi stermina eserciti, chi piange per giorni, chi attraversa nazioni intere desiderando un solo bacio, chi leg...
38.5K 2.3K 29
Luke e Michael sono due ragazzi agli antipodi. Luke ha vissuto sapendo di poter sempre e solo contare su se stesso; ha provato il sapore del dolore e...
17.3K 1.9K 37
✨ Wattys 2023 Shortlist ✨ Cose che ha Luca: una cotta per Elia, paura di fare coming out, la tendenza a idealizzare, pessimi amici. Cose che ha Elia...
2.5M 73.8K 63
Caden Miller. Attraente, cinico e da tutti conosciuto come il cattivo ragazzo della Crestmont High. Chi cerca attenzione flirta con lui. Chi è idiota...