Prigionieri [Bakugouxreader/o...

By mangakarjuana

11.6K 741 425

[SOSPESA] "Esistono due tipi di prigionia. Quella del corpo, che stai subendo tu ora. E la peggiore che esis... More

{1}
{2}
{3}
{4}
Info+ "Regalo" per...
{5}
{6}
{7}
{8}
{9}
{10}
{11}
{12}
{13}
14
{15}
SOSPENDO LA STORIA

{Prologo}

2K 75 112
By mangakarjuana

Hey piccoli istrici! Sono tornata!!
Ricordo che questo è il continuo di un'altra storia, ovvero "Chi sono davvero [Bakugouxreader]", e se non l'avete letta... beh! La trovate sul mio profilo, leggetela se volete capirci qualcosa😂😅 detto ciò, buona lettura!

Rjiuan:"Ragazze, vi prego, sono esausta! Possiamo fermarci per cinque minuti?!?! CINQUE!"
Domandasti con occhi supplicanti alle tue amiche, letteralmente stendendoti sulla panchina più vicina.

Ashido:"Ma come? Sei già stanca?! Ma se siamo in giro da meno di un paio d'ore?!"
Con fatica inaudita alzasti lievemente le palpebre

Rjiuan:"Fammi capire... Quindi per te due ore passate a correre da una parte all'altra, con il caldo soffocante, gli interminabili minuti in fila e con la gente che ti spinge e strattona... Non è stancante?!"
La ragazza dalla pelle rosa alzó le spalle con indifferenza

Ashido:"Semplice e puro shopping"
Disse sorridendo e prendendo a braccetto Uraraka, anch'ella con delle buste in entrambe le mani.

Earphone Jack si sedette in un angolino libero della panchina, poggiando a terra l'unica busta che aveva.
Jirou:"Davvero, fermiamoci un po'... Che ne dite di un gelato?"

Uravity annuì, poggiandosi alla fontanella lì accanto, ed alla fine anche la ragazza dagli occhi neri e gialli acconsentì, sconfitta.
Rjiuan:"In questo momento invidio il mio cane, che è rimasto a poltrire sul mio letto, al fresco... Dovrebbero aggiungere lo shopping tra ragazze tra i venti peggiori metodi di tortura... Non sono malata, ma io ho una lista personale dei venti peggiori metodi di tortura... Tipo quella della goccia o altre ideate da me... Di cui una che credo metterò in una storia (facile intuire quale possa essere)😈😈😈😈😈😈"

Questa tua affermazione, estremamente seria, fece ridere di gusto le ragazze.
Uraraka:"Coraggio Rjiuan-chan! Alla fine anche tu hai comprato qualcosa, no?"

Sorridesti leggermente, stringendo a te alcuni pacchetti e bustine
Rjiuan:"Sono regali in occasione di qualcosa che è successo non molto tempo fa"

Ashido:"Uhuhuhu! Parliamo per enigmi? Sono tutti regali per il tuo amoruccio?"
Disse ammiccando divertita.

Schioccasti la lingua contro il palato
Rjiuan:"Ma quali enigmi ed enigmi! E poi, no, non sono per l'istrice"

Sul suo viso potesti notare l'evidente delusione, mentre tu tornavi a sorridere e le guance si tingevano di un lieve color porpora
Rjiuan:"O almeno non tutti... Solo uno..."

Tutte e tre iniziarono a prenderti in giro urlando un sonoro 'Awww' che probabilmente avevano potuto sentire anche in Polonia, mentre tentavi invano di calmare i loro animi emergenti da shippers.

Tutta colpa di Ashido...
Pensasti quasi ringhiando, ma con una nota di divertimento.

Alla fine, vi incamminaste tutte e tre nella direzione della gelateria più vicina. Arrivate quasi davanti ad essa, ti ritrovasti a sorridere: quella gelateria era speciale. C'eri già stata con Katsuki, ed in seguito anche con Ejirou, ed entrambe le volte, avevi fatto un 'passo avanti' nella direzione di Bakugou. Kyouka spinse in avanti la porta trasparente ed entraste, mentre tenevi lo sguardo basso verso i vari regali che avevi acquistato.
Se ora succedesse qualcos'altro di memorabile sarebbe diverrebbe un posto speciale questo qui

Ma dai, sarebbe un cl-

Neanche il tempo di terminare la frase, che una voce ti fece alzare lo sguardo.
X:"Uh, sono le vostre compagne di classe, vero?"

Incontrasti sei paia di occhi diversi e li guardasti sorpresa
Rjiuan:"Kiriji? Kaminari? I ragazzi della prima B e... "

Ti ritrovasti ad osservare un'altra persona dalla pelle verde acqua, che non riconoscevi, per poi soffermarti sull'ultimo soggetto, spalancando gli occhi come non mai
Rjiuan:"HITOSHINSOU?!?!"

Eravate tutti seduti ai tavolini della gelateria, che avevate dovuto unire per stare seduti tutti insieme.
Rjiuan:"Adesso ho tre domande per voi, uno: ... Quando siete diventati amici, precisamente?"

Kirishima ridacchió, poggiando un gomito sulla spalla di quello che ricordavi chiamarsi Tetsutetsu Tetsutetsu e chi se lo dimentica il suo nome?
Kirishima:"Poco dopo il festival sportivo ho cominciato ad uscire insieme a questo tizio qui, che poi mi ha presentato ad altri suoi amici, come Tendou-chan, che è un'amica speciale... Un po' come eravate prima tu e Bakugou"

La ragazza dai capelli arancioni, che era rimasta in silenzio fin ora quel momento, gli lanciò un'occhiata di fuoco, e venne imitata poco dopo dall'altro dai capelli argentei, mentre Ejirou sghignazzava divertito.
Annuisti, provando pena per quei due poveri ragazzi che chissà che cosa avrebbero sofferto da quel momento in poi... Sapevi bene quando Kirishima potesse essere uno shipper molesto... Lui ed Ashido erano inarrestabili, è già si stavano guardando complici, probabilmente perché avevano intenzione di pianificare qualcosa di perfido in quanto cupido della situazione... Secondo loro.

Tornando al punto, guardasti negli occhi quello che per te era uno sconosciuto
Rjiuan:"Due: Scusa se te lo chiedo... Ma chi sei?"

Domandasti al ragazzo dai capelli turchesi molto chiaro, quasi da sem far bianchi, con varie ciocche rosa che gli ricadevano sulla fronte, grattandoti il retro del collo con imbarazzo, dato che probabilmente frequentava la tua stessa scuola, ma non l'avevi mai notato. L'interpellato sorrise con gentilezza, strizzando lievemente gli occhi gialli dalla pupilla stretta e lunga, che risultava comunque molto rassicurante, dava un senso di dolcezza, e piegando il capo verso destra, rivelando così un paio di orecchie che ricordavano delle pinne e delle vere e proprie branchie poco sotto gli occhi, lateralmente.
Y:"Sono Kagashi Tenshi, un amico di Shinsou-kun ricordo che il cognome è Shinsou, io l'avevo invertito perché ho la memoria di un Caspio di pive (RiferimentiECitazioniPuramenteCasuali), frequento un'altra scuola... Particolare"

Annuisti confusa, per poi soffermarti sulle sue parole e ricordarti quello che volevi chiedere sin dall'inizio.
Rjiuan:"Oh, giusto, la terza domanda"

Prendesti un cucchiaino del gelato davanti a te, per poi alzare nuovamente lo sguardo e schiarirti la gola
Rjiuan:"DA QUANDO MIO CUGINO ESCE DI CASA?!?! CON DELLE PERSONE PER DI PIÙ!! CON DEGLI AMICI!!!"

Esclamasti, sinceramente sconvolta da quanto stavi vedendo... Stavi iniziando a pensare che l'avessero rapito o qualcosa del genere quando non l'avevi visto stravaccato sul divano di casa tua, come sempre accadeva ogni weekend al tuo risveglio; ma il fatto che fosse uscito con dei suoi coetanei era qualcosa di inconcepibile e sicuramente molto meno credibile della questione del rapimento. In tutta risposta, il ragazzo dai capelli violacei alzò gli occhi al cielo, sbuffando.
Hitoshi:"Non sono così asociale come credi!"

Insieme a te, anche Kirishima, Ashido e Uraraka, che erano più volte venuti a casa tua (specialmente il primo), lo guardarono con un sopracciglio alzato, come a volergli chiedere se fosse serio, mentre Kagashi tentava di trattenere le risate. Shinsou sentì le guance andare a fuoco e tentò di coprirsi il viso bevendo il proprio frappé, mentre il ragazzo dagli occhi dorati gli circondava le spalle con un braccio.
Kagashi:"Sono stato costretto ad utilizzare le maniere forti per farlo scendere dal letto, e venire fin qui. Poi abbiamo incontrato questi quattro, e... Kirishima?... Ha riconosciuto Shinsou-kun e l'ha salutato, così ci siamo uniti a loro"

Spiegò brevemente, indugiando sul cognome del ragazzo dalla chioma rossa poiché temeva di non ricordarne il nome.

Con la coda dell'occhio potesti notare il rossore raggiungere anche le orecchie di tuo cugino, ed iniziasti a pensare che ti stesse sicuramente nascondendo qualcosa. Si formò una smorfia nel pensare che potesse nasconderti una qualsiasi cosa, ma poi ti ritrovasti a sorridere nel vedere come Kagashi gli parlava e come lui rispondeva impacciatamente... Si era trovato un amico, e non avresti potuto essere più felice di così.

Rimaneste a parlare per molto tempo, seduti a quei tavolini, ma alla fine, Hitoshi e Tenshi si allontanarono dicendo di avere un impegno, ed anche se avresti voluto, non indagasti e li lasciasti andare. La giornata trascorse tranquilla, e vi divertiste non poco nel vedere Kaminari provarci spudoratamente con la studentessa della prima B e venire respinto malamente sotto lo sguardo truce di Jirou, che stringeva i propri pantaloni con tanta forza da rischiare seriamente di strapparli.

Dopo suppliche e minacce, arrivato il momento di rincasare, eri riuscita a farti dare un passaggio dal tuo amico rosso, che aveva la moto parcheggiata nelle vicinanze, e stavate imboccando la via per casa di tua nonna proprio in quel momento. Vedesti una chioma riccia e azzurrina sulla soglia ed intimasti a Kirishima di fermarsi poco prima, notando da dietro un angolo, che si trattava dell'amico di quell'asociale di tuo cugino. Si stavano salutando e potesti vedere chiaramente la maniera impacciata con cui Hitoshi interagiva con lui: degna di un Kuudere, con quel pizzico di tsunderismo che non faceva mai male, che era tuo cugino. Quando Tenshi imboccó la strada per tornare anch'egli a casa propria, ed il ragazzo dai capelli lilla chiuse la porta, ringraziasti e salutasti Ejirou, per poi entrare in casa con un ghigno malefico, pronta a riempire di domande il povero malcapitato.


Stesa sul letto, guardavi il soffitto, mentre accarezzavi il soffice pelo del tuo cucciolo, sentendoti in colpa per averlo 'trascurato' negli ultimi tempi.
C'era una tranquillità che, dopo tutte quelle scoperte di poco più di una settimana prima, sembrava quasi surreale. I tuoi genitori si erano stabilizzati da tua nonna, passavi tranquillamente del tempo con i tuoi amici e gli eventi speciali erano conclusi, e quindi la scuola era tornata 'normale'. Sentisti improvvisamente qualcosa nel petto, in alto a sinistra, e stringesti la tua maglia tra le dita. Socchiudesti gli occhi e pronunciasti un unico nome...
Rjiuan:"... Katsuki...
... Quella tranquillità non sarebbe durata ancora a lungo.

Vi sono mancata?

*rumore di grilli in sottofondo*

Mh, beh, cooomunque!  Vorreste Coscienza che intervista tutti i personaggi, facendo loro le vostre domande, che farete nei vari capitoli? Potete chiedere DI TUTTO a TUTTI, a personaggi vecchi, reali, inventati da me, nuovi che mano a mano appariranno (Ehehe non c'è solo il mio piccolo Tenshi!) e, insomma, tutti.

Oggi avete 'conosciuto' il mio bambino, aka, Tenshi! Ve ne avevo già parlato (o quantomeno accennato), però dovete sapere che il suo carattere è stato leggermente modificato. In ogni caso,  io lo adoro! Principalmente per l-

*le tappano la bocca*

Ok, ok, no spoilers...

Beh, dovete sapere che la storia potrebbe girare un po' di più intorno ad altri personaggi piuttosto che a voi in primo piano. Non intendo dire che Rjiuan non è la protagonista, NO, solo che non si parlerà del suo non molto felice passato (o per meglio dire quello di suo padre, lei non si ricorda un cacchio) bensì quello di qualcun altro che non avete ancora conosciuto. Oppure sì? 😏🌚 Ehehe... Ok, svanisco.

Ahhh! Sono così felice di essere tornataaaaa!! Mi mancavate tutti!😆😍

Continue Reading

You'll Also Like

171K 5.5K 70
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
39.7K 2.1K 28
DOVE tutte le canzoni di Holden sono dedicate a una singola ragazza e questa ragazza è Margherita.
47.9K 2.4K 39
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
incontri By mad

Fanfiction

21.7K 1.4K 15
os della socmed twitter (simone modello e manuel giornalista)