𝕿𝖍𝖊 𝕯𝖗𝖊𝖆𝖒𝖊𝖗

By Kate_Violett

2.6K 528 777

Una foresta. Un lago. Una città piena di segreti, misteri e menzogne. Questo è l'ambiente in cui Sarah Blake... More

Prologo
Capitolo I : Ragazzi nuovi
Capitolo II : Apparenza ingannatrice
Capitolo III: Tra sogno e realtà
Capitolo IV: Conoscenze
Capitolo V: La foresta
Capitolo VI: Rivelazioni
Capitolo VII : Sospetti
Capitolo VIII : Il ballo d'autunno
Capitolo X: La ragazza scomparsa
Capitolo XI: Leggende metropolitane
Capitolo XII : Buone e cattive notizie
Capitolo XIII: Legami col passato
Capitolo XIV: La chiesa
Capitolo XV: La scoperta di Harper
Capitolo XVI : Gli archivi (Parte 1)
Capitolo XVI: Gli archivi (Parte 2)
Capitolo XVII: Finalmente Halloween
Capitolo XVIII: Verità o invenzione?
Capitolo XIX: La nuova arrivata (Parte 1)
Capitolo XIX: La nuova arrivata (Parte 2)
(Nuovo) Capitolo XX: Desiderio nascosto (Parte 1)

Capitolo IX: Complicazioni

115 28 31
By Kate_Violett

Era passata almeno un'ora da quando Sarah aveva rischiato di essere uccisa. Aveva risposto alle domande della polizia e adesso se ne stava seduta su una panchina, avvolta in una coperta, ad aspettare che il suo Guardiano arrivasse e la portasse a casa. Il suo Guardiano... Era solo questo Draven per lei?
Si voltò a guardarlo; stava ancora litigando con il padre, il poliziotto. Era già da un po' che discutevano e Sarah non ne sapeva nemmeno il motivo; le era sembrato che andassero d'accordo e che rappresentassero una perfetta coppia padre-figlio, eppure... Eppure ora sembravano due sconosciuti che si urlavano contro. Non poteva far a meno di pensare che parte di quella discussione fosse avvenuta per causa sua...
Ogni tanto le rivolgevano delle occhiate furtive, probabilmente convinti che lei non se ne accorgesse, ma lei se ne accorgeva eccome. Si sentiva a disagio ed era stanca: non aveva più la pazienza di aspettare Draven e, tra l'altro si stava facendo tardi e doveva rientrare se non voleva essere uccisa dalla madre.
Si alzò e iniziò ad avviarsi, ma Draven la fermò immediatamente.
« Ehi, dove vai? » le disse prendendole dolcemente la mano. Sarah non riusciva veramente a capacitarsi come lui potesse cambiare così velocemente il suo atteggiamento: un attimo prima lo vedi incavolato, quello dopo tranquillo e dolce. Inconcepibile.
« A casa »
« Vengo con te; ti ho detto che ti avrei accompagnata. Non esiste che ti lasci sola dopo quello che è accaduto...»
« Tu e tuo padre sembravate aver molto da dirvi...»
Draven distolse lo sguardo e strinse i denti. Il pensiero di suo padre lo rendeva furioso.
« Lui non è importante, tu sì. Ora andiamo.» e detto ciò le prese la mano e incominciarono a camminare.

Se le cose non erano tranquille alla Grimold High School, tantomeno lo erano nella foresta.
La luna ormai si era fatta alta nel cielo, ma con essa erano sorte anche le tenebre. La foresta di Grimold Hills era un luogo pericoloso, soprattutto di notte, quando tutte le creature oscure si risvegliavano e si aggiravano per i suoi sentieri.
Gli abitanti della cittadina non avevano mai dato troppo credito a quel bosco... Lo consideravano un ottimo espediente per spaventare i bambini e metterli a letto, tutto qui. D'altronde la maggior parte dei cittadini non era a conoscenza di tutti i casi di strane scomparse o omicidi avvenuti in quel luogo... Se ne ricordavano solo i più anziani a cui, naturalmente, nessuno dava retta. Loro raccontavano storie che gli abitanti prendevano per leggende, ma in ogni leggenda c'è un fondo di verità. La vera domanda è: perché quei mostri avevano deciso improvvisamente di non dare nell'occhio? Un tempo non se ne curavano, perchè mai farlo ora? Si dice che la tempesta è sempre preceduta dalla calma assoluta, ma solo gli avvenimenti futuri potranno confermare le preoccupazioni.

« Hai trovato qualcosa? »
« No, niente. Non ci sono tracce...Eppure deve essere scappato nella foresta per forza...»
Le voci di questi due giovani si distinguevano nella foresta quella notte; ne rompevano il silenzio e ne illuminavano le ombre. Avevano lasciato la Grimold High School per poi avventurasi in quell'incubo fatto di alberi e oscurità.
« Lincoln, come sta andando con Sarah? »
Lincoln si girò verso Ruby. « Lo chiedi perché l'hai vista baciare Draven? »
« Tecnicamente è lui quello che l'ha baciata... E sai anche il perché: voleva farti ingelosire. Lo conosci, è una serpe. »
« La serpe è velenosa » ribatté lui « Draven non sta avvelenando nessuno, lui è più furbo... Usa l'astuzia per ottenere ciò che vuole. »
« La tua descrizione corrisponde a una volpe, tuttavia credo che non sia questo l'animale a cui stai pensando...» e gettò a Lincoln un'occhiata complice.
Egli la ricambiò e poi con un ghigno rispose: « Felino. Stavo pensando più a un felino.»
Sentirono un rumore provenire da un cespuglio. Erano già pronti a difendersi, quando sbucò fuori Peter con le mani alzate.
« Calmi! Calmi, sono io! »
« Peter, si può sapere che fine avevi fatto? » ringhiò Ruby seccata.
« Non c'è bisogno di essere scortesi...Ho accompagnato a casa Harper. »
« Harper? Sul serio? Intendi dire la ragazza che continui a prender in giro? Prima le fai capire che ti piace, poi la ignori spudoratamente, dopo le chiedi scusa e per finire la porti a casa come se niente fosse. Veramente maturo, Peter, i miei complimenti! »
« E a te cosa diavolo te ne importa? »
« Adesso invochiamo anche il diavolo, Peter? »
« Ragazzi smettetela! » esordì Lincoln che fino a quel momento era stato zitto. I dubbi di Ruby erano fondati e il comportamento di Peter di certo non aiutava. Non era solo il modo in cui manipolava Harper a suo piacimento, ma anche le sue scomparse improvvise, il suo menefreghismo nei confronti della missione... Sembrava cambiato, ma era pur sempre il miglior amico di Lincoln. Sapeva cosa aveva passato e quanto avesse sofferto, perciò giudicarlo senza avere prove che ne dimostrassero la colpevolezza non gli sembrava il caso. Gli voleva bene come a un fratello, così come voleva bene a Ruby come a una sorella. Loro due facevano parte della sua famiglia, esattamente come ne faceva parte Draven un tempo... Un tempo troppo lontano dal presente.
« Non abbiamo tempo per i vostri battibecchi. Siamo qui per cercare delle tracce dell'aggressore di Sarah. Se avete qualcosa da dirvi, tenetevelo per dopo...»
Peter e Ruby si fissarono per un momento, poi decisero di dar retta a Lincoln e continuarono la ricerca.
Restarono lì per quasi tutta la notte e non trovarono niente. L'aggressore sembrava essersi disperso nel nulla.

Quando se ne andarono pensavano di lasciarsi alle spalle solo una foresta pullulante di demoni, ma non sapevano che al suo interno ci fosse qualcun altro che confondeva un bosco al chiaro di luna con una selva incantata fiabesca. Una giovane coppia, infatti, si stava divertendo sotto le chiome di quei cupi e alti alberi, pensando solo a quel fantastico appuntamento segreto.
« Jenny dove sei? Andiamo hai vinto! Non riesco a trovarti! Te l'avevo detto di esser pessimo a nascondino! »  urlava il ragazzo, Chris, giocatore della squadra di football. Si guardò attorno, sempre col sorriso sulle labbra.
« Sono qui! » rispose Jenny.
« Dai Jenny, fatti vedere! » e si avvicinò al luogo da dove proveniva la voce di lei. La sentì ridere.
« Jenny! »
Stavolta non arrivò risposta. Il ragazzo sorrideva ancora, eppure era turbato e iniziava a preoccuparsi. La chiamò di nuovo e poi udì un urlo.
Andò subito nella direzione da cui proveniva, ma si fermò al vedere un mostro gigantesco a poca distanza da lui. Il mostro lo vide e incominciò a seguirlo. Chris correva a perdifiato, in preda al terrore, e per miracolo uscì dalla foresta ritrovandosi in mezzo alla strada. In quel momento passò una macchina che si fermò giusto in tempo; lui pieno d'adrenalina e spaventato com'era sbattè sui finestrini dell'auto implorando il conducente di farlo salire. Quest'ultimo, pur non capendo cosa stesse succedendo, acconsentì e portò il ragazzo lontano dal bosco terrificante, dritto dritto alla centrale di polizia.
Il mostro che lo inseguiva li guardava allontanarsi e poi ritornò nelle ombre oscure di quella notte per occuparsi della ragazza, Jenny.

Salve carissimi lettori💜
Innanzitutto scusatemi se ho impiegato un po' ad aggiornare, ma ultimamente sono molto occupata😬
Vi dico già che gli aggiornamenti della storia saranno uno a settimana, oppure al massimo uno ogni due, dipende... Lo so che è assai vago, ma non ho dei giorni fissi 😅😇
Ora ditemi, vi è piaciuto il capitolo? Se sì mettete 🌟
Vi ringrazio tantissimo per aver letto questo capitolo ( e si spera anche gli altri😂). Se non ci foste voi scrivere non avrebbe senso😉😘
Alla prossima!
⚜️KV⚜️

Continue Reading

You'll Also Like

3.4K 182 39
Meadow Black è tranquilla, schietta e protettiva nei confronti di chi le è più vicino. Le sciocchezze non sono nel suo vocabolario. Per tutta la vita...
10.9K 1.5K 36
♡ ✯𝑭𝒂𝒏𝒕𝒂𝒔𝒚 & 𝑹𝒐𝒎𝒂𝒏𝒄𝒆 ✯♡ -- "A Hemera, ogni Privilegiato tra i quattordici e i cinquantatré anni è un Iskra. Ogni Iskra ha un'Abilità. O...
81.5K 3.8K 124
{COMPLETA} Ariel e Lilith. Due ragazze completamente agli antipodi in tutto e per tutto. Ariel è una Nephilim, figlia biologica di Dio, metà angelo d...
15.2K 1.2K 53
Fantasy romance a cavallo tra due mondi. Iris è irrequieta e imprevedibile, proprio come quell'oceano che fin da bambina l'affascina e nel cui abbrac...