Impossible. [H.S.] (IN CORREZ...

Av I-NeedYou_1D

225K 8.6K 839

"Sarai mia un giorno, lo sai vero?" Sognò Kimberly, non sapendo che un giorno sarebbe stato davvero così. Due... Mer

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Fine e Spazio Me
Ciao Zayn..
GRAZIE!

Capitolo 10

5.5K 219 16
Av I-NeedYou_1D

Harry's part

Kimberly si stava baciando con uno. Perfetto, nessun problema. Anzi, meglio cosi.

"No Harry. Lo sai anche tu che non va bene" Minchia se potessi la prenderei a pugni.

Ma perche mi fa sti pensieri del cazzo?! Kimberly Doyle NON. mi. piace! Come devo farlo capire al mio cuore e alla mia mente? Non può, non deve piacermi.

Arrivo a casa e mi faccio una bella doccia rilassante, proprio quello che ci vuole.

Kimberly's part

L'uscita con Tom fu davvero piacevole e devo dire che mi dispiaque lasciarlo. Mi ero davvero trovata bene quel pomeriggio.

Vado in bagno e lascio scorrere l'acqua calda per riempire la vasca. Nel frattempo mi spoglio, poi entro e mi immergo nell'acqua.

Esco, poi decisi di finire i compiti di tecnologia che mi mancavano.

(L'indomani)

Suona la sveglia. È ora di andare a scuola.

Mi alzo svogliatamente e vado a prepararmi. Quando finalmente sono pronta, ma come al solito abbastanza in ritardo, prendo lo zaino, ci infilo un pacchetto di cracker per merenda ed esco andando velocemente verso la fermata dell'autobus.

Era li, ma prima che potessi avvicinarmi abbastanza per bloccarlo se ne va. Perfetto! Non solo mancavano dieci minuti all'apertura della scuola, ma avevo pure perso l'unico pullman che mi avrebbe permesso di arrivare in tempo per le lezioni!

E come se non bastasse iniziò a piovere. "sfigata haha" La mia mente mi prende in giro. Adesso ci si mette pure lei? É da sempre che mi prendono in giro per diversi motivi, e se ora mi prendo in giro pure da sola siamo messi bene!

Mi incamminai velocemente verso la scuola, sperando di non arrivare troppo tardi.

Ero arrivata circa a metá strada quando sento un clacson e istintivamente mi giro per vedere da dove provenisse quel rumore.

Harry's part

Mi ero addormentato sul divano mentre guardavo CSI, programma che da sempre mi appassiona.

Alle 7 a.m. suona la sveglia: è ora di andare a scuola. Con grande svogliatezza vado in bagno a prepararmi, poi decido di prendere la macchina perche piove e non ho decisamente voglia di bagnarmi.

Mancano pochi minuti prima di arrivare al parcheggio della scuola, quando vedo da dietro una ragazza familiare che sicuramente viene nella mia scuola, quindi, vedendo che si bagnava tutta, accostai e suonai il clacson per farla girare.

Fortunatamente lo fece, cosi non dovetti sembrare pazzo a suonarlo dieci volte.

Oh,no. Kimberly... Cavolo non avrei dovuto farlo, ma ora mi vedevo costretto a darle un passaggio. Le feci cenno di avvicinarsi, cosi tornò un po indietro timidamente e io abbassai il finestrino.

Non la feci parlare e non persi tempo con saluti e cose simili: "Entra in macchina".

Pazienza se era un po bagnata, era solo acqua.

"Non avresti mai fatto entrare nessuno bagnato nella tua macchina Harry" dice la mia mente. Cazzo aveva fottutamente ragione. Ma ormai quello che è fatto è fatto.

Mi guardò un po strana. "Sic.." non la feci finire, non dovevo perdere ancora del tempo "Entra, muoviti o faremo tardi"

A questo punto, senza dire niente, apre la portiera, si toglie lo zaino ed entra, nemmeno molto elegantemente devo dire. Infine chiude la portiera e parto, mentre rialzo il finestrino.

Non parlammo, ma lei ruppe il silenzio con un debole "Grazie". Non risposi e continuai a guidare. Dopo nemmeno tre minuti arriviamo vicino la nostra scuola, ma dato che non volevo farmi vedere dai miei amici con quella, decisi di farla scendere prima. Non disse niente: probabilmente aveva capito perchè l'avessi fatta scendere un po piu lontano dal cancello dell'entrata.

Chiude lo sportello e si allontana. Mi sento strano.

Hola ciquitas!! Com'è? Io bene devo dire.

Domani è festa ma comunque ho lo stesso i compiti da fare e dovrei pure lavorare alla tesina (che due palle +.+)

Spero davvero di riuscire a mettere domani o dopodomani un altro capitolo, e come al solito mi piacerebbe davvero che votiate e commentiate (anche se lo fanno in poche :-( )

Boh ora vi lascio, vado a disegnare.

Ciao e grazie per leggere la mia ff.

I-NeedYou_1D

Fortsätt läs

Du kommer också att gilla

10K 248 40
Nella realtà non ci sono due Sabrine Spellman che ottengono ciò che vogliono. compiere una scelta tra la sua vita da teenager oppure il potere divent...
137K 4.5K 30
Sequel della storia "Little girl". Estratto: "«Respiri, quando sei con lui?» Lo ami? «Non azzardarti ad usare contro di me le mie stesse parole», lo...
158K 7.3K 77
Sì, sì, noi paparazzi abbiamo una brutta reputazione e diamo il cattivo esempio. Ma sapete cosa? Dipende davvero da chi state osservando. I paparazzi...
4.2K 139 15
T/n ragazza Italiana di 15 anni, si è trasferita in America 3 anni fa ed ora vive la sua vita spensierata e tranquilla, tra feste e pigiama party. T...