La Lupa e il Cerbero

By Colpani392

7.7K 294 34

Questa è la mia prima fanfiction, la si può definire uno spin-off di teen wolf incentrato su Cora Hale. Tra... More

Cast
introduzione e prologo
Seccatura
Corso d'arte
lupi mannari e dodgeball
Amori e Lupi Mannari
insegnare ad un insegnante
Pericolo nei boschi
Rientro a scuola
Vicepreside e Amicizie
Rivelazioni
Pettegolezzi tra ragazze
Mates e Demoni
Una "normale" giornata di scuola
Sospetti
Senza Sentimenti
Lupi Mannari?
Battuta di caccia
che ci aspetta ora?
Ballo?!?!?!?
Ballare coi tacchi
è finita?
WereWolves Vs Rock Country's CIA
Finale

la storia gira

246 15 0
By Colpani392

Capitolo 8

La storia gira


Pov Jacob

Siamo sullambulanza da una decina di minuti e il paramedico ha detto che ci vorranno sì e no quaranta minuti per raggiungere lospedale.

Noto che le ferite di Cora cominciano a guarire più velocemente del normale, io lo giustifico subito dicendo che il sangue che le ho passato, essendo entrambi A positivo, appena caricati sullambulanza deve aver influito sulla guarigione delle ferite. Anche se il paramedico mi guarda perplesso alla fine si arrende e lascia perdere.

Dopo un paio di minuti Cora si sveglia.

C: ehi dove siamo? Cosè successo? Dove sono i lupi?

Chiede preoccupata mettendosi a sedere.

P(paramedico): siamo in ambulanza signorina e farebbe meglio stare giù ha perso molto sangue.

Cora mi guarda perplessa.

J: dopo lesplosione sono arrivati subito lo sceriffo più due agenti che passavano lì vicino, ci hanno soccorsi e hanno chiamato lambulanza.

Cora si ristende cominciando a guardarmi con uno sguardo indecifrabile.

Non capisco se è arrabbiata o preoccupata, insomma credo che sappia che con il test del DNA non si può vedere la nostra parte di lupo e che il nostro DNA risulti completamente umano.

Ma poi mi parla guardandomi dolcemente.

C: grazie per averi salvata.

J: non cè di che, visto che se non era per la mia insistenza, oggi non saresti entrata nel bosco.

Dico chinandomi su di lei e dandogli un bacio a stampo.

AR: siete stati molto fortunati ad avere con voi quelle bombole di gas che esplodendo vi hanno salvato dai lupi, a proposito a che ti serva la fiamma ossidrica?

J: io uso la saldatrice un po per tutto, la maggior parte delle volte per creare opere darte moderna che poi rivendo, mentre le bombole erano per la cucina a gas.

AR: ok....

l'agente non sembra molto convinto e anche Cora mi guarda strano.

C: non ricordo di aver visto sculture nel tuo appartamento.

J: essendo molte molto ingombranti, non le ho portate con me e non ho ancora avuto loccasione di crearne di nuove.

Con lo sguardo cerco di far capire a Cora che ha dovuto raccontare una balla per giustificare lesplosione, dato che non potevo dire che ero stato io investendole con una fiammata che il mio stesso corpo aveva rilasciato.

AR: ah...... strano hobby per un ragazzo.

J: già...

I restanti venti minuti li passiamo in silenzio, con io che tengo la mano a Cora mentre ci guardiamo negli occhi come se cercassimo di comunicare attraverso di essi.

Una volta arrivati in ospedale sia le mie ferite che quelle di Cora sono guarite quasi completamente, cosa che ha lasciato perplessi medici e infermiere.

Dopo svariati esami e lennesimo rifiuto da parte mia di mandare il mio sangue ad un centro di analisi specializzato e laver fatto promettere al medico, ai due paramedici e alle due infermiere con la scusa della privacy medico-paziente, di non rivelare a nessuno la mia capacità di guarigione accelerata, ci dimetto.

Subito dopo essere stati dimessi dall'ospedale siamo scortati alla centrale, dove dobbiamo rilasciare una dichiarazione su ciò che è accaduto nella foreste.

Facciamo promettere anche a loro, meno che Livarro che non se ne era accorto, di non dire nulla sulla nostra rapida guarigione, anche se con loro non ci voglio stratagemmi e non veniamo neanche accusati di essere degli egoisti come invece avevano fatto i medici.

Una volta risposto a tutte le domande lagente Rockstone ci ha dato un passaggio a casa, dove subito arrivati, andiamo direttamente nel mio appartamento e ignorando che sono le cinque passate, ci sdraiamo accoccolati sul mio letto e ci addormentiamo.

 

Pov Cora

Mi sto svegliando e sono ancora esausta, non so per quanto abbiamo dormito, ma dato quello che ci è successo oggi, più su piano psicologico che fisico, non mi stupirei se avessimo dormito per 3 giorni di fila. Guardo lorologio-svegli digitale sul comò dietro di me e noto che sono le 20:47 dello stesso giorno. Mi rigiro e noto che Jacob è ancora addormentato, così mi avvicino a lui e lo bacio dolcemente per svegliarlo, però lui non risponde al bacio e continua a dormire, così mi sposto sopra di lui spalmandomi gli completamente addosso e lo bacio con più passione, solo a quel punto anche lui si svegli e finalmente ricambia il bacio.

Una volta interrotto il bacio, Jacob si stiracchia un po' e dopo aver guardato l'ora mi parla con la voce impastata dal sonno.

J: che ne dici di cenare, ora come ora mi mangerei un bisonte intero.

Anch'io in effetti ho abbastanza fame ma la voglia di cucinare è pari a zero.

C: affare fatto, ma io non ho voglia di cucinare.

J: tranquilla faccio io, ho comprato tre enormi braciole di bisonte il primo giorno che sono arrivato, ci vorrà un po ma ne varrà la pena.

Solo a sentir nominare le braciole mi viene l'acquolina in bocca.

C: io adoro le braciole di qualsiasi animali, a meno che non siano di un canide, un felino o un essere umano.
Lui ride divertito e annuisce allo stesso tempo.

J: vale anche per me, giuro che staccherei la testa a tutti coloro che cucinano o solo mangiano cani e gatti.

A quel punto ci alziamo, ci infiliamo un minimo di vestiti, dato che eravamo solo con la biancheria e ci dirigiamo in cucina.

Mentre io apparecchio la tavola e Jacob mette a scongelare la carne sul lavandino, sentiamo il campanello, Jacob va subito ad aprire la porta.

J: salve sceriffo cosa ci fa qui?

SS: sono venuto a vedere come stavate e a darvi alcune novità.

Io non ero andata ad aprire, ero rimasta in cucina, ma avevo comunque sentito tutto.

C: salve sceriffo resta a cena, abbiamo giusto una braciola in più.

SS: no grazie Cora ho già mangiato e la mia signora mi ucciderebbe se mangiassi ancora, sono qui solo per comunicarvi alcune cose.

J: ok, si sieda pure.

Una volta che tutti e tre eravamo seduti al tavolo, lo sceriffo cominciò a parlare.

SS: voglio dirvi che anche omettendo sulla velocità della vostra guarigione, una delle infermiere, che vi hanno assistito ha venduto la storia al giornale della città, loro naturalmente sono venuti a chiedere una copia del nostro rapporto che purtroppo sono stato costretto a consegnarli con le vostre dichiarazione incluse dato che questo è un semplice attacco di animale e non un caso con indagine in corso. Larticolo uscirà domani pomeriggio, ma questa cittadina è composta da soli 2317 abitanti e di sicuro il 70% di questi è già venuto a conoscenza di una versione distorta della storia..

C: fantastico.passo 6 mesi cercando di non farmi notare, e poi finisco sui giornali!

Sono decisamente stizzita e nervosa, se c'è una cosa che odio è essere al centro dell'attenzione.

SS: veramente Cora anche se si sa che i ragazzi vittima degli attacchi siete tu e Jacob, il giornale non farà nomi e non pubblicherà vostre foto.

J: non è molto confortante...

SS: volevo anche dirvi che ho già parlato con la scuola, gli ho comunicato che nonostante siate già stati dimessi dallospedale non andrete a scuola per minimo 2 settimane perchè dovete riprendervi dallo shock. Naturalmente i professori incaricheranno qualcuno di portarvi gli appunti. e cercheranno di non fissare test per queste due settimane.

I nostri compagni saranno contenti....

C: ok grazie delle novità e di essersi preso la briga di comunicarcele di persona.

SS: non cè problema, anche se ora che me lo ricordo tu Jacob sei maggiorenne mentre Cora è ancora minorenne, Cora il tuo tutore sa che vi frequentate.

Jacob fa una faccia esilarante, credo che ci abbia appena pensato, tecnicamente essendo io minorenne quando abbiamo fatto lamore lui mi avrebbe secondo le norme giuridiche stuprata e potrebbe essere denunciato per pedofilia e abuso su minore. Se sbiancasse ancora un po diventerebbe trasparente.

C: non si preoccupi sceriffo, tengo mio fratello maggiore non che mio tutore costantemente informato, sa che esco con Jacob e sa che è maggiorenne e dato che lui si fida cecamente di me mi ha dato carta bianca.

SS: bene, allora chiarito anche questo è il caso che io vado.............arrivederci ragazzi.

Lo sceriffo e io lo accompagno alla porta.

Arriva il giorno dopo e sia io che Jacob dopo la notte insonne passata ci svegliamo che è già mezzogiorno. Mangiamo degli hamburger che erano nel mio appartamento e poi ci accoccoliamo sul divano, lui che gioca a un videogioco sportivo, io che appoggiata a lui messaggio con mio fratello per aggiornarlo sullincidente e Derek invece mi informava che se ne era andato da Beacon Hills e della sua nuova capacità di trasformarsi per intero in un lupo come nostra madre.

Chissà se anchio possiedo questabilità e posso usufruirne?Bah.tutto a suo tempo.

Una volta finito di  massaggiare con Derek, mi metto a leggere un libro che ho trovato nellappartamento di Jacob, un libro della Signora in Giallo e da quel che vedo Jacob deve essere un fan perché ne ha uno scaffale pieno. A tratti mi è stato difficile leggerlo poiché è ledizione italiana, ma con laiuto di Jacob che aveva già da un po smesso di giocare con i videogiochi, riesco tranquillamente a leggere fluentemente il libro. Jacob al contrario sonnecchia con la testa appoggiata sul mio grembo, facendosi (parole sue) cullare dalla mia voce, poiché su sua richiesta leggevo in italiano ad alta voce. Senza che neanche ce ne rendessimo conto, arrivarono le cinque di pomeriggio, ora a cui di solito usciva per lappunto ledizione pomeridiana del giornale, il RockTimes.

Che fantasia che hanno in questa città per i nomi, non cè qualcosa di pubblico, neanche pub o ristoranti, che non contengono la parola Rock, ok che la città basa da sempre la sua economia sulle miniere di quarzo e carbone nella zona, però adesso si esagera.

A un certo punto entrambi sobbalziamo al suono del campanello. Vado io ad aprire dato che Jacob era ruzzolato sul pavimento e aveva cominciato a imprecare. Una volta sulla porta trovai lultima persona che avrei immaginato potesse portarmi i compiti.

Carla Chase.... appena i suoi occhi sincrociarono con i miei perse quel sorriso che immagino avesse avuto mentre veniva qui, pensando di essere sola con Jacob.

Ca: Hale? Che ci fai qui?

J: veramente dovrei essere io a fare questa domanda a te dato che ti sei presentata alla porta di casa mia.

Ca: ciao Jacob

Dice con voce piena di entusiasmo e un sorriso di trentadue denti.

Ca: ero venuto a portarvi i compiti, ho suonato prima a te Hale ma dato che non rispondeva nessuno, ho lasciato tutto nella tua cassetta delle lettere all'ingresso insieme ad un foglio con tutte le istruzioni dei prof.

C: beh.grazie.

Ca: e di cosa? Mi sono offerta volontaria io per portarveli.

A quel punto si io che Jacob ci guardiamo con incredulità.

C: tu ti saresti offerta volontaria?

Ca: certamente, dopo quello che Jacob mi ha detto la prima volta che ci siamo parlati, ho deciso di dimostrarti che non sono la persona che pensa.

Parla in modo dolce e innocente fissando Jacob con aria da innamorata persa, peccato che noi ascoltando il suo battito cardiaco abbiamo capito che stava mentendo

J: sai che alle persone aumenta il battito cardiaco quando mentono e il tuo cuora va così veloce cheouh.

Gli tiro una gomitata nel costato.

Come cavolo gli salta in mente di dire una cosa del genere, come pensa di giustificare che sente il suo battito.

Ca: il mio..battito cardiaco?

Chiede Carla sorpresa e confusa.

C: sì insomma, era per dire che si vede che menti e sei venuta qui solo per provare a portarti a letto Jacob.

La Chase mi guarda con la bocca spalancata e lo sguardo assassino, mentre io continuo a fissarla con le sopracciglia alzate e unespressione che dice e ora che rispondi?

Ca: eccoti i compiti Jacob, per le specifiche guarda il foglio che ho lasciato alla Hale.

Dice con tono decisamente seccato.

Ca: comunque Jacob, ancora non capisco che ci faccia la Hale nel tuo appartamento, soprattutto con addosso solo degli shorts di cotone e una canottiere militare smanicata.

J: beh devi sapere che dopo una dormita intensa con il proprio ragazzo, non si può pretendere di essere vestita come una top model.

Credo proprio che Carla stia per esplodere, la sua bocca forma un O perfettae la sua perfetta espressione di indignazione fanno morire dal ridere. Anche se non avevamo (ancora) fatto sesso quel giorno Carla non lo sapeva e Jacob ne ha approfittato.

Ca: se siete abbastanza in forma per scopare, perché non venite a scuola?

C: ordini del dottore.

Le sorrido con fare innocende facendola infuriare ancora di più.

Ca: arrivederci.

Dice con il suo tono da offesa, girando sui tacchi 12 e cominciando a sculettare in quella che è super mini gonna aderente

J: non è che hai anche tu una gonna come quella?

Gli tiro unaltra gomitata, per poi ridere e rientrare nellappartamento.

J: era un no?

C: forse

 

Fine capitolo

Continue Reading

You'll Also Like

33.2K 2.7K 101
Sono tornati, più fastidiosi, più irrispettosi, più logorroici e più violenti di prima. Se avete amato la prima serie ecco il sequel che avete aspett...
134K 4.9K 19
[COMPLETA] ~Storia lesbo~ Questa è la storia d'amore di due ragazze e...il resto lo scoprirete!
96.9K 4.9K 80
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
2.2K 175 17
Levi × Reader Tn una ragazza di 19 anni, studia all'università di economia per pagarsi gli studi lavora come modella presso la Levi's Company, se un...