Nephilim-Black Blood {SOSPES...

valeria99xd tarafından

85.4K 5.1K 1.1K

Alexander Grayson è un ragazzo di 18 anni che non può vivere senza la musica ed è etero convinto. È stato cre... Daha Fazla

Prologo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Non è un capitolo
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Avviso

Capitolo 4

4.3K 212 24
valeria99xd tarafından

•{In foto Blake}•

Erano ormai passate tre settimane da quando Noah era venuto a stare nella sua stanza, o meglio, la "loro"stanza.

Lui era arrogante, presuntuoso e stronzo con tutti,in particolar modo con Alex;non gli parlava,lo evitava il più possibile, e quando era proprio costretto a parlargli era freddo e stronzo come pochi.

Non gli rivolgeva mai una parola gentile, un sorriso...mai.

Alex non sapeva per quale motivo, ma la sua indifferenza, in qualche modo, gli faceva male.

Quello,era uno di quei giorni in cui gli studenti dell'Accademia sarebbero stati liberi di andare in giro per Londra e, se avessero voluto, rimanere fuori tutto il weekend.

Era una cosa che si faceva una volta alla settimana, per sua fortuna, quindi aveva modo di distrarre la mente dai pensieri e dalle preoccupazioni che, in quel periodo, lo stavano affliggendo particolarmente.

Il primo tra tutti i suoi pensieri era quello che sua zia Meredith, la donna che lo aveva cresciuto amorevolmente come se fosse stata sua madre, dato che i suoi genitori non li aveva mai conosciuti, si era ammalata gravemente e Alex ere costantemente angosciato per lei.

Il secondo era lo studio, non era uno di quelli che andava malissimo...ma non era nemmeno una cima, quindi era in ansia anche per le interrogazioni che ci sarebbero state da lì a poco.

Per ultimo, ma non per questo meno importante, anzi, era il pensiero che lo soffocava di più, c'era Noah.

Odiava la sua freddezza nei suoi confronti...cazzo se la odiava!
Ma,a parte questo,Alex stava impazzendo per capire il motivo del suo interessamento per Noah, del suo stare male per la sua freddezza...

Ogni volta che provava a venirne a capo,però,si sentiva ancora più confuso, quindi alla fine lasciava perdere.

Comunque, Alex stava giusto preparando il borsone per passare un bel weekend in città con Aaron; avrebbero alloggiato in uno splendido hotel vicino al London Eye e non stava più nella pelle!

In queste settimane, mentre con Noah sembravano lontani anni luce dall'essere qualcosa che si avvicinava anche lontanamente all'essere amici, con Aaron erano diventati praticamente inseparabili.

Si trovava benissimo insieme a lui, così bene che quasi riusciva a non sentire tanto pesante l'assenza di Blake.

Finalmente, dopo mezzo anno passato da solo in Accademia, era riuscito a trovarsi un buon amico!

Alex finí di mettere i suoi vestiti nel borsone e lo chiuse, proprio quando Noah aprì la porta della stanza.

Lo guardò per neanche un millisecondo per poi dirigersi verso il suo armadio e preparare anche lui un borsone con la sua roba per passare il weekend in città.

La sua speranza era quella di incontrarlo il meno possibile...

Si lasciò sfuggire un sospiro e, dopo aver messo il borsone in spalla, aprí la porta ed uscí dalla stanza.

Camminò lungo il corridoio fino ad arrivare davanti alla stanza di Aaron, esitò un momento e, proprio quando stava per bussare, la porta si aprì rivelando proprio il biondino che, vedendolo, si aprì in uno dei suoi meravigliosi sorrisi che gli scaldavano tanto il cuore.

<<Hey! >>gli sorrise a sua volta.

<<Alex>>lo salutò lui, avvicinandosi e stampandogli sulla guancia un bacio delicato. <<allora, sei pronto a passare un weekend da favola? >>scherzò lui, ridacchiando.

Alex rise a sua volta. <<prontissimo! >>

<<Bene, andiamo allora>>Aaron sorrise e passò un braccio attorno alle sue spalle, iniziando poi a camminare verso l'entrata principale insieme a lui.

Parcheggiati appena fuori dai grandi cancelli  dell'Accademia, c'erano degli autobus pronti a portare in città quelli di loro che non avevano mezzi propri, ma Alex ed Aaron, fortunatamente,sarebbero andati con la macchina di quest'ultimo.

Aaron prese entrambi i borsoni con la loro roba e, dopo averli caricati, lo raggiunse all'interno della macchina. Gli sorrise e mise in moto, guidando verso la città.

Alex era esaltato all'idea di passare un intero weekend insieme al suo amico, ma allo stesso tempo avrebbe voluto passarlo anche con Noah perché,per quanto potesse essere insopportabile,non gli era passata la voglia di provare ad essere amico del riccio.

Ormai non trovava neanche più assurdo il fatto che si ritrovasse a pensare a lui praticamente sempre,ci aveva fatto l'abitudine...anche se non riusciva a trovare una spiegazione valida per questa cosa...

Mezz'ora più tardi, arrivarono di fronte a quello che sarebbe stato il loro hotel;era una struttura imponente e lussuosa, che affacciava sul fiume Tamigi.

Il London Eye era qualcosa di spettacolare, cosi grande e tutto illuminato,essendo ormai sera.


Dopo aver preso i loro borsoni dalla macchina, entrarono nell'hotel e Alex rimase colpito dal tanto lusso.

Davvero l'Accademia aveva messo a disposizione degli studenti un posto del genere?!

Non ci poteva credere!

Aveva capito che sarebbe stato un bell'hotel, ma non se lo era immaginato minimamente così lussuoso.

Si diressero alla reception e, mentre Alex si perse ad ammirare ogni più piccolo particolare della lussuosa hall, Aaron aveva preso la chiave della loro stanza e gli stava facendo cenno di seguirlo.

Dopo essersi riscosso, Alex si sistemò in spalla il borsone e seguí Aaron nell'ascensore.

Erano al terzo piano, in una suite davvero spaziosa e moderna, al contrario di ciò che si era aspettato.

Alex si stava davvero chiedendo se non gli avessero tirato qualche scherzo...perché mai tutto sto lusso?!

Come se gli avesse letto nel pensiero, Aaron gli sorrise. <<spero ti piaccia quest'hotel, ho voluto trovare un bel posticino per passare questo fine settimana insieme a te>>

<<Ma...non c'era bisogno che spendessi cosi tanto...>>protestò borbottando.

<<Shh, i soldi non sono di certo un problema per me>>disse lui facendogli l'occhiolino.

Alex, allora, non seppe cosa dire, si limitò ad entrare nell'enorme appartamento e ad osservarlo, dopodiché andò nella zona notte.

Buttò malamente il borsone a terra e si stese sul morbido letto, lasciandosi scappare un mugolio di approvazione.

Lasciò vagare lo sguardo alla sua destra e rimase letteralmente ad occhi sgranati:c'era un'enorme vetrata grande quanto tutta la parete, dalla quale era possibile ammirare un panorama mozzafiato.

Aaron lo raggiunse e si mise sul letto accanto a lui. <<Allora, ti piace? >>gli chiese con un sorriso, guardandolo con i suoi magnetici occhi blu oceano.

<<Si, è...è un sogno! >>sorrise anche lui.

<<Bene...ora che ne dici di andarcene a letto? Non so tu, ma io sto morendo>>rise e si spogliò per poi mettersi un pantalone della tuta e una canotta per dormire.

Alex arrossí non potendo fare a meno di osservarlo e,dopo aver scosso la testa, fece lo stesso.

Si misero sotto le coperte e, dopo essersi dati la buonanotte, si addormentarono.

Okumaya devam et

Bunları da Beğeneceksin

467K 21K 86
(Swan significa Cigno) ~Ogni follia porta alla distruzione~ TRAMA: La danza era la sua unica passione e il successo il suo unico desiderio. Una volta...
34.3K 958 34
"Uccidimi" "L'unica che sa capirmi anche senza emettere fiato" Gli Evans e i Valava sono sempre state le famiglie più pericolose del Regno Innay e pe...
1.7K 41 25
Questa è la parte 2 di "🖤~ADDIO MIO ANGELO~🖤. Spero che vi piaccia,buona lettura!
122K 5.8K 40
(IN FASE DI REVISIONE, MA POTETE UGUALMENTE LEGGERLA) COMPLETATA I Vol. A volte devi ballare col diavolo per uscire dall'inferno. Cosa succederebbe s...