Capitolo 4

4.3K 212 24
                                    

•{In foto Blake}•

Erano ormai passate tre settimane da quando Noah era venuto a stare nella sua stanza, o meglio, la "loro"stanza.

Lui era arrogante, presuntuoso e stronzo con tutti,in particolar modo con Alex;non gli parlava,lo evitava il più possibile, e quando era proprio costretto a parlargli era freddo e stronzo come pochi.

Non gli rivolgeva mai una parola gentile, un sorriso...mai.

Alex non sapeva per quale motivo, ma la sua indifferenza, in qualche modo, gli faceva male.

Quello,era uno di quei giorni in cui gli studenti dell'Accademia sarebbero stati liberi di andare in giro per Londra e, se avessero voluto, rimanere fuori tutto il weekend.

Era una cosa che si faceva una volta alla settimana, per sua fortuna, quindi aveva modo di distrarre la mente dai pensieri e dalle preoccupazioni che, in quel periodo, lo stavano affliggendo particolarmente.

Il primo tra tutti i suoi pensieri era quello che sua zia Meredith, la donna che lo aveva cresciuto amorevolmente come se fosse stata sua madre, dato che i suoi genitori non li aveva mai conosciuti, si era ammalata gravemente e Alex ere costantemente angosciato per lei.

Il secondo era lo studio, non era uno di quelli che andava malissimo...ma non era nemmeno una cima, quindi era in ansia anche per le interrogazioni che ci sarebbero state da lì a poco.

Per ultimo, ma non per questo meno importante, anzi, era il pensiero che lo soffocava di più, c'era Noah.

Odiava la sua freddezza nei suoi confronti...cazzo se la odiava!
Ma,a parte questo,Alex stava impazzendo per capire il motivo del suo interessamento per Noah, del suo stare male per la sua freddezza...

Ogni volta che provava a venirne a capo,però,si sentiva ancora più confuso, quindi alla fine lasciava perdere.

Comunque, Alex stava giusto preparando il borsone per passare un bel weekend in città con Aaron; avrebbero alloggiato in uno splendido hotel vicino al London Eye e non stava più nella pelle!

In queste settimane, mentre con Noah sembravano lontani anni luce dall'essere qualcosa che si avvicinava anche lontanamente all'essere amici, con Aaron erano diventati praticamente inseparabili.

Si trovava benissimo insieme a lui, così bene che quasi riusciva a non sentire tanto pesante l'assenza di Blake.

Finalmente, dopo mezzo anno passato da solo in Accademia, era riuscito a trovarsi un buon amico!

Alex finí di mettere i suoi vestiti nel borsone e lo chiuse, proprio quando Noah aprì la porta della stanza.

Lo guardò per neanche un millisecondo per poi dirigersi verso il suo armadio e preparare anche lui un borsone con la sua roba per passare il weekend in città.

La sua speranza era quella di incontrarlo il meno possibile...

Si lasciò sfuggire un sospiro e, dopo aver messo il borsone in spalla, aprí la porta ed uscí dalla stanza.

Camminò lungo il corridoio fino ad arrivare davanti alla stanza di Aaron, esitò un momento e, proprio quando stava per bussare, la porta si aprì rivelando proprio il biondino che, vedendolo, si aprì in uno dei suoi meravigliosi sorrisi che gli scaldavano tanto il cuore.

<<Hey! >>gli sorrise a sua volta.

<<Alex>>lo salutò lui, avvicinandosi e stampandogli sulla guancia un bacio delicato. <<allora, sei pronto a passare un weekend da favola? >>scherzò lui, ridacchiando.

Nephilim-Black Blood  {SOSPESA} Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon