L'amore in 365 fogli di carta...

Bởi _SFeMM_

925K 33.2K 1.9K

Lei, Alice Green, classica ragazza studiosa, precisa, dolce e con ottimi voti. Forse un po' troppo emotiva. I... Xem Thêm

Protagonisti
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
CAPITOLO 12
CAPITOLO 13
CAPITOLO 14
CAPITOLO 15
CAPITOLO 16
CAPITOLO 17
CAPITOLO 18
CAPITOLO 19
CAPITOLO 20
CAPITOLO 21
CAPITOLO 22
CAPITOLO 23
CAPITOLO 24
CAPITOLO 25
CAPITOLO 26
CAPITOLO 27
CAPITOLO 28
CAPITOLO 29
CAPITOLO 30
CAPITOLO 31
CAPITOLO 32
CAPITOLO 33
CAPITOLO 34
CAPITOLO 35
CAPITOLO 36
CAPITOLO 37
CAPITOLO 38
CAPITOLO 39
CAPITOLO 40
CAPITOLO 41
CAPITOLO 42
CAPITOLO 43
CAPITOLO 44
CAPITOLO 45
CAPITOLO 46
CAPITOLO 47
CAPITOLO 48
CAPITOLO 49
CAPITOLO 50
CAPITOLO 51
CAPITOLO 52
CAPITOLO 53
CAPITOLO 54
CAPITOLO 55
CAPITOLO 55 ( parte 2 )
CAPITOLO 56
CAPITOLO 57
CAPITOLO 58
CAPITOLO 59
CAPITOLO 60
CAPITOLO 61
CAPITOLO 62
CAPITOLO 63
CAPITOLO 64
CAPITOLO 65
CAPITOLO 66
CAPITOLO 67
CAPITOLO 69
CAPITOLO 70
CAPITOLO 71
Avviso importantissimo
CAPITOLO 72
CAPITOLO 73
CAPITOLO 74
CAPITOLO 75
CAPITOLO 76
CAPITOLO 77
CAPITOLO 78
CAPITOLO 79
CAPITOLO 80
RINGRAZIAMENTI❤
SEQUEL
IMPORTANTE
GRAZIE DI CUORE

CAPITOLO 68

8.7K 319 29
Bởi _SFeMM_

- ALICE -
- Abby muoviti - dice Emily mentre si avvia con il passeggino alla macchina. Il piccolo David ha già tre mesi, è rimasto paffutello e adesso il colore magnifico dei suoi occhi si distingue e come immaginavo sono uguali a quelli di sua madre.

Quando sorride sembra un angioletto, ma non lo è. È sempre in movimento e non vuole dormire mai. Diciamo che ha lo stesso carattere di Emily, molto vivace.

Ma fortunatamente non piange quasi mai, è molto socievole e durante le notti dorme come un ghiro.

Oggi andiamo a prendere il vestito da sposa di Abby che già ha scelto un mese fa ma la sarta ha dovuto riportare delle modifiche sul seno troppo stretto.

- oddio sono emozionatissima nel dover provare nuovamente il mio vestito- dice contenta Ab.

Saliamo in macchina e in poco tempo arriviamo in sartoria.

-buongiorno signorina Abby - la signora dietro il bancone saluta la futura sposa.

- Buongiorno - risponde cordialmente. - siete qui per l'abito, giusto? - domanda abbassando gli occhiali sul naso. Annuisco e si incammina verso uno stanzino.

Torna con l'abito tra le mani e Abby corre a provarselo.

- David, cosa c'è? Ti prego smettila di frignare- dice esasperata Emily scuotendo il passeggino. Poverina, è davvero stanca. Oggi il bambino non ha fatto altro che piangere, sicuramente per i dolori al pancino. Non fa altro che dimenarsi fra il lenzuolino.

Mi alzo dalla sedia avvicinandomi a lui. - vieni dalla tua zia che la tua mamma non ha più pazienza. - la guardo sorridendo. Lo prendo tra le braccia e gli metto il ciuccio, poggiando la sua testa sulla mia spalla e tanendo l'altra mano sul sedere.

In poco tempo smette di lamentarsi e piano piano chiude gli occhi.

Emily tira un sospiro di sollievo e io continuo a camminare per il negozio facendolo addormentare.

Abby esce dal camerino sistemandosi l'ampia gonna merlettata in fondo. Il corpetto è tutto perlato e adesso gli calza a penello. - sarai una sposa stupenda.- Sussurro asciugandomi gli occhi

Sorride guardandosi allo specchio e fa un giro su se stessa. - sto per scoppiare in un mare si lacrime - ci avvisa sorridendo. - Abby sei veramente bellissima. Cameron ha scelto una persona meravigliosa, ti meriti tutta la felicità. Sei una donna sensibile e dolce, timida e solare. - dice Emily abbracciandola.

- ti vogliamo bene, sposina - sussurro dandole un bacio sulla guancia.

Mentre Abby si riveste la signora riordina il vestito in una scatola , paghiamo e ritorniamo a casa.

- ragazze fermiamoci a casa mia, Asher mi ha mandato un messaggio e sono tutti li - avviso le altre.

- Giorno!- salutiamo i ragazzi - buongiorno ragazze, finiti gli acquisti?- chiede Jhonatan. - Certo e tuo figlio finalmente si è addormentato, grazie ad Alice - dice Emily guardandimi.

- Grazie puffetta - commenta lui sorridendo. - Puffetta!? Domanda Asher curioso. Roteo gli occhi e porto il passeggino in cucina, in modo tale che non senta troppa confusione.

- e cosi tu saresti la mia puffetta ?- dice una voce alle mie spalle. Sorrido ma mi giro più seria che mai. - no - rispondo secca - Sai, mi piace Puffetta... Ti rende più dolce e timida... Anche se non lo sei in alcuni ambiti - sussurra malizioso - Asher!- urlo infastidita dandogli una spinta.

Scoppia a ridere - vorresti dire che non è vero?- continua - tu non cambierai mai - dico girandomi per rimettere il ciuccio a David che era caduto.

Mi bacia il collo da dietro e quando mi giro mi lecca e succhia le labbra avidamente.

- Porco - sussurro toccandogli le labbra con le dita. Me le bacia sorridendo su di esse.

- Asher, tuo nipote piange, prendilo, devi cambiargli il pannolino. - comincio sorridendo.
- per queste cose esistono i genitori!- si precipita schifato.

- che sarà mai un po di pipì?- dico come se niente fosse  - e la puzza che si insinua per tutta la stanza asfissiandoti? Come fa un marmocchio del genere a emanare così tanto cattivo odore? Ma cosa c'è nel latte che gli da Emily!?- dice gesticolando con le mani.

Scoppio a ridere e lo prendo in braccio. Gli bacio le labbra e mi dirigono dalla madre per cambiarlo.

Adoro Asher, è bello vederlo cosi inesperto, cercando di aiutarlo mentre sembra indifeso cercando di fare un qualcosa che non ha mai fatto.

Ma vorrei che ne cambiasse tanti di pannolini ...

- Alice - mi richiama mio fratello - si?- domando entrando nuovamente in cucina. Si avvicina a me e mi abbraccia calorosamente. Rimango impalata ma ricambio e gli do un bacio sulla guancia. - grazie per tutto. Ti voglio cosi bene, sorellina... Mi sei sempre stata vicina , sei una persona favolosa e ti amo così tanto... Vorrei chiederti di starmi a fianco durante la cerimonia mentre ad accompagnare Abby all'altare sarà suo padre.

Voglio che mi stai accanto nel giorno più bello della mia vita, sorellina. Lo farai? - domanda accarezzandomi una guancia. - certo Cam, sono più che felice!- sorriso posando una mia mano sulla sua.

- Dammi un altro abbraccio... - sussurro ridendo. Adoro mio fratello, è come un secondo padre, mi protegge e sopratutto mi vuole un mondo di bene.

Mi prende alla sprovvista scompigliandomi i capelli - Cameron!- urlo stringendo i pugni.

Mi fa la linguaccia sistemandosi il ciuffo. - questa notte verrò a casa e te lo taglio quell'ammasso di paglia che hai sulla testa!- dico puntandogli un dito contro.

Con le mani si copre i capelli e se ne torna in salotto ridendo.

Fra una settimana si sposa, e non sarà più un ragazzino, sarà un marito e sicuramente un padre, ovviamente perfetto.

--------------------------------

Voilà!!!

Sappiamo che è un po corto come capitolo e forse non tanto interessante ma serviva per far capire meglio a voi lettori questo matrimonio spiegando un po più di cose più chiaramente!

Ci scusiamo anche per eventuali errori, ma non abbiamo colpa! Scriviamo dal cellulare e tra il correttore automatico e le dita che vanno piu a sinistra che a destra cliccando una "A" al posto della "s", siamo ormai esaurite!!

Vogliamo inoltre ringraziare tutte le persone che fin dall'inizio ci stanno seguendo mettendo like e scrivendo tanti commenti bellissimi❤ tra cui:

stellapantalonirosa
capretta2016
__felicity_for_now__
Elesognatrice
AlessandraIovine2002
ilham03ifri
_StarFreedom_
defilippogiovanna

Siete fantastiche❤😍 e in oltre mi raccomando passate a leggere le storie di alcune ragazze che ho menzionato perché davvero, MERITANO❤

Quindi niente vi mandiamo un bacio e...

Nothing more💞

Đọc tiếp

Bạn Cũng Sẽ Thích

457K 18.5K 78
'Ho odiato gli autobus, li ho odiati perché forse la sua mano sulla mia gamba mi faceva stare meglio. Li ho odiati perché mi ricordano la nostra prim...
1.2M 32.8K 94
Kimberly Morgan è una ragazza gentile, simpatica, testarda come poche, e a dir poco bella. Suo fratello ritenendola troppo innocente per la vita crud...
7.9K 1.4K 54
"Tutte le stelle sono il sole della propria galassia" Mi diceva Nik prima di cambiare, e io me lo ripeto ora che tutto mi sembra crollare Estratto d...
30.8K 1.5K 40
Victoria è una ragazza di 21 anni che si sta trasferendo a metà degli studi universitari di giurisprudenza da Bologna a Empoli per alcuni motivi pers...