La Ragazza Autolesionista

By bonettoelisa00

19.4K 716 51

Elisa una ragazza di 15 anni, occhi castani e capelli ricci. Vive con suo padre che è un alcolizzato e drogat... More

Capitolo 1
Capitolo 2
capitolo 3
capitolo 5
Capitolo 6
capitolo 7
capitolo 8
capitolo 9
capitolo 10
capitolo 11
capitolo 12
capitolo 13
capitolo 14
capitolo 15
capitolo 16
capitolo 17
capitolo 18
capitolo 19
capitolo 20
Capitolo 21
capitolo 22
capitolo 23
L' addio - Capitolo 1
L'addio-Capitolo 2
L'addio-Capitolo 3
La rivelazione
La Rivelazione-Capitolo 2
La Partenza- parte 1
La Partenza-parte 2
La partenza-Parte 3
L'incontro-Parte 1
L'incontro~ Parte 2
L'incontro-parte 3
Il sogno
Ritorno a casa

capitolo 4

1K 42 4
By bonettoelisa00

ma invece disse:"non è vero che puzza di alcol o di droga, secondo me a un buon profumo. Poi a me non importa se suo pradee ubriaco o drogato, gli aamici sono amici senza guardare la famiglia, la bellezza o altro, basta la simpatia. E secondo me tu ti dovresti vergognare di non essere amica sua e di prenderla in giro, senza nemmeno conoscerla e abbassarti alle apparenze. Lei è migliore di te, perchè non giudica nessuno ecco tutto."

La MISS si saedette con la coda tra le gambe, aveva avuto una bella lezione. Io con il permesso del professore uscii dall'aula in lacrime, dirigendomi verso il bagno. Arrivata mi misi contro il muro e scivolando mi sedetti, le lacrime uscivano a fiumi, ripensavo alle parole di Jace e dell'altra stronza e da un lato ero imbarazzata e triste, perchè lei lo aveva detto davanti a tutti, ma soprattutto davanti a Jace e non sapevo cosa avrebbe pensato di me. Dall'altra ero felice perchè mi aveva difeso e dovevo ringraziarlo per questo. Palando del diavolo chi vidi spuntare dalla porta del bagno? Lui quel ragazzo fantastico che miaveva difesa in classe.

Io li dissi:"Jace che ci fai qui?"

Lui con un sorriso smagliante mi rispose:"ho chiesto al professore se potevo venire a vedere come stavi e lui mi ha lasciato. A proposito come stai schizzetto?"

Io arrossendo in viso dissi:"sto meglio, comunque volevo dirti grazie per avermi difeso."

Una lacrima mi rigò il viso e lui con le sue maniesili me la asciugò e disse:"asciugati quelle lacrime e torna in classe che senza di te non è lo stesso:"

Io dissi:"va bene, se ti manco così tanto allora vengo."

Lui mi accarezzò il viso e disse:"finito le lezioni ho una sorpresa per te."

Avevo le farfalle nello stomaco, pensavo ancora alla sua mano morbida e calda e quel pensiero mi faceva martellare il cuore. In classe continuavo a fissare l'orologio e quando suonò la campanella di fine scuola, ritirai tutto nello zaino.

Continue Reading

You'll Also Like

32K 1K 24
Dove Yoongi è stato abbandonato dalla sua famiglia , e negli hanno si è creato tutto da solo senza il sostegno di nessuno. ma vuole un piccolino tut...
54.1K 1.8K 17
STORIA COMPLETATA Sky una ragazza che ha lottato molto per essere popolare al liceo,ma che rischierà di perdere tutto a causa del "piccolo nerd"...A...
139K 8.1K 52
E se ti ritrovassi improvvisamente catapultato nel mondo di Teen Wolf? Dal testo: > ammette tornando seria. Ha lo sguardo di chi sa che cosa accadrà...