Amicizia attraverso il tempo...

By Triscia02

11.4K 616 656

Ecco a voi il mio nuovo mega progetto su Arc-V! Spero che vi piaccia!!! (Per trama generale guardare il p... More

Prologo
I multiuniversi
Yuya's pov (1° chapter )
Yuri's pov (2° chapter)
Yugo's pov (3° chapter)
Yuto's pov (4° chapter)
Scuola? Forse no..
La notizia
Angeli?
Mi spiego meglio
Elementi
Inizia l'allenamento
Le 4 gemme
Strani sogni e si vola!
La partenza
L'Universo Principale
Selina
Le armature
Flasback
Flashback parte 2
AVVISO SUPER IMPORTANTE
Riflessioni
@GenuineGoals
Draghi
Il passato dei draghi
Il mare che non è mare
Yuto ... dove sei?
La partenza dei Guardiani
La trappola
Un nuovo amichetto
AGGIORNAMENTI
Aiutiamolo, no?
Il rincontro
Lo scontro finale del mondo dei draghi
Riesci a vedermi?
Draghi nuovi alleati
Ma cos-?!
I mini-Yu
Una piccola pausa, i mini Yu si ambientano
La partenza per il mondo del fuoco
Il mondo del fuoco
Li devo aiutare
Ricordi in sogno ....
Ambra contro le Manticore
Sorpresa! Nuova copertina!
Dove è finito?
Disegno Yuya e Yuto
L'arrivo all'arena
La chimera
Nuovo disegno!!Yuri e Yugo
Il torneo ha inizio
Una pausa
il ritorno?

Ambra

154 9 5
By Triscia02

Come potevano i 4Yu e le ragazze cercano di allontanarsi dal drago il più possibile, Yuzu e Serena erano ancora incoscienti e venivano trasportate dalla magia di Rin e Ruri; purtroppo la loro magia aveva un limite e non avevano mai trasportato qualcosa di così pesante per così tanto tempo, quindi dopo circo 15 minuti di camminata il gruppo fu costretto a fermarsi.

Yugo si teneva dolorosamente lo stomaco ed era felice di potersi sedere, perché il dolore stava diventando insopportabile e non c'era da sorprendersi dato che aveva ricevuto una palla di fuoco, sparata da un drago di grande dimensioni, ad una distanza abbastanza ravvicinata e non indossava nemmeno una armatura. Yuri appena seduto chiuse gli occhi e iniziò a strofinarsi le tempie per cercare di lenire il terribile mal di testa che aveva, Yuya e Ruri avevano qualche scottatura a causa delle palle di fuoco che in certe occasioni li avevano sfiorati, infine Yuto e Rin erano solo stanchi per le palle di fuoco che avevano lanciato, ma a parte ciò stavano bene. 

"State bene soldati?"

Ale era piombata dal nulla e si avvicinava con uno sguardo leggermente preoccupato.

Yuto:"Ruri e Yuzu hanno perso i sensi"

Rin:"E Yugo ha ricevuto una palla di fuoco in pieno stomaco"

Ale:"C'era ancora un drago? Dove sono Kite e Yuma?"

Yuya:"Sono scomparsi come te, inseguiti da molti draghi"

Ale:"Mi sorprende che vi abbiano lasciato da soli con un drago, sono per caso impazziti!?"

Yuya:"Non è colpa loro, quando se ne sono andati non c'erano più draghi è comparso dopo ed ha attaccato Yuzu"

Ale:"Dovete scusarmi se ci ho impiegato così tanto tempo, ma non potevo ferire severamente tutti quei draghi, solo pochi di loro erano draghi completamente oscuri, la maggior parte era sotto il controllo di Glurung. Non avete idea di quanta energia ci voglia per paralizzare tutti quei draghi adulti"

Ale si avvicinò a Yugo.

Ale:"Dammi la mano"

Yugo:"??????"

Ale:"I Guardiani possono curarsi a vicenda se controllano lo stesso elemento"

Yugo strinse la mano di Ale e sentì subito l'energia fluire attraverso il suo corpo, fece una piccola smorfia di dolore quando sentì qualcosa nel suo stomaco aggiustarsi, ma il dolore non durò molto e presto si sentì completamente bene.

Ale:"2 costole erano incrinate e avevi qualche ustione leggera sullo stomaco, la stoffa non ha preso fuoco grazie all'incantesimo di Kite e non ti sei fatto per niente male contando che hai ricevuto in pino una palla di fuoco da un drago. Questo grazie all'incantesimo di protezione che ha messo la Principessa Annabeth su di te, considerati fortunato soldato, sono contenta che tu abbia stretto i denti e abbia resistito fino qua"

Yugo finalmente si sdraiò e tirò un sospiro di sollievo.

Dopo circa 10 minuti Kite e Yuma apparvero.

Ale:"Era ora!"

Kite:"Cosa è successo?"

Dopo avergli raccontato l'accaduto

Kite:"Ero sicuro che non ci fossero più draghi"

Kite si avvicinò a Yuzu e Serena ancora incoscienti.

Kite:"E' una fortuna che indossavano l'armatura, altrimenti molto probabilmente avrebbero riportati gravi danni. Hanno solo qualche leggera lesione, niente che non possa curare con un  incantesimo e un po' di riposo"

Ale:"Perché ci avete impiegato un'eternità?"

Yuma:"Scusate, ma dopo aver congelato i draghi dei fulmini hanno iniziato ad attaccarmi"

Yuya:"Dei fulmini cosa?!"

Rin:"Se-i stato attaccato da fulmini?"

Yuma:"Il cielo si è oscurato e dei fulmini hanno iniziato a scendere a raffica cercando di colpirmi, ovunque io andassi mi seguivano"

Kite:"Mentre vi stavo cercando ho visto i lampi e pensavo che Ale fosse in difficoltà a giudicare dalla quantità di scariche elettriche che si vedevano, ma quando sono arrivato ho trovato Yuma schivare i lampi. Ci siamo protetti con uno scudo di diamante fino a quando grazie ad un incantesimo per evitare che si potesse avvertire la nostra aura, i fulmini si sono dissipati"

Yuto:"Ma come hanno fatto i fulmini ad attaccarti?"

Ale:"Probabilmente la pietra che controlla Glurung è quella di Yugo e sta sfruttando il suo potere per comandare i fulmini a suo piacimento"

Rin:"Yugo hai sentito? Qua c'è-"

Yugo stava tranquillamente ronfando su un masso.

Yuya sorrise e Yuto si limitò a scuotere la testa come Rin.

Yuma:"Evidentemente era molto stanco"

Kite:"Se qua risiede davvero il potere della gemma di Yugo non mi sorprende che Glurung sia riuscito a sconfiggere i draghi ed a sottometterli. L'elettricità influisce molto su di loro è un elemento estremamente pericoloso"

Ale:"Cos'hai contro il mio elemento?! E' anche molto utile, insieme al fuoco è il nettamente più efficace contro gli splinter"

Ale parlava con un tono orgoglioso e leggermente presuntuoso.

Yuma:"Dai Ale, sai che Kite non intendeva offenderti"

Ruri e Rin si accorsero di quanto il temperamento di Ale assomigliasse a quello di Yugo e di come Yuma somigliava a Yuya; si resero conto di quanto era vero che il carattere definiva il portatore. Yuma e Ale avevano un carattere molto similare a quello di Yuya e Yugo e di fatti condividevano lo stesso elemento.

Yuma:"Non fateci caso, fanno sempre così; Ale è un po' permal-"

Ale:"Cosa hai detto scusa?!"

Yuma:"Niente, niente ... che ... nonostante la lunga giornata ho ancora l'energia al massimo?"

Yuma rideva nervosamente, mentre si strofinava la testa.

Kite:"E' meglio se andate a dormire, fidatevi"

Il tono di Kite era divertito e sereno, mentre guardava la scena davanti ai suoi occhi; il suo sguardo era quasi malinconico, come se quella scena gli creasse nostalgia. Ovviamente dormirono per terra con qualche coperta, solo perché erano Guardiani non voleva dire che potevano far apparire tende e pigiami dal nulla; quegli oggetti gli avrebbero solo appesantiti e disturbati in caso di attacco non avevano il tempo di cambiarsi e raccogliere le cose.

'Qualche ora dopo'

Yuzu:"Ahi, che male; mi fa malissimo la testa"

Serena:"A chi lo dici ..."

Kite:"Sono felice che vi siate svegliate, prendete questo"

Gli porge una bottiglia con un liquido celeste all'interno.

Kite:"Farà sparire il dolore"

Yuzu e Serena obbedirono ed ingurgitarono il contenuto del fraschetto.

Yuzu:"E' dolce"

 Tutto sembrava tranquillo fino a quando si udì un altro ruggito che fece svegliare di colpo tutti con i capelli rizzati in testa.

Un drago azzurro con le spine e ali blu ed gli occhi rossi apparve su di loro e si buttò in picchiata, ma una palla celeste brillante lo colpì creando una piccola nuvola di fumo. Quando questo si dissipò apparve Ale, ma il suo vestuario era diverso e sembrava leggero, comodo e aereodinamico.

Il drago fisso per qualche istante Ale e quando questa stava per mandargli una scossa elettrica il drago, con grande sorpresa di tutti, parlò.

"Aspetta, tu non sei un soldato di Miasma"

La sua voce era abbastanza giovane e femminile.

Ale:"Chi sei ?"

Drago:"Il mio nome è Ambra, sono la figlia del vecchio Re dei Draghi di questo pianeta e unica sopravvissuta all'invasione di Glurung"

----------------------------------------------------------------------------------------

Ye!!!!!!!!!! Sono riuscita a pubblicare!! Spero che vi piaccia il disegno della prima fase dell'armatura della nostra cara Alexandra. Chiarisco che il disegno non l'ho fatto io (magari fossi così brava), ma da quel che ho capito la mia adorata cuginetta (che ha ideato quasi completamente l'aspetto delle Guardiane perché io non avevo molte idee) ha trovato questa immagine e la leggermente modificata con paint (ovviamente) per renderla simile ad  Ale. Chiunque tu abbia disegnato sta tipa, sei bravissima/o; ho deciso di inserire l'immagine perché come ho già detto mi piace molto ed è uscita molto bene considerando che mia cugina ha 10 anni. In ogni caso spero che questo capitolo via sia piaciuto ed ora voglio farvi una domanda che non centra niente con la trama, ma che mi ispira. 

Secondo voi, se i 4Yu formassero una banda, chi farebbe cosa? Per me Yugo suonerebbe la chitarra elettrica, Yuya la batteria, Yuri canterebbe e Yuto la ..... emh ..... keytar?

Vabbe, lasciate perdere, non sono nemmeno sicura che esista quello strumento,

Ditemi le vostre opinioni su questo capitolo, ci vediamo nel prossimo Bye BYe!!

Continue Reading

You'll Also Like

74K 2.3K 65
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...
125K 4.2K 62
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
17.8K 1.1K 22
«L'universo ci ha presi in ostaggio, Bianca»
72.5K 3.2K 41
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...