Fairy Tail: Love From Cat

By LuceAngel94

11.8K 584 307

In una città di nome Magnolia vivevano due famiglie molto ricche, gli "Heartfilia" e i "Dragneel", ma i loro... More

Capitolo 2: inizio di una convivenza sorprendente
challenge 1
Capitolo 3: la luna nuova... la trasformazione...
Capitolo 4: il piano di Liliana
Capitolo 5: Miss cat Fairy Tail
Capitolo Finale: ciò di cui ho sempre avuto bisogno sei solo tu!

Capitolo 1: Benvenuti ad Academy Fairy tail

2.7K 98 84
By LuceAngel94

Era una giornata come tante a Magnolia in questa città, c'erano due famiglie molto unite e molto ricche erano gli "Heartfilia" e i "Dragneel", ma i loro figli non andavano proprio d'accordo, litigavano sempre, ma non sempre era così, da piccoli stavano sempre insieme ma un giorno si distaccarono. I genitori non sapevano più che fare avevano tentato di tutto per farli "parlare civilmente" ma fu inutile perché litigavano quasi per ore e non riuscivano mai a separarli. Una ragazza bionda dormiva beata nel suo lettone aveva due occhi a cioccolato, alta, magra ed il suo nome è Lucy Heartfilia la più piccola della famiglia, è dolce, gentile, buona, premurosa, combattiva e testarda mentre la maggiore stava nella sua stessa scuola ma era di rado che si vedevano, Mavis Heartfilia, bionda occhi verdi e minuta, di carattere è studiosa, sensibile e aiuta sempre il prossimo. Negli ultimi anni si sentivano spesso i nostri genitori litigare, si sentivano miagolii e ruggiti tutte le notti -.-" ... alla fine divorziarono e ciò non ci sorprese più di tanto, mamma ora abita in città in un piccolo appartamento in città mentre mio padre rimase alla villa, oh che sbadata non vi ho detto che noi o meglio la maggior parte della città abbiamo poteri animali tranne mia sorella che è una maga normale. Io che sono la minore oltre ad essere una maga degli spiriti stellari, sono anche una gatta con due orecchie e una coda e sono molto sensibile agli odori e alle presenze XD lo so sembro un segugio xD abito in nel piccolo appartamento con mia madre anche se l'affitto è abbastanza altino, 70.000 jewels al mese, ora è meglio che mi sbrighi ad andare a scuola! Comincio a correre all'impazzata non vorrei trovarmi tra le ire di Erza, mi si rizza il pelo al pensiero! oh ecco le mie amiche! sono doppiamente sbadata XD mia madre è una gatta con sembianze umane mentre mio padre è un leone.

Lucy: Levy-chan! Mira-San!

Levy/Mira: buongiorno Lucy!

Che sbadata ora ve le presento XD sono così imbranata XD oh no non dirmelo proprio ora devo trovarmelo davanti?!? Era questo il mio pensiero fino a che Mira-san non me lo fa notare! bingo! Magari non indovinerei queste cose eh?!?

Natsu: ciao micetta! -ghigna-

Lucy: brutto gattaccio rosa! Sai che odio essere chiamata così?!? perché lo fai?!?

Natsu: sai com'è? la mattina mi annoio e mi devo divertire in qualche modo -ghigna-

Mira: ara ara ricominciano!

Lucy: ma non con me sotto specie di palla di pelo uscita male!

Natsu: certo come no micetta bionda!

Lucy: smettila!

Per i due gatti non si prometteva bene che Mira-san, lanciò due gomitoli di lana (poveretti XD) il loro punto debole che li attraeva come calamite XD e giocavano con i gomitoli dicendo "NYAH" i due imbarazzati correvano in classe sotto le risate di tutti. Ehm dopo questo imprevisto vi presento le mie amiche e chi non sopporto!

Le mie amiche sono :

1 Erza scarlet soprannominata "Titania" nonché presidentessa della scuola e tutti la temono (capelli rossi, occhi castani, adora la torta alle fragole, di carattere è combattiva, severa, orgogliosa e ha un senso di giustizia, protegge i suoi amici e a volte è vulnerabile) inoltre la sua natura è di Leonessa.

2 Mirajane Stauss soprannominata "Il Demone" le piace fare le coppie e missioni da cupido XD (prima era molto crudele e sadica poi vedendo che il suo comportamento, metteva nei guai i fratelli decise di cambiare per proteggerli! divenne gentile, premurosa, materna e cordiale vi consiglio di non farla arrabbiare fa venire i brividi quando si arrabbia! occhi azzurri e capelli albini) inoltre è nella natura della tigre.

3 Levy Mcgarden soprannominata "topo di biblioteca" le piace molto leggere (è una ragazza minuta e carina ha i capelli blu e porta sempre una fascia nei capelli occhi castani di carattere è allegra, vivace e ottimista) la sua natura è una Gatta.

Mentre quelli che non sopporto fanno parte del gruppo dei "DRAGON SLAYER"

1 il primo in assoluto Natsu Dragneel detto "Salamander" perché ha il potere del fuoco (ha i capelli rosa e occhi neri con riflessi smeraldini di carattere è testardo, ottuso, ingenuo e molti dicono che è dolce premuroso e aiuta gli amici) ed è un gatto

2 Gray Fullbaster detto "ghiacciolo" per il suo potere del ghiaccio, ha l'abitudine di spogliarsi senza accorgersene XD (capelli mori occhi scuri di carattere è freddo ma fa di tutto per i suoi amici) ed e anche lui un gatto

3 Gajeel Redflox detto "Ferraglia" per il suo potere del ferro e adora mangiarlo XD (occhi rossi e capelli neri snello e corporatura robusta, di carattere è forte, caparbio, coraggioso, orgoglioso e non accetta l'aiuto di nessuno, testardo sopra ogni immaginazione) ed è un gatto

Bene vi ho presentato tutti XD ma pensare a quel giorno mi rattrista prima non era cosi! Noi o meglio io andavo sempre d'accordo con Natsu, stavamo sempre insieme mi sorrideva e anche se imbarazzato mi diceva "Ti voglio bene Lu" quel soprannome me lo diede lui... Andava tutto bene finché non arrivò lei, Liliana, la bulla del quartiere nota come "la bugiarda" (capelli neri , occhi azzurro mare il suo aspetto poteva incantare ma il suo carattere per chi la sapeva si allontanava) di carattere era egoista, scorbutica e soprattutto malvagia ed era una leonessa. Quel giorno non lo dimenticherò mai! Colui che consideravo il mio migliore amico, mi disse che ero un peso e che si pentiva di avermi come amica perché ero una palla al piede! Corsi via in lacrime non si voltò nemmeno per dirmi scusa! Convinto delle sue parole! Pochi giorni dopo scopri che Natsu me lo disse, perché Liliana le aveva detto che io l'avevo picchiata! Ma vi rendete conto?!? Lui che doveva conoscermi più di chiunque altro ha creduto a lei invece

che a me!

Mi chiusi in casa e non volevo uscire i miei genitori si preoccuparono anche mia sorella maggiore, non sapevano più che fare non mangiavo e non dormivo, poi un miracolo, mi venne a trovare Lisanna Stauss alias sorella minore di Elfman e Mira, mi abbracciò e mi fece sfogare tutto quel dolore che tenevo dentro! grazie a Lisa-chan, Mira-san e Elfman-niichan, lo nominato io così perché per me è come un fratello XD haha! Oh giusto non vi presentato quest'ultimi che sbadata xD rimedio subito!

1 Lisanna Stauss soprannominata "Li o Lisa-chan" solo gli amici possono chiamarla così (albina occhi azzurri molto gentile e predisposta ad aiutare sempre gli altri) è una gatta

2 Elfman Stauss detto "il bestione" per il suo aspetto grande e muscoloso (albino e occhi scuri è orgoglioso ripete spesso la parola "Uomo" anche se lo dice in contesti poco opportuni xD è molto protettivo nei confronti delle sorelle) ed è un leone.

Beh torniamo alla realtà e fortuna vuole che il prof non nota la mia disattenzione, mi sento degli sguardi addosso, mah sarà un impressione! mi si rizza il pelo e c'è solo una persona che può farlo e guarda caso e proprio Liliana dannazione!

Elfman-bussa e entra-: professore può uscire Lucy?

Prof: certo vai Heartfilia!

Fuori dall'aula

Lucy: Elf-niichan! -mi butto su di lui abbracciandolo-

Elfman: va tutto bene piccola Lu -disse stringendola in un abbraccio-

Lisanna: ci hai anticipato fratellone!

Mira: già ! -sorrise- siamo qui con te Lucy! sempre!

Lucy-annui-: vi voglio bene! buaaaah!

Lisanna: sta tranquilla Lucy qui non può farti nulla!

Lucy-calmandosi-: grazie! Elf-niichan dopo ecco -agita le mani-

Elfman: non sarei uomo se non ti vengo a prendere sorellina Lu

Lisanna: ehi! -agita la coda-

Elfman: Siete le mie sorelline ricordatevelo! -le abbraccia-

Lisanna e Lucy diventano blu a causa della sua potenza nell'abbracciare

Mira: ahhaha ok Elfman ora lasciale, così le soffochi!

Elfman: ops ehehehe -liberandole facendo riprendere loro fiato-

Lucy: a dopo! -entra in classe-

Liliana: ma guarda chi si vede hahha la bugiarda ch...

Lucy: alza le chiappe dal mio banco e vattene! ah per la cronaca tutti sanno che ti ferisci da sola per avere attenzioni e fare odiare gli amici del tuo obbiettivo!

Liliana: tsk -indispettita se ne va-

I dragon slayer la guardano non capendo il suo comportamento, tranne Natsu, conosceva il motivo siccome aveva scoperto la verità su quella ragazza, però fu troppo tardi perché Lucy ormai stava sempre con i Stauss non sapendo come mai.

Suonò la campanella e ciò vuol dire "intervallo" e tutti fremono e corrono a più non posso per quel poco tempo di libertà! XD

Lucy: Li-chan! Elf-niichan! Levy-chan! Mira-san! -si buttò su di loro-

Lisanna: ahhaha sei la solita! -prese un bastoncino e inizio ad agitarlo-

Lucy: no non... Nyaaa!

Lisanna: ahhaha -rise con un bastoncino che agitava-

Lucy: non vale Li-chan -piagnucola-

Levy : ahhaha che buffa Lu-chan

Gray: ehi bionda!

Lucy: Fullbaster sai il mio nome quindi usalo ghiacciolo vivente!

Gajeel: gihihihi ti ha sgamato xD

Gray: razza d...

Lucy: piuttosto che ci fate qua?!? Non siete i leccapiedi di Dragneel?

Gray/Gajeel-sputando la bevanda addosso a Levy-: noi saremmo cosa?!?

Levy: bleah che schifo fate attenzione a dove sputate! -iniziando a scuotersi per asciugarsi-

Lucy: oh avanti sempre insieme! è logico pensare che siete i suoi leccapiedi!

Gray/Gajeel: non sarò mai il leccapiedi di quel fiammifero! -urlarono-

Lucy: hm sarà

Gajeel: ma scherziamo?!? Manco morto!

Liliana: beh lo siete hahaha -arrivando da dietro le spalle dei 2 ragazzi-

Gray: taci bugiarda incallita! tu sei la causa dell'infelicità di Natsu! sei peggio di una cozza!

Liliana: come osate! e poi lo liberata da quella insignificante gatta! Lui merita il meglio e sono io il meglio! E voi non dite nulla?!?

Lucy stringe i pugni e la coda si muove come impazzata

Lisanna: non difenderemo mai te! loro hanno ragione! non solo hanno ragione ma non hai la minima idea di cosa hai fatto!

Lucy: calmati Li-chan non ne vale la pena per una come lei!

Liliana: che vorresti insinuare?!?

Lucy: di non sprecare energie per una persona patetica come te! che per fare amicizia si fa male da sola e da la colpa agli altri!

Liliana: zitta -le tira un pugno in pieno viso-

Lucy-incassando il pugno senza reagire-: vedi è questo il tuo problema! Non sai parlare! non provi a farti degli amici! e per giunta rovini anche le amicizie che hanno!

Liliana: grr zitta -stava per colpirla di nuovo ma in contemporanea Elfman la ferma-

Elfman: ora basta vattene e lasciala in pace! Che per colpa tua ha sofferto abbastanza!

La ragazza si incavola e scappa via

Dopo quell'incidente la giornata continua a scorrere normalmente, finisco le lezioni e finalmente posso godermi la mia amata doccia! ma non sapevo cosa mi aspettava da lì a poco! Dopo una rilassante doccia sto per buttarmi nel letto ma la mia "cara mammina" irrompe nella mia cameretta, con le orecchie che si muovano agitate e la coda trema, sembra essere messa nella corrente elettrica, brutto segno!

Lucy: ehm m...

Layla : Lucy cara vedi non possiamo più permetterci questo appartamento è salito molto l'affitto

Lucy: nella villa non ci torno!

Layla: sciocchina non andrai lì!

Lucy: continuer...

Layla: non posso nemmeno con tutti i lavori del mondo sono saliti a 800.000 jewel al mese!

Lucy: WTF?!?

Layla: ma ho trovato la soluzione carissima figlia!

Lucy: "non mi piace il suo tono" -pensa-

Layla: andrai dai Dragneel per ora!

Lucy: Mamma sei impazzita?!? A malapena ci sopportiamo a scuola!

Layla: mi dispiace mia cara non ce alternativa

Lucy: e tu almeno verrai con me?

Layla: No, mi sono fatta assumere come cameriera in un lussuoso palazzo 24 ore su 24 cosi che possa fare un po di soldi per poi comprarci un appartamento tutto nostro abbi un po di pazienza

Lucy: vengo pure io perfavore! -unendo le mani e scodinzolando-

Layla: no, non posso permetterti di non terminare i tuoi studi, ormai ti manca solo un anno al diploma, pensa a studiare!

Lucy: uffa, piuttosto che stare dai dragneel da sola preferirei dormire sotto i punti ed e ciò che farò se non mi porti con te -sbuffando-

Layla: Lucy Heartfilia ricorda che sono sempre tua madre! non esagerare! non ti permetterei mai di dormire sotto a un ponte e cercherete di conviverci accantonando le divergenze e poi ormai non hai scelta è tutto stabilito! già ho avvisato i Dragneel e la tua roba e gia e da loro! Mi raccomando si puntuale domani, Igneel ti verrà a prendere ciao ciao cara! -se ne va con un sorriso in faccia continuando a fare le valigie-

Lucy: ma Mamma... -cercha di richiamarla ma non riceve risposte-

Dopo aver compreso meglio cosa mi spetta

Lucy: sono fottuta! Aaaaah! Lo già detto che sono fottuta vero?!?

Cioè come caspita faccio a conviverci se a scuola c'è ne diciamo di tutti i colori?!? In più non ci sopportiamo! Sarà una lunga e sofferta convivenza me lo sento! sigh povera me!

Dopo aver imprecato contro tende e gomitoli dalla rabbia me ne andai a dormire cercando di non pensare a ciò che domani mi spetta.


Angolo autrice
Yo minna! Eccomi CON un altra nalu miciosa XD spero che vi piaccia fatemi sapere #Luce

Continue Reading

You'll Also Like

57.9K 2K 60
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...
50.9K 2.5K 36
Dove Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogliono...
19.4K 206 41
Continuano le avventure di Terence e candy una storia davvero emozionante vi attende piena di misteri, romantica si ma un po' anche gialla.
29.5K 1.3K 22
Where... Blanca e Matias hanno un trascorso insieme. Tre anni non possono essere cancellati nel nulla, eppure loro sembrano capaci di farlo. Una vaca...