Capitolo 1: Benvenuti ad Academy Fairy tail

2.7K 98 84
                                    

Era una giornata come tante a Magnolia in questa città, c'erano due famiglie molto unite e molto ricche erano gli "Heartfilia" e i "Dragneel", ma i loro figli non andavano proprio d'accordo, litigavano sempre, ma non sempre era così, da piccoli stavano sempre insieme ma un giorno si distaccarono. I genitori non sapevano più che fare avevano tentato di tutto per farli "parlare civilmente" ma fu inutile perché litigavano quasi per ore e non riuscivano mai a separarli. Una ragazza bionda dormiva beata nel suo lettone aveva due occhi a cioccolato, alta, magra ed il suo nome è Lucy Heartfilia la più piccola della famiglia, è dolce, gentile, buona, premurosa, combattiva e testarda mentre la maggiore stava nella sua stessa scuola ma era di rado che si vedevano, Mavis Heartfilia, bionda occhi verdi e minuta, di carattere è studiosa, sensibile e aiuta sempre il prossimo. Negli ultimi anni si sentivano spesso i nostri genitori litigare, si sentivano miagolii e ruggiti tutte le notti -.-" ... alla fine divorziarono e ciò non ci sorprese più di tanto, mamma ora abita in città in un piccolo appartamento in città mentre mio padre rimase alla villa, oh che sbadata non vi ho detto che noi o meglio la maggior parte della città abbiamo poteri animali tranne mia sorella che è una maga normale. Io che sono la minore oltre ad essere una maga degli spiriti stellari, sono anche una gatta con due orecchie e una coda e sono molto sensibile agli odori e alle presenze XD lo so sembro un segugio xD abito in nel piccolo appartamento con mia madre anche se l'affitto è abbastanza altino, 70.000 jewels al mese, ora è meglio che mi sbrighi ad andare a scuola! Comincio a correre all'impazzata non vorrei trovarmi tra le ire di Erza, mi si rizza il pelo al pensiero! oh ecco le mie amiche! sono doppiamente sbadata XD mia madre è una gatta con sembianze umane mentre mio padre è un leone.

Lucy: Levy-chan! Mira-San!

Levy/Mira: buongiorno Lucy!

Che sbadata ora ve le presento XD sono così imbranata XD oh no non dirmelo proprio ora devo trovarmelo davanti?!? Era questo il mio pensiero fino a che Mira-san non me lo fa notare! bingo! Magari non indovinerei queste cose eh?!?

Natsu: ciao micetta! -ghigna-

Lucy: brutto gattaccio rosa! Sai che odio essere chiamata così?!? perché lo fai?!?

Natsu: sai com'è? la mattina mi annoio e mi devo divertire in qualche modo -ghigna-

Mira: ara ara ricominciano!

Lucy: ma non con me sotto specie di palla di pelo uscita male!

Natsu: certo come no micetta bionda!

Lucy: smettila!

Per i due gatti non si prometteva bene che Mira-san, lanciò due gomitoli di lana (poveretti XD) il loro punto debole che li attraeva come calamite XD e giocavano con i gomitoli dicendo "NYAH" i due imbarazzati correvano in classe sotto le risate di tutti. Ehm dopo questo imprevisto vi presento le mie amiche e chi non sopporto!

Le mie amiche sono :

1 Erza scarlet soprannominata "Titania" nonché presidentessa della scuola e tutti la temono (capelli rossi, occhi castani, adora la torta alle fragole, di carattere è combattiva, severa, orgogliosa e ha un senso di giustizia, protegge i suoi amici e a volte è vulnerabile) inoltre la sua natura è di Leonessa.

2 Mirajane Stauss soprannominata "Il Demone" le piace fare le coppie e missioni da cupido XD (prima era molto crudele e sadica poi vedendo che il suo comportamento, metteva nei guai i fratelli decise di cambiare per proteggerli! divenne gentile, premurosa, materna e cordiale vi consiglio di non farla arrabbiare fa venire i brividi quando si arrabbia! occhi azzurri e capelli albini) inoltre è nella natura della tigre.

3 Levy Mcgarden soprannominata "topo di biblioteca" le piace molto leggere (è una ragazza minuta e carina ha i capelli blu e porta sempre una fascia nei capelli occhi castani di carattere è allegra, vivace e ottimista) la sua natura è una Gatta.

Fairy Tail: Love From CatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora