L'amore in 365 fogli di carta...

_SFeMM_ द्वारा

925K 33.2K 1.9K

Lei, Alice Green, classica ragazza studiosa, precisa, dolce e con ottimi voti. Forse un po' troppo emotiva. I... अधिक

Protagonisti
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
CAPITOLO 12
CAPITOLO 13
CAPITOLO 14
CAPITOLO 15
CAPITOLO 16
CAPITOLO 17
CAPITOLO 18
CAPITOLO 19
CAPITOLO 20
CAPITOLO 22
CAPITOLO 23
CAPITOLO 24
CAPITOLO 25
CAPITOLO 26
CAPITOLO 27
CAPITOLO 28
CAPITOLO 29
CAPITOLO 30
CAPITOLO 31
CAPITOLO 32
CAPITOLO 33
CAPITOLO 34
CAPITOLO 35
CAPITOLO 36
CAPITOLO 37
CAPITOLO 38
CAPITOLO 39
CAPITOLO 40
CAPITOLO 41
CAPITOLO 42
CAPITOLO 43
CAPITOLO 44
CAPITOLO 45
CAPITOLO 46
CAPITOLO 47
CAPITOLO 48
CAPITOLO 49
CAPITOLO 50
CAPITOLO 51
CAPITOLO 52
CAPITOLO 53
CAPITOLO 54
CAPITOLO 55
CAPITOLO 55 ( parte 2 )
CAPITOLO 56
CAPITOLO 57
CAPITOLO 58
CAPITOLO 59
CAPITOLO 60
CAPITOLO 61
CAPITOLO 62
CAPITOLO 63
CAPITOLO 64
CAPITOLO 65
CAPITOLO 66
CAPITOLO 67
CAPITOLO 68
CAPITOLO 69
CAPITOLO 70
CAPITOLO 71
Avviso importantissimo
CAPITOLO 72
CAPITOLO 73
CAPITOLO 74
CAPITOLO 75
CAPITOLO 76
CAPITOLO 77
CAPITOLO 78
CAPITOLO 79
CAPITOLO 80
RINGRAZIAMENTI❤
SEQUEL
IMPORTANTE
GRAZIE DI CUORE

CAPITOLO 21

12.1K 414 2
_SFeMM_ द्वारा

- ALICE -

sento troppo caldo e decido di aprire gli occhi. Asher è completamente sopra di me e mi impedisce di respirare, ha la testa sulla mia pancia. Cerco di spostarmi senza svegliarlo ma non riesco nel mio intento - giorno - dice con un occhio chiuso e uno mezzo aperto - non volevo svegliarti, scusa!- sussurro dispiaciuta - non fa niente, che ore sono?- domanda stiracchiandosi

- le sei e mezzo, oggi abbiamo l'ultimo corso extra di letteratura, siccome era mancato il professore per quei giorni. Sinceramente non ho voglia nemmeno io ma dobbiamo andarci! Comunque Emily e Abby non sono ancora tornate-dico sicura di me.

Lo sento sbuffare mentre mi Infilo le pantofole. - ti prego rimani con me! - dice facendo gli occhi da cucciolo e sporgendo il labbro - assolutamente no- rispondo fredda chiudendo gli occhi. Mi alzo per aprire le finestre e lui infila la testa sotto il cuscino per la troppa luce, lo lascio fare e vado in bagno. Mi vesto velocemente e torno in camera trovandolo ancora sdraiato comodamente sul letto.

- Asher sto per andarmene , alzati immediatamente! - urlo fin troppo seria. Lui sobbalza mettendosi in piedi e si veste sbadigliando. Scoppio a ridere fragorosamente mentre lui mi lancia occhiatacce.

Appena arrivati i nostri amici ci vengono in contro - ehi ragazzi, novità! - urla Emily senza neanche salutare - oggi come sapete è il compleanno di Dyana e come ogni anno ha organizzato una festa alla confraternita. Questa sera- conclude.

Mio dio! Io non ci vado. Devo andare alla festa della persona che mi sta più antipatica su questo mondo? No, non se ne parla. Non ne ho voglia . Asher senza dire nulla se ne va quasi correndo. Aveva una faccia preoccupatissima. Chissà dove deve andare.

***

Una mattina intera, è passata una mattina da quando se ne è andato via. Chissà dove è e con chi è. Cosa starà facendo, adesso? Dopo tutto quello che è successo ieri sera.

- Terra chiama Alice - urla Abby attirando la mia attenzione - si?- chiedo perplessa - è la quarta volta che ti chiediamo cosa ti metterai questa sera ma non ci hai risposto! - dice spazientita Emily. - lo so, scusate ragazze. Ma il fatto è non ci vado questa sera a quella stupida festa. - dico sicura - andiamo? Cosa ti frega?- mi supplica Abby

- ma Dyana non  mi sta simpatica, la cosa è reciproca,perché dovrei andarci se gli tirerei tutti quei capelli che ha in testa?- rispondo seccata - secondo te a noi interessa? Noi andiamo li solo per fare i cazzi nostri e divertirci!- urla Emily ridendo. - dai che abbiamo solo due orette prima che i ragazzi passino a prenderci. - continua.

Dopo essermi catapultata letteralmente nell'armadio metto dei semplici pantaloni neri e una camicia bianca. Scendiamo di sotto dove Jhonatan e Cam ci aspettando e andiamo alla confraternita.

Appena entriamo la musica a palla mi impedisce di sentire cosa mi dicono i miei amici e le troppe persone mi impediscono di muovermi liberamente. Sto seriamente pensando che abbia invitato tutto il college. Ci sediamo su un tavolo aspettando da bere mentre osserviamo tutti i ragazzi ballare come dei forsennati, già del tutto ubriachi. Mi guardo in torno, non mi sento molto a mio agio e soprattutto sono la persona più vestita quì dentro. Mi allontano un secondo dal tavolo tanto gli altri ragazzi sono a ballare. Salgo lentamente le scale e mi dirigo verso la stanza di Asher, appena ci sono davanti penso che forse non sarei dovuta salire. Qualcosa però mi spinge ad avvicinare la mano al pomello e mentre sto per girarlo, la porta si spalanca e vedo il volto di Asher perplesso con un sopracciglio alzato. Mi squadra da capo a piedi e dice -Alice,perché sei qui?- spostò lo sguardo a terra -io...io volevo un po' di tranquillità e ho pensato...-dico balbettando un po'. Mi sento un idiota qui fuori sul corridoio. -ok basta basta ho capito- dice con l'ombra di un sorriso. -Bhé allora io vado- dico per poi voltarmi ma nel momento in cui mi giro un ragazzo mi viene addosso e mi sporca tutta la camicia con un qualcosa di viscido. Il ragazzo probabilmente ubriaco se ne va ridendo. Mi guardo schifata la camicia e una mano mi intrappola la vita trascinandomi dentro una stanza. -Sei impazzito per caso?- sbraito contro Asher. -no, ma voglio aiutarti- non capisco e lo guardo perplessa. Lui guarda dritto davanti a se ma non mi guarda il volto ma il busto  e ora capisco. Dopo un po' di silenzio mi prende improvvisamente i polsi e li porta in alto facendomi sbattere contro il muro. Il cuore inizia a martellare nel petto e le gambe a tremare. Si avvicina alle mie labbra e sospira -Lascia che ti aiuti Alice, ti prego- sto per ribattere ma lentamente lui inizia a baciarmi la mascella e con le dita sbottona delicatamente la  mia camicia. Sento un fuoco avvamparmi dentro ma con quel poco di autocontrollo rimasto mi stacco -No,Asher- cerco di non far trapelare emozioni ma lui continua  per tutto il collo e tra un bacio e l'altro dice - bel reggiseno- improvvisamente mi allontano. Mi riallaccio la camicia e vado di sotto frettolosamente.

***

Dyana ha cominciato a scartare ogni tipo di regalo, da scarpe alla moda a intimo costosissimo ,gioielli e vestiti vari. Solo ora mi rendo conto di non averle fatto nemmeno un regalo. Non mi interessa, ne ha a sufficienza. Asher è sceso quasi subito dopo me e non fa altro che farmi occhiolini mentre nessuno lo vede. Poi si alza e si avvicina a Dyana.

- Dyana- la richiama. Il nome di quella ragazza pronunciato dalle sue labbra mi da troppo fastidio!

La affianca e le porge una scatolina rossa svogliatamente.

- ASHER -

Le porgo il pacchetto con non curanza. Lei lo apre e sorride come una bambina che ha appena ricevuto la sua bambola preferita - oddio è bellissimo!- dice saltandomi quasi addosso. - grazie sei fantastico!- continua sorridendo .

La aiuto a mettere la collana d'argento che le ho regalati e mi bacia all'angolo della bocca. Mi scosto dopo aver intravisto Alice andarsene e vado fuori in giardino a fumare una sigaretta impazzendo dal nervoso. Sono con Jhonatan vicino ad un muretto e stiamo entrambi in silenzio. Ripenso a ciò che ho fatto prima con Alice in camera mia. Non avrei dovuto farla scappare in quel modo. Avrei dovuto stringerla e continuare a baciarla ovunque. Ho voglia delle sue labbra, ora proprio ora. -Amico dove vai?-mi chiede Jhon. Non rispondo. Allora lo sento strattonarmi per un braccio -Non puoi andare da lei , hai ancora il rossetto di Dyana sulla bocca cazzo-a quelle parole mi blocco di colpo. Mi odierebbe se andassi lì in questo stato così torno sul muretto a fumare altre sigarette e a guardare oltre la staccionata. Dopo un 'oretta la vedo finalmente uscire dalla  porta principale. Ha un'aria orribile sembra spaventata e scioccata. La richiamo ma non mi sente così vado in cucina, prendo dell'alcool e poi vado in camera mia a devastarmi completamente.

- ALICE -

Mi siedo au un tavolo. Ma dove sono finiti tutti? Ordino un bicchiere di vodka alla fragola e comincio a sorseggiarla. - ehi Ally- saluta Christian venendomi in contro - ehi! Ciao! Come stai?- chiedo urlando - benissimo te?- mi domanda sorridendo. - molto ma molto bene!- strillo nuovamente. - questa sera sei bellissima!- mi loda poggiando una mano sulla mia gamba. - mh, grazie ma non esageriamo! - dico prendendo la sua mano e spostandola piano piano. - senti, sai dove posso trovare un bagno?- chiedo tirandomi su i capelli con una mano. - sali le scale, è l'ultima porta a destra- risponde sorridendo.

Quando salgo la porta è chiusa e per educazione busso - c'è qualcuno?- e non ricevendo risposta apro la porta ma quello che mi si presenta davanti è una scena orribile, l'ultima cosa che avrei voluto vedere.

-------------------------------------------------------

E adesso cosa avrà visto? Riuscirà questa povera coppia a non separarsi di nuovo?

Nothing more💕

पढ़ना जारी रखें

आपको ये भी पसंदे आएँगी

18.3K 1.1K 19
🌸AGGIORNAMENTO IL SABATO🌸 •Hate to Love • • Enemies To Lovers • •Brother's best friend • ⚠️LINGUAGGIO SCURRILE E SCENE ESPLICITE⚠️ Trama: Hannah Jo...
187K 7.4K 40
COMPLETA. Isabel ha diciott'anni quando decide di lasciare la sua casa per poter fuggire dalla sua vita, dalla sua famiglia, da un segreto mai racco...
30.7K 382 56
Alana é una ragazza di 18 anni timida,carina,bionda e non molto alta che ha appena cambiato scuola Per colpa dei bulli si è messa la maschera da raga...
2.4M 85K 32
Un paio di occhiali sul naso, una matita sempre in mano e tanti sogni da realizzare: questa è Charlie White. In una scuola dove tutto è possibile, co...