CLOSER~Anger

By gio_gravinese

225K 8.3K 735

Lui:classico stronzo menefreghista,orgoglioso, ricco sfondato , attraente , con tutte le donne ai suoi piedi... More

Trailer
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
Wattys 2016
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
Avviso
New!!!!
New!!!
Idea!! Entrate!!!
HO SPOSATO EROS

12

5K 189 27
By gio_gravinese

{He }

Non ce la faccio più a restare immobile in questo cavolo di letto , che per giunta è anche scomodo . Mi annoio e Áriel si è addormentata , non posso neanche stuzzicarla. Ha la testa spiaccicata sul mio letto , deve essere davvero stanca, spero solo che non stia sbavando ...

La guardo , solo perché  non ho niente da fare , sia chiaro . Ha delle ciglia davvero lunghe ...
Nella penombra della camera vedo e sento il suo petto alzarsi e abbassarsi con dei respiri delicati . Osservo il suo viso completamente spiaccicato alla mia destra , con quella guancia paffuta che rilascia un piccolo gonfiore per la pressione .

In tutto questo mi sorge solo una domanda : perché ?
Perché è qui ? Neanche mi conosce , eppure è qui . La prendo in giro , eppure è qui . Si incavola con me ogni volta che apro bocca , eppure è qui .   Non dovrebbe essere lei a stare addormentata accanto a me , non dovrebbe essere lei a preoccuparsi se mi succede qualcosa . Ergo: dove sono tutti quelli che fanno finta di sembrare miei amici ? Quelli che conosco da anni . Ecco , appunto , fanno finta , mi rispondo da solo . Sono certo che nessuno di loro è venuto qui , neanche per chiedermi come sto , sicuramente solo Ashton e Brittany , di loro non ho dubbi . È proprio per questo che mi ricordo che la mia vita fa schifo .
E anche se fa schifo , lei sta qui , questa ragazzina dai capelli rossi , acida , vendicativa e scontrosa sta qui con me . La guardo di nuovo .
Sono quasi certo che sia la buona samaritana della famiglia , anzi , di sicuro lo è , basta guardarla . È sicuramente quella che tutte le madri del quartiere vorrebbero come esempio per le loro di figlie , che invece se ne stanno in giro a divertirsi con i tipi come me . Ed io non mi lamento , anzi . Facciano pure quello che vogliono . Parlando a nome dei tipi come me , non sono responsabile delle approvazioni femminili .

Per tutta la notte non sono riuscito a chiudere occhio , mentre Áriel ha cambiato posizione almeno dieci volte , nel tentativo di trovarne una  comoda . Ha anche cercato di uccidermi ! Se non me ne fossi accorto in tempo mi avrebbe dato una sberla in pieno viso ! Cosa che invece ha subìto colui che dicono essere di una marca migliore,  dato che questa è una cavolo di stanza privata , ovvero , il povero cuscino che (a mio parere ) è stato inchiodato a delle cavolo di scomodissime tavole di legno !
Sussulto e cerco di non imprecare non appena vedo dove questa ragazzina ha appena posato inconsapevolmente una mano . Ovvero, sul mio pacco!
Se si vedesse adesso sicuramente diventerebbe paonazza.
Le sposto la mano con cautela e la poggio sul suo grembo . Devo ricordarmi di metterla al corrente di questo piccolo inconveniente.
Già rido se penso alla faccia che farà.

6:00 -7:00-8:00 -8:45 -9:30 . Ho chiuso gli occhi per un po' , ma ogni volta mi svegliavo perché Áriel tentava di abbracciarsi al mio cuscino ! È il mio cuscino ! Punto !
Guardo fuori dalla finestra e dalla fessura svolazza una piuma che si ferma proprio sul mio naso .
Questo è un segno divino...
Il bocconcino deve svegliarsi, mi annoio ! Perdonami bocconcino , ma è stato Dio ad ispirarmi. 
Rido sotto i baffi e comincio a farle il solletico per tutta la faccia con la piuma . Lei arriccia il naso e la fronte e borbotta qualcosa di incomprensibile , poi , come se niente fosse , ritorna all'attacco cercando di rubarmi di nuovo il cuscino ! 
Lo allontano dalla sua presa . È mio ! È incredibile quanto sia cocciuta anche mentre dorme ! Come faccio a farla svegliare ??
Ha ancora un libro aperto sulle gambe . Scommetto un rene che è una secchiona , tutta libri e scuola con i voti che fioccano a vista d'occhio .
Hey...il libro . Le lampadine mi si accendono sempre al momento giusto . Mi do un batti cinque mentale .
Sghignazzando lo prendo senza che lei se ne accorga , lo avvicino alla sua faccia eeeeee... SBAM!
"Sono sveglia ! Che succede !? " Finalmente si è svegliata . Ha  gli occhi socchiusi e i capelli che erano spiaccicati sul letto tutti scompigliati . Si guarda intorno agitata , poi posa il suo sguardo su di me . Le sorrido compiaciuto del mio perfetto lavoro. "Era ora " le dico . Lei guarda l'orologio che ha sul polso e poi si passa le mani sul viso sbuffando . Adesso che la guardo bene le ciglia sono ancora più nere , forse perché è appena sveglia , che ne so ?
"Certo che potevi evitare di rubarmi il cuscino eh" la informo.  Mi guarda accigliata .
"Come ?" Dice con la fronte corrucciata , come se non riuscisse a focalizzare la mia immagine.
"Hai tentato di fare molte cose stanotte , spero che tu ne sia consapevole " la avviso puntandole un dito contro . All'istante sbarra gli occhi preoccupata .
"Ma che dici ?" Chiede . Rido . Ora glielo spiego io cosa sto dicendo ..
"Hai tentato di rubarmi il cuscino almeno una decina di volte , mi hai quasi ucciso con un ceffone e hai amorevolmente palpato quelle palle di cui parlavamo la volta scorsa  " le dico tutto d'un fiato contando sulle dita , e guardandola negli occhi nell'ultima parte della frase .
Lei è rimasta a bocca aperta .
"Non ti ho palpato proprio niente !" Si difende rossa in viso dall'imbarazzo . Rido di nuovo . Mi fa morire quando si arrabbia.
"Invece si che lo hai fatto " ribatto "No!" Continua lei incrociando le braccia come una bambina offesa. "Come vuoi , comunque il gesto rimane " chiudo il discorso così.
Non si sa mai, se quando è completamente sveglia mi attacca con tutti gli insulti possibili non oso immaginare cosa potrebbe fare con la suscettibilità del risveglio .
Lei gira gli occhi al cielo , sbuffa e poi si accascia sulla sedia .
"Ho fame " dice dopo qualche secondo . E cosa dovrei farci io ?  Non sono mica un transformer -ristorante.
"E quindi ?" Le chiedo alzando un sopracciglio.
"Quindi ci vediamo tra qualche minuto " risponde alzandosi dalla sedia . Prende la sua borsa , si aggiusta i capelli il meglio possibile ed esce fuori in corridoio senza neanche guardarmi . Tze.
Dopo neanche tre secondi la rivedo di nuovo venire verso di me . La guardo confuso . Ad un certo punto mi strappa il libro che avevo ancora tra le mani.
"Questo è mio " mi minaccia e poi se ne va di nuovo in corridoio .
Scuoto la testa rassegnato , è proprio pazza , però mi viene da sorridere se ci penso . Sarà acida , pazza ,strana , lunatica, testarda e anche ladra di cuscini,  ma mi tiene testa , e questo mi è completamente nuovo, però mi diverte , mi piace.
Tutte le ragazze che ho conosciuto hanno sempre avuto timore di ribattere quando dicevo una cosa , anzi , mi davano ragione solo per cercare di entrare nelle mie grazie . Ma lei no.  A lei non va bene niente di ciò che dico , e non si trattiene nel farmelo notare , questo è certo .

Dopo circa mezz'ora (alla faccia di qualche minuto che ha detto lei ) che ho sfogliato tutti i canali della televisione non trovando niente di interessante ovviamente ,a parte un documentario sui pinguini e uno stupido talk show dove era palese che recitassero una parte , e dopo che un'infermiere (sicuramente gay , perché non la smetteva di osservare il mio pacco ) è venuto a portarmi la mia colazione , se si può definire così una ghiaia fredda a bagno maria in un latte giallastro e una brioche dura come un mattone di pietra, che ovviamente non ho mangiato  , la vedo rientrare con due caffè in mano e una busta di Clayton's , ovvero , pasticceria a tutto tondo .
Non la credevo amante dei dolci , insomma , non ha un fisico da evitare , per niente , quindi pensavo che tornasse con un frullato proteico o qualcosa del genere,ma invece, a quanto pare , non è così .
Adesso sta salendo la fame anche a me.
"Cos'è questo...questa... cos'è di preciso ?" Mi chiede arricciando il naso davanti al vassoio che è sul comodino . Beh, almeno siamo d'accordo su qualcosa.
"Questo schifo dovrebbe essere la mia colazione" le dico imitando un rigurgito.
"Blah" fa lei schifata.
"Esatto "le do ragione . Ad un certo punto la prende e la butta nel secchio dell'immondizia senza nessun rimorso , nè da parte sua nè mia .
"Nel caso te lo chiedono l'hai mangiata " mi avvisa per poi portare titubante la sua attenzione sulla busta . Sembra una bambina con il suo lecca-lecca preferito in mano . Rido senza farmi vedere , e sapendo che è vendicativa non voglio provocarla , perché già so la punizione , è facile da intuire , ed ho fame anch'io, quindi meglio evitare  .
"Cornetto o crepes ?" Mi chiede voltandosi verso di me , uscendo dalla busta entrambe le opzioni fumanti  . Si , ora ho davvero fame.

Una crepes e mezzo con il kinder dentro ,  un cornetto con nutella bianca e nera e un caffè al ginseng che  , come se non fosse già abbastanza dolce , è stato dolcificato con due cucchiaini di zucchero: ecco cosa ha mangiato . In confronto ai i miei due cornetti alla nutella e un caffè al ginseng troppo dolce per me , anche se non ho messo per niente lo zucchero, lei ha svaligiato la pasticceria per essere così minuta.  Sono sbalordito , ha uno stomaco senza fondo per essere così magra . Non ho mai visto mangiare una ragazza con così tanto gusto in vita mia . Al diavolo tutti i lassativi che ho visto prima di assistere a questo. È troppo divertente ,si è sporcata di nutella almeno cinque volte e per poco non mi sono strozzato con il caffè per le risate ,anche se ogni volta mi faceva un'occhiataccia per non averglielo detto prima .

"Ora si che sono sazia " dice felice toccandosi la pancia. Sembra un neonato che ha appena finito di bere il latte, che, felice e spensierato, smette di frignare .
"E ci credo , hai svaligiato tutta la pasticceria " le faccio notare divertito indicando la busta completamente vuota.
  "Non è vero " ribatte lei ridendo e arricciando un po' la fronte.
  "Avevo solo fame "si difende.
"Allora la prossima volta avvisa prima che ti brontoli lo stomaco così almeno sto attento che non mangi anche me " scherzo ricevendo come risposta un leggero schiaffetto sul braccio . Entrambi ridiamo .
È la prima volta che l'atmosfera è così ...familiare tra noi  . Devo ringraziare la nutella per questo? Sembriamo davvero due amici che ridono e scherzano , se non fosse per il fatto che lei sotto sotto mi odia , anzi , sarebbe più appropriato dire che mi odia apertamente e basta .

"La prossima volta i caffè li prendo io " le dico . Quel ginseng era davvero troppo dolce per i miei gusti . Sono abituato ad un caffè nero , quindi ...
"E va bene , come facevo a sapere che non ti piaceva ?" Si difende. "Comunque li prendo io '' ripeto , e lei gira gli occhi al cielo .
Ad un certo punto mentre giro lo sguardo vedo entrare una donna nella stanza con un bambino che si nasconde dietro di lei . Quel bambino ... è lui.
Áriel se ne accorge e si alza in piedi.
"Buongiorno " saluta . Io rimango in silenzio a fissare la scena .
"Buongiorno " ricambia la donna guardandomi sorpresa , poi torna a guardare Áriel .
"Si è svegliato ?" Le chiede e bocconcino annuisce .
Vorrei tanto dirle "Hey, sono qui , è di me che stai parlando , sono capace di rispondere" .
Con il bambino che mi scruta attentamente , la donna si avvicina al mio letto . Mi fa prima un piccolo sorriso e poi mi porge la mano.
"Piacere , io sono Emily " dice . Ricambio la stretta di mano.
"Bradley " mi presento . Resta in silenzio un attimo e poi ricomincia a parlare.
"Volevo dirti che mi dispiace davvero tanto che ti trovi qui per causa di quel... maledetto incidente, io ..." le mancano le parole .
"Non si preoccupi , ormai sto bene , mi rimetterò" la rassicuro , ma lei scuote la testa.
"Questo lo so , e mi fa veramente piacere ,ma devo anche ringraziarti per aver salvato la vita di mio figlio , se non ci fossi stato tu lì quel giorno adesso forse ... " guarda suo figlio  , sicuramente immaginando la scena terribile a cui ho pensato io nel momento in cui ho deciso di salvarlo, e poi lo prende in braccio così che io possa guardarlo.
"Saluta Christian , avanti " gli dice Emily . Il bambino mi osserva un attimo e poi dice .
"Ciao " con la sua vocetta stridula. "Ciao " lo saluto anche io.  È davvero un bel bambino , forse solo con questi angeli non riuscirò mai ad essere cattivo.
"Tu sei suppeman ?" mi chiede reinventando a suo modo il nome di Superman . Sorrido.
"No , non sono Superman " gli rispondo mentre lui continua a fissarmi . Guardo un attimo Áriel che guarda Christian con occhi lucidi . Si sta emozionando davanti ad un bambino ?
"Pelò mamma ha detto che tu hai cacciato la nacchina " mi dice ancora il bambino scappando dalle braccia della mamma e venendo verso di me . Pero si sta avvicinando troppo eh ...
Non dico che non può starmi vicino ma  non vorrei ritrovarmelo appiccicato , ecco .
"Arièl scusa , ma si era spento il cellulare , non me ne sono accorta ,ho fatto il prima possibile ,mi è venuto un colpo al cuore, ho avuto una paura tremenda non appena ho visto tutte quelle chiamate , è successo qualco...*" mia zia Brigitte è appena entrata in camera agitatissima , con l'affanno e gli occhi fuori dalle orbite . Stava parlando con Áriel , cioè , volevo dire Arièl , ma non appena il suo sguardo si posa su di me si blocca e smette di parlare .
" Bradley?" Dice sorpresa .
"Ciao zia" la saluto . Non l'ho mai vista così per me .
Ad un certo punto si avvicina il più velocemente possibile e mi abbraccia forte , quasi da strozzarmi .
Mia zia che mi abbraccia ? Questa è la giornata delle sorprese , davvero.
"Bradley, non sai lo spavento che mi hai fatto prendere ! Non ti azzardare mai più a finire così ! " mi dice in lacrime e poi torna ad abbracciarmi di nuovo .
"Sono così felice che sei finalmente sveglio "dice poi . Lei è felice ,ok,io sono confuso però . Mia zia non si era mai comportata così prima .
"Tesoro ,scusa , ma non trovavo un parche*" ed ecco un altro a bocca aperta che mi fissa.
Aspettate un attimo ! Time-out !! Ma quello è il preside ? Che cavolo ci fa qui ??
"Harold , tesoro !" Emily gli va incontro . Tesoro ? Stanno insieme ? E il bambino allora ? Noo...
Non mi dite che...
Ho salvato il figlio del preside ??
Mia zia vedendolo mi lascia stare mentre io lo fisso spudoratamente . Ancora non ci credo...
Emily mi guarda sorridendo e poi si rivolge al preside.
"Tesoro , finalmente tuo fratello è sveglio " gli dice.
"Emily !" La riprende lui subito dopo .
Sgrano gli occhi . Mi si blocca il respiro . Guardo Arièl , lei mi guarda . Guardo mia zia , lei mi fissa con una mano sulla bocca . Guardo Emily che si guarda intorno confusa . Poi guardo lui , il preside . Mi guarda con gli occhi completamente fuori dalle orbite . Che cazzo sta succedendo !? Fratello!?
"Quale cazzo di fratello!? " sbraito , e tutti guardano a terra . Ma che cazzo è questa storia !?

Nota:
Suspense. ...... 😮😮😮😮
Rivelazioni , ecco cosa mi dice questo capitolo , rivelazioni .
Bradley e Arièl stanno diventando amici grazie alla nutella 😍😍 Awwww , io la amo 😋😋
E poi....... ( oooooooooooooooooooooooooolè ) il nostro Mr.Chicken e la sua rivelazione . Il preside a quanto pare è il fratello di Bradley 😆😆😆😆 Come è possibile ??? Lo scoprirete solo leggendo ...... 😎😎😎
Commentate per favore , voglio sapere cosa ne pensate , sono curiosa 😭
Alla prossima ........

Continue Reading

You'll Also Like

379K 644 3
DISPONIBILE SU AMAZON IN VERSIONE E-BOOK E CARTACEO. È un'estate cruenta a Roseville. Ci sono persone che si muovono nell'ombra della notte, fuorileg...
103K 6.8K 52
Brianna è una povera e innocente ragazza. Non è mai stata baciata né ha mai avuto un ragazzo vero. nessuno l'apprezza per come è. Ma fortunatamente n...
309K 9.9K 97
Trilogia: THE QUIET AFTER THE STORM 2 Continua la storia d'amore tra Giulio e Margot. Margot si è trasferira in Oakland per frequentare la facoltà di...
26.2K 1.6K 63
《Tu sei il sole. Il mio sole.》🦋🌈💙 Nicholas è il ragazzo più popolare della scuola e ogni ragazza cade ai suoi piedi. Ma per lui non esistono relaz...