Sei il problema del mio cuore

By decaele

25.5K 1.6K 25

Jennifer Ston una ragazza di 16 anni innamorata persa di un magnifico ragazzo More

~1~
~2~
~3~
~5~
~6~
~7~
~8~
~9~
~10~
~11~
~12~
~13~
~14~
~15~
~16~
Scusate se ci sono errori ortografici
~17~
~18~
~19~
~20~
~21~
~22~
~23~
~24~
~25~
~26~
~27~
~28~
~29~
~30~
~31~
~32~
~33~
~34~
~35~
~36~
~37~
~38~
~39~
~40~
~41~
~42~
~43~
~45~

~4~

1K 64 0
By decaele

Il giorno dopo è sabato perció niente scuola!!!!!

Mi alzo dal letto alle dieci in punto e vado a fare colazione.

Finita vado a vestirmi indossando un paio di pantaloncini corti un po strappati, una canottierina bianca e le mie vans nere.

Esco di casa per andare a fare una passeggiata quando mio fratello Fede mi chiama al cell, così vado a casa di un suo amico...dove viveva anche lui.

"Jenny devo andare via, Conny mi ha fatto la proposta di diventare suo manager e io ho dovuto accettare è ora di trovare una casa...per me. Scusa se non telo ho detto prima ma non volevo farti rattristare ripartiró per un tour e torneró forse fra tre mesi ma ci sentiremo ogni giorno telo prometto."
Dice con un po di malinconia.

A quel punto mi sentii molto triste è mio fratello e io non ho nessuno apparte lui: mia mamma non c'è quasi mai e mio papà idem! Di certo non potevo dirgli di essere triste senó sarebbe rimasto e so che vuole da tanto vivere da solo.Così decisi di mentire.

" Non so che dire, sono fiera e strafelice per il tuo nuovo lavoro spero tela caverai e mi mancherai tanto fratellone" dico con un sorriso forzato.

"Anche tu piccola" risponde prendendomi in braccio.

Lo saluto e lo guardo mentre si allontana con la sua macchina trattenendo le lacrime, svoltato l'angolo corro via nel parco dove giocavamo sempre insieme e mi metto a piangere.

Ad un tratto sento di nuovo quella voce.

"Jenny che hai? Perchè piangi?"

So chi è, Ale ma non so se dirgli o no cosa succede lo conosco da poco infondo. Non riesco a tenermi tutto dentro così mi aggrappo a lui che mi stringe forte al suo petto.

"Mio fratello è dovuto andare via, praticamente non ho una famiglia sono sola!" dico tutto d'un fiato tra un singhiozzo e l'altro.

"Mi dispiace ma non piangere...ci sono io qua ti va di venire a casa mia fra un po... Ci saranno dei miei amici..." Dice mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

"Okay" rispondo tremolante con il volto bagnato dalle lacrime e singhiozzando.

Continue Reading

You'll Also Like

17.2K 289 56
William, Lima, Ethan e Luke sono 4 attraenti fratelli da poco usciti di galera che cercano vendetta: a causa di una donna sconosciuta, non solo hanno...
92.7K 3K 64
Katherine, bella, forte, impavida, ma con un dolore dentro se stessa che la segue costantemente. E' la ragazza nuova, lei che odia i cambiamenti, lei...
165K 8.1K 82
🔥SERIE "SILENT LOVE"🔥 - Il seguente volume contiene la prima e la seconda parte della serie. DARK ROMANCE «Mi hai chiesto tu di starti lontano, C...
16.3K 1.8K 65
Anderson Wright Jr non ha niente di suo, nemmeno il nome. Nipote e figlio di stelle di Broadway e premi oscar, Dee ha deciso di iscriversi all'unica...