~4~

1K 64 0
                                    

Il giorno dopo è sabato perció niente scuola!!!!!

Mi alzo dal letto alle dieci in punto e vado a fare colazione.

Finita vado a vestirmi indossando un paio di pantaloncini corti un po strappati, una canottierina bianca e le mie vans nere.

Esco di casa per andare a fare una passeggiata quando mio fratello Fede mi chiama al cell, così vado a casa di un suo amico...dove viveva anche lui.

"Jenny devo andare via, Conny mi ha fatto la proposta di diventare suo manager e io ho dovuto accettare è ora di trovare una casa...per me. Scusa se non telo ho detto prima ma non volevo farti rattristare ripartiró per un tour e torneró forse fra tre mesi ma ci sentiremo ogni giorno telo prometto."
Dice con un po di malinconia.

A quel punto mi sentii molto triste è mio fratello e io non ho nessuno apparte lui: mia mamma non c'è quasi mai e mio papà idem! Di certo non potevo dirgli di essere triste senó sarebbe rimasto e so che vuole da tanto vivere da solo.Così decisi di mentire.

" Non so che dire, sono fiera e strafelice per il tuo nuovo lavoro spero tela caverai e mi mancherai tanto fratellone" dico con un sorriso forzato.

"Anche tu piccola" risponde prendendomi in braccio.

Lo saluto e lo guardo mentre si allontana con la sua macchina trattenendo le lacrime, svoltato l'angolo corro via nel parco dove giocavamo sempre insieme e mi metto a piangere.

Ad un tratto sento di nuovo quella voce.

"Jenny che hai? Perchè piangi?"

So chi è, Ale ma non so se dirgli o no cosa succede lo conosco da poco infondo. Non riesco a tenermi tutto dentro così mi aggrappo a lui che mi stringe forte al suo petto.

"Mio fratello è dovuto andare via, praticamente non ho una famiglia sono sola!" dico tutto d'un fiato tra un singhiozzo e l'altro.

"Mi dispiace ma non piangere...ci sono io qua ti va di venire a casa mia fra un po... Ci saranno dei miei amici..." Dice mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

"Okay" rispondo tremolante con il volto bagnato dalle lacrime e singhiozzando.

Sei il problema del mio cuoreWhere stories live. Discover now