Sex Education 1.0 || 5sos

By ohurnana

627K 15K 2.6K

Quando la scuola viene prolungata da corsi aggiuntivi e ti ritrovi a seguire la classe di "Educazione Sessual... More

Class and teachers.
Hey Leanne
I feel like dancing
tre; party e alcolici
Another Sex Session
Never have i ever : had sex in a car
Can i have ur cum ?
why i love sex
sesso, droga o rock 'n roll ?
I see your pussy
like a little unicorn corn
Cast
Are u two dating ?
Sure ?
Eat my balls asshole
Scusate...
Holidays ?
Dream party
My boyfriend
U 'r ugly, like Betty
I was thinking about us
Whatsapp group
Gruppi Whatsapp
DUE ANNI DOPO...
Tipo Che Esiste Ancora Sta Cosa

Friends ?

29.6K 796 228
By ohurnana

quattro; friends ?

Forse era stato un errore presentarmi alle quattro di quel pomeriggio a casa Hood, il sole era cocente ma nonostante quello il sudore sulle mie mani era dovuto all'agitazione. Calum non aveva specificato la presenza dei suoi amici, ma ci sarebbero sicuramente stati e io non volevo trasformare quello che poteva essere un pomeriggio tranquillo, in una immensa litigata con Michael Clifford. Il rosso si era placato quando aveva capito che io ed il suo amico andavamo d'accordo. Certo, a me e Calum piaceva punzecchiarci ma alla fine di tutto ci eravamo accorti di volerci bene. Non avrei mai pensato di dirlo.

Suonai il campanello della porta e aspettai con ansia battendo il piede sullo scalino di fronte alla porta. Mi si presentò davanti la faccia familiare di Ashton Irwin con un sorriso smagliante, tentai di abbozzarne uno anche io e sicuramente con scarsi risultati. "Cal, la tua amica è arrivata", dalla stanza accanto sentii arrivare dei passi fin troppo veloci per essere quelli di qualcuno che camminava. Infatti appena entrata nel salotto della casa, mi ritrovai un neozelandese che mi saltava in braccio pretendendo che io lo reggessi come fosse un bambino. "Lillina ". "Oh, no... è anche peggio di Lily" riuscì a dirgli con un mezzo sorriso, mentre attorno a noi Hemmings, Clifford e Irwin ci guardavano e stranamente sorridevano. Clifford sa sorridere.

"Cally Pally" dissi ad alta voce per farmi sentire da tutti. "Questo ha vinto tutto" disse Irwin applaudendo nella mia direzione. Mi ritrovai a ridere vivacemente insieme a lui, aveva una risata così contagiosa. Calum del resto aveva abbandonato il mio corpo e adesso stava aggredendo Clifford.

"Noi ci abbracciamo molto spesso" disse il ragazzo stringendo tra le sue braccia il rosso che nel frattempo non riusciva a nascondere un sorriso. "No, non lo facciamo" tentò di dire. Tra i due nacque una strana discussione, di cui capii la metà delle cose che dissero.

Alla fine della giornata seppi solo che la casa era ricoperta di palline di carta e che dopo una sana pizza, finalmente potevo tornarmene a casa. Forse eravamo amici adesso.

Da: Cal

Domani sei invitata ad attenderci al solito muretto davanti alla scuola...

A: Cal

Quello in cui le troie vi mangiano la faccia ? :/

Da: Cal

No, l'altro... :)))

Tu puoi essere la mia troia

A: Cal

Cally Pally trattami bene ;)

Da: Cal

Va bene Lillina...


Il mattino dopo mi ritrovai a passeggiare per il lungo vialetto della scuola mentre leggevo post divertenti su instagram. Quando la gente notò che mi stavo dirigendo verso il "famoso" gruppo di ragazzi, cominciarono a sussurrare commenti e pettegolezzi inutili e di cui non mi interessava.

"LILY" urlò Calum appena mi vide arrivare, questa volta non mi saltò addosso ma un abbraccio me lo diede comunque.

"Ehy Leanne" disse Ashton sorridendo e scompigliandomi i miei amatissimi capelli.

"Ciao francesina" Luke. Il soprannome che mi aveva dato per il semplice fatto che avevo il naso alla francese era orribile, quasi quanto il soprannome che utilizzava mio padre: fiorellino. Ma ti fiorellino io.

"Leanne" disse Clifford, o forse dovrei chiamarlo Michael.


WEY

So che è un capitolo corto, ma è di passaggio e purtroppo non potevo dire di più.

Spero che la storia vi stia piacendo waw.

Magari lasciate un commento, così so se è il caso di proseguirla.

Liah



Continue Reading

You'll Also Like

8.3K 81 7
carissimi fan di Miraculous, queste sono storie inventate da me su alcune delle mia ship preferite di Miraculous, ovviamente la prima è la Marichat...
15.2K 356 21
-"Com'è vivere con cinque ragazzi?" -"Mmh.. FANTASTICO!" Una ragazza di 17 anni va a vivere con cinque ragazzi più grandi. Ad un intervista le chiedo...
85.1K 5K 24
Vicky e Zayn. Zayn e Vicky. Due persone completamente diverse. Lei innocente e sensibile. Lui stronzo e vendicativo. Lei il bene. Lui il male. Si con...
131K 3.4K 61
E' cosa ormai risaputa che a uno scapolo in possesso di vistoso patrimonio manchi soltanto una moglie. Questa verità è così radicata nella mente dell...