Symphony🎤

By MichiamoEllis

7.1K 135 37

Una ragazza italo-spagnola di ventidue anni, viene chiamata nello studio di Amici per realizzare il suo più g... More

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 41

Capitolo 40

119 3 2
By MichiamoEllis

Mi sveglio dopo qualche oretta e noto che Elena sta ancora dormendo, io sfrutto l'occasione per telefonare a Christian, visto che adesso dovrebbe avere l'ora di telefono libera; dopo neanche due squilli mi risponde subito:
" Ciao amore mio come stai?" Io affermo:" Amore te lo dovrei chiedere io a te; comunque qua tutto bene, un po' di ansietta per il concerto di stasera. Tu invece?" Lui dice:" Più o meno, mi manchi tantissimo; in più domani c'è la puntata e hanno fatto uscire Gaia perchè l'infortunio si è aggravato e deve stare più mesi fuori". Io rispondo:" Pure tu mi manchi, però tu non mollare mai, ti prego; devi continuare quel cavolo serale anche se non ci sono io, perchè sono qua fuori a sostenerti". Lui dice:" È tanto difficile, sembra tutto diverso da quando sei andata via, qui non c'è la solita allegria e poi non c'è un giorno in cui Martina non pianga". Mi si illuminano gli occhi aggiungo:" Non volevo farvi stare così male". Lui risponde:" Amore non è colpa tua tranquilla; poi l'intervista che hai fatto oggi ci ha tirati sù di morale". Io sorrido e poi gli domando:" L'avete veramente vista?" Christian afferma:" Eh certo, mica mi perdo un tuo evento importante". Restiamo qualche altro minuto a parlare e dopo avergli augurato buona fortuna per la puntata spegnamo la chiamata.
Guardo l'orario e sono le sei, quindi ho circa due ore per prepararmi e andare allo Stadio Olimpico, sveglio la mia migliore amica dicendole:" Lila dobbiamo iniziare a prepararci". Lei si alza e risponde:" Ok mi vida, sai già cosa metterti?" Io dico:" I pantaloni a zampa neri con lo spacco e sopra il top nero tutto coi pelucchi". Lei afferma:" Sarai una bomba vestita così". Io l'abbraccio e poi inizio a vestirmi.

I capelli li ho semplicemente abboccolati e il trucco ho fatto il mio solito, solo che ho marcato di più l'eye-liner e il rossetto l'ho messo rosso. Aspetto che anche Elena finisca di prepararsi e prima di uscire decidiamo di farci qualche foto da pubblicare su insta.

@Ele_sanchez: L'unica persona che mi fa stare bene @Ines_caruso🩷.
@Ines_caruso: Tenera tu🩷.
@Fan.caruso: Chiedere un'amicizia come la loro è troppo nella vita?

@Ines_caruso: Ready for the concert🎵🎤✨️.
@Ele_sanchez: Andrà benissimo🩷.
@mida.mp3: Spacca amore, sempre con te❤️‍🔥.
@_nicholasborgogni_: Sarai magnifica Ine❤️.
@martina.giovanninii: Forza Nene, viviti questo momento, te lo meriti❤️.
@sofia.cagnetti: Forza Ine💜.
Mi vivra il telefono e noto che è il taxi che avevo chiamato è davanti all'hotel, io avviso Elena:" Lila dobbiamo andare, che sennò facciamo ritardo". Lei risponde:" Ok allora andiamo". Mi mette un braccio intorno alle spalle e saliamo sulla macchina che in poco tempo arriva allo stadio Olimpico dove lascio la possibilità a Elena di andare dai nostri Amici, mentre io cerco di entrare dentro lo stadio; la folla urla e cerca di avvicinarsi per chiedermi autografi e foto, ma un buttafuori mi aiuta ad entrare, io lo ringrazio e varco l'ingresso dove trovo Ultimo che viene verso di me chiedendomi:" Hai fatto fatica ad entrare vero?" Io ridendo rispondo:
" Leggermente, devo abituarmi ad avere vicino tutta sta folla". Lui afferma:" Ti ci abituerai, contando che tra poco farai anche tu i tuoi concerti. Sai ho seguito il tuo percorso". Io sorrido e gli domando:
" Ma veramente?" Lui risponde:" Si, hai fatto delle cover stupende". Io dico:
" Grazie mille". Parliamo ancora per un po' di tempo e subito dopo andiamo sul palco dove iniziamo subito a cantare il duetto su 'Giusy' e poi arrivare finalmenre il momento dove devo cantare il mio inedito 'Scema'; il cantante domanda:" Allora voi conoscete l'inedito di Ines?" Tutto il pubblico urla:
" Si!" Lui annuncia:" Molto bene, adesso sentirete Ines cantare il suo inedito Scema". Mi accarezza velocemente la spalla, per poi lasciarmi la scena.

Durante il ritornello giro il microfono verso al pubblico che canta la mia canzone, cosa che mi fa sorridere all'istante. Finisco la mia esibizione e tutto lo stadio scoppia in un boato di applausi, sono troppo contenta di ciò e ancora non ci sto credendo che sto realizzando il mio sogno di essere conosciuta per la mia musica; sembra tutto veramente un sogno, ma la verità è che tutti gli sforzi e sacrifici che ho fatto fino ad adesso sono serviti a qualcosa e adesso posso finalmente godermi la mia passione, tramutata in lavoro.
Qualche giorno dopo...
Sono appena entrata dentro gli studi di Amici con Lucia, è strano essere tornata qui dopo due settimane; la mia amica mi risveglia dai miei pensieri chiedendomi:" Ine secondo te cosa ci faranno fare?" Io rispondo:" Guarda io spero che ci facciano salutare gli altri". Lei afferma:" Sarebbe bellissimo". Senza accorgermene arriva Sofia che mi salta in braccio dicendo:" Ine mi sei mancata tantissimo". Io la abbraccio aggiungendo:" Pure tu piccolina, non è giusto che ti hanno eliminata". Lei risponde:" A perchè la tua eliminazione?" Scoppiamo tutte a ridere e intanto arrivano tutti gli altri nostri vecchi compagni che come noi sono usciti nelle puntate precedenti del serale, abbraccio Giovanni chiedendogli:" Te la sei fatta ancora la ceretta?" Lui afferma:" Si me l'ha fatta mia sorella, voi ragazze comunque non sapete cosa sia la delicatezza". Ridiamo e un ragazzo della produzione ci fa entrare in studio e poi annuncia:" Allora adesso vedrete le esibizioni dei vostri compagni e dovrete fare un commento e poi rispondete alle domande che compaiono sui led". Noi annuiamo e ci sediamo nei nostri vecchi banchi.
Pov Mida:
Ci fanno andare sulle gradinate, forse ci saranno dei nuovi guanti di sfida; il monitor si accende e vediamo i nostri vecchi compagni entrare in studio, tra loro c'è pure Ines con un jeans a zampa e un top nero a maniche corte, quanto vorrei andare lì ad abbracciarla e baciarla. Ai miei vecchi compagni vengono mostrati dei filmati delle esibizioni di noi che siamo ancora in gara e quando arriva la mia, Nicholas afferma:" Boh secondo me, per quanto ne capisco, l'avrebbe potuta interpretare meglio; era troppo giovanile". Ines dice:
" Vabbè, ma qua tutti i cantanti sono giovani; secondo me l'ha fatta bene, poi ovviamente c'è sempre da migliorare". Faccio un leggero sorriso per il fatto che lei almeno mi ha difeso, ma la discussione continua stavolta è Lil Jolie che parla:" Ma per me anche il suo atteggiamento, è troppo arrogante e si crede chissà chi". La mia ragazza sbuffa e lei aggiunge:" La fidanzatina ha da dire mi sà". Io dico:" Si ho da dire, perchè noi siamo stati chiamati qua semplicemente per giudicare le esibizioni dei nostri compagni, non il carattere e poi se voi aveste passato la stessa quantità di tempo che passo io con Christian, cambiereste idea". Sul monitor compare la domanda:'Chi dovrebbe uscire nella prossima puntata?' Sarah che è seduta vicino a me commenta:" Aia questa è pesante". Praticamente tutti votano me, tranne Giovanni, Sofia e Ines che si rifiutano di votare. Questo mi solleva leggermente, anche se le lacrime iniziano a scendere e io vado nella mia camera.
Fine pov
Finiamo di rispondere ad alcune domande e poi Maria che ci ha raggiunti in studio chiede:" Vi andrebbe di salutare i vostri compagni?" Tutti in coro rispondiamo:" Ma veramente Maria?" Lei annuisce ridendo e aggiunge:
" Adesso ve li faccio chiamare". Aspettiamo qualche minuto e poi la prima ad entrare è Martina che dopo aver emesso un urletto corre ad abbracciarmi dicendo:" Mi sei mancata tantissimo Nene". Io rispondo:" Pure tu Tina. Ho visto i day time, per l'amor di dio credi di più in te stessa che hai un vocione della madonna e trasmetti tanto". Lei mi sorride e afferma:" Ci hanno fatto vedere in diretta l'intervista a Verissimo, mi sono scoppiata a piangere". Prima di dire altro Sarah si aggiunge all'abbraccio piangendo, io dico:" No Saretta non mi piangere ti prego, sennò inizio pure io". Le mie due amiche ridono e poi lei risponde:" Eh Carusina, mi sei mancata; è da due settimane che non ti vedo". Le sorrido e aggiungo:" Ma Christian non è ancora arrivato?" Martina afferma:" Ci è rimasto male per le parole di Nicholas e di Lil e si è messo a piangere; però adesso dovrebbe arrivare con Petit". Mi scende qualche lacrima e Sarah dice:
" Noo Ine". Martina mi accarezza la spalla e io affermo:" Non se le merita quelle parole, veramente; ok il suo carattere non può piacere a tutti, però fa male sentirsi dire quelle parole". La più piccola risponde:" Confermo, però tu devi stare tranquilla". Io dico:" Lo sò, però mi fa male vederlo piangere". Sarah mi sposta i capelli dietro le spalle aggiungendo:" In ogni caso guarda che lui all'inizio ci sta male, poi si fa scivolare tutto adosso". Io con un leggero sorriso rispondo:" Lo spero". Passa qualche altro minuto e finalmente arriva pure lui, che corre subito ad abbracciarmi, mentre qualche lacrima gli scorre sulle guance; lui mi prende il viso tra le mani e mi bacia sulle labbra.
Nel momento in cui si stacca dice:" Mi sei mancata tantissimo amore". Mentre lui mi asciuga le lacrime io rispondo:
" Pure tu bimbo, tantissimo". Lui mi inizia a raccontare:" Ieri ho visto il live del concerto e mi sono commosso, sei stata bravissima; poi l'intervista a Verissimo ha provocato una valanga di lacrime". Io rido e aggiungo:" Amore tu mi devi promettere una cosa". Lui mi prende le mani e mi chiede:" Che cosa?" Io gli dico:" Mi devi promettere che tu dai il meglio di te stesso fino alla finale e che non ti abbatti più per le parole degli altri, perchè tu sei un ragazzo e un cantautore bellissimi e bravissimo..." Le lacrime iniziano a scendere e la voce si fa rotta, ma continuo a parlare:" Hai delle qualità e dei difetti come tutti che devi accettare, perchè ti rendono veramente te stesso". Lui mi abbraccia stringendomi forte e anche lui con la voce rotta mi sussurra:" Te lo prometto amore. Ti amo". Io rispondo:" Pure io".
Note autrice: Perdonate l'assenza, ma ero in blocco e non sapevo come continuare la storia; ma adesso sono tornata con tantissime idee, quindi tenetevi pronti. Il prossimo capitolo spero di riuscire a pubblicarlo il più presto possibile, in ogni caso lasciate una stellina e un commento e alla prossima <3.

Continue Reading

You'll Also Like

11.2K 402 14
Giulia, una ragazza di 17 anni con un solo sogno: fare musica. Canta da quando è piccolina, è L unica cosa in cui non si sente giudicata, sente di do...
81.2K 2.9K 56
COMPLETATA - Hogwarts ospita un'ultima volta i protagonisti della saga di Harry Potter che fra amori, amicizie, vecchi e nuovi nemici dovranno avere...
282K 9.9K 73
Chiara e Kumo li osservavano da lontano "Quei due si completano" parlò il ragazzo "Hanno uno un pezzo di anima dell'altro" continuò la bionda "già...
130K 3.9K 35
"capisci che non riesco a vederti vicino a qualsiasi altra persona che non sia io? non posso proprio non dirti niente,io ci provo a passarci sopra,ma...