Il Destino della Terra-La Riv...

By FrancescoMasala

126 5 0

Un Enea moderno di trova ad affrontare una società che non rispetta più il popolo. Un giovane italiano , nato... More

Come tutto iniziò
Capitolo 1- Frank Lincoln
Capitolo 2-L'inizio della vendetta
Capitolo 3-Il quarantenne Frank Lincoln
Capitolo 4-Alla "conquista" dei big6
La fine

Capitolo 5- La fine della vendetta

10 0 0
By FrancescoMasala

Frank aveva in pugno 2 nazioni su 6. Rimanevano quindi Russia , USA , Giappone e Cina. L'Italia riteneva che il nemico più potente era , ora, la Russia che possedeva un contingente militare notevole , arricchito da bombe pesanti che il premier temeva.
Dati i successi ottenuti , il 30 Giugno 3048 , dopo un referendum popolare , Frank viene eletto premier a vita/massima stella dell'esercito.
{Questo ruolo , nato qualche decennio dopo la nostra epoca, consisteva nel continuare l'incarico affidato in precedenza ed avere il controllo supremo e incontrastabile sulle armi del paese.}
Frank decide di interrompere il voto di non usare le armi e bombarda completamente le 3 sedi del governk russo mentre erano in riunione. In un anno soltanto, l'Italia prende il controllo totale della Russia. Questa è la disfatta dei big6.
In Cina, Giappone e USA scattano rivolte nel più alto governo per la paura di possibili attentati dell'Italia. Esce quindi un manifesto totalmente contrario a riferimenti o allusioni all'Italia o a Frank :
Saranno puniti pesantemente i seguenti atti:
- Parlare in pubblico con dei testimoni di Frank Lincoln
- Parlare in pubico con dei testimoni dell'Italia
- Alludere pensieri sull'Italia o il suo governo
- Esporre qualsiasi tipo di rivolta contro il tipo di governo dei big6
Sarà punito con la pena di morte chi :
- Commetterà qualsiasi atto contro lo stato
- Insulterà, Sparlerà, Diffamerà ,anche soltanto con una parola, il nostro governo e/o il nostro stato
- Compierà attentati contro lo stato al fine di danneggiarlo o trarre beneficio per se stessi o per l'Italia
Penseremo che gli USA rapresentassero una grande minaccia , ma col tempo avevano perso la loro supremazia in quasi tutti i campi.
Per Frank fu facile : accordo di pace raggiunto con Stati Uniti e Cina. Rimaneva il Giappone. Frank minacciò con un attacco ad una città portuaria , e il paese si arrese dopo due giorni , consegnando al premier la superiorità mondiale.

Continue Reading

You'll Also Like

3.8K 151 32
Olivia è stata portata via dalla sua famiglia all'età di 2 anni dai rivali della sua famiglia. Non ricorda nulla di ciò che è accaduto prima di allor...
10.6K 345 25
lei aveva solamente 20 anni quando scopre di essere rimasta in cinta di due bellissimi gemelli con una persona che nemmeno lei ricorda. come lo prend...
2K 196 27
Un concorso a eliminazione, dove la scrittura e la lettura la faranno da padrone! Pronto a iscriverti a una gara vera e propria?
10.6K 577 12
Trama: Le bugie hanno da sempre le gambe corte e si sa, da ogni bugia ne deriva un mistero e come un circolo vizioso anche la curiosità fa la sua spo...