Green Eyes |H.S.|

Door PincoAlu

137 13 0

Emily stefferson,ragazza di 17 anni alta magra occhi marroni capelli rossi,vive a londra con suo fratello mag... Meer

Capitolo 1
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo5
Capitolo 6
Capitolo 7

Capitolo 2

20 2 0
Door PincoAlu

Apro la porta di casa e mi trovo davanti due poliziotti,li riconosco erano due colleghi di papà sono vestiti con l'uniforme e la pistola affianco.Louis se ne andato prima che aprissi la porta,mio fratello è sicuramente da isabelle e io sono ancora sulla soglia di casa,mia mamma mi guarda preoccupata,e i colleghi di mio padre anche,"siamo messi bene" penso.La mamma non sa che ho sentito la telefonata di questa mattina,quindi potrebbe filare tutto liscio,già potrebbe.
"Hei sarah,Sam".Saluto i due"ospiti" seduti sul divano di fronte a quello dov'è seduta mia madre e incomincio a salire le scale per andare in camera mia,ma a metà strada sento la voce di mia madre chiamarmi.
"Emily scendi per favore".
La raggiungo sul divano posto in mezzo al salone,e la ascolto.
"Piccola ti devo parlare,siediti"."Mamma e se ti dicessi che so già tutto e che adesso devo fingere con te,mentre vorrei andare nella mia stanza ,perchè voglio scappare dalla realtà crederesti?.Penso questo bel monologo che potrei dirle,ma lo serro nella mente e presto attenzione alle sue parole.
"Tesoro,non spaventarti,ma l'uomo che ha ucciso papà è scappato".
Mi parte un secondo colpo al cuore,sentirlo al telefono è diverso dal sentirlo a voce,da una donna piena di dolore.Scivolano due lacrime dal viso di tutte e due,sam e sarah ci guardano con compassione.Compassione..una cosa che odio.Abbraccio forte mia mamma,dopo pochi secondi si calma,e continua.
"Adesso devi stare attenta quando esci,non voglio proibirti di uscire con louis, niall o liam,ma devi fare attenzione".Ha ancora le lacrime agli occhi,sarah si avvicina e mi porge un foglietto"Emily questi sono sono i nostri numeri se mai avessi bisogno".La ringrazio,sorrido a mia madre cercando di darle un po' di coraggio,lei mi guarda e mi da un bacio sulla guancia.
Una domanda mi frulla"Mamma ryan lo sa?".
Mamma abbassa la testa"Ha presole chiavi della macchina ed è uscito".
Papà era l'eroe di ryan,erano inseparabili,come io e la mamma,ryan un giorno fece una promessa a papà.
Flash Back
La famiglia stefferson si reca al parco, mentre passeggiano i signori stefferson,si fermano dalle parole del bambino "Papà da grande voglio essere un eroe come te!".Il bambino rise quando daniel lo prese in braccio e lo fece girare.
Fine Flsh Back
Adesso ryan sta mantenendo la promessa che si erano fatti,la mamma anche se non lo dice,è preoccupata,perchè il prossimo anno ryan andrà a fare il corso per polizia.
Accompagno sam e sarah alla porta e adesso devo prendermi cura di mia madre.

Ecco un altro capitolo,domanda:come vi chiamate? Da dove venite?
Se ci sono problemi nel capitolo,dutemelo :)
Rivisto anche questo e spero che la storia prenda una buona piega
Bacio_Alu

Ga verder met lezen

Dit interesseert je vast

388K 9.7K 61
Marzia, romana in trasferta a Torino per studiare, dopo l'ennesimo sfortunato incidente con le sue coinquiline, viene costretta ad accettare l'invito...
157K 6.2K 65
Chissà perché ci era stato insegnato che i simili erano soliti respingersi, che due menti e due caratteri fin troppo uguali non erano fatti per stare...
12.7K 1.1K 13
raccolta di scene/ piccole os in cui i due fessi si innamorano in tutti gli universi più uno. tutte le storie di questa raccolta sono basate sui vost...
50.7K 2.6K 40
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...