Capitolo5

16 2 0
                                    

Arriviamo davanti alla casa malik,louis parcheggia la macchina e scendo affiancata da quest'ultimo che mi prende sottobraccio.
Passiamo il grande giardino e la porta di casa e aperta,la musica è alta,ci sono già persone che prendono le scale e persone che si limonano.
"Hei lou io vado in cucina".Devo urlare per farmi capire e gesticolo anche con le mani facendo finta di bere.
"Okei ma fai attenzione,ti aspetto dagli altri siamo li giù". Indica il posto dove ci aspetta il resto del gruppo.
"Va bene a dopo".
Mi avvio verso la presunta cucina dove ci sono persone che parlano altre che ridono,mi avvicino al tavolo e prendo un bicchiere alto e rosso dove ci verso della vodka alla pesca.
Esco dalla cucina ritrovandomi nella grande stanza dove ci sono persone che ballano e un dj che mette musica abbastanza orecchiabile cerco con lo sguardo il mio gruppo e lo vedo ci sono tutti anche mio fratello con la sua ragazza,tagliando dalla pista da ballo,mi scontro contro qualcuno e la mia vodka finisce sulla maglia dello sconosciuto e un po' dul mio vestito non più bianco..questa macchia non si toglierà più.
Alzo gli occhi e un ragazzo moro, riccioluto,braccia tatuate viste solo per metà perché il sopra è coperto da una camicia nera e occhi verdi,molto verdi .
"Scusa,non volevo".Urlo per farmi sentire,lui mi guarda un po' male ma io faccio in tempo a girarmi e andare dal mio gruppo prima che il tipo mi bestemiasse contro.
Salgo i tre scalini e trovi tutti i miei amici lì,da una parte ci sono Louis,Liam e simon che mi salutano con un 'ciao'è un 'ciao bellesha' da Louis, deve essere partito.
Mentre dall'altro divano diviso da un tavolino da caffè c'è un ragazzo con la pelle olivastra,capelli marroni che mi sta guardando in modo inquietante e poi c'è mio fratello con isabelle.
Louis mi fa cenno di sedermi sopra le sue gambe come abitudine,mi siedo e lui mette una mano in torno alla mia vita stringendomi,e immagini di oggi mi tornano in mente.
"Avrà sentito?".Parla qualcuno,è una voce che non conosco,esco dal mio stato #pensierion e mi volto nella direzione di questa voce.
"Scusa parlavi con me ?".Chiedo al ragazzo sconosciuto.
Lui annuisce e mi richiede come mi chiamavo,io rispondo e lui mi dice "Benvenuta in casa malik,dolcezza"e alza con una mano una birra.
Passa una ragazza che va a posarsi sopra le gambe di Zayn e gli ficca la sua lingua in bocca,ma lui non si sposta quindi penso che gli vada bene.
"Tutto bene ?".Mi chiede Louis,in verità ? Si sto bene.
Annuisco e poggiò la testa sul suo petto.
"Sareste una bella coppia voi due"Dice qualcuno io mi alzo e vedo che zayn ci sta squadrando.
"È come un secondo fratello quindi non sparare cazzate grazie".Mi rimetto comoda su Louis che con la mano che mi teneva,fa dei piccoli cerchi sul mio fianco.
"Facciamo il gioco della bottiglia ?".Oddio Liam questi giochi no ti prego.
"Oppure io non ho mai".Propone qualcun altro.
Alla fine ? Ci ritroviamo tutti per sul pavimento davanti al tavolino da caffè con sopra una bottiglia di birra che gira.
Io sono tra le gambe di Louis,lui è appoggiato con la schiena al divanetto.
Zayn sta per girare la bottiglia quando la ferma e fissa  qualcuno che  passa dietro di noi,mettendosi seduto sul divano dove c'erano Isabelle e compagnia.
Alzo gli occhi e guardo due mani che tengono una birra,la destra ha tanti anelli di ferro mentre l'altra ha una croce tatuata,alzò di più lo sguardo e ...
-----------------------------------
Beneeee è arrivato un nuovo capitolo,ringrazio chi sta leggendo la storia.
In questi giorni riflettevo su cosa fare con questa ff,nel senso che non sono brava a scrivere e forse la elimino,non so ancora...
Okei deciso continuò la storia,ma dovete darmi dei segnali,vi piace di più questo capitolo?
Commentate e magari schiacciate la stellina,grazie e al prossimo capitolo ❤️
_Alu <3

Green Eyes |H.S.|Donde viven las historias. Descúbrelo ahora