L'esiliata

By AkiraRoulacase69

1.7K 221 86

Non sapendo che fare ho deciso di scrivere un libro sui film mentali che mi faccio su Black Clover, le protag... More

Capitolo 1 -Il viaggio-
Capitolo 2 -Le prove-
Capitolo 3 -Conoscenze-
Capitolo 4 -Tranquillità-
Capitolo 5 -L'imprevisto-
Capitolo 6 -Perché tutte a me..?-
Capitolo 7 -Il passato-
Capitolo 8 -Il cristallo-
Capitolo 9 -Le scuse-
Capitolo 10 -I risultati-
Capitolo 11 -L'occhio Magico della Notte Bianca-
Capitolo 12 -La reincarnazione-
Capitolo 13 -Il mare-
Capitolo 14 -Sembrava tutto normale...-
Capitolo 15 -Ti salveremo!-
Capitolo 16 -La diagnosi-
Capitolo 17 -Il mio eroe-
Capitolo 18 -È tornato-
Capitolo 19 -La richiesta d'aiuto-
Capitolo 20 -Tempo-
Capitolo 21 -L'esiliata, parte 2-
Capitolo 22 -La mia magia-
Capitolo 23 -Il consiglio-
Capitolo 24 -I preparativi-
Capitolo 25 -Il matrimonio-
Capitolo 26 -L'impostore-
Capitolo 27 -Un nuovo pericolo-
Capitolo 28 -Lucifero-
Capitolo 29 -Come i vecchi tempi-
Capitolo 30 -Una giornata movimentata-
Capitolo 31 -Mi dispiace-
Capitolo 32 -Una presenza inaspettata-
Capitolo 33 -La prova-
Capitolo 34 -Le presentazioni-
Capitolo 35 -La cena da Kokomi-
Capitolo 36 -La realizzazione-
Capitolo 37 -L'ultima-

Capitolo 38 -Epilogo.-

38 4 1
By AkiraRoulacase69

Liebe Pov

Appena siamo tornati a casa il sole ha iniziato a tramontare, eravamo tutti in silenzio, Sakura è corsa verso Akira e l'ha abbracciata mentre piangeva.

-Non... non voglio perderti di nuovo...-

Finral sentendo quelle parole ha distolto lo sguardo e ha iniziato a piangere silenziosamente, io invece ho cercato di trattenermi il più possibile.

Era calata la notte e Finral ha avuto un'attimo di illuminazione.

-Venite con me, vi porto in un bel posto!-

Ero un po' titubante, era notte, dove cazzo ci voleva portare?

Lui ha aperto un portale e ci ha fatto entrate a tutti e 3 per poi entrare anche lui, Sakura si è guardata intorno, eravamo in un piccolo villaggio vicino al mare, io appena ho realizzato dove eravamo ho avuto un'attimo di pelle d'oca.

-Perchè siamo venuti al mare a quest'ora??-

Finral ha guardato Sakura e ha sorriso, dopo un po' ha guardato Akira per vedere se aveva realizzato, aveva capito visto che si è commossa.

Akira Pov

Non ci volevo credere, mi sono commossa dopo pochi istanti appena ho riconosciuto il luogo dove eravamo, Finral si è chinato vero Sakura e ha detto sorridendo:

-Questo è il luogo dove io e tua madre ci siamo baciati per la prima volta, eravamo in vacanza con tutto il Toro Nero, avevamo anche un piccolo hotel dove potevamo alloggiare, e, in una sera come questa, ci siamo radunati qui per vedere uno spettacolo che inizierà tra un po', mentre tutti lo guardavano io ho avuto un'attimo di pazzia e l'ho baciata e lei ovviamente ha ricambiato, come se non bastasse Yami ci aveva messo nella stessa stanza dell'hotel, quindi abbiamo anche dormito abbracciati, quello è stato uno dei giorni più belli di tutta la mia vita-

Sakura era affascinata, dopo un po' lui si è alzato e ha indicato il cielo, abbiamo alzato lo sguardo e pochi istanti dopo sono partiti i fuochi d'artificio.

Sakura mentre li guardava saltellava in giro dalla gioia, Liebe sorrideva e io continuavo a lacrimare come una cretina, poco dopo Finral si è avvicinato a me e mi ha baciata, era tutto come la prima volta, Sakura ha tirato fuori velocemente una fotocamera e ci ha fatto una foto senza farsi vedere.

Dopo un minuto ci siamo staccati e lui mi ha abbracciata più forte che poteva, dopo un po' siamo tornati a casa, Sakura era stanchissima, si era quasi addormentata in piedi, l'ho presa in braccio e l'ho portata in camera sua poggiandola delicatamente sul letto, era così tranquilla quando dormiva, invece quando era sveglia era un terremoto, era impossibile tenerla a bada.

Ho ripensato a tutti i bei momenti passati in questo mondo e ho fatto una debole risatina, sono uscita dalla stanza e mi sono seduta vicino a Finral appoggiandomi su di lui che mi ha stretta più che poteva, non sembrava intenzionato a lasciarmi andare.

-Domani ti prometto che faremo di tutto per farti divertire...-

Ho annuito delicatamente e mi sono addormentata tra le sue braccia, lui poco dopo ha appoggiato la sua testa sulla mia e si è addormentato anche lui.

Il giorno dopo

Non ho neanche fatto in tempo ad alzarmi che Sakura mi ha assalita:

-Mammaaaa, andiamo a prendere il gelato??-

-Il gelato? Ma sono le 8 del mattino...-

-E allora? Il gelato si mangia ad ogni ora del giorno ed a ogni stagione dell'anno!-

-Sakura ma mi sono appena alzata, sono ancora mezza addormentata...-

-E allora il freddo del gelato ti farà svegliare del tutto! Andiamo!-

Finral si è messo a ridere e ha detto con voce quasi provocatoria:

-Sakura sul fatto di saper rigirare il discorso a suo piacimento ha preso da te-

Mi sono stirata per poi alzarmi, se ha preso da me allora non le farò di certo passare la voglia di gelato, mi conviene accontentarla o romperà per tutto il giorno, l'ho presa per mano e ho sorriso.

-E va bene, andiamo a prendere il gelato-

Sakura ha esultato e dopo aver preso per mano anche Finral ci ha trascinati in una gelateria che si trovava nel quartiere dove vivevano Shulk, Noah e Rex.

Appena entrati lei si è messa a guardare i vari gusti, a me onestamente non mi andava, ero ancora intontita per il sonno, infatti io ho preso solo un caffè, mentre loro due mangiavano il gelato io li fissavo con aria stanca e sorseggiavo il caffè, erano così tanto energici che mi stancavo solo a guardarli.

Dopo un po' è apparsa Megicula e Sakura le ha fatto assaggiare il suo gelato, anche se si erano conosciute da poco avevano un buon rapporto, il mio rapporto con Liebe invece ultimamente era un po' burrascoso, sono arrossita leggermente e ho sospirato per poi finire il caffè.

Poco dopo ho sentito una presenza dietro di me e una persona cantare con voce inquietante nel mio orecchio

-Running through the parking lot, he chased me and he wouldn't stop... tag, you're it, tag, tag, you're it... grabbed my hand, pushed me down took the words right out my mouth... tag, you're it, tag, tag, you're it...-

Appena ho sentito la canzone l'ho subito ricollegata a un trauma, mi sono alzata e ho iniziato a correre via il più velocemente che potevo.

Dopo un po' mi sono girata e appena ho visto Liebe che rideva ho inchiodato e sono tornata indietro correndo per poi dargli un pugno in faccia facendolo cadere a terra, avevo il fiatone e sudavo freddo.

-MA SEI CRETINO?! MI SONO SPAVENTATA SERIAMENTE.-

Dopo un po' ha capito il perchè della mia reazione, la sua coda si è abbassata e si è toccato dove lo avevo colpito.

-Ah... mi sono ricordato solo ora di quella cosa, mi dispiace di averti spaventata...-

Ho sospirato e l'ho aiutato a rialzarsi.

-Non preoccuparti, sono cose che capitano..-

Finral Pov

Ero abbastanza confuso, ho tradotto velocemente la canzone che aveva cantato Liebe e appena ho realizzato mi sono alzato di scatto, scrocchiandomi le dita delle mani

-...Chi, dove e quando.-

Akira ha squadrato Liebe con lo sguardo e poi ha sospirato

-Nessuno, semplicemente la associo a un'incubo che ho avuto, non ti preoccupare-

Mi stava palesemente mentendo, ma ho lasciato perdere, non volevo trasformare il suo ultimo giorno qui in un'interrogatorio, ho sospirato e appena Sakura ha finito il gelato ci siamo avviati verso casa.

Avevamo un sacco di cose da fare per rendere questo giorno memorabile, mentre camminavamo con la coda dell'occhio ho visto una cosa che non mi è piaciuta per niente, mi sono girato e ho visto comparire in lontananza il portale che aveva portato via Yucky e Natsu, non è possibile, non poteva essere già ora, Akira ha inchiodato e ha visto il portale.

-Ohw... è già ora... eh..?-

Liebe Pov

Appena Akira ha detto quella frase mi sono bloccato, non voglio perderla... le ho afferrato la mano e ho detto con tono tremante cercando di trattenere le lacrime:

-Io... io vengo con te!-

Lei ha fatto un debole sorriso.

-Dubito sia possibile, morirete appena oltrepasserete il portale, vi conviene restare qui, l'ultima volta è stato solo un colpo di fortuna...-

Una lacrima ha rigato il mio viso, lei si è lentamente allontanata da me ma dopo un po' si è fermata e si è girata.

-Mi sono ricordata ora di un discorso che avevo fatto con Finral...-

Ho ricordato quello che si erano detti e sono arrossito, lei ha sorriso e si è avvicinata a me e mi ha messo le mani sul viso

-Mi mancherai un sacco... Liebe...-

Si è avvicinata al mio viso e mi ha baciato, era da molto che aspettavo quel momento, sarei dovuto essere felice, ma non riuscivo a smettere di piangere, era la sensazione più bella che io abbia mai provato.

Dopo un bel po' si è staccata dal bacio e ha sorriso, stava piangendo anche lei

-Ti ringrazio, per non avermi mai abbandonata nel momento del bisogno, sei una delle poche persone a cui tengo veramente tanto, per cui sarei disposta anche a morire...-

Quella frase mi ha distrutto, Finral ci guardava e sorrideva, appena Akira si è allontanata da me è corsa ad abbracciare Finral e Sakura, ero bloccato, non riuscivo a smettere di piangere.

Appena lei si è allontanata da tutti noi il mio corpo si è mosso e sono corso verso di lei ma una barriera non mi faceva passare, ho provato a sfondarla ma niente da fare, ho raccolto tutte le forze che avevo e ho detto sperando che lei riesca a sentirmi:

-Anche se saremo divisi, anche se saremo in due universi opposti, io... no... tutti noi... non ti dimenticheremo mai, sappi, che nonostante tutto, io ti amerò per sempre!-

Lei ha iniziato a piangere di più e appena le mani nere l'hanno afferrata lei ha cercato di resistere.

-NON VI DIMENTICHERÒ MAI... GRAZIE A TUTTI PER AVERMI DATO UNA RAGIONE DI VITA-

Si è liberata dalle mani ed è corsa verso la barriera andandoci a sbattere sperando di sfondarla.

-LIEBE... LIEBE TI AMO ANCHE IO-

Le mani l'hanno afferrata di nuovo ma cercava di non cedere.

-FINRAL... SAKURA... ABBIATE CURA DI VOI!-

Dopo poco ha ceduto e le mani l'hanno trascinata dentro il portale che subito dopo è scomparso insieme alla barriera che ci separava...

Era tutto finito...

Sakura ha abbracciato Finral, entrambi stavano piangendo un sacco, lo stesso vale per me, mi sono inginocchiato a terra sperando che era tutto un'incubo.

Dopo 5 minuti mi sono alzato e ci siamo avviati a casa, finchè... il portale è ricomparso davanti a noi, scaraventandomi Akira addosso, si è alzata e appena mi ha visto ha iniziato a lacrimare:

-L..Liebe..? sei davvero tu..?!-

Si è guardata intorno e si è alzata da sopra di me, il portale è scomparso e Magicula è arrivata nel panico.

-AKIRA... IL TUO CORPO CHE ERA IN COMA... É MORTO...-

Ho sbarrato gli occhi.

-...COSA?!-

Ho guardato Akira, lei è rimasta un'attimo ferma per poi dire

-...Sono morta..?-

Megicula ha annuito e Akira ha sorriso

-MA QUINDI RIMARRO' QUI PER SEMPRE!-

Era felice?! è appena morta ed è felice... che ragazza strana... però la amo proprio per questo.

Vedendo l'entusiasmo di Akira tutti hanno esultato, ora lei potrà rimanere per sempre insieme a noi, io ho ricordato le sue parole prima di essere risucchiata e sono arrossito violentemente.

Lei mi ha guardato ed è arrossita come me e ha distolto lo sguardo, Finral è scoppiato a ridere, anche se aveva ancora le lacrime agli occhi:

-Akira, te ne avevo già parlato, se stai con me e con lui allo stesso tempo per me non ci sono problemi, basta che non mi inizi a trascurare, sennò ci rimango male...-

Sono arrossito e ho detto iniziando ad agitarmi

-EH?! NON SERVE, NON VOGLIO CAUSARVI PROBLEMI NELLA RELAZIONE.-

Ho fatto malapena in tempo a finire la frase che Akira mi è saltata addosso e mi ha baciato di nuovo, si è staccata subito dopo e io sono letteralmente svenuto seduta stante

Finral Pov

Se si trattava di Liebe, allora per me non c'erano problemi, è una brava persona, e poi lui la conosce meglio di me, quindi sà subito come farla felice.

Il problema è che si emoziona troppo, infatti è appena svenuto, siamo tutti scoppiati a ridere e con tanta pazienza lo abbiamo sollevato e lo abbiamo riportato a casa tramite uno dei miei portali.

Ero felice, mi dispiaceva molto per il fatto che Akira era morta, ma ora potrà rimanere qui per sempre, abbiamo così tante avventure da vivere insieme, così tante cazzate da fare, così tante esperienze da provare... ci saranno sicuramente alti e bassi, momenti felici, tristi, disgustosi, paurosi o che ti faranno solo arrabbiare... ma finchè siamo tutti insieme... allora non avremo nulla da temere!

Continue Reading

You'll Also Like

6.8K 379 32
[ESTRATTO DAL TESTO] Rimase immobile, lì ad osservarmi, pareva contenta della mia reazione, entusiasta dello scempio in cui mi aveva trasformato: ero...
33.9K 3.1K 40
Viola è una bibliotecaria con la passione del giochi online, specie di carte. Quando il gioco "Mate" è diventato popolare, lei divenne velocemente un...
12.8K 919 37
Sei una ragazza sedicenne abbastanza normale, con una famiglia normale e una vita normale. Un incidente mortale ti porterà via i tuoi genitori e camb...
121K 3.4K 75
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...