Capitolo 14 -Sembrava tutto normale...-

43 7 4
                                    

Akira pov

Mi sono risvegliata tra le braccia di Finral, erano così calde, ho chiuso gli occhi e mi sono stretta di più a lui, andava tutto bene fino a quando Yami non ci ha svegliati sfondando la porta con un pugno:

-Piccioncini si torna in spiaggia!!-

Ci siamo alzati e io sono andata al bagno mettendomi il costume, sono uscita e ho preso per mano Finral e ci siamo avviati verso la spiaggia 

Finral pov

Siamo andati in spiaggia mano nella mano, come se dopo il bacio di ieri sera fosse cambiato tutto, come se tra di noi ci fosse più fiducia di prima.

Siamo corsi in acqua e abbiamo iniziato a schizzarci, anche se dopo due minuti ci siamo fermati perché l'acqua negli occhi bruciava da morire. 

Ci siamo messi a parlare del più e del meno, però a me sembrava come se non si ricordasse di ieri sera, glielo stavo per chiedere però é arrivata Yucky a fare domande insieme a Luck:

-Voi che fate??-

-Stavamo solo parlando-

Yucky si avvicina ad Akira e gli sussurra qualcosa all'orecchio, non so cosa gli abbia detto ma lei é diventata rossa come un pomodoro. 

Akira pov

-Akira, se ieri Finral ti ha davvero baciata, dimostramelo ora-

sono diventata tutta rossa cercando di coprirmi il viso con le mani, non avevo via di scampo.

Mi sono avvicinata a Finral e gli ho messo le mie braccia intorno al suo collo facendolo avvicinare a me, gli ho sorriso e l'ho baciato, mia sorella intanto urlava dalla felicità:

-AAAAAA CHE CARINI CHE SIETE-

Dopo un po' mi sono staccata distogliendo lo sguardo da Finral, che però mi ha preso per il mento creando un contatto visivo e mi ha baciata di nuovo. 

Yucky pov

MIO DIO CHE CARINI. 

Dopo tre minuti che continuavano a limonarsi ho distolto lo sguardo e ho notato Yami che sbracciava sulla spiaggia cercando di attirare la nostra attenzione

-Ragazzi, non vorrei interrompere la vostra pomiciata ma... Yami ci sta facendo segno di tornare indietro- 

Finral pov

Dopo circa quattro minuti purtroppo ci siamo staccati, Yami ci stava chiamando, sembrava agitato.

Ho preso Akira per mano e siamo corsi verso di lui, aveva tutte le nostre cose vicino a lui, una ragazza con uno schiocco di dita ci ha rivestiti tutti, abbiamo preso le scope e siamo corsi in fretta e in furia verso la nostra base.

Appena siamo arrivati abbiamo visto un ragazzo davanti alla porta, non abbiamo fatto in tempo ad avvicinarci che ha fatto scomparire le scope facendoci cadere a terra.

Appena siamo caduti mi sono alzato e sono corso verso Akira che era caduta di schiena, stavo per attaccare il nemico ma é intervenuto Liebe dicendomi di non fare niente

Akira pov

Appena sono caduta ho cercato di rialzarmi subito, quel tipo aveva un mana incredibilmente demoniaco. 

Dopo pochi istanti Yami e Asta hanno iniziato uno scontro all'ultimo sangue, noi abbiamo cercato di aiutare il più possibile con le nostre magie.

Bianca é specializzata in magia di cura, ogni volta che Yami o Asta si ferivano gravemente interveniva lei, pultroppo il nemico aveva più rigenerazione di loro, quindi era imbattibile. 

L'esiliataWhere stories live. Discover now