Un destino come la Bella e la...

By GiuC777

17.8K 2.7K 2.2K

DESCRIZIONE Fox è un ragazzo che nasce con dei poteri. Quando la madre era incinta di lui gli è stata lanciat... More

Descrizione e cast
Trailer
L'inizio
Fratello e sorella
Solitudine
Sensazioni
Un incontro insolito
Stranezze magiche
Di nuovo insieme
Incontro reale
Tutta la verità
Non vado da nessuna parte
Amore
In cerca di risposte
In cerca del passato
Risposte
Cuore, corpo e anima
Lacrime, magia d'amore
Magia nera
Ma che succede.....?
L' immaginabile
Nella tana della strega
Primo sogno
Sogno magico (parte1)
Sogno magico (parte 2)
Sogno magico (3 e ultima parte)
Tutto è magia
La grotta magica
Una nuova rivelazione
È solo l'inizio
Tradimento
Un nuovo alleato
Morto per amore
Uno scontro senza fine
La battaglia finale
Miracolo d'amore
Rinati
Di nuovo a casa
Andiamo al castello
Al castello
La verità su Sascha
Una giornata per noi
Fratelli
Ti presento la nostra famiglia
Il concerto
Una canzone che ti ruba il cuore
La notte dopo il concerto
Il giorno più bello (parte 1)
Il giorno più bello (parte 2)
EPILOGO
Canto finale
Grazie

Oliver

201 37 23
By GiuC777

FOX

Da dietro i cespugli fioriti, si intravede una luce splendente dai colori del prisma, io e Desirée li per li rimaniamo senza parole e onestamente abbiamo anche un po' paura. La luce diventa sempre più abbagliante, ma io mi armo di coraggio tenendo Desirée dietro di me, e con passo deciso mi avvicino al cespuglio e con nostra grande sorpresa dietro di esso avvolto in una luce arcobaleno vi è il mio amatissimo migliore amico Oliver.

Appena mi vede mi si avvicina alle gambe e con le sue zampette mi salta addosso, facendomi cadere a terra. Desirée ride divertita e si avvicina anche lei per accarezzare il cane.

Oliver sembra felice di vederci e inizia a saltellare intorno a noi, come se volesse mostrarci qualcosa. Seguiamo Oliver che ci conduce verso un sentiero nascosto tra gli alberi. Camminiamo per un po', fino a quando non arriviamo in una radura circondata da fiori e alberi altissimi.

In mezzo alla radura c'è un'altalena, che si muove leggermente al vento. Oliver corre verso di essa e si mette a saltare sulla seduta, invitandoci a seguirlo. Io e Desirée ci sediamo sull'altalena e cominciamo a dondolare avanti e indietro, godendoci la pace e la tranquillità del luogo.

Mentre dondoliamo avanti indietro Oliver è nuovamente avvolto dalla luce arcobaleno che brilla in un modo incredibile. Brilla sempre più forte sotto ai nostri sguardi sbalorditi e iptonizzati.

Mentre noi siamo persi nel guardarlo Oliver improvvisamente viene nascosto dietro quella luce colorata, e quando ella svanisce con lei è svanito anche il mio amico Oliver al suo posto vi è un giovane ragazzo dall'aspetto bellissimo.

Il ragazzo ci guarda con un sorriso gentile e ci saluta con un cenno della testa. "Ciao, sono Oliver", dice con una voce calda e accogliente.

Io e Desirée ci guardiamo increduli, restiamo senza parole per la trasformazione che abbiamo appena visto. "Oliver, sei tu?" chiedo ancora incredulo.

Il ragazzo annuisce e si avvicina a noi. "Sì, sono io. Sono stato trasformato in un cane dalle fate buone per venire da te Fox è starti vicino nei momenti più bui della tua vita. E quando è stato il momento giusto ti ho fatto trovare il ciondolo che ti ha fatto parlare con Desirée nel sogno, e te l'ha fatta trovare nella vita reale. E adesso che è tutto finito posso tornare alla mia vera forma. In realtà sono un angelo custode. Le fate mi hanno contattato subito dopo la tua nascita. E quanto eri un po' grandicello, insieme abbiamo deciso che era il momento per te di avere un amico al tuo fianco."

Desirée e io ci guardiamo ancora una volta, increduli, ma poi sorridiamo felici per il nostro amico. "Sono onorato di aver avuto un amico speciale come te Oliver", dico con un sorriso.

Il ragazzo sorride ancora una volta e si siede accanto a noi sull'altalena. "Grazie, amici miei. Siete stati davvero speciali per me, e non vi dimenticherò mai, soprattutto te Fox, in tutti questi anni sei stato l'amico migliore del mondo."

Io e Desirée sorridiamo ancora una volta, felici di aver conosciuto Oliver. Continuiamo a dondolare sull'altalena, godendoci la pace e la tranquillità del luogo, mentre Oliver ci racconta la sua avventura e le sue esperienze come cane.

Desirée guarda Oliver con ammirazione. "È incredibile quello che hai fatto per Fox, Oliver. Sei stato un vero amico e un angelo custode per lui."

Oliver sorride e annuisce. "Sì, ho fatto tutto quello che potevo per aiutare Fox. Ma non avrei potuto farlo senza l'aiuto delle fate e il tuo Desirée. Sei stata sempre al suo fianco da quando lo hai conosciuto, e questo è stato molto importante per lui."

Io annuisco, sentendomi grato per l'amicizia di Oliver e per l'aiuto che mi ha dato. "Sì, hai proprio ragione. Senza di te e della mia Desirée non avrei mai superato tutte le difficoltà che ho incontrato."

Desirée mi guarda con affetto. "Ma ora è tutto finito, Fox. Possiamo goderci la pace e la tranquillità di questo posto meraviglioso insieme."

Oliver annuisce. "Sì, avete ragione. Questo è un posto speciale, dove potete trovare la pace e la serenità che cercate. E io sarò sempre qui per voi, amici miei, anche se non sarò con voi fisicamente."

Guardo prima Desirée negli occhi e poi Oliver e con voce triste gli chiedo: "Devi proprio andare via amico mio, non puoi trovare un modo per rimanere con me?"
Mi guarda con una tale tenerezza e poi dice: "Purtroppo no, non posso restare Fox, devo ritornare nel mio mondo, ora non hai più bisogno di me."

"Ma sei stato con me da sempre, sei stato l'unico amico che io abbia mai avuto, come farò senza di te, ti prego Oliver non andare via." Gli dico con la voce spezzata dal dipsiacere, e portandomi le mani sulla testa.

"Non posso fare altrimenti amico mio, non ho scelta, io non appartengo a questo mondo, e qui non servo più, ora che hai trovato la tua anima gemella Desirée e che insieme avete sconfitto la perfida strega Jana. Io veglierò su voi due dall'alto, e se avrete bisogno di me vi raggiungerò subito." Dice tutto di un fiato senza battere ciglio, ma con voce commossa.

Corro verso di lui velocemente, lo abbraccio forte a me, le lacrime rigano il mio viso, e quando lo sollevo per guardarlo negli occhi noto che anche il suo volto e rigato dalle lacrime. Ci abbracciamo ancora, a noi si unisce anche Desirée.

DESIRÉE

Subito dopo esserci abbracciati tutti e tre, è giunto il momento di salutare Oliver, per me è stato un onore conoscerlo. Fox è molto triste, all'idea di doversi separare per sempre da lui.
Ma purtroppo Oliver ora deve andare via, ci diamo un ultimo abbraccio e un ultimo saluto e magicamente Oliver sparisce dietro una luce splendente colore arcobaleno, appena la luce svanisce di Oliver non vi è più traccia alcuna. Fox piange come una fontana, io lo abbraccio forte cercando di consolarlo.

"Amore mio, non essere triste, ma si felice per tutti gli anni che Oliver è stato al tuo fianco, e pensa che ora da lassù, dal suo mondo veglierà per sempre su di te. E ora ci sono io al tuo fianco e per sempre ci sarò." Gli dico accarezzandogli il viso.

Fox mi abbraccia forte, tenendomi stretta tra le sue possenti braccia, il suo cuore batte così forte, in modo agitato, sollevo lo sguardo verso il suo, poggio le mie labbra sulle sue e lo bacio dolcemente. Lui ricambia il bacio con altrettanta dolcezza e finalmente sento il suo cuore calmarsi e battere solo per me in un ritmo che sembra una dolce canzone d'amore.

Spazio autrice:
Questo capitolo lo dedico a Oliver che purtroppo non c'è più e alla sua padroncina Lory 💙 capil77

Con affetto Giusy C.❤️

Continue Reading

You'll Also Like

1.4K 369 32
Riccardo, un uomo dilaniato dagli eventi della vita, cerca conforto, aiuto e liberazione. A raccontare sarà proprio lui. Tra presente e passato, la s...
771K 27.1K 76
Hermione Granger ha deciso di tornare ad Hogwarts per terminare gli studi, insieme a Ginny Weasley. Le due sono profondamente scosse dalla guerra e s...
16.6K 790 28
Sono passati 11 anni da quando Draco è partito ed Hermione ha partorito la loro primogenita "Alya". Hermione ha cresciuto da sola la bambina visto ch...
2K 170 17
Leila ha appena conquistato il rispetto degli angeli, ma adesso è arrivato il momento di andare a casa e affrontare lo sdegno del suo popolo, che la...