Un destino come la Bella e la...

By GiuC777

17.8K 2.7K 2.2K

DESCRIZIONE Fox è un ragazzo che nasce con dei poteri. Quando la madre era incinta di lui gli è stata lanciat... More

Descrizione e cast
Trailer
L'inizio
Fratello e sorella
Solitudine
Sensazioni
Un incontro insolito
Stranezze magiche
Di nuovo insieme
Incontro reale
Tutta la verità
Non vado da nessuna parte
Amore
In cerca di risposte
In cerca del passato
Risposte
Cuore, corpo e anima
Lacrime, magia d'amore
Magia nera
Ma che succede.....?
L' immaginabile
Nella tana della strega
Primo sogno
Sogno magico (parte1)
Sogno magico (parte 2)
Tutto è magia
La grotta magica
Una nuova rivelazione
È solo l'inizio
Tradimento
Un nuovo alleato
Morto per amore
Uno scontro senza fine
La battaglia finale
Miracolo d'amore
Rinati
Di nuovo a casa
Andiamo al castello
Al castello
La verità su Sascha
Oliver
Una giornata per noi
Fratelli
Ti presento la nostra famiglia
Il concerto
Una canzone che ti ruba il cuore
La notte dopo il concerto
Il giorno più bello (parte 1)
Il giorno più bello (parte 2)
EPILOGO
Canto finale
Grazie

Sogno magico (3 e ultima parte)

276 54 39
By GiuC777

Fox

La dolce fata è davanti a me.

Ha dei bellissimi capelli mossi di colore rosso, indossa un abito rosso ricoperto di foglie dorate, una lunga mantella verde con una rifinitura violacea, e seduta per terra e con mia gran sorpresa, tiene tra le braccia una bellissima volpe rossa.
Mi guarda e dice: "Ciao Fox, sono Foxea la dea delle volpi rosse, sono stata io a darti il dono della volpe, quando la strega cattiva ti maledisse mentre eri nel grembo di tua madre, fu l'unica cosa che le altre fate e io abbiamo potuto fare per te.
Ho fatto in modo che la volpe fosse il tuo animale predominante, donandoti la sua furbizia, la sua astuzia e la sua saggezza, in modo che gli altri animali che ti sono stati dati dalla strega Jana non ti danneggiasserò ulteriormente. E oggi io ti renderò il dio delle volpe rossi, ti darò l'assoluto controllo sulla volpe che c'è in te. Sei pronto Fox?"

Rispondo: "Prontissimo mia fata Foxea, e ti sono anche grato per avermi donato la volpe alla mia nascita e l'unico animale che non mi fa soffrire quando mi trasformo e ora so il perché, grazie di tutto cuore."

Dice felice: "Allora Fox chiudi gli occhi, e prendi le mie mani."

Faccio come lei mi dice, chiudo gli occhi e prendo le sue mani, sono setose, soffici, infondono sicurezza e tranquillità.
Penso alla mia Desirée, mentre sento la voce della fata pronunciare parole di cui nuovamente non vi capisco parola alcuna: "Mystica magicae, que omnia potes, vulpem fac fortiorem Fox, astutiam, callidam et prudentiorem, fac eum deo vulpium, ei virtutem, astutiam, astutiam et sapientiam decies vulpium. Mystica magicae fiat."
(Magia mistica, tu che tutto puoi, fa diventare la volpe che c'è in Fox ancora più forte, più astuta, più furba e più saggia, rendilo il dio delle volpi, dando lui la forza, l'astuzia, la furbizia e la saggezza di milioni di volpi. Magia mistica lascia che sia fatto.)

Mentre la fata Foxea parla, sento calore, potenza, la mia mente si apre, intorno a me ci sono milioni di volpe rosse, si avvicinano tutte a me circondandomi, avvolgendomi a loro, sento il loro manto morbido sulla mia pelle. Mi sento un tutto uno con loro.
Un attimo dopo la voce della fata mi invita ad aprire gli occhi, lo faccio e sulla mia armatura datami in dono dalla fata Bellator, indosso una mantella di pelle di volpe rossa. Mi sento incredibilmente invincibile.
La fata Foxea orgogliosa dice: "Ora Fox chiudi gli occhi ancora una volta, incontrerai un ultima fata e poi sarai pronto per combattere al fianco di Desirée. Buona fortuna mio caro Fox."

La ringrazio e chiudo gli occhi ancora una volta e li riapro.
Appena apro gli occhi davanti a me vi è una splendida fata, lei somiglia più delle altre alla mia Desirée.

Ha dei bellissimi capelli ondulati color cioccolato, una bellissima tiara le incornicia la testa, indossa un abito bianco lungo fin sotto i piedi, dalle maniche lunghe e larghe i cui bordi sono ricoperti di diamanti, anche alla vita ci sono dei diamanti che le fanno da cintura. È accompagnata da un bellissimo unicorno bianco, intorno a noi c'è tanta neve. Mi guarda sorridente e dice: "Ciao Fox, sono Unicornia la fata della magia degli unicorni, ma sulla terra il mio nome era Desirée, sono la nonna materna della tua e nostra Desirée, mia figlia gli ha dato il mio nome alla sua nascita. Sono stata io a mandarti Oliver, l'ho mandato da te a farti compagnia, e a non farti sentire da solo, l'ho mandato a proteggerti, e a custodire il ciondolo magico, finché tu e Desirée non eravate pronti a incontrarvi. Oliver ti ha fatto trovare il ciondolo che ti ha fatto parlare nei sogni con Desirée. Ed ero sempre io la voce che avete sentito in camera tua quando i vostri ciondoli si sono sfiorati. Fox tu è Desirée siete prescelti ancora prima che foste nati, il vostro grande amore e l'unico in grado di porre fine a ogni male. Solo uniti sarete invincibili, solo con te al tuo fianco Desirée rimarrà in vita dopo aver sconfitto la strega Jana, sconfiggendo ogni maledizione, anche quella che avviene a ogni morte di una strega malvagia, la fata buona che l'uccide morirà con essa. Solo il vostro il amore potrà impedirlo, ed è per questo che noi fate ti abbiamo reso potente e invincibile, ora. Ti manca una sola cosa Fox, sei pronto?"

Incredulo a quello che ho appena sentito rispondo: "Sono pronto più che mai, per la donna che amo più della mia vita, e non permetterò che muoia per sconfiggere la strega, sarò lì al suo fianco e insieme annienteremo il male."

Dice contenta: "Allora Fox chiudi gli occhi, e prendi le mie mani."

Faccio come lei mi dice, chiudo gli occhi e prendo le sue mani, sono delicate e infondono sicurezza, hanno la stessa presa dolce di Desirée. Penso al mio amore, mentre sento la voce della fata Unicornia, nonché nonna di Desirée pronunciare parole di cui non vi capisco parola alcuna nuovamente: "Mystica magica, quae omnibus potes celeritatem et potentem magicam unicornium des, unam fac cum illis. Vulpes unicornis foeta sit, et omne impedimentum vincat, donec desiderata attingat animam suam et simul malum vincat in aeternum.
Mystica magica fiat."
(Magia mistica, tu che tutto puoi dona lui la velocità e la potente magia degli unicorni, fa che esso sia un tutt'uno con essi. Possa Fox calvare Unicorn, e superarare ogni ostacolo, finche raggiunga Desirée la sua anima gemella e insieme sconfiggere il male per sempre.
Magia mistica lascia che sia fatto.)

Mentre lei parla, intorno a me è pieno di luci colorate, su di me vi è un enorme arcobaleno che brilla di luce pura, da esso escono raggi colorati che trafiggono il mio cuore entrando in me, ma non sento dolor alcuno. Intorno a me ci sono migliaia di unicorni bianchi che mi cincordano, i loro corni si illuminano colpendomi ma senza farmi male, sono colpi soffici come piume.
Qualche attimo dopo la fata mi dice di aprire gli occhi, lo faccio subito.
Mi sento davvero forte e incredibilmente potente ancora più di prima.

La dolce fata mi dice: "Fox, ora sei pronto, hai tutti i poteri e i doni neccessari per batterti al fianco di Desirée."
Appena conclude la frase intorno a me appaiano tutte le fate che ho incontrato precedentemente, sono sei e tutte davanti a me. Si uniscono tutte in cerchio e dicono parole nella loro lingua, ma magicamente questa volta riesco a capire: "Mystica magicae, qui omnia potes, in magicum hoc somnium adfer desiderium, mystica magicae tribuatur."
(Magia mistica, tu che tutto puoi, porta Desirée in questo sogno magico, magia mistica lascia che sia fatto.)

È un attimo dopo ecco la mia Desirée, nel mezzo del cerchio che formano le fate. Girano intorno a lei, si forma tanta luce, c'è tanta potenza. Desirée è avvolta di una luce immensa. Quando tutto finisce Desirée è luminosa, radiosa brilla di luce pura, le fate portano anche me nel cerchio dove finalmente riesco ad abbracciare il mio amore. La stringo forte a me, e ci diamo un bacio pieno di passione. Le fate applaudono, e la prima di tutte le fate Maris dice: "Desirée, Fox, insieme siete invincibile, ora siete entrambi super potenti, ma ricordatevi, il vostro amore è la chiave di tutto.
Desirée al tuo risveglio sarai forte, potrai liberarti dalla tua prigione usando i tuoi poteri, ma fai attenzione finché Fox non ti avrà raggiunta, solo quando sarete insieme, riuscirete a sconfiggere la strega Jana. Ora vai Desirée e buona fortuna."

Desirée sparisce sotto i miei occhi, urlo il suo nome: "DESIRÉEEEEEE."
Ma lei è svanita nel nulla.
Ma la fata Unicornia mi dice: "Fox mio caro, ora sei pronto per andare a incontrare nella realtà la settima e ultima fata buona, la più potente di tutte noi, l'unica in grado di vincere sul male, perché ha te al suo fianco, prendi il mio unicorno che e ora appartiene a te e vai, Unicorn ti porterà da lei, ti porterà da Desirée, buona fortuna Fox."

Magicamente spariscono tutte, e mi risveglio in camera di Desirée, sono confuso era un sogno o qualcosa di magico e reale. Mi strofino gli occhi e noto che indosso un' armatura, e la mantella di pelle di volpe, mi sento forte. Sento un nutrito provenire da fuori attraverso la finestra aperta in camera, mi alzo e mi affaccio è in giardino c'è l'unicorno Unicorn. Scendo immediatamente al piano di sotto dove c'è Nick che mi vede con l'armatura e la mantella di pelle di volpe e dice: "Fox, che cosa indossi? Dove l'hai presa?"
Gli racconto tutto quello che ho vissuto in sogno. Nick mi abbraccia e poi mi prepara un cesto con delle provviste e delle borracce con dell'acqua. Insieme corriamo in giardino, io salgo sull'unicorno, mentre Nick mi dice: "Sta attento Fox. Raggiungi mia sorella, insieme sconfiggete il male, e riportarla sana e salva da me."
Gli rispondo: "Sta tranquillo Nick, la troverò e mi prenderò cura di lei, riporterò Desirée sana e salva a casa e al nostro ritorno la sposerò, tu sarai il mio testimone fratello. Ora vado dal mio amore. Abbi cura di te Nick."
Risponde: "D'accordo fratello, tu pensa a riportare Desirée a casa, io nell'attesa pregherò per voi e nel frattempo organizzerò il vostro matrimonio, buona fortuna Fox."

Saluto Nick alzando una mano in groppa all'unicorno e cavalco via, alla ricerca della donna della mia vita Desirée.

Continue Reading

You'll Also Like

280K 14.2K 52
Tutti sanno che tra vampiri e lupi mannari non è mai corso buon sangue; o almeno, lo sanno perfettamente i diretti interessati, i quali non possono v...
103K 2.6K 16
La vita di Aleesha e Markus continua. 30 storie brevi su Aleesha e Markus.
1.8M 117K 68
(2) Secondo capitolo della trilogia di Elements. Sophie Hunter, ha scoperto che tutto ciò in cui credeva era pura menzogna, è stata tradita dalle pe...
16.6K 790 28
Sono passati 11 anni da quando Draco è partito ed Hermione ha partorito la loro primogenita "Alya". Hermione ha cresciuto da sola la bambina visto ch...