Un destino come la Bella e la...

By GiuC777

17.8K 2.7K 2.2K

DESCRIZIONE Fox è un ragazzo che nasce con dei poteri. Quando la madre era incinta di lui gli è stata lanciat... More

Descrizione e cast
Trailer
L'inizio
Fratello e sorella
Solitudine
Sensazioni
Un incontro insolito
Stranezze magiche
Di nuovo insieme
Incontro reale
Tutta la verità
Non vado da nessuna parte
Amore
In cerca di risposte
In cerca del passato
Risposte
Cuore, corpo e anima
Lacrime, magia d'amore
Magia nera
Ma che succede.....?
L' immaginabile
Primo sogno
Sogno magico (parte1)
Sogno magico (parte 2)
Sogno magico (3 e ultima parte)
Tutto è magia
La grotta magica
Una nuova rivelazione
È solo l'inizio
Tradimento
Un nuovo alleato
Morto per amore
Uno scontro senza fine
La battaglia finale
Miracolo d'amore
Rinati
Di nuovo a casa
Andiamo al castello
Al castello
La verità su Sascha
Oliver
Una giornata per noi
Fratelli
Ti presento la nostra famiglia
Il concerto
Una canzone che ti ruba il cuore
La notte dopo il concerto
Il giorno più bello (parte 1)
Il giorno più bello (parte 2)
EPILOGO
Canto finale
Grazie

Nella tana della strega

271 52 32
By GiuC777

JANA

Sono riuscita a rapire la ragazza, ma Fox non c'era, ma avendo preso lei sicuramente ora verrà lui da me, ahahahah .
Devo tenerla lontana da mio figlio, se la vede qui, perderà la testa, e io rischierò di perdere lui.
Per adesso posso stare tranquilla, Sascha è ancora incatenato al muro della sua stanza, e lei è in una fossa scavata nel bel mezzo della foresta maledetta, a farle da guardia ci sono tanti serpenti velenosi, se solo prova ad uscire di la, rompendo il vetro che la tiene al sicuro, se la dovrà vedere con più di cento serpenti.
Non potrà mai fuggire da lì, finalmente avrò la mia vendetta, ahahahah.

Vado a vedere come sta il mio Sascha, appena entro mi guarda con occhi pieni di rabbia e delusione allo stesso tempo, non mi aveva mai guardato così prima d'ora, ma pazienza lo faccio per il suo bene.

Mi avvicino a lui e dico portando del cibo alle sue labbra: "Tieni, mangia qualcosa avrai fame."
Risponde pieno di rabbia: "Non voglio più nulla da te, sparisci, preferisco morire incatenato a questo muro, piuttosto che diventare l'essere malvagio che vorresti tu, non sarò mai come te non più, se mi salverò ti distruggerò con le mie stesse mani, e non provare a rapire Desirée e fargli del male altrimenti..."

Prima che Sascha riesca a finire di parlare, nella stanza entra Leoni dicendo a voce altissima: "Sascha hai catturato tu Desirée imprigionandola in una fossa in mezzo alla foresta con tutti quei serpenti a fargli da guardia... "
Ma appena vede Sascha  incatenato al muro si blocca per un attimo, e dopo aggiunge: "Che diamine succede qui?"

Sascha si dimena contro il muro cerca di liberarsi dalle catene e urla più forte che mai: "Strega malvagia, liberami immediatamente, se storci un solo capello a Desirée ti trafiggo quel pezzo di ghiaccio che ti ritrovi al posto del cuore con una lama infuocata."

Poi si rivolge a Leoni: "Che fai li impalata, liberami da queste catene."

Ma Leoni risponde: "Così vai a liberare Desirée? Non lo permetterò mai. Per me puoi restare incatenato a quel muro per il resto dei tuoi giorni, dato che ami quella stupida ragazzina e non me."

Per fortuna Leoni è dalla mia parte, guardo mio figlio, che si è messo contro di me per colpa dell'amore e dico: "Sascha, figlio mio, davvero preferisci morire per una donna, ti stai mettendo contro tua madre per una donna che non ti ama, che ama un altro, l'amore non ricambiato di Desirée ti potrà uccidere, PERCHÉ NON CAPISCIIIIIIIII!!!!!!"

Continuiamo a urlare, finché stufa lo lascio lì da solo, portando fuori con me Leoni. Insieme troveremo la soluzione a tutto ciò.

DESIRÉE

La donna che mi ha rinchiuso qui sotto, è la stessa che prese con sé nel vortice di fumo nero Sascha e la sua ragazza nel giardino dell'università, sarà una strega potente, cosa vuole da me, non ci sarà lei dietro la storia di Fox?

Vorrei tanto poter uscire da qui, ma sopra di me ci sono dei serpenti, li riesco a vedere dal vetro trasparente, che al momento mi tiene al sicuro da quelle viscide creature.
Mi fanno schifo sinceramente, ma cerco di tenere duro.

Mi rannicchio in un angolino, appoggio la testa sulle mie ginocchia, in questo momento il mio unico pensiero sono Fox e mio fratello, spero soltanto che stiano bene, e che Fox non faccia qualche stupidaggine, in qualche modo riuscirò ad uscire da quá, in fondo sono la più potente fata di sempre.

Mentre sono persa nei miei pensieri il ciondolo al mio collo vibra, lo tocco e mi ricordo che mi ha fatto incontrare il mio Fox nei sogni, ancora prima che lo conoscessi, così lo stringo forte tra le mani, chiudo gli occhi e provo ad addormentarmi, nella speranza che riesco a raggiungere Fox nei nostri sogni.

FOX

Sto girando da ore in cerca della mia Desirée, sono ancora una tigre malvagia, provo a usare il mio istinto animale, ma non riesco a trovarla, l'ho cercata persino nei boschi, ma di lei nessuna traccia, così, esausto e senza forze ritorno da Nick, ringhio nel suo giardino finché non si accorge di me, esce fuori, mentre io nel frattempo mi lancio contro un albero per ritornare me stesso,  quando Nick arriva in giardino sono di nuovo umano, sono ricoperto da enormi ferite che sanguinano.

Lui si avvicina a me velocemente e mi soccorre, mi fa alzare da terra e sostenendomi a lui mi porta fin dentro casa, mi fa sdraiare sul divano, poi si avvicina a un mobiletto lo apre prende una scatola e torna da me dicendo: "Devo ripulire tutto quel sangue dal tuo corpo, disinfettare le ferite e medicarle. Brucerà un po', ma sono sicuro che non è nulla in confronto a tutto quello che stai passando da tutta una vita."

E così premuroso nei miei confronti, i suoi modi di fare e di come parla mi ricordano molto la mia Desirée. Mentre Nick sta pulendo via il mio sangue dalle mie braccia gli dico: "Grazie per quello che stai facendo per me, ma non lo merito. Ho fallito! Non sono riuscito a trovare e riportare a casa Desirée, io devo tornare lì fuori e cercarla a ogni costo."

Mi risponde: "Se torni lì fuori adesso nelle condizioni in cui ti trovi, non potrai mai aiutare mia sorella, ma se rimani qui, e magari dormi un po', potrai scoprire dove si trova."

Lo guardo confuso per un attimo e subito dopo gli chiedo: "Non capisco cosa vuoi dire?"

Risponde: "Desirée un giorno mi ha raccontato dei vostri ciondoli, che vi hanno fatto incontrare nei vostri sogni, usalo e trovala sognandola, c'è la puoi fare."

Ha ragione, il ciondolo può aiutarmi a trovarla.
Appena Nick finisce di curare le mie ferite, mi accompagna in camera di Desirée e dice: "Dormi nel suo letto, così potrai sentirla vicino a te." 
Mi aiuta a coricarmi, poi scende giù, dopo qualche minuto ritorna con una tazza di camomilla calda.
Dopo che l'ho bevuta, mi addormento stringendo con le dita il ciondolo appeso al mio collo, nella speranza di sognare la mia Desirée.

Continue Reading

You'll Also Like

770K 27.1K 76
Hermione Granger ha deciso di tornare ad Hogwarts per terminare gli studi, insieme a Ginny Weasley. Le due sono profondamente scosse dalla guerra e s...
1.2K 113 48
Sopra i cieli della Crocifissione, l'esercito del male si scontra con l'Armata Celeste dell'Arcangelo Michele e, mentre i Custodi del Tempo piangono...
2.4M 6.5K 4
IN LIBRERIA🦋 Un città divisa in due parti: i White e i Red. Sono sempre stati separati, mai uniti o mischiati, finché un giorno il sindaco della ci...
109K 2.5K 35
Tra due gang rivali può nascerà un amore ? Leggete per scoprire 🙃💕