Zemlyan: Rebirth

By JuMi8990

18.9K 3.3K 30K

E se esistesse un mondo collegato alla Terra? Un luogo creato attingendo alle sue più antiche Virtù? In un Re... More

PROLOGO
CAPITOLO 1 - 1.1 Taiki
CAPITOLO 1 - 1.2 Forza di volontà
CAPITOLO 2 - 2.1 Abbagli
CAPITOLO 2 - 2.2 La gita
CAPITOLO 2 - 2.3 La festa delle Comete
CAPITOLO 3 - 3.1 Provare e riprovare
CAPITOLO 3 - 3.2 Quello che non ti aspetti
CAPITOLO 3 - 3.3 Ombre
CAPITOLO 4 - 4.1 Miu
CAPITOLO 4 - 4.2 Il ragazzo scomparso
CAPITOLO 5 - 5.1 Cosa vuoi da me?
CAPITOLO 5 - 5.2 L'appuntamento
CAPITOLO 5 - 5.3 L'asso nella manica
CAPITOLO 5 - 5.4 Mettersi alla prova
CAPITOLO 6 - 6.1 Prima lezione...
CAPITOLO 6 - 6.2 ...prime bugie
CAPITOLO 6 - 6.3 La ricerca di scienze
CAPITOLO 7 - 7.1 Zemlyan
CAPITOLO 7 - 7.2 La sala della Lancia
CAPITOLO 7 - 7.3 Piccoli tesori
CAPITOLO 8 - 8.1 Menta e cioccolato
CAPITOLO 8 - 8.2 Principi e Custodi
CAPITOLO 8 - 8.3 I guerrieri più forti del mondo
CAPITOLO 8 - 8.4 Inviti
CAPITOLO 9 - 9.1 Sorprese e desideri
CAPITOLO 9 - 9.2 La voce degli incubi
CAPITOLO 9 - 9.3 Nel cuore del bosco
CAPITOLO 10 - 10.1 Non è un gioco
CAPITOLO 10 - 10.2 Abissi di coscienza
CAPITOLO 10 - 10.3 Confidenze
CAPITOLO 11 - 11.1 Sangue sprecato
CAPITOLO 11 - 11.2 Il costo del fallimento
CAPITOLO 11 - 11.3 Un luogo sbagliato
CAPITOLO 12 - 12.1 Responsabilità
CAPITOLO 12 - 12.2 La tua strada
CAPITOLO 12 - 12.3 Di nuovo insieme
CAPITOLO 13 - 13.1 La riunione
CAPITOLO 13 - 13.2 La vera forma delle Virtù
CAPITOLO 13 - 13.3 Cosa stiamo facendo?
CAPITOLO 14 - 14.1 Una giornata da re
CAPITOLO 14 - 14.2 Sono pronto!
CAPITOLO 14 - 14.3 Il Drago del Coraggio
CAPITOLO 15 - 15.1 Capodanno
CAPITOLO 15 - 15.2 Rivelazioni
CAPITOLO 15 - 15.3 Chiudere i conti
CAPITOLO 16 - 16.1 Ultimo giorno di riposo
CAPITOLO 16 - 16.2 La nuova arma
CAPITOLO 16 - 16.3 Una piccola deviazione
CAPITOLO 17 - 17.1 Frammenti del passato
CAPITOLO 17 - 17.2 Le ferite più profonde
CAPITOLO 17 - 17.3 Risorgere
CAPITOLO 18 - 18.1 Verso Lood
CAPITOLO 18 - 18.2 La Splendente
CAPITOLO 18 - 18.3 Luce d'ombra
CAPITOLO 19 - 19.1 Il veliero
CAPITOLO 19 - 19.2 Il villaggio sulla montagna
CAPITOLO 19 - 19.3 Dove volano i presagi
CAPITOLO 20 - 20.1 Siamo le nostre scelte
CAPITOLO 20 - 20.2 Vark
CAPITOLO 20 - 20.3 I doveri di un comandante
CAPITOLO 21 - 21.1 Dichiarazione di guerra
CAPITOLO 21 - 21.2 Fratelli
CAPITOLO 21 - 21.3 Promesse
CAPITOLO 22 - 22.1 In marcia
CAPITOLO 22 - 22.2 Così ha inizio...
CAPITOLO 22 - 22.3 I Generali
CAPITOLO 23 - 23.1 Strategie vincenti
CAPITOLO 23 - 23.2 Nella morsa dell'acqua
CAPITOLO 23 - 23.3 Il secondo tragico atto
CAPITOLO 24 - 24.1 L'alato
CAPITOLO 24 - 24.2 Colpo di grazia
CAPITOLO 24 - 24.3 Il nuovo studente
CAPITOLO 24 - 24.4 Legge e morale
CAPITOLO 25 - 25.1 Cosa è giusto
CAPITOLO 25 - 25.2 Chi non conosce la resa
CAPITOLO 25 - 25.3 Ali spezzate
CAPITOLO 26 - 26.1 Quello che rimane
CAPITOLO 26 - 26.2 L'alba degli eventi
CAPITOLO 26 - 26.3 Fino alla fine
CAPITOLO 27 - 27.1 A parti invertite
CAPITOLO 27 - 27.2 Una per tutti
CAPITOLO 27 - 27.3 Pace
CAPITOLO 28 - 28.2 Rebirth
EPILOGO
Credits
✨Speciale 100 FOLLOWER ✨
✨Speciale: FESTA DELL'AMICIZIA✨

CAPITOLO 28 - 28.1 Orizzonti di domani

73 19 208
By JuMi8990

Dedicato a: I nostri eroi

Taiki era seduto sulla spiaggia a gambe incrociate, rivolto al sole di un pacifico tramonto. La primavera era iniziata da poco e anche se quegli ultimi raggi riuscivano a donargli un piacevole tepore, era un altro il calore che gli scaldava il cuore.

Non mi sembra vero che sia già trascorso più di un anno da quando tutto si è concluso. Il tempo è passato a una velocità sorprendente, eppure ne sono successe di cose.

Innanzitutto, per nostra fortuna, siamo tornati a casa! Gli abitanti del piccolo villaggio montano in cui ci siamo imbattuti, dopo non meno di due ore di cammino dalla vallata in cui abbiamo sconfitto Vark, sono stati davvero gentili. E forse perché la buona sorte ci stava aiutando, Yumiko spiccicava qualche parola nella loro lingua. Eiji aveva quasi ragione: stesso emisfero... diverso continente!

Dopo attente valutazioni, l'idea geniale del saggio del gruppo è stata quella di chiamare l'unico che avrebbe avuto i mezzi per recuperarci. Povero Kawanari: ovviamente pensava fosse tutto uno scherzo, ma dopo aver sentito la voce della sua Cometa Fire si è fatto in quattro per salvarci.

Una volta saliti sul suo aereo privato gli abbiamo raccontato la verità, ed era così entusiasta della storia da dimenticarsi del fatto che l'avessimo svegliato dal riposino di bellezza, delle bugie propinategli nei mesi precedenti e persino del folle amore per la sua eroina in carne e ossa!

Una volta a casa ha detto che tutto quel materiale non poteva andare sprecato e che con il nostro permesso lo avrebbe trasformato nel fumetto che tanto desidera scrivere. Non potevamo negargli questo piccolo favore e non vediamo l'ora di sapere se riuscirà nell'impresa. Per ora è un progetto, ma sappiamo che lo realizzerà.

L'idea di rimanere da solo mi spaventava, perciò ho chiesto agli altri se per i giorni successivi volessero stare da me, e hanno accettato tutti di buon grado. Avere compagnia è stato un toccasana. Con i ragazzi abbiamo parlato di tante cose, ci siamo confrontati sul passato e sul futuro, e ci siamo promessi di tenerci in contatto. La nostra chat è ancora attiva e ora possiamo sul serio dire che siamo i guerrieri più forti del mondo.

Una delle prime cose che ho fatto è stata andare dai Fujita; quando mi hanno visto si sono messi a urlare in mezzo al locale e Maramao... beh, lui ha corso, credo, per la prima volta in vita sua. Ho atteso la chiusura per poter raccontare tutto anche a loro, ma penso che il capo abbia avuto qualche difficoltà a credere che non fosse uno scherzo. Però la stessa sera ha voluto rivedere tutti, ed era così felice che a fine pasto non abbiamo capito se stesse ridendo e piangendo per il vino o per la gioia.

Ma la cosa più assurda è che, vista la necessità da parte mia di declinare l'offerta di tornare a lavorare al ristorante per concludere gli studi, Watanabe si è offerto di prendere il mio posto se ne avessero avuto bisogno. Da allora non se n'è più andato e i clienti sono contentissimi. E non solo loro...

A proposito di incontri e confessioni! Dopo aver salutato Sayuri, Yumiko ed Heiko, che si sono offerti di accompagnare a casa la piccola tigre per discutere con la madre, io ed Eiji abbiamo parlato con Akane. Anche lei meritava di sapere cos'era successo, soprattutto al tempio, e la sua reazione mi ha stupito: invece di preoccuparsi di essere stata posseduta da un mostro, si è detta sollevata di non soffrire di sonnambulismo e felice che le stranezze di Miu fossero i normali comportamenti di un'aliena...

Alla notizia che siamo diventati più che amici ha fatto spallucce, si è detta soddisfatta che si tratti di lei e non di un'altra, perché sa a chi mi ha affidato. Poi ha aggiunto che Miu è a conoscenza di cosa l'aspetta se... ma si è interrotta e ha finito la sua torta parlando dell'idea di diventare un'*Idol. Da quel giorno abbiamo ricominciato a essere gli amici di sempre.

Poi anche Eiji è dovuto tornare al tempio per riprendere gli studi e la pratica di guida spirituale sotto il vigile sguardo del nonno.

Circa un mese dopo la nostra vittoria, Miu e Kudo sono venuti a trovarmi. Mi hanno raccontato dell'arrivo nel regno, della situazione delicata da dover gestire e del loro insediamento come Reggente e Sacerdote. I primi giorni sono serviti per le commemorazioni e per misurare l'entità dei danni causati, non solo dalla guerra, ma da tutto il tempo in cui Vark ha potuto allungare le sue perfide grinfie sul regno. Non dev'essere stato semplice per gli zemlyani accettare il ritorno di Kudo, ma a detta di Miu si sono dimostrati ben disposti ad accoglierlo.

La loro visita non è stata solo di piacere, perché lo scopo dell'incontro era accompagnare il nostro nuovo amico dalla madre. Credo non ci siano parole per descrivere il momento della loro riconciliazione e nel corso del pomeriggio la signora Sasaki ci ha raccontato di Yami e si è detta addolorata per quanto accaduto. Kudo si sente in debito anche con lei, ma ormai può raggiungerla ogni volta che vuole, dato che a gestire le faccende del regno non è solo: Kalooy e Namis stanno facendo un gran lavoro per aiutare lui e la Reggente.

Il più piccolo, insieme a Mimita e Nene, si è trasferito a Zhiyak per essere il più possibile di supporto. Ammetto di non aver creduto alle mie orecchie quando mi hanno raccontato delle Veje...

"Perché ridi?", gli chiese Miu, stringendosi ancora più vicino al fianco di Taiki in cerca di affetto.

"Pensavo a quanto sono fortunato ad averti nella mia vita e a quanto sia fantastico il tramonto in tua compagnia."

"Sei il solito romantico... e mi piace!"

"Non è stato un problema rimanere qui un paio di giorni in più, vero? Non avrei voluto strapparti ai tuoi doveri, però avevo proprio bisogno di parlarti con calma."

"Nessun problema. Anche tu avevi bisogno di me. Namis e Kalooy hanno tutto sotto controllo. Le cose stanno andando sempre meglio, soprattutto ora che anche su Lood, Cer e Chloor, gli abitanti sono potuti tornare nelle proprie case. Finalmente vediamo davvero quella pace tanto sperata."

"Immagino che, a questo punto, sarete pronti per far entrare in vigore le nuove leggi."

"Con l'aiuto delle parole di nostra madre abbiamo capito la direzione da seguire. Nessuno dovrà mai più soffrire a causa loro, che si tratti di uno zemlyano, di noi principi, del Sacerdote o delle stesse Virtù. Chiunque dovesse averne bisogno, inoltre, potrà interpellare gli Spiriti in caso di necessità. Loro stessi si sono detti concordi. Abbiamo discusso a lungo rispetto al ruolo che avrebbero assunto e visto che in ognuno di noi non può risiedere un unico colore, potremo ritenerci liberi di sfruttare i loro consigli quando lo riterremo opportuno. C'è da dire che continuano a fare i misteriosi sul perché non si siano mai espressi in merito a tutta la faccenda che ci ha travolti. Credo sia un problema di libero arbitrio o, come ha aggiunto proprio il Drago, faccende più grandi di noi mortali."

Un rumore di passi alle spalle interruppe i discorsi dei due innamorati e una figura controluce si fermò a qualche metro di distanza.

"Adesso vi lascio soli. Ricordati che la tua felicità conta più di ogni altra cosa per me. Qualsiasi decisione prenderai io la rispetterò", sussurrò Miu all'orecchio di Taiki, stampandogli un bacio leggero sulle labbra e superando il Sacerdote che le rivolse un inchino.

I ragazzi la osservarono svanire nel mare prima di rivolgersi la parola.

"Miu ti stima molto, sai? E non solo lei. Ti sei guadagnato la fiducia di un intero regno e questo ti fa onore", disse Taiki a Kudo.

"Non ce l'avrei mai fatta senza di voi, soprattutto senza di te. Per me sei un esempio. Mi sento un dannato egoista a chiederti un sacrificio così grande, ma sei il solo a cui possa rivolgermi."

Taiki si voltò a osservare non più il mare, ma la città, con la sua via di negozietti ordinati, le insegne luminose, alcune persone in passeggiata... e poi si perse più in là, a immaginarsi il mondo intero che lo salutava.

Tornato con gli occhi a cercare quelli bicolore del Sacerdote, porse lui la mano con il palmo rivolto in alto. Kudo si avvicinò e unì il proprio in una carezza leggera, mentre un bagliore bianco li cinse entrambi in un caldo vortice.

----------------

*Idol: nella cultura giapponese il temine si riferisce ad un adolescente che diventa molto popolare nel mondo dello spettacolo soprattutto in virtù del suo aspetto esteriore.


💛💗💙💚💜

SPAZIO AUTRICI:

Ebbene sì, come da titolo della dedica, vogliamo ringraziare tutti i personaggi del nostro libro perché sono entrati nelle nostre vite e si sono presi uno spazio speciale nei nostri cuori.

Abbiamo cominciato questa impresa mai pensando che sarebbero diventati così importanti e così veri, trovando in loro, e in alcuni più di altri, tantissimo anche di noi stesse e delle nostre esperienze personali.

Come vi abbiamo sempre detto, Zemlyan non ha la pretesa di essere un romanzo sensazionalistico, in cui a farla da padrone sono i colpi di scena, ma la sua (e ovviamente nostra) intenzione è quella di trasmettere in primis valori positivi e suscitare emozioni. Se vogliamo fare un paragone, questo testo è un po' un treno a vapore dove la storia viaggia lungo un binario abbastanza lineare, che si prende il suo tempo per partire e scaldare i motori, facendo ammirare per bene il panorama ai passeggeri prima di entrare nel buio della galleria che conduce all'inizio dei fatti veri e propri, per giungere nel bene e nel male all'ultima stazione, chiamata "Epilogo". Il percorso non è stato sempre facile, ma chi ha deciso di non fermarsi è perché ha dato fiducia a due capotreno un po' strampalate che, piene di fuliggine e sudore, ma tanta, tanta voglia di non fermarsi, sono pronte a darsi una ripulita e ricominciare!

Perciò a: Taiki, Miu, Eiji, Kana, Sayuri, Namis, Yumiko, Heiko, Watanabe, Kalooy, Kudo, Odan, Veji, Akane, Kawanari, Signor Kikuchi, Signor Fujita, Naora, Maramao, zemlyani e terrestri tutti, chiunque abbia contribuito a riempire le pagine virtuali di ben due mondi, sì... anche a te Vark, diciamo GRAZIE :D!

E il saluto con cui vi lasciamo, tutti noi insieme, autrici e protagonisti, cari lettori... è l'augurio che vi siate divertiti e che di questo viaggio vi possa rimanere un prezioso ricordo.


Continue Reading

You'll Also Like

7.1K 699 27
Questa é una storia fatta di umani e di Misteri, conviventi in un regno lontano, imprigionati dalle briglie dell'intolleranza e della paura. Fawn si...
19.8K 1.5K 65
Fantasy romance a cavallo tra due mondi. Iris è irrequieta e imprevedibile, proprio come quell'oceano che fin da bambina l'affascina e nel cui abbrac...
28.7K 1.6K 45
▪︎𝑨𝒕𝒕𝒂𝒄𝒌 𝒐𝒏 𝑻𝒊𝒕𝒂𝒏▪︎ - 𝕀𝕟 𝕣𝕖𝕧𝕚𝕤𝕚𝕠𝕟𝕖 - L'omicidio della sua migliore amica trasporta in Mikasa Ackermann l'incontrollabile rice...
1.6K 181 16
Raccolta di Missing Moments. Crowley e Aziraphale scoprono il mondo, ed imparano ad amarlo, tramite l'esperienza sensoriale. Ogni capitolo sarà incen...