Un destino come la Bella e la...

By GiuC777

17.8K 2.7K 2.2K

DESCRIZIONE Fox è un ragazzo che nasce con dei poteri. Quando la madre era incinta di lui gli è stata lanciat... More

Descrizione e cast
Trailer
Fratello e sorella
Solitudine
Sensazioni
Un incontro insolito
Stranezze magiche
Di nuovo insieme
Incontro reale
Tutta la verità
Non vado da nessuna parte
Amore
In cerca di risposte
In cerca del passato
Risposte
Cuore, corpo e anima
Lacrime, magia d'amore
Magia nera
Ma che succede.....?
L' immaginabile
Nella tana della strega
Primo sogno
Sogno magico (parte1)
Sogno magico (parte 2)
Sogno magico (3 e ultima parte)
Tutto è magia
La grotta magica
Una nuova rivelazione
È solo l'inizio
Tradimento
Un nuovo alleato
Morto per amore
Uno scontro senza fine
La battaglia finale
Miracolo d'amore
Rinati
Di nuovo a casa
Andiamo al castello
Al castello
La verità su Sascha
Oliver
Una giornata per noi
Fratelli
Ti presento la nostra famiglia
Il concerto
Una canzone che ti ruba il cuore
La notte dopo il concerto
Il giorno più bello (parte 1)
Il giorno più bello (parte 2)
EPILOGO
Canto finale
Grazie

L'inizio

825 80 84
By GiuC777

FOX WUNDER

Il mio nome è Fox Wunder, ho trentadue anni. Vivo da sempre in un castello situato sulla cima di una collina a Füssen una cittadina tedesca.
La mia famiglia ha origini nobili, il mio trisnonno era un re, questo castello appartiene alla mia famiglia da generazioni, ma prima che nonna Iris mi portasse qui, questo posto era disabitato da molti anni.
Ma prima che vi racconto qualcosa in più del perché vivo in un castello con mia nonna, lontano da tutto e da tutti, e giusto che sappiate come tutto ebbe inizio e sarà nonna Iris a raccontarvi tutto quanto.

COME TUTTO EBBE INIZIO

NONNA IRIS

Tanto tempo fa sulla collina di Füssen vi era un castello bellissimo, apparteneva a mio nonno, Ludwig II re di Füssen, era un uomo abbastanza potente ma anche molto rispettato e rispettoso nei confronti del suo popolo.
Era sposato con mia nonna una dolce nobildonna di nome Margareth, erano così giovani, belli è innamorati.
Dal loro grande amore nacquero due bellissimi maschietti, Oskar e Moritz.
Oskar era bello da morire e con un animo buono, tutte le donne dell'alta nobiltà gli correvano dietro, ma lui per fortuna sì innamorò di mia madre, la principessa Amelie e la sposò.

Mentre suo fratello maggiore Moritz mio zio, lui era bello e dannato, aveva un fascino che faceva cadere ogni donna ai suoi piedi, ma purtroppo aveva un lato oscuro che lo tormentava, una giovane ragazza che viveva da sola nella foresta lo conquistò, e lo trasformò in un uomo malvagio, mio nonno lo cacciò via dal castello e lo ha diseredato.

Si ritirò con quella donna nella foresta, per molti anni non si ebbero sue notizie, fin quando mio nonno morì, è il mio papà fu eletto re e lui è tornato.
Ricordo ancora il giorno in cui zio si ripresentò al castello avevo quindici anni appena, stavo badando a mia sorella minore di dieci anni, quando mio fratello maggiore che aveva appena vent'anni entrò nel castello ferito accompagnato dalle guardie e disse che era stato un uomo di zio Moritz.

Papà restò senza parole all'udire di quel nome, ma un secondo dopo era sconvolto, nella sala del trono entrò proprio lo zio Moritz in compagnia di quella donna, aveva un aspetto rabbrividante, con loro c'era un ragazzino di dodici anni, loro figlio, papà chiese a suo fratello cosa volesse e lui con un tono talmente malvagio rispose che si voleva prendere ciò che gli apparteneva essendo lui il figlio maggiore, era suo diritto essere re al suo posto, ma papà gli ricordò quello che era successo in passato e del perché aveva preso il suo posto, ma zio non ne volle sapere, e quella donna orrenda lanciò un incantesimo contro mio padre che morì e scompari all'istante, e poi deformò il viso di mia madre con una maledizione, e ci cacciarono via dal castello.

Mio fratello Lorenz prese la mamma me e la nostra sorellina Lily e ci portò nel villaggio lontano da quel castello.
Col trascorrere degli anni, dove prima regnava la pace ora regnavano il caos, l'odio e la morte, l'intero regno aveva paura di loro, e la paura crebbe ancora di più quando il figlio iniziò a mettere terrore nel villaggio e a torturare le persone con gli incantesimi imparati dalla madre. Così tutti provarono a  scappare, lontano da tutto quel terrore, ma purtroppo non tutti ci riuscirono.

Ma un giorno successe l'imprevedibile una donna bellissima di nome Angela, riuscì a sconfiggere la strega regina Ida, e mio zio, con degli incantesimi di magia bianca, lei era una fata buona, ma gli costò la vita, lasciò due figli, ma di loro non si è mai saputo che fine abbiano fatto.
Purtroppo si persero le tracce anche di mio cugino, era sparito nel nulla, ma per fortuna non tornò per tanti anni.

Dopo la morte dei malvagi, il castello rimase abbandonato, e il nostro villaggio fu abbandonato da tutti, la gente andò in altri villaggi li vicino.
Un anno dopo la mamma morì.

Quando divenni maggiorenne sposai Martin, e un anno dopo diedi alla luce Jürgen il papà di Fox, anche mio fratello e mia sorella si sposarono, eravamo di nuovo felici.

Jürgen cresceva, diventando giorno dopo giorno sempre più bello, ed essendo figlio unico era la mia unica ragione di vita, quando mio marito morì, mio figlio si prendeva cura di me.

Un giorno conobbe Emily, una ragazza dolcissima, ma purtroppo c'era un'altra ragazza che lo perseguitava, faceva di tutto per dividere Jürgen e Emily ma fortunatamente non ci riuscì, e i due ragazzi si sposarono, Emily rimase incinta subito dopo, ma quando era già al terzo mese di gravidanza una donna entrò nella loro casa, io mi trovavo li, era così spaventosa e rabbrividante mi ricordò la strega Ida.

Ricordo che mio figlio gli disse di andare via che non la ama, che l' unica donna che ama e Emily, allora quella donna lanciò una maledizione contro Emily e le disse, potrai avere lui, ma vostro figlio se sarà un maschio nascerà maledetto, con dei poteri più forti di lui e avrà l'aspetto di un mostro, il suo corpo sarà pieno di ferite, lividi, ematomi e cicatrici, crescerete un essere orrendo al posto di un bellissimo bambino.

E spari dietro a una nuvola nera.
Jürgen non mi ha mai voluto dire il suo nome.
Sei mesi dopo Emily diede alla luce un bambino bellissimo e in ottima salute, sembrava che la maledizione di quella donna non si fosse avverata, ma mentre Emily lo allattava il neonato si trasformò e lei urlò forte, Jürgen andò da lei e io gli corsi dietro ma quando arrivai erano entrambi strani e rifiutarono il figlio, lo presi in braccio io per calmarlo perché piangeva, si trasformò davanti ai miei occhi in diversi animali, poi tornò bambino ma tutto deformato e pieno di ferite, i suoi genitori mi urlarono di portarlo via e abbandonarlo da qualche parte, ma io non ce la feci era mio nipote e lo amavo così com'era, mentre scappavamo via, si trasformò per metà volpe e così lo chiamai Fox, lo portai nel castello abbandonato della mia famiglia e l'ho cresciuto con tutto l'amore che avevo.

Oggi viviamo ancora quassù insieme, è un ragazzo dolcissimo e pieno di valori, ma soffre molto e questo ha condizionato la sua crescita, e pieno di paure e spesso si chiude in se stesso.
Ora sapete come tutto ebbe inizio.

Continue Reading

You'll Also Like

103K 2.6K 16
La vita di Aleesha e Markus continua. 30 storie brevi su Aleesha e Markus.
3K 211 48
La magia scorre nelle sue vene e quando il sottile equilibrio tra gli umani e il sovrannaturale crollerà, trascinerà negli abissi più oscuri tutto ci...
11.8K 2.6K 46
Le nuvole hanno la forma della chioma degli alberi e la consistenza impalpabile dei sogni.Questa raccolta di poesie nasce con l'intento di esprime il...
48K 3.7K 49
ATTENZIONE SPOILER!!!! Sequel di WOLF - The W series Alice è una ragazza imbranata che si trova catapultata tra le montagne dietro casa sua in un mon...