𝓒𝓱𝓲𝓵𝓭𝓻𝓮𝓷 𝓸𝓯 𝓘𝓶𝓪�...

By -BoredEm-

430 32 271

ᵃˡˡ ᵗʰᵉ ᵒᶜˢ ᶠᵒʳ ᵃˡˡ ᵒᶠ ᵗʰᵉ ʳᵒˡᵉˢ More

DIRTY LITTLE ANIMALS [Teen Wolf RP] - Joaquin Dwyer
DIRTY LITTLE ANIMALS [Teen Wolf RP] - Alexis Ojal
𝙻'𝙰𝚌𝚌𝚊𝚍𝚎𝚖𝚒𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚁𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒 𝚂𝚙𝚎𝚌𝚒𝚊𝚕𝚒 - Etienne Leclair
𝙻'𝙰𝚌𝚌𝚊𝚍𝚎𝚖𝚒𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚁𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒 𝚂𝚙𝚎𝚌𝚒𝚊𝚕𝚒 - Magnus Sylar
I segreti degli spettri - Etienne Chase
I segreti degli spettri - Donovan Yates

DIRTY LITTLE ANIMALS [Teen Wolf RP] - Thana Crow

89 10 79
By -BoredEm-

☂️ • Nome: Thana.

Era il nome della divinità etrusca della Luna, e significa "lode" in Arabo. Inoltre il nome Thana è associato anche alla morte, secondo la derivazione dal dio greco Thanatos.

I suoi genitori l'hanno scelto proprio per questo doppio significato: aveva infatti un gemello che morì nell'utero, perciò il suo nome le ricorda della sua morte ma anche della grazia che l'ha fatta nascere, dato che questo aveva portato a molte complicanze.

Inoltre dopo aver subito la trasformazione non può fare a meno di trovare un'ironia ancora più accentuata e particolare nel suo doppio significato.

☂️ • Cognome: Crow.

Come si può ben intuire, il cognome significa esattamente quello che sembra: corvo. Thana non è sicura di come questo cognome sia nato, ma le piace molto. L'ha ereditato dalla madre.

☂️ • Età: 22 anni

È nata il 13 giugno 1981. Ha compiuto da poco gli anni all'inizio della role e prima di quest'emergenza studiava legge all'Università della California a Los Angeles.

☂️ • Provenienza e Nazionalità:

Originariamente la sua famiglia viene dal nord europa, ma molto poco è rimasto che possa dimostrarlo. Thana è nata e cresciuta a Los Angeles, e non è mai stata in Finlandia, paese dal quale la sua discendenza proviene.

☂️ • Storia:

Ha sempre saputo di essere una Banshee, poiché sua madre lo era ed era sempre stata sincera con lei su questo aspetto. Fin da bambina aveva vissuto a Los Angeles, dove sua madre lavorava come infermiera, mentre suo padre le abbandonò quando lei aveva circa un anno, dopo aver scoperto la verità su sua madre e su di lei. Per questo quando compì sei anni decise di farsi cambiare il cognome in quello della madre.

Avendo sempre saputo dei poteri che avrebbe acquisito al compimento dei 18 anni, si premurò di studiarli accuratamente e farsi spiegare più cose possibili. Tuttavia successe qualcosa che nessuno avrebbe potuto prevedere: la notte in cui compì 15 anni, venne morsa.

Era una notte di luna piena e lei finì involontariamente in uno scontro tra branchi. Riportò delle brutte ferite, ma per fortuna sua madre riuscì a curarle. Nessuna delle due però era a conoscenza del fatto che uno di quei tagli era stato inflitto da un alpha e che perciò avrebbe risvegliato i suoi poteri.

Il giorno dopo Rod, il responsabile di quelle ferite nonché alpha del branco più importante di Los Angeles, si presentò alla loro porta, spiegando l'accaduto eproponendole di unirsi al suo branco. Ci fu una lunga discussione, Thana non era sicura di voler entrare così presto e così a fondo in quel mondo e Rod non voleva forzarla, ma di sicuro ci teneva a convincerla dato che gli serviva ogni membro che riusciva a trovare e una Banshee era decisamente un'ottima aggiunta. Alla fine trovarono un compromesso: la ragazza sarebbe entrata nel branco solo dopo aver raggiunto un certo livello di abilità con i suoi poteri e aver superato la prova a cui Rod sottoponeva tutti i suoi Beta.

L'allenamento richiese un anno, durante il quale Thana entrò in confidenza con Rod, nonostante la differenza d'età, e acquisì un ottimo controllo sul suo potere. Circa un mese dopo il suo sedicesimo compleanno la ragazza si unì ufficialmente al branco, arrivando ad avere un legame abbastanza stretto con tutti i suoi membri e iniziando anche ad allenarsi insieme a loro.

Visto il suo percorso di studi di legge, una volta a Beacon Hills farà un tirocinio come apprendista poliziotta.

☂️ • Carattere:

Con il tempo ha imparato ad ignorare i commenti delle persone che la prendono in giro per i comportamenti strani dovuti al suo potere, ed anzi ci ride su.

Ha sempre un sorriso sul volto ed è lievemente sarcastica, ma sa anche capire quand'è il momento di tornare seria.

È molto gentile se ne ha l'occasione, ma se qualcuno la tratta male si può star sicuri che li ripagherà con la stessa moneta.

Ha una bussola morale molto forte che la porta a cercare sempre di fare ciò che ritiene giusto. Non è tuttavia stupida: essendo cresciuta con la consapevolezza dell'esistenza del soprannaturale non si fida immediatamente di nessuno.

È brava a fingere e questo la aiuta sia a nascondere i suoi poteri e quelli del branco sia a raccogliere informazioni utili.

Chi la conosce molto bene è in grado di individuare quello sguardo triste che ogni tanto viene fuori, principalmente quando ha delle visioni, per via di tutta la morte a cui ha dovuto assistere nella sua breve vita.

☂️ • Creatura: Banshee.

Percepisce l'oscuro avvenire della morte: l'ombra di coloro che stanno per morire le sussurra e le mostra indizi sulla causa della loro morte. Quanto preavviso hanno queste visioni dipende da molti fattori come quanto conosce l'interessato, che legame hanno e il tipo di morte che subirà.

Con le persone con cui ha un forte legame può percepire quest'ombra anche a distanza e sentire se sono gravemente feriti, sotto forma di ombre che compaiono ai margini del suo campo visivo senza nessuno a proiettarle.

Come le altre banshee, può scatenare un urlo potenzialmente mortale. Grazie agli anni di allenamento riesce a modificarne leggermente l'intensità tra 'avrai l'acufene per le prossime due settimane' e 'fra qualche secondo tornerai a sentire normalmente'. Inoltre, nonostante non sia molto brava a direzionare e concentrare l'urlo iniziale, ha la capacità di alterarlo una volta che ha lasciato le sue corde vocali per qualche secondo, muovendolo intorno a sé come desidera. Questo vuol dire che può farlo rimanere in un'area precisa o fargli imitare delle parole.

Inoltre, se si trova vicino a qualcuno, può capire se fa parte del soprannaturale. Non può tuttavia capire la creatura specifica e questa percezione è inutile contro coloro che non sono coscienti del proprio stato (es. Kanima, Banshee/Kitsune dormienti).

☂️ • Punti forti:

- È molto intelligente.
- Rimane leale a coloro che si sono guadagnati la sua fiducia.
- Non è male nel combattimento corpo a corpo, visto che si allena spesso con gli altri membri del branco.

☂️ • Punti deboli:

- Ogni tanto è troppo ingenua.
- Non riesce a mettersi nei panni altrui.
- È fin troppo facile farla sentire in colpa.

☂️ • Curiosità:

Ha una cicatrice sull'addome, dove gli artigli di Rod l'hanno colpita. Non si fa problemi a mostrarla e alle persone normali dice che è stata attaccata da un animale, senza entrare nei dettagli.

È discretamente brava a cucinare: poiché sua mamma spesso lavorava anche la sera, non era raro che cucinasse lei.

Sa essere estremamente competitiva, e spesso propone le sfide più disparate agli altri componenti del branco. (Dopo le prime volte, però, ha imparato ad evitare sfide che comportano la prestanza fisica)

Le piace molto leggere e studiare.

☂️ • Conoscenze:

Il branco di Rod e in particolare Blake Hudson (di Black_Riddle), figlio adottivo dell'Alpha.
Si sono conosciuti poco dopo che Thana era stata morsa, una delle prime volte che lei era andata a casa di Rod. Tuttavia in quell'anno di preparazione della ragazza non si erano parlati molto, complice la natura introversa di Blake e i quattro anni di differenza che, a quell'età, si fanno sentire. Quindi si conoscevano di vista ma, quando Thana si era ufficialmente unita al branco e aveva iniziato a partecipare alle riunioni, aveva notato come Blake tendesse sempre a rimanere un po' in disparte. Così nell'anno seguente si era lentamente avvicinata al ragazzo, rispettando i suoi limiti ma senza mai arrendersi e spingendo le sue difese sempre un po' più indietro. All'inizio non sembrava riscuotere molto successo, ma dopo un aiutino da parte di Rod il ragazzo aveva iniziato ad aprirsi un po' di più con Thana finché, dopo circa due anni dal loro primo incontro, il loro rapporto era diventato simile a quello di due fratelli, con Thana protettiva nei confronti del più piccolo, oltre che ammaliata dalla sua particolare personalità, e Blake incuriosito dalla rara natura della più grande e dalla sua esperienza fuori dal comune.
Dopo diversi anni, al branco si era unito Adrian (rouge_manga), con diversi problemi di controllo e sicurezza. Thana si era immediatamente posta come obbiettivo di farlo sentire il più a casa e accettato possibile, nonostante la sua natura di Banshee spaventasse leggermente il ragazzo. Con il tempo hanno sviluppato un buon rapporto, anche se ogni tanto lei si diverte ancora a fingere di usare i suoi poteri per spaventarlo.

☂️ • Aspetto fisico: [Olivia O'Brien]

Ha dei lunghi capelli neri, che però tinge di viola da quando aveva 16 anni. Ha la pelle pallida e dei chiari occhi grigio-azzurri. È alta 179 cm e pesa 72 kg. Ha un tatuaggio con il simbolo del branco, il suo motto ed un corvo a simboleggiare la sua natura. È sulle scapole vicino alla base del collo, quindi per la maggior parte del tempo è nascosto. Ha deciso di farselo a 18 anni, con la benedizione sia di sua madre che di Rod visto che entrambi capivano l'importanza di quel gesto.

☂️ • Aesthetic:

NOTE

Fammi sapere se il potere è equilibrato, ho paura di averla fatta troppo forte ':)

Continue Reading

You'll Also Like

2.3K 58 13
Dalla mente visionaria e poco sana di Laracelasio nasce lo scambio di letture che ha come obiettivo celebrare l'amore. ❤️ Entra, ti stavo aspettando...
5.1K 818 48
Sequel di "Scleri da queer". Lasciate ogni discriminazione voi che leggete!
139K 3.3K 62
Lucy è una ragazza di 16 anni. È gentile e laboriosa. Sua madre è morta quando aveva 10 anni e l'ha lasciata alle cure del suo patrigno. Egli non è...
27K 817 42
E immagina che buffo se lo capirò Così tutto d'un tratto, poi guardandoti Che mi hai cambiata per sempre Come il primo giorno avevo quei bagliori Che...