𝗔𝗹𝗹'𝗶𝗺𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼...

By fayenyx12

44K 795 16

T/n è una ragazza di 16 anni che torna negli Outer Banks,luogo dove è nata,per l'estate.Farà nuove amicizie e... More

PREMESSA
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Capitolo 46
SPAZIO AUTRICE

Capitolo 35

740 14 0
By fayenyx12

Apriamo la porta e non appena ci vedono rimangono imbambolati."Wow"dice John B,l'unica parola che riesce a tirare fuori dalla bocca mentre guarda con occhi a forma di cuore la sua ragazza.JJ non riusciva a togliere gli occhi da me."JJ ci sei?"dico per farlo tornare alla realtà."S-sei bellissima"risponde non appena mi guarda negli occhi e riesce a dire due parole in croce."Dai bel fusto entra"dico ridendo.James ci aveva apparecchiato un bel tavolino fuori.Aveva comprato dei piattini di plastica colorati,coordinati ai bicchieri e alle posate.Tutto perfetto insomma."Cavolo James ti sei dato da fare"rispondo guardando la tavola."Ovvio"risponde sorridendo.Faccio sedere i miei amici e poi prendo James da una parte."Senti stasera ti lascio la serata libera,hai già fatto tanto"dico con un sorriso."Sicura?"risponde."Certamente,vai dalla famiglia e divertiti"dico con un sorriso."Divertitevi ragazzi"ci dice per poi andarsene."Dove va?"chiede Kiara."Gli ho lasciato la serata libera"continuo."Ora siamo soli"finisco facendo l'occhiolino.
-
"Quindi cosa ci dovevi dire?"chiede John B mentre ceniamo."Finiamo di mangiare e poi vi dico tutto"dico con un ghigno."Ci vuoi far soffrire non è vero?"risponde Kiara."Forse"dico ridendo.
Dopo aver mangiato e aver riso andiamo verso dei divanetti e ci sediamo."Bene"dico rimanendo alzata davanti tutti."Oggi i miei mi hanno detto una cosa"inizio."Sono andati a Los Angeles per dei documenti"continuo con gli sguardi curiosi degli altri."E mi hanno detto che sono andati li per fare dei documenti per il trasferimento...Verrò a vivere qua"dico ridendo euforica.Si alzano tutti e mi saltano addosso.Sono tutti felicissimi per la notizia."Ci vuole un brindisi"aggiunge John B."A T/n e ai pogues"dice JJ alzando il bicchiere con dentro lo spumante.Facciamo lo stesso e poi mettiamo della musica.
Balliamo e ci divertiamo.Io rimango sempre attaccata a JJ.Ci guardiamo perennemente negli occhi.I suoi occhi bellissimi.Azzurri.I suoi lineamenti.Ripenso a quando mi chiese quella cosa.Mi prende la voglia di provare in qualcosa,ma ho paura.Ho paura di fallire.Però forse dovrei.Devo assolutamente parlare con le mie amiche."Vado a parlare un secondo con Kiara e Sarah,torno subito"dico a JJ mentre mi stavo dal suo abbraccio.Annuisce e poi mi sorride."Ragazze vi devo parlare"dico alle ragazze mentre gli faccio strada in casa.

Continue Reading

You'll Also Like

173K 5.5K 70
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
1.6M 50.2K 72
"Moriremo tutti prima o poi, indipendentemente dalla malattia" La mia poteva sembrare una semplice scusa. Ma la verità era che non ero pronta per d...
101K 3.5K 52
Sofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?
129K 7.8K 37
Teresa Bianco, una semplice ragazza di quattordici anni vittima di bullismo a causa della morte dei suoi genitori, è costretta a viaggiare per l'Ital...