I Ragazzi Delle Arene

By Kate22Venus

33.1K 1.1K 1.2K

Sequel di Katy In The Maze RICORDA.SOPRAVVIVI.CORRI. Ricordo che tutto quello che scrivo l'ho sognato RICORDO... More

1. Ci stolkerano dall'alto
2. Mi raccomando, non morite
3. Un uscita tra la sabbia
4. Non mi perderai mai
5. Aris
6. Risvegli
Nuovi personaggi
7. Vecchie conoscenze
8. Dune di Sabbia
9. Sento odore di gelosia
10. Scivolata
11. Hans
12. Jodie
13. Sguardo rivolto a Sud
14. Correte amiche cornute, muovete il culo e correte!!
15. Non mi riporteranno indietro il mio migliore amico
16. Ne sono usciti sconvolti
17. Le hai detto le stesse parole
18. Nomignoli a parte
19. Non sono come voi... Non più almeno...
20. Ricordi bui
21. Ditemi che nessuno mi ha baciato
22. Scatole di cibo
23. È impossibile...
24. L'ultima Arena pt. 1
25. L'ultima Arena pt. 2
26. L'ultima Arena pt. 3
27. L'ultima Arena pt. 4
28. L'ultima Arena pt. 5
29. L'ultima Arena pt. 6
30. L'ultima Arena pt. 7
31. L'ultima Arena pt. 8
32. L'ultima Arena pt. 9
33. L'ultima Arena pt. 10
34. L'ultima Arena pt. 11
35. L'ultima Arena pt. 12
36. L'ultima Arena pt. 13
37. L'ultima Arena pt. 14
38. L'ultima Arena pt. 15
39. L'ultima Arena pt. 16
40. L'ultima Arena pt. 17
42. L'ultima Arena pt. 19
43. L'ultima Arena pt. 20
44. L'ultima Arena pt. 21
45. L'ultima Arena pt. 22
46. L'ultima Arena pt. 23
47. L'ultima Arena pt. 24
49. L'ultima Arena pt. 25
50. L'ultima Arena pt. 26
51. L'ultima Arena pt. 27
52. L'Ultima Arena pt. 28
53. L'ultima Arena pt. 29
54. L' ultima Arena pt. 30
55. L'ultima Arena pt. 31
56. L'ultima Arena pt. 32
57. Hai ricordato l'Arena...

41. L'ultima Arena pt. 18

343 12 10
By Kate22Venus

Quello che sento è solo un gran frastuono che si ripercuote nell'aria, il fumo, il fuoco, la terra che si alza e il grido disumato cacciato dal Dolente che si unisce al rumore dell'esplosione.

Spalanco gli occhi sentendo il mio cuore rallentare, come la presa sull'arma elettrica che tengo tra le mani cade a terra pochi istanti dopo.

"Kate!!" urlo con tono spezzato, cominciando a correre in avanti pensando a malapena alle bombe sparse nel terreno, perché l'unica cosa a cui riesco a pensare è alla mia amica che è appena saltata in aria. Oltre al battito del mio cuore che ha preso velocità e l'urlo di Luna e di Dan, noto con la coda dell'occhio quest'ultimo scattare giù dalla piattaforma seguito dai ragazzi.

Più mi avvicino al luogo dell'esplosione più vedo i detriti del Dolente a terra, come bracci meccanici, melma che ha preso fuoco, artigli e alcune parti della coda.

Sforzo lo sguardo per capire, attraverso la terra alzata, dove si trova la ragazza "Kate!" esclamo portandomi la mano alla bocca e tossendo per la polvere.

Poi i miei occhi verdi cadono su un punto non troppo distante da me, vedo subito una figura stesa a terra, "Oh santa Siri!" esclamo di nuovo correndo in quella direzione.

Più mi avvicino più il mio cuore perde battiti e la paura si fa sentire "Cazzo!!" esclamo vedendola sdraiata a pancia in giù inerme "Kate!!" urlo buttandomi sulle ginocchia a fianco della ragazza e mi strofino una mano nei capelli.

......................................................................

Flashback:

"Non ti entra nel PC perché non sono quelli i codici da inserire" dico avvicinandomi al ragazzo e alla ragazza che tra poco spaccano il computer "Oh guarda è arrivato il genio dei computer, secchione spostati" dice il ragazzino.

Sospiro e mi giro, faccio per uscire dalla stanza quando una voce sottile ma allo stesso tempo decisa parla "Non è secchione, è semplicemente più intelligente voi due messi assieme e probabilmente lo è più di tutti quelli che ci sono in questa stanza" mi giro vedendo una ragazzina con una felpa rossa e i capelli raccolti in una treccia.

"E tu chi saresti? Ah, aspetta aspetta, sei quella ragazzina che nessuno ha mai visto giusto? Quella isolata per chissà qualche motivo assieme al suo fidanzatino moro?" dice il ragazzino ridacchiando "Sai non penso proprio siano affari tuoi" dico guardando lui poi la ragazzina dalla felpa rossa che ricambia il sorriso che le ho appena rivolto.

Fine Flashback

......................................................................

Con mani tremanti sposto i capelli che le coprono il volto poggiato a terra sulla guancia destra "Kate, ti prego mi senti?? Kate!" dico avvicinandomi leggermente a lei e scuotendola leggermente.

......................................................................

Flashback:

"Grazie per prima" mormoro guardando la ragazzina che si stava allontanando dalla stanza, si gira e mi sorride, poi fa dei passi verso di me "Non c'è di che, e poi anche io dovrei ringraziarti... Sono Katrine comunque, ma puoi chiamarmi Kate" dice allungando la mano.

Sorrido e le stringo la mano "Io sono Simon, semplicemente... Simon, Simon Pevensie"

Fine Flashback

......................................................................

Stringo le palpebre ricordando quei momenti e poi riapro gli occhi osservandola.

Le metto una mano sul fianco e l'altra sulla spalla con l'intenzione di girarla, poi sussulto notando che ha delle ferite sulla schiena da cui esce del sangue "Cazzo..." mormoro togliendomi la felpa nera e bianca con scritto W.C.K.D., faccio un'espressione disgustata vedendo il logo.

È tutta colpa loro...

"Kate!" esclama Luna affiancandomi seguita da Dan "Che aspetti a girarla?!" esclama Luna "Ha delle ferite sulla schiena provocate dall'esplosione" mi affretto a dire "Porca puttana! Se rivedo uno di quei cosi lo riempio di proiettili!" esclama Dan, "Simon... Quello è sangue" dice Fill con tono impaurito.

Mi giro e vedo Fill con le mani sulla bocca affiancato da Mike e Luke che ha un'espressione persa, a Fill ha sempre fatto impressione il sangue... "Dan aiutami" dico passandogli la felpa, il ragazzo annuisce e si mette accanto alla ragazza stendendo la mia felpa sulla terra accanto a Kate.

Non possiamo farle infettare più di quello che saranno già ora "Come faremo con le ferite?" chiede Fill, "Quelle sono il minimo dei problemi..." sento dire da Luna intanto prendo Kate per la spalla e girandola verso Dan che prende i miei stessi punti per appoggiarla delicatamente sulla felpa, la prima cosa che noto sono gli occhi chiusi e le piccole ferite sul volto.

"Hey Donna... Svegliati non scherzare... Kate..." dice Dan spostandole i capelli sciolti dal viso e sussurrando il suo nome, cosa che sento solo io essendogli davanti, Dan molto raramente l'ha chiamata per nome...

"Qualcuno ha sentito lo sparo?" chiede Mike agitato, perdo un battito ricordandomi di non averci fatto caso "Santa Siri... No..." mormoro "No c'era l'esplosione sopra..." si affretta a dire Luna.

"No è! Kate riprenditi, me l'avevi promesso cazzo!" esclama Dan scuotendo la ragazza, mi blocco per qualche instante ricordando quanto Dan abbia già passato queste situazioni, poi subito dopo le prendo il polso e le metto due dita sotto al collo per sentire le pulsazioni "Ora non fiatate!" dico cercando di non tremare.

Dai ti prego...

Chiudo gli occhi e mi concentro su quei piccoli movimenti che dovrei sentire poi sento il primo colpetto, il secondo, il terzo...

"Il battito c'è" dico leggermente sollevato "Portiamola alla struttura, così possiamo curarla" dice Mike, annuisco facendo passare un braccio sotto le gambe di Kate.

Poi medito un istante.

Se ha ferite sulla schiena come faccio a prenderla?

Dan si sposta in avanti e con una mano alza di poco la mia felpa da terra "Ma-" "Tanto è svenuta" dice Dan.

Giusto... Faccio passare quindi la mano sotto la mia felpa e facendo leva con le gambe la prendo in braccio, poi guardo Dan che ancora tiene la mano di Kate "Intendi...-" "No" si affretta a dire facendo intendere che non ha intenzione di lasciarle la mano "Presto portiamola alla struttura" dice Luna camminando affianco a me "Devo aiutarti Simon?" chiede Luke che era stato zitto per tutto il tempo.

"Tranquillo, ce la faccio..." mormoro, poi abbasso lo sguardo sulla ragazza che con la testa poggiata sul mio petto sembra dormire, resisti Kate...

Con passo veloce camminiamo fino alla struttura e salgo il gradino camminando sulla pietra, Mike fa una corsetta verso le casse e comincia a guardare i contenuti, poi si sofferma su una e comincia a frugarci dentro.

"Mike che cosa stai facendo?" chiede Dan, "Prima ho visto una cosa... Ecco, glie la metto sotto la testa" dice Mike tornando da noi con una felpa blu arrotolata nelle mani "Ma cos... Okay..." mormora Dan.

Mi piego sulle ginocchia appoggiando Kate sulla pietra, Dan le alza con una mano la testa facendola passare sul suo braccio, non ha intenzione di lasciarle la mano?

Mike si avvicina e posiziona la felpa sotto la testa della ragazza e Dan glie la fa appoggiare delicatamente su di essa, poi si sposta di poco e si siede poggiando la schiena contro la cassa. Sempre tenendole la mano. "Dan ma perch-" "Oh ma che stra caa- cosa volete tutti, c'è se le voglio tenere la mano c'è qualche problema cazzo? Minchia è quasi... Esplosa in aria per-" dice Dan per poi fermare la frase di punto in banco.

Nessuno spicca parola comprendendo la situazione che è degenerata in poco tempo, nemmeno Fill per dire Linguaggio, conosciamo bene Dan, si sente in colpa per quello che è successo... Meglio lasciarlo sbollire, quando Kate si risveglierà si sentirà meglio...

"Comincio dai... Dai graffi sul volto" mormoro, "Vado a cercare le medicazioni... Ci devono essere se c'è un cuscino" dice Mike cominciando a girare per la struttura, faccio per aprire il mio zaino ma realizzo una cosa... "Santa Siri no... La Scacertola! Fill me la vai a cercare?" Chiedo girandomi a guardare il ragazzo.

"Si certo, sarà rimasta sotto le macerie" dice cominciando a camminare verso il punto dell'esplosione "E il tablet?" chiede Luna, mi zittisco guardando verso il punto da dove ho cominciato a correre "L'ho fatto cadere a terra..." mormoro pensando a prima "Non ci posso credere... Vado io, Simon comincia a curare le ferite con quello che trovate" dice Luna camminando verso il punto da dove abbiamo visto l'esplosione.

Si deve distrarre dalla troppa ansia accumulata in questi minuti...

Sposto lo sguardo su Mike che fruga in una scatola, chissà cosa può esserci qui da usare... Mi guardo attorno vedendo una cassetta verde accanto a Luke, poggiata su una cassa chiusa "Hey Luke, puoi passarmi la cassetta?" chiedo, il ragazzo sembra essere assente e continua a guardare in un punto fisso, seguo con lo sguardo vedendo che sta guardando Kate o meglio fissando... "Luke?" provo a richiamarlo ma nulla, sembra perso... "Pikachu!" esclama Dan facendo risvegliare il biondo dalla sua sorta di trans, giro lo sguardo verso Dan che guarda prima il ragazzo poi me come per dire "Che cosa stava facendo?", in risposta alzo le spalle, "Em cosa?" chiede Luke, "La cassetta, accanto a te, me la puoi passare?" chiedo.

Tentenna un attimo poi la prende con le mani e si avvicina passandomela, la prendo guardando poi Dan che non ha cambiato espressione e continua a guardarlo, sposto ancora su Luke lo sguardo vedendo che la sta fissando ancora.

"Ci sei?" chiedo, okay che era il suo ragazzo ma così è leggermente inquietante... E poi perché la fissa? A che sta pensando?

"Ah em si, sono solo stanco..." mormora tornando alla cassa "Okay..." mormoro aprendo la cassetta, osservo il contenuto, ci sono delle bende, del disinfettante e dei dischetti di cotone "Bhe almeno ci danno anche qualcosa con cui curarci..." dice Dan osservandomi mentre appoggio a terra il disinfettante.

"Hey Simon ho trovato acqua e un panno, non so se possono servire..." dice Mike avvicinandosi, "Si, porta qui" dico versando il disinfettante sul dischetto, guardo il volto di Kate dove è presente un graffio sullo zigomo e sulla fronte, da dove esce del sangue che è andato ad appiccicare i capelli al volto.

"Aspetta..." mormora Dan portando una mano avanti spostando i capelli della ragazza poi guarda la sua mano incrociata con la sua e sospira, "Nulla... Continua" dice, sembrava volesse dire qualcos'altro... Okay... Strofino il dischetto sulla ferita sulla fronte di Kate e la disinfetto pulendola dal sangue, devo sbrigarmi... La parte peggiore è la schiena, Mike intanto si siede sulla scatola accanto a Luke che ci osserva a braccia conserte, finisco di ripulire i graffi sul volto della ragazza e poi sposto lo sguardo su Mike e Dan "Dobbiamo girarla" "Sperando che Fill rimanga ancora la a cercare Jonathan... O quello ci sviene" dice Dan spostandosi sulle ginocchia, sorrido sapendo che ha ragione, prendo un braccio di Kate sfilandole delicatamente la manica della felpa e vedo Dan fare lo stesso.

Mike fa per avvicinarsi quando sentiamo la voce di Fill che urla "Heyyy l'ho trovato!! Ho trovato Jonathannnnn!!!!! È sotto ad un braccio! E c'è anche un coso a forma di capsula!!" "Coso a forma di capsula?" chiede Dan, "Vado io, sta andando li anche Luna, torniamo subito" dice Mike cominciando a camminare in quella direzione.

"Coso a forma di capsula... Deve essere qualcosa che era dentro al Dolente, non penso che fosse delle bombe o di Kate" ipotizzo intanto che le sfilo intanto la manica dal braccio, "O di Jonathan!" esclama Mike per farsi sentire "Santa Siri spero che non sia messo male" dico sincero "Ne parli come se fosse tuo figlio a volte" dice Dan "Ma lo è" dico guardandolo storto, "Qualunque cosa sia la vedremo dopo... Pikachu ci aiuti a girarla?" chiede Dan.

"Ah em... Si..." mormora avvicinandosi, si inginocchia accanto a me guardandomi "Okay prima l'alziamo, Luke tu la terrai seduta intanto che io e Dan le togliamo la felpa e poi la giriamo di schiena..." dico.

"Non per fare... Ecco... Poi passo per quello che ha sempre brutti pensieri sconci ma... Come facciamo a medicarle la schiena se c'è la canottiera?" chiede Dan "Giusta osservazione... Bhe glie la alziamo...?" chiedo, "Si okay" mormora Luke.

"Okay... Pronti?" chiedo prendendo la spalla destra della ragazza intanto che Dan prende la sinistra, "Al mio tre... Uno due tre" dico, al tre la tiriamo su a sedere e Luke la prende per le spalle spostandola leggermente in avanti e poi le mette il braccio destro sul petto poggiando la mano sulla sua spalla sinistra e delicatamente le togliamo la felpa piena di graffi, bruciature e buchi.

"Cazzo..." sussurra Dan vedendo che in alcuni punti la felpa sono bruciati e appiccicati per il sangue incrostato, "Simon se in questi punti tiriamo sarà peggio" mi fa notare "Usiamo l'acqua... Però sarà meglio spostarla sulla scatola, mi sta venendo mal di schiena" dico mettendo una mano dietro dove c'è la colonna vertebrale.

"Si hai ragione... Manco i vecchi di ottant'anni" dice Dan mettendosi la mano libera dietro la schiena, "Aspettate che la prendo..." dico spostandomi ancora in avanti ma vengo fermato da Luke, "Faccio io, tranquillo... Quella scatola?" chiede il ragazzo indicando con lo sguardo la cassa dietro a Dan, annuisco e mi sposto prendendo la bottiglia di acqua.

Intanto che Luke prende' Kate guardo verso il punto dell'esplosione guardando i due ragazzi assieme a Luna che sono tutti vicini a guardare qualcosa, "Ma che stanno facendo?" mormoro "Okay ci siamo" sento dire da Luke, mi giro e noto che hanno messo Kate sulla scatola e Luke la tiene delle spalle davanti e Dan è in piedi accanto alla ragazza.

"Okay cominciamo..." dico prendendo la bottiglia d'acqua trovata da Mike poco prima e mi avvicino ai ragazzi prendo l'acqua e comincio a bagnare i punti dove il sangue si è appiccicato con la felpa e la terra, però intanto penso già a come dovrebbero fare male questi graffi... Soprattutto con il disinfettante.

"Fortuna che è svenuta..." mormoro "Già" dice Dan, alzo lo sguardo verso Luke che guarda Kate "Muove velocemente le palpebre" nota il biondo, volto lo sguardo verso Dan che ricambia lo stesso sguardo, "O sta sentendo dolore per queste oppure..." "Incubi" dice Dan completando la mia frase con espressione semi disgustata.

"Gli incubi di Kate non sono mai... Decenti... Non sono come normali brutti sogni, le cose che W.C.K.D. ci ha fatto se le sogna spesso, soprattutto le frasi" spiego, "Frasi?" chiede Luke "Già... Se tu gli dici qualcosa di brutto le si ripetono nella testa più e più volte, come le parole di Leo della prima Arena" continua Dan, "Di notte diceva frasi sconnesse, ora tutto ha un senso però... Anche la parola Salvatrice, W.C.K.D. l'ha etichettata così ormai" dico, "Edward l'ha chiamata Salvatrice" dice Luke e alzo lo sguardo su di lui.

"Bene abbiamo la prova definitiva che chi comanda quei ragazzi è di W.C.K.D." mormora Dan strofinando il pollice sulla mano della ragazza.

Bagnando pian piano le ferite sulla schiena stacchiamo la felpa del tutto e prendo la felpa appoggiandola a terra "Ora la stendiamo dove era prima?" chiede Luke, mi limito ad annuire e faccio un passo indietro.

Luke mette una mano sul torace di Kate e si mette accanto a me mettendole un braccio dietro la schiena, poi la fa appoggiare ad esso, mi sposto davanti alla ragazza alzandole le gambe, Luke fa passare un braccio sotto e la prende in braccio.

Poi indietreggia e si inginocchia accanto alla felpa facendo appoggiare Kate sulla roccia, poi notiamo Dan che ancora le tiene la mano.

"Em Dan?" chiedo "Si la giriamo così le medichiamo le ferite" dice sovrappensiero, "No in realtà... C'è si ma... La mano..." il ragazzo mi guarda come per dire "Te lo sogni che glie la lascio" "Poi glie la ridai" dico cercando di convincerlo lui la osserva poi decide di lasciare la presa, Luke appoggia quindi la ragazza sulla pietra e Dan le prende le spalle mente io dal bacino e la giriamo a pancia in giù.

Sospiro alzandole la canottiera fino alle spalle ignorando l'esistenza del reggiseno, "Aspetta..." dice Dan spostandole i capelli, mi alzo un attimo in piedi e mi scompiglio una mano tra i capelli osservando tutte le ferite sulla schiena provocate dall'esplosione con il Dolente "Le rimarranno le cicatrici..." dice Fill, mi giro e vedo il ragazzo con affianco Mike e Luna che guardano la scena.

"Almeno sono sulla schiena e non le vedrà sempre..." dice Mike trovando un lato positivo "Passami l'acqua e il panno" dice Luna mettendosi accanto a Dan, glie li passo e sospiro.

Mike e Luke si siedono sulle scatole mentre Fill s'inginocchia accanto a me, "Simon... Jonathan è un po' messo male ma credo che tu lo possa aggiustare... Invece il tablet... Non credo ecco..." dice mostrandomi i due oggetti di circuiti.

Prendo in mano Jonathan appoggiandolo sulla casa dove prima avevamo messo a sedere Kate, poi prendo il tablet che ormai ha tutto il vetro spaccato, "Santa Siri... Grazie Fill... Bhe Jonathan lo posso aggiustare, vedendolo così ha solo delle ammaccature e ha la coda rotta... E posso guidarlo dall'orologio" analizzo mio figlio appoggiando anche il tablet.

"Lo scotch fa miracoli... Te lo trovo" dice Mike alzandosi e cominciando a guardare nelle scatole "Invece il coso che ha trovato Fill è un pezzo del Dolente, ha una funzione nel Labirinto ma qui non credo, alquanto pare chi ha mandato quella bestiaccia in quest'Arena non ha pensato di toglierlo" dice Luna continuando a passare il panno sulla schiena della sua migliore amica.

"O che l'hanno preso direttamente del Labirinto..." mormoro guardando Luke che si alza e si siede con la schiena poggiata alla cassa davanti a noi, io invece mi siedo accanto alla ragazza, "Può essere, non bisogna escludere però che tra tutte le creature che W.C.K.D. ha progettato hanno mandato proprio il Dolente" dice Mike alcuni metri distante da noi.

"Si, perché l'avete creato voi, ecco perché hanno scelto sto coso" dice Dan guardando Luna che annuisce "Sono delle persone orribili" mormora Fill sedendosi sulla scatola accanto a Luke poi la mia attenzione viene presa da Dan che comincia a dividere i capelli di Kate, "Dan cosa stai facendo?" chiedo. 

Kate22Venus 💙

Continue Reading

You'll Also Like

5.2K 92 12
Scoprirete il tutto leggendo 😉
8K 284 16
Trama: Judith Davis,una giovane ragazza poco tranquilla,con tanto carattere,ma con la mente abbastanza sveglia non può far altro che imbattersi su qu...
2.5K 115 6
Metterò sia le teorie in generale sia le mie Buona lettura ATTENZIONE: per chi vuole giocare a questo gioco e non vuole avere spoiler, non legga ques...
32.8K 1.3K 43
🇮🇹TEEN WOLF FANFICTON [It was obvious for everybody else. I've fallen for a lie and Theo was never on my side.] || Allison Dunbar é un mix di emoz...