Onde Del Mare | Fabio Quartar...

נכתב על ידי ludoxica

92.5K 4.8K 56

Dalila Esposito, 24 anni, Napoli. Fabio Quartararo, 22 anni, Andorra. Dalila e Fabio si conoscono a gennaio 2... עוד

Informazioni utili per comprendere.
01.
02.
03.
04.
05.
06.
07.
08.
09.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.
21.
22.
23.
24.
25.
27.
28.
29.
30.
31.
32.
33.
34.
35.
36.
37.
38.
39.
40.
41.
42.
43.
44.
45.
46.
47.
48.
49.
50.
51.
52.
53.
54.
55.
56.
57.
58.
59.
60.
61.
62.
63.
64.
65.
66.
67.
68.
69.
70.
71.
72.
73.
74.
75.
76.
77.
78.
79.
80.
81.
82.
83.
84.
85.
86.

26.

1.1K 49 0
נכתב על ידי ludoxica

30/06/21




@DALILAESP'S INSTAGRAM
POST

📍Napoli

Piace a tonyesposito e altre persone.

dalilaesp casa ❤️

Visualizza tutti e 79 i commenti.

___________

emmaslife quanto mi manca quel lungomare ❤️😢

motogpwags la nostra Napoli 😍

              | piace a dalilaesp e altri.

marcmarquez93 ho perso il conto delle pizze che ho mangiato su questa strada
alexmarquez73 io solo una, ma che bontà mamma mia 😍
dalilaesp marò e com' sit' bell' quando dite queste cose 💘💘💘💘 @marcmarquez93 @alexmarquez73
- visualizza altre 10 risposte.

utente1 ti avevamo data per dispersa, non ti facevi sentire da giorni....

arnaumarin goditi questi momenti a casa ❤️❤️❤️

               | piace a dalilaesp e altri.

tony_arbolino quando mi inviti?
dalilaesp mai? ☺️
tony_arbolino che acidità
- visualizza altre 10 risposte.

francescasofianovello non vedo l'ora di tornarci, magari tu sei la scusa giusta
dalilaesp mi casa es tu casa baby
- visualizza altre 6 risposte.





———————-




VITA REALE

Dalila era tornata a casa da un paio di giorni e, dopo venti giorni lontana dalla sua famiglia, aveva deciso di allontanarsi anche dai social per godersi a pieno questi momenti. Le era capitato poco nella sua vita di allontanarsi per così tanto tempo, le mancavano sempre sua mamma e i suoi fratelli.

Nonostante fosse mercoledì, la mamma aveva invitato a cena alcuni amici, tra cui la famiglia di Emma, purtroppo senza quest'ultima che mancava tanto a tutti. Quindi, per evitare di farsi trovare in pessime condizioni, aveva deciso di farsi una doccia con shampoo. Ci mise tutta sé stessa per non mostrare alla sua famiglia che non aveva molta voglia di incontrare quelle persone, che sapeva avrebbero chiesto della sua vita privata, precisamente di Fabio. Non aveva voglia di pensarlo perché sapeva che poi non avrebbe più smesso. Non si sentivano da dieci lunghi giorni e la ragazza ne soffriva. Ormai Fabio era diventato molto presente nella sua vita, quei dieci giorni insieme erano stati un sogno. Però poi, dal sogno si è passati all'incubo per una gelosia che, secondo Dalila, non è accettabile né in cielo né in terra.

Dalila sentì qualcuno bussare alla porta, chiuse gli occhi e sospirò. Girò la chiave e aprì, trovandosi la mamma che, sorridendo, la invitò a muoversi perché erano arrivati gli ospiti. «Chi?» Le chiese, mentre, dandole le spalle, ripose spazzole, creme e quant'altro nei propri cassetti. La sentì sbuffare. «Non importa, devi muoverti». E poi, dopo averla squadrata da capo a piede, continuò. «Tesoro.. però cambiati, non sono condizioni per presentarti». Dalila si guardò allo specchio e si ritenne adatta per dover stare in casa, indossava uno shorts a tuta e una t-shirt a bretelle. Dopotutto non aveva mai prestato attenzione a cosa indossasse quando era a casa, non capiva perché l'avrebbe dovuto fare in quel momento.

Quando la ragazza entrò nel salotto, aggiustandosi distrattamente gli shorts, sentì una voce che le fece subito alzare il viso. Dalila ricordava di aver letto un commento del fratello Tony sotto un post di Fabio, ma non pensava che lui avrebbe mai potuto presentarsi a casa sua. Seduti al tavolo c'erano Mario, uno degli amici di Dalila, a seguire c'erano i fratelli Antonio e Giuseppe, rispettivamente di ventuno e quattordici anni. E poi, c'era lui, colui che l'aveva fatta uscire di testa per dieci lunghi giorni, colui che l'aveva fatta disperare per dieci lunghi giorni. Era seduto lì, rilassato, mentre rideva e scherzava con i suoi fratelli, quando la rossa voleva solo urlare. Come se fosse richiamato da qualcosa, Fabio alzò lo sguardo ed incontrò quello di Dalila, che lo guardava in silenzio, bloccata sul posto. In risposta, il francese si alzò dalla sedia e, senza distogliere lo sguardo da lei, si avvicinò e la baciò.

Fu un semplice bacio a stampo, a mo' di saluto, ma le emozioni che si scatenarono nella ragazza non furono proprio così semplici.

«Andate in camera tua, Dali, così avrete un po' di privacy». Disse Giulia, la mamma di Dalila, spingendo i due ragazzi verso il corridoio. La donna aveva visto la figlia spenta negli ultimi giorni, nonostante lei fingesse che tutto andasse per il meglio. Era partita con gli occhi che le luccicavano dall'emozione e tornò con gli occhi spenti, tristi.

«Ti ho chiamato, qualche giorno fa. Non hai risposto». Le disse, Fabio, una volta entrati nella camera da letto della ragazza.

«Ero arrabbiata e non avevo voglia di sentirti». Scrollò le spalle. Dalila era seduta sul suo letto e Fabio era poggiato alla scrivania, si guardavano in silenzio.

«Perché sembra che tu sia indifferente?»

«Fabio...». La ragazza sospirò, guardandolo dal basso. «Come pensi che avrei dovuto accoglierti, a braccia aperte? Stavamo bene, avevamo passato dieci giorni magnifici e tu hai rovinato tutto per un'amicizia».

«Mettiti nei miei panni, per un secondo. Vengo a sapere che la mia ragazza si sente con un altro ragazzo, come dovrei reagire?»

«Fabio, ma tu sei serio?» Sbottò, arrabbiata. «Taka è un semplicissimo amico, come Mario, come Marc o chiunque altro!» Dalila allargò le braccia, esasperata. «Ed io cosa dovrei dire? C'è questa Antonella che ti commenta dappertutto e poi tra le tante, ne esce un'altra che addirittura inviti a casa tua. Ma io cosa devo pensare?» I lati delle labbra della ragazza si abbassano per un secondo, mimando un bho.

«Ero geloso, okay? Sono geloso! Il solo pensiero che qualche ragazzo faccia pensieri su di te, mi fa uscire di testa». Si avvicinò alla rossa, che nel frattempo si era alzata dal letto. Le prese le mani, tirandosela addosso. «E per quanto riguarda quelle ragazze.. non significano niente, mi diverte darle corda, ma se ti da fastidio, smetto subito». Continuò. Le prese il viso tra le mani, accarezzandola. «Sei la mia ragazza, Lily. Voglio solo te, da sempre».

Dalila si lasciò andare e strinse le sue braccia attorno alla vita del ragazzo. «Sono la tua ragazza?» Sussurrò, sporgendo il labbro inferiore, facendo sì che lui le desse un leggero morso. Fabio decise che un bacio le avrebbe dato una risposta più che sufficiente. E, dopo dieci giorni, i due finalmente poterono lasciarsi andare.





————————




@FABIOQUARTARARO20'S INSTAGRAM STORY





___________________________________

Fabio a Napoli.... ma quanto mi piacerebbe che venisse realmente 🥺🥺🥺🥺

prossimo capitolo a
TRENTA VOTI

המשך קריאה

You'll Also Like

121K 5.4K 54
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...
39.2K 2.1K 32
Una storia d'amore fuori dal comune, quella che lega una spensierata ragazza che ama il giornalismo e il calciatore più promettente degli ultimi anni...
37.7K 940 18
Jennyfer nella vita ha dovuto affrontare molte difficoltà: il divorzio dei suoi genitori, la sua doppia vita tra Italia ed Inghilterra, i continui fi...
76.5K 2.1K 27
E se la sorella di uno dei più famosi calciatori della nazionale italiana conoscesse tutti gli altri componenti della squadra? Cosa accadrebbe? #10 f...