~𝕀 π•¨π•šπ•π• 𝕓𝕖 π•’π•π•£π•šπ•˜οΏ½...

By Bitti13062013

50.9K 2.3K 613

{[(sequel di 𝕀'π•ž π•šπ•Ÿ 𝕝𝕠𝕧𝕖 π•¨π•šπ•₯𝕙 𝕒 π•”π•£π•šπ•žπ•šπ•Ÿπ•’π•)]} Pensava finalmente di essere scappata da lui... More

PT.1
PT.2
PT.3
PT.4
PT.5
PT.6
PT.7
PT.8
PT.9
PT.10
PT.11
PT.12
PT.13
PT.14
PT.15
PT.16
PT.17
PT.18
PT.19
PT.20
PT.21
PT.22
PT.23
PT.24
PT.25
PT.26
PT.27
PT.28
PT.29
PT.30
PT.31
PT.32
PT.33
PT.34
PT.35
PT.36
PT.37
PT.38
PT.39
PT.40
PT.41
PT.42
PT.43
PT.44
PT.45
PT.46
PT.47
PT.48
PT.49
PT.50
PT.51
PT.52
PT.53
PT.54
PT.55
PT.56
PT.57
PT.58
PT.59
PT.60
PT.61
PT.62
PT.63
PT.64
PT.65
PT.66
PT.68
PT.69
PT.70
PT.71
PT.72
PT.73
PT.74
PT.75
PT.76
PT.77
PT.78
PT.79
PT.80
PT.81
PT.82
PT.83
PT.84
PT.85
PT.86
PT.87
PT.88
PT.89
PT.90
PT.91
PT.92
PT.93
PT.94
PT.95
PT.96
PT.97
PT.98
PT.99
PT.100
PT. 101
PT.102
PT.103
PT.104
PT.105
PT.106
PT.107
PT.108
PT.109
PT.110
PT.111
PT.112
PT.113
PT.114
PT.115
PT.116
PT.117
PT.118
PT.119
PT.120
PT.121
EPILOGO

PT.67

450 20 7
By Bitti13062013

After five months.
Salii come sempre sul suv nero, il solito, e sospirai aspettando che la guardia di Kai iniziasse a guidare verso casa. Cinque mesi. Sono passati cinque mesi di merda in cui non ho potuto praticamente vivere. Mi sono stancata. Per cinque mesi ho cercato di vivere liberamente o almeno di vivere serena nella mia stanza ma non ho potuto fare nemmeno quello. Non ho fatto sbagli e questa cosa ha fatto innervosire molto Kai. Ho ascoltato ogni suo ordine anche se alcuni hanno fatto proprio schifo e ora pensandoci mi viene la pella d'oca e un senso di nausea improvviso. Sfortunatamente, anche se obbedivo ad ogni suo ordine, mi ha torturata in ogni modo e oltre a ciò ho dovuto fare con lui anche la cosa che non ho mai pensato di dover rifare di nuovo nella mia vita con lui. Mi ha scopata e nel mentre se ne è approfittato torturandomi. Mi ha tagliata quasi su tutto il corpo e mi ha fatto tanto male con tutti quei suoi oggetti di merda. Ancora ora ho quei graffi che fortunatamente si stanno lentamente curando. Non mi ha più toccata poi. Non ce la facevo più quindi non l'ha più fatto. Sinceramente però non credo che abbia smesso solamente perché io non ce la facevo più ma credo che abbia smesso perchè ha trovato un altro giocattolo che si scopa dalla mattina fino alla sera. In questo ultimo mese mi ha lasciato abbastanza stare grazie a quella nuova ragazza ma nei mesi scorsi ho passato cose che pensavo di non dover mai più subire. Ha giocato sporco come sempre e tra i tanti suoi ordini c'era quello di lasciarmi torturare. E questa cosa è andata avanti per due mesi. Spero tanto che non mi abbia fatto nessuna cicatrice anche perchè ne ho già troppe per colpa sua. Sospirai una volta di fronte alla casa di Kai.
Scesi da sopra la macchina e seguita fino alle calcagna dalla guardia di Kai entrai dentro casa dove subito le mie orecchie vennero innondate dai gemiti della ragazza nuova. Questi non credo però che siano gemiti, ma urla, urla di dolore. Sospirai e salii di sopra andando subito nella mia stanza dove chiusi la porta a chiave per poi buttare il borsone in un angolo della stanza. Sono riuscita a vedere i ragazzi, solamente da lontano però perchè se mi fossi avvicinata troppo a loro o loro troppo a me avrei poi dovuto subire le torture di Kai. Non sono riuscita però a vedere Jungkook. Da nessuna parte. Vorrei tanto sapere come sta e cosa sta facendo. Mi manca come l'aria e tutti noi abbiamo bisogno dell'ossigeno per vivere.
Poco dopo sentii qualcuno bussare alla mia porta che andai ad aprire subito per non ricevere qualche sberla.
Io="dimmi"
Kai="stasera vieni con me quindi preparati entro le 7"
Disse per poi andarsene. Sbuffai e chiusi la porta per poi ritornare stesa sopra al letto. Non ho fame quindi mi sa che salterò il pranzo. Oggi ho finito le registrazioni molto presto anche se mi sarebbe piaciuto rimanere un po' di più. Mi piace ballare e cantare quindi probabilmente sarei potuta stare lì fino a mezzanotte così almeno Kai non mi avrebbe rotto le scatole. Dove andremo stasera? Meglio non fare domande, riceverei solamente un ceffone.
Chiusi gli occhi e dopo poco mi addormentai.
~•~
Sono le cinque del pomeriggio quindi è meglio se mi inizio a preparare. Quando mi alzai dal letto vidi un vestito attaccato ad una gruccia che si reggeva al bordo dell'armadio. Che bello. Andai in bagno a fare una rapida doccia per poi ritornare nella mia stanza dove mi misi l'intimo con sopra anche il vestito.

Misi sotto anche delle calze perchè si, è arrivato l'inverno e siamo a Novembre. Che merda.
Comunque, secondo questo vestito probabilmente andremo ad una festa. Di nuovo. Sospirai e mi pettinai i capelli già piastrati dalle hair stylist così come il trucco. Fatto ciò andai a sedermi sopra il letto notando dall'orologio che si erano fatte le sei e mezzo di sera. Meglio se scendo di sotto. Presi il telefono da dentro il borsone e lo nascosi dentro alla borsetta sempre nera che immagino Kai mi abbia messo insieme al vestito e ai tacchi. Mi misi poi i tacchi ed uscii fuori dalla mia stanza scendendo poi di sotto dove non trovai nessuno. Aspettai per qualche minuto ma subito dopo vidi Kai apparire da dietro un angolo. Ha una maglietta con una scollatura che fra poco arriva fino alla pancia e sotto dei pantaloni neri attillati.
Kai="andiamo"
Disse tirandomi il braccio fino ad arrivare alla sua macchina. Ormai non mi lamento neanche più. Salii sopra la sua macchina e mi misi la cintura per poi guardare fuori dalla finestra. Lui mise una mano sopra la mia coscia e subito dopo iniziò a guidare verso non so dove. Sospirai e dopo una decina di minuti arrivammo di fronte alla casa dove Hyuna ha festeggiato il suo compleanno?
Feci una smorfia e una volta che Kai parcheggiò la macchina, ci scesi. Lui si avvicinò a me e mi guardò.
Kai="azzardati a parlare con Hyuna che sei morta"
Mi ordinò. Io annuii con il fiato in gola. Subito dopo mi tirò di nuovo il braccio fino ad arrivare all'interno della casa. Subito le mie narici vennero innondate da un puzzo di fumo e alcool incredibile.
Kai="seguimi ogni volta e se ti perdo d'occhio quando arriviamo a casa ti farò molto male"
Annuii seguendolo fino al mini bar da dove ordinò una bibita molto alcolica. Iniziai a giocare con gli anelli delle mie mani fino a quando improvvisamente scomparse. Mi guardai attorno e dopo poco riuscii a vederlo parlare con un ragazzo. Kai mi stava facendo segno di avvicinarmi e così feci senza farmelo ripetere più volte.
Kai="questa è la mia ragazza, Y/n."
Si come no.
???="piacere di conoscerti"
Disse inchinandosi. Io gli sorrisi e mi inchinai a mia volta. Dopo un po' Kai si allontanò di nuovo e come prima continuai a seguirlo fino a quando non vidi Hyuna insieme a Taeyang e a Shownu. Anche lei mi vide e molto sorpresa mi salutò. Io abbassai subito lo sguardo e continuai a seguire di nuovo Kai che in qualche modo l'avevo perso di vista di nuovo. Accidenti.
~•~
Jungkook's pov.
Io="grazie mille signora, la richiamerò"
Dissi per poi chiudere la chiamata. Finalmente ho tutto quello che mi serve. Sorrisi felice e mi tolsi gli occhiali da vista da sopra il naso per poi appoggiarli sopra alla scrivania. Manca solo Y/n. Mi alzai dalla sedia e andai in salotto a mettermi le scarpe e la giacca per poi salutare i ragazzi ed uscire di casa. Entrai dentro la macchina ed iniziai a guidare verso la scuola dove poco dopo ci arrivai. Parcheggiai la macchina e scesi da sopra essa entrando poi dentro l'edificio. Mi diressi poi verso la sala di Y/n e una volta dentro salutai tutti i ragazzi e andai a sedermi sulla vecchia sedia della sottoscritta.
Namjoon="quindi hai fatto?"
Io="è tutto pronto, manca solamente recuperare Y/n"
Namjoon="la fase più difficile immagino"
Io="non credo che sarà tanto difficile"
Dissi appoggiando la schiena sopra lo schienale della sua sedia. Potrei rintracciare la sua posizione con il cellulare ma non sono tanto sicuro che ce l'abbia ancora. A distogliermi dai miei pensieri fu una chiamata da parte di Hyuna. Alzai un sopracciglio e risposi alla chiamata.
Io="dimmi"
Hyuna="Y/n è qui"
Subito drizzai le orecchie.
Io="qui dove?"
Hyuna="ti ricordi dove ho festeggiato il mio compleanno? È qui insieme a Kai. Ti consiglio di muoverti perchè Kai è ubriaco fradicio e non sta prestando minima attenzione a Y/n"
Io="arrivo"
Dissi per poi chiudere la chiamata ed alzarmi anche dalla sedia.
Io="abbiamo anche Y/n"
Dissi con un sorriso a trentadue denti sopra il volto per poi correre fuori dalla sala. Corsi fuori anche dalla scuola e salii sopra la macchina iniziando subito a guidare a massima velocità verso la casa dove Hyuna ha festeggiato il suo compleanno. Una volta arrivato scesi da sopra la macchina e mi avvicinai rapidamente alla porta di ingresso ma le due guardie mi bloccarono.
Guardia="deve farci vedere l'invito prima di entrare"
Io="non ce l'ho, vi prego fatemi entrare"
Loro mi spinsero indietro.
Guardia="se lo può scordar-"
Hyuna="lasciatelo passare, è con me"
Le guardie la guardarono confusi ma io non ci feci caso e corsi all'interno della casa iniziandomi subito a guardare attorno per cercare Y/n. Corsi tra tutte le persone ricevendomi delle occhiataccie da parte di tutti. Feci il giro di tutta la casa ma non la trovai fino a quando non vidi Kai seduto sopra una poltroncina infilare la lingua in gola ad un'altra. È qui. Mi avvicinai a lui e mi guardai attorno e dopo poco la riuscii a vedere. Bella come sempre, lì da sola in mezzo a tantissime persone ubriache che stava guardando il pavimento. Le corsi incontro con le lacrime agli occhi e senza darle tempo di vedermi la abbracciai, stringendola forte al mio corpo.
Y/n="J-Jungkook"
Disse con voce tremante. Mi staccai dall'abbraccio e la guardai passando i pollici lungo il contorno del suo viso. Le sorrisi.
Io="mi sei mancata piccola"
Dissi dandole un bacio sulla fronte.
Y/n="vai via Jungkook perfavore"
Disse abbassando la testa.
Io="non me ne andrò mai soprattutto ora anzi, sei tu quella che se ne andrà, insieme a me."
Dissi per poi prendere la sua mano ed uscire correndo fuori dalla casa.

Y/n's pov.
È davvero Jungkook?
Non ci riesco a credere. Finalmente lo riesco a vedere, in piene forze e sorridente. Kai è ancora qui però.
Io="vai via Jungkook perfavore"
Jungkook="non me ne andrò mai soprattutto ora anzi, sei tu quella che se ne andrà, insieme a me"
Disse sorridente per poi stringere la mano insieme alla mia e correre verso l'uscita. Mi guardai dietro e non vidi più Kai. Sarà andato a scopare. Mi girai ancora e questa volta vidi Hyuna guardarmi sorridente. È stata Hyuna a chiamarmi Jungkook. Le sorrisi a trentadue denti ed uscii insieme a Jungkook fuori dalla casa. Entrammo poi nella nostra macchina e mi misi la cintura tirando poi un forte respiro. Jungkook fece lo stesso non togliendo un attimo lo sguardo da sopra di me.
Jungkook="mi sei mancata Y/n, mi sei mancata tantissimo"
Sorrisi non togliendo lo sguardo da sopra le mie mani che subito dopo Jungkook prese tra le sue.
Jungkook="non ti devi più preoccupare ora Y/n, sei libera"
Io="non sono libera Jungkook. Nessuno ha bruciato quei documenti"
Jungkook="non c'è bisogno di bruciarli. Ho risolto già io"
Mi girai verso di lui e lo guardai confusa.
Io="in che senso?"
Jungkook="non ti dico nulla Y/n, sarà una sorpresa"
Disse con un sorriso a trentadue denti per poi iniziare a guidare. Alzai un sopracciglio e sospirai. Non mi sento però ancora sicura. Chissà che casino succederà domani quando Kai non mi vedrà più.
Jungkook="smettila di preoccuparti Y/n, quei documenti non ti possono più fare nulla e quindi Kai non ti può più toccare. Sei al sicuro con me ora"
Tirai un forte respiro facendo poi cadere la schiena sopra lo schienale del sedile. Mi fido di Jungkook.
Jungkook="come stai? Ti ha fatto qualcosa quel bastardo?"
Io="cosa è che non ha fatto Jungkook. Sono così felice di essermi liberata di lui. Potrò finalmente dormire tranquilla."
Jungkook="ti ha fatto male?"
Io="tanto. Anche se obbedivo ad ogni suo ordine lui non era ancora soddisfatto quindi poi alla fine ha fatto quello che voleva di me"
Jungkook="ti ha torturata?"
Annuii.
Jungkook="figlio di puttana, ecco una scusa in più per liberarmi subito di quel maledetto bastardo. Ora stai meglio?"
Io="ora che ci sei anche tu si"
Dissi facendolo sorridere.
Jungkook="avete fatto sesso?"
Io="non sono io quella che ha fatto sesso con lui ma lui con me. Non volevo Jungkook davvero ma non avevo nessuna via di scampo"
Jungkook="mi fido di te Y/n, lo so che tu non lo faresti mai ma giuro che il pensiero di quel bastardo che ti tocca dappertutto mi sta facendo salire i nervi."
Io="non mi ci far pensare Jungkook. Mi ha fatto schifo"
Jungkook="nessuno riuscirebbe a superarmi"
Disse facendomi l'occhiolino. Io lo guardai male.
Jungkook="ti ha portata da qualche parte?"
Io="no, se non a queste stupide feste oppure ai suoi incontri con i suoi amici per drogarsi. Ho cercato di convincerlo di portarmi da quella strada ma ho ricevuto solamente cose brutte "
Jungkook="ora sei al sicuro Y/n"
Sorrisi. Poco dopo ci dovemmo fermare al semaforo.
Jungkook="era bravo a letto?"
Io="faceva proprio schifo, era moscio"
Dissi facendo Jungkook scoppiare in una risata fragorosa.
Jungkook="sono più bravo io?"
Io="madonna, me lo chiedi anche? Per non tirargli un calcio nei coglioni chiudevo gli occhi e sognavo che ci fossi tu al suo posto. Ogni volta che mi toccava pensavo che in realtà fossi tu quindi per questo è ancora vivo e soprattutto è per questo motivo che ha ancora dei coglioni."
Jungkook="posso rimediare se vuoi"
Disse ritornando a guidare visto che il semaforo era diventato verde.
Io="sei stato in astinenza per troppo?"
Jungkook="deh, sono passati cinque mesi da quando non vedo il corpo della mia ragazza"
Io="devi aver sofferto abbastanza per colpa mia allora"
Lui mise il broncio guardandomi. Sorrisi.
Io="i ragazzi sono a casa?"
Jungkook="quando me ne sono andato, un'ora fa, c'erano ancora ma mi hanno detto che sarebbero dovuti andare a fare la spesa. Volevano comprarti qualcosa di buono al tuo rientro."
Sorrisi.
Io="se vuoi puoi fermare la macchina"
Dissi cercando di non ridere. Jungkook mi guardò sogghignando ma non se lo fece ripetere due volte. Il primo parcheggio libero fu suo. Scoppiai poi a ridere nel mentre che Jungkook cercò in qualche modo di venire dalla mia parte. Si mise poi sopra di me abbassando poi il sedile facendomi così stendere sopra di esso. Subito dopo avvicinò la faccia alla mia.
Jungkook="hai mai fatto l'amore in macchina?"
Negai con la testa.
Jungkook="prenderò allora un'altra tua prima volta"
Disse sorridente levandomi poi il top tutto pelosino. Mise il broncio quando vide i graffi che mi aveva fatto Kai che stanno lentamente ritornando alla normalità. Si abbassò e diede un bacio su tutte le mie ferite andando poi a fare dei succhiotti sopra il seno. Sorrisi mettendo le mani in mezzo ai suoi capelli. Mi abbassò poi anche la gonna insieme alle calze togliendosi poi anche i suoi pantaloni. Si mise il preservativo che tirò fuori dal suo portafoglio e mi entrò dentro ritornando poi con la faccia di fronte alla mia. Diede poi inizio ad un bacio che non aveva nulla di rude e di animale anzi, era pieno di amore e di felicità. Aumentò sin da subito la velocità e la forza delle spinte che mi portò in poco tempo a gemere il suo nome. Lui sorrise andando a lasciare dei succhiotti anche sopra il collo facendo subito capire a chi appartenevo di nuovo. Sorrisi e continuai a gemere quando riuscì a trovare praticamente subito il mio punto sensibile.
Jungkook="quanto è scomodo madonna"
Io="ti prego non smettere"
Lui mi guardò sorridente continuando a spingere fino a quando entrambi ci sentimmo al culmine. Arrivammo poi entrambi sopra l'altro.
Jungkook="farò di meglio a casa cucciola"
Risi.
Lui si alzò da sopra di me e si tolse il preservativo per poi buttarlo non so dove. Si rimise i pantaloni e ritornò al suo posto facendomi rivestire anche a me. Riportai poi il sedile al suo posto e mi rimisi la cintura per poi guardare fuori dalla finestra sorridendo. Jungkook iniziò poi a guidare verso casa dove dopo poco ci arrivammo. Scesi da sopra la macchina e andai a bussare alla porta ma nessuno mi rispose quindi mi girai verso Jungkook che in qualche modo aveva le chiavi di casa.
Jungkook="me ne hanno dato una copia. Ormai sono di casa"
Disse sorridendo facendomi entrare dentro casa. Mi levai le scarpe e mi stiracchiai buttandomi poi sopra il divano. Quanto mi mancava la mia bellissima casa.
Io="mi mancava tutto ciò"
Dissi sorridente.
Jungkook="stai per caso cercando di sviare il discorso?"
Lo guardai con un sopracciglio alzato ma quando capii a cosa si riferiva mi alzai dal divano e iniziai a correre nella mia stanza dove mi buttai sopra il letto. Cavolo si, che bello. Jungkook dopo aver chiuso la porta a chiave mi raggiunse sopra il letto mettendosi poi sopra di me.
Jungkook="bentornata a casa e bentornata da Jungkook"
Scoppiai a ridere ma un suo bacio mi fece firmare. Misi le braccia attorno al suo collo e mi godei tutte le sue carezze sopra al mio corpo. Iniziò poi a lasciare altri succhiotti sopra il collo andando poi a baciare ogni parte del mio corpo andando a finire con la bocca sopra la mia intimità. Mi mancava tutto ciò.
~•~
Io="non mi chiedere più nulla per una settimana"
Dissi mettendomi seduta a malapena sopra al letto.
Jungkook="ci sono andato troppo forte?"
Io="nooo, te pare? Ci sei andato anche troppe volte"
Jungkook="6 round non sono tanti, vorrei ricordarti che quando non ci parlavamo ancora avevamo fatto sesso per tutta la notte e non ti sei lamentata"
Io="quella è un'altra storia"
Dissi facendolo ridere.
Jungkook="ti prometto che poi lo faremo davvero per tutta la notte"
Mi girai verso di lui e lo guardai male. Cercai di alzarmi per poterlo prendere ma non ce la feci. Mi faceva male. Ritornai quindi poi seduta di nuovo al mio posto.
Jungkook="come mai non riesci a muoverti?"
Disse provocandomi.
Io="Jungkook per quanto mi faccia male posso giurarti che se mi alzo da qui poi ti ritroverai senza più l'apparato riproduttore maschile"
Jungkook="ma poi non posso più riprodurre"
Io="pace"
Jungkook="non volevi avere figli?"
Io="ce ne sono tanti al mondo con cui posso avere figli"
Jungkook="si come no, non volevi che i tuoi figli avessero il cognome Jeon?"
Io="ci sono tanti Jeon al mondo"
Jungkook="io sono unico signorina"
Lo guardai con un sopracciglio alzato ma subito dopo sentì la porta d'ingresso aprirsi.
Jessica="Jungkook siamo arrivati, vieni a mangiare"
Urlò dal salotto.
Jungkook="non sanno che tu sei qui quindi andiamo a farli una sorpresa"
Annuii per poi lentamente alzarmi dal letto. Seguii Jungkook da dietro che si andò a sedere a tavola mentre io rimanei in piedi per vedere chi mi avrebbe visto per primo. Hyun-Shik.
Una volta uscito dalla sua stanza si avvicinò alla cucina ma non appena mi vide gli caddero le cuffie dalle mani. Gli sorrisi. Gli altri si girarono per vedere da dove provenisse il rumore e non appena mi videro mi corsero incontro abbracciandomi.
Min-ki="Y/nnnnn mi sei mancata tantissimo"
Disse piangendo.
Eunji="anche a noi sei mancata"
Sorrisi.
Io="mi siete mancati anche voi ragazzi ma ora ho bisogno di aria"
Loro subito dopo mi fecero respirare. Mi guardarono ancora emozionati fino a quando non mi andai a sedere a capo tavola come facevo ogni volta. Mi sono fatta male. Cercai di non darlo a vedere ai ragazzi perchè Jungkook già l'ha visto. Si sederono poi anche loro a tavola e iniziammo così a parlare di tutte le cose che sono successe in questi mesi mangiando del buonissimo sushi.
Hyun-Shik="gliel'hai già detto?"
Chiese riferendosi a Jungkook.
Jungkook="no, non ancora, sarà una sorpresa"
Io="di cosa state parlando?"
Jungkook="nulla tranquilla, è una cosa che non ti riguarda"
Misi il broncio e mi alzai per buttare le scatole del sushi che avevamo appena finito. Vidi i ragazzi sorridere. Ma cosa mi sta nascondendo Jungkook?
Lo guardai di sottecchi e dopo aver dato il buonanotte a tutti ritornai nella mia stanza dove presi da dentro l'armadio dell'intimo pulito e una maglietta bianca di Jungkook. Fatto ciò andai in bagno e riempii la vasca, riempiendola poi anche di schiuma.
Io="che vuoi?"
Chiesi a Jungkook che si era appena abbassato fino al mio livello per guardare l'acqua come se fosse un bambino e non l'avesse mai vista.
Jungkook="posso fare il bagno con te?"
Mi chiese in tono bambinesco.
Sospirai.
Io="se proprio desideri"
Dissi e subito dopo Jungkook si levò tutti i vestiti ed entrò dentro la vasca prima ancora che fosse riempita.
Jungkook="un bel bagno caldo su questo freddo ci sta proprio bene"
Una volta riempita la vasca mi tolsi i vestiti anche io ed entrai dentro la vasca mettendomi seduta nella parte opposta a quella di Jungkook.
Jungkook="perchè non vieni qui?"
Mi chiese aprendo le braccia. Lo guardai divertita per poi andare tra le sue braccia. Appoggiai la testa sopra la sua spalla e la schiena sopra il suo petto. Subito dopo mi circondò con le sue braccia la vita.
Jungkook="quanto mi mancava tenerti stretta tra le mie braccia"
Mi disse dandomi baci umidi sopra la spalla.
Io="anche io Jungkook, è proprio un'altra sensazione questa"
Mi diede un bacio sulla guancia.
Jungkook="ti amo piccola"
Io="anche io ti amo"
Jungkook="non lo dire 'anche io'"
Io="ti amo"
Dissi facendolo sorridere per poi darmi un bacio sulle labbra. Dopo una decina di minuti decidemmo di uscire e dopo esserci asciugati ci vestimmo e ritornammo nella nostra stanza. Mi stesi sopra il letto e andai sotto alle coperte abbracciando poi Jungkook che si stese di fronte a me. Si coprii anche lui con la coperta per poi spegnere la luce e stringermi ancora di più tra le sue braccia.
Jungkook="dormi bene amore"
Gli sorrisi dandogli poi un bacio sopra al petto. Poco dopo entrambi ci addormentammo.



ANGOLO AUTRICE
Hello guys, come state? Spero bene. In questi giorni mi sono fatta una cultura riguardante Netflix ahahaha. Ormai da un bel po' sono usciti gli esiti degli esami e quindi ora sono tranquilla come non mai. Come è andata a voi?
Fra 26 giorni è il mio compleanno e non vedo l'ora di fare finalmente 14 anni ahahahaha. Oltre a questo volevo di nuovo scusarmi per l'assenza e cercherò di pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile. Credo di avervi detto tutto quindi noi ci vediamo nel prossimo capitolo.
Buona lettura.
💜💜💜💜💜
~●미루나~

Continue Reading

You'll Also Like

108K 3.1K 73
perchΓ© ho gli occhi molto piΓΉ cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...
134K 2K 10
-smut😏 (poco) -girlxboyπŸ’‘ -no age limitsπŸ”ž (BAH SE VUOI CRINGIARTI FAI PURE) (Written by chia~) #1 fiction (sto ridendo, Γ¨ successo seriamente) #7 c...
89.3K 4.4K 73
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
6.9K 429 50
Quando intorno a te tutto Γ¨ burrasca c'Γ¨ sempre un porto sicuro dove poterti rifugiare: l'amore