All The Young Dudes

By MissWolfstar

41.9K 2.5K 1.9K

Questo è il continuo della traduzione di All The Young Dudes di wattpad, non sono la stessa ragazza ma dato c... More

Sesto anno: Rivelare i segreti
Sesto anno: La lunga notte
Sesto anno: negoziati
Sesto anno: Mary Mary
Sesto anno: Heniokhos
Sesto anno: diciassette
Sesto anno: Separazione
Sesto anno: Apparizione
Sesto anno: La scatola
Estate 1977: Parte 1
Estate 1977: Parte 2
Estate 1977: Parte 3
Estate 1977: Parte 4
Estate 1977: Parte 5
Grant, 1977
Settimo anno: Ritorno a scuola
Settimo anno: Tuono
Settimo anno: acquisto della penna
Settimo anno: Il cervello del crimine
Settimo anno: L'oscurità colpisce
Natale compilato
Settimo anno: Natale Parte 1
Natale Parte 2
Natale Parte 3
Settimo anno: responsabilità
Settimo anno: Preparazione
Settimo anno: Istinto
Settimo anno: Castor
Settimo anno: Interludio
Settimo anno: domenica pomeriggio
Settimo anno: San Valentino 1978
la cooperativa di pianificazione degli scherzi inter-house del malandrino
Settimo anno: Giochi mentali
Settimo anno: Remus il martire
Settimo anno: Speranza
Settimo anno: ubriaconi
Settimo anno: idee brillanti
Settimo anno: Star Star
Settimo anno: visite ospedaliere
Settimo anno: esaurimento
Settimo anno: scelte
Settimo anno: quello che ci manca
Settimo anno: Superego
Settimo anno: notte e giorno
Settimo anno: la finale
Settimo anno: Legacy - Parte prima
Settimo anno: Legacy - Parte seconda
La guerra: Luglio 1978
La guerra: Infiltrazione
La guerra: Fronte interno
La guerra: Autunno 1978
La guerra: inverno 1978-1979
La guerra: quartier generale degli auror
La guerra: Il branco
La guerra: Prigioniero
La guerra: Sottomissione
La guerra: Soldati a piedi
La guerra: Blood Moon
La guerra: La storia di Moony
La guerra: Tarda primavera 1979
La guerra: Estate 1979
La guerra: Dulce et Decorum est
La guerra: Autunno 1979
La guerra: Inverno 1979
La guerra: La primavera ed estate 1980
La guerra: Autunno e inverno 1980
La guerra: inverno 1980 e primavera 1981
La guerra: Triage
La guerra: Estate 1981
La guerra: Autunno 1981
Armistizio
1982
1983
1985
1986
1987
1989
1990
1991
Estate 1993
Estate 1994
Inizio estate 1995
Estate 1995: Grant
Estate 1995: Sirius
'Till the End

Settimo anno: vittime

434 33 12
By MissWolfstar

Ululando. Piagnucolando. Profumi: animali, magia, muffa. Doveva uscire. Caccia. Confezione. Confezione. Quello grosso ha cercato di fermarlo. Quello nero lo ha affrontato. Ma doveva uscire. Era così affamato. Così affamato...

Remus ?! Remus ?? Svegliati!"

I suoi occhi si aprirono di scatto quando Sirius lo scosse violentemente per le spalle.

"Wha ??"

"Stai bene?"

Era sdraiato sulla schiena, sul pavimento polveroso della baracca. Stava sanguinando, ma non sapeva da dove venisse. Anche Sirius stava sanguinando. Remus cercò di mettersi a sedere, e sussultò quando la sua testa tremò e la sua schiena scricchiolò.

"Quello che è successo?" Ansimò, la gola irritata dagli ululati o dalle urla.

Tieni, Sirius lo aiutò ad alzarsi, e ad avvicinarsi al letto. Tirò fuori un calice - Remus non sapeva dove l'aveva preso - e sussurrò, " Auguamenti ." Le mani di Sirius tremavano mentre l'acqua scorreva dalla sua bacchetta, e la porse a Remus, che bevve avidamente, versandosela sul davanti. Sapeva che qualcosa non andava; poteva sentire l'odore del sangue, della paura e del sorgere del sole, ma ci voleva più tempo del solito perché i suoi pensieri umani tornassero a lui; come svegliarsi ancora ubriaco con i postumi di una sbornia.

"Quello che è successo?" chiese di nuovo, aggrottando la fronte: "Sei ferito?"

Va tutto bene, Sirius scosse la testa. Sembrava molto pallido: non il suo solito alabastro aristocratico, ma malaticcio, preoccupato, giallastro di sudore. "Mi hai morso solo un paio di volte - hai continuato a cercare di uscire."

"Ho ... ?!" Remus lo afferrò, all'improvviso, tirandogli la maglietta. Sirius lo spinse verso il basso, delicatamente, allungando la mano verso le coperte con cui coprirlo. Lui scosse la testa,

No, ti abbiamo tenuto qui. Non te ne sei mai andato, te lo prometto. "

"Dove sono gli altri?"

«Dovevano andare - Madama Chips arriverà presto. Quando sei tornato indietro era diverso, più difficile del normale, credo. Non ti sveglieresti bene, quindi James mi ha lasciato il mantello. Non volevo lasciarti qui. "

Remus si distese, la sua mente che correva. Cercò di ricordare, ma era tutto confuso. Sapeva solo una cosa per certo.

"È successo qualcosa di veramente brutto." Lui ha sussurrato. La sua stessa voce ora tremava e un freddo terrore gli si insinuò nello stomaco come una malattia. Sirius non ha detto niente. Gli strinse solo la mano.

Lui era sotto il mantello non appena arrivò Madama Pomfrey, e lei si precipitò dentro, con una terribile espressione grigia sul viso. Si mise a sedere, tutti i muscoli gli urlavano,

"Papavero!" Raspò: "Cos'è successo? Dimmelo, ti prego!"

"Come stai, prima?" Ha chiesto, avvicinandosi per sentire la sua fronte, "Stai andando molto in alto."

"Mi sento bene," mentì, allontanando la sua mano con impazienza, "C'è stato un attacco, no?"

Lei annuì, senza parole. Il suo cuore batteva forte: "Chi? Quanti?"

"Non lo so." Ha detto, molto tranquillamente. Non aveva mai sentito quella voce uscire da lei prima. Per un momento, non incontrò nemmeno i suoi occhi. Lo aveva sempre guardato negli occhi.

"Per favore." Ha detto di nuovo. Scosse la testa, molto leggermente.

Non posso dirti niente. Sarà nelle notizie del mattino. "

"Devo vedere Silente!"

"Lui non è qui." Si alzò in piedi: Ora, puoi camminare? La professoressa McGranitt dice che andrai alle lezioni come al solito, se sarai abbastanza in forma? Non vogliamo che nessuno ti chieda dove sei. Ti darò qualcosa per il dolore. "

Attraversarono il tunnel in silenzio, con Sirius dietro di loro, ancora invisibile. Madama Pomfrey ha affrontato il peggiore dei suoi graffi - principalmente da Felpato, anche se fortunatamente pensava che li avesse fatti a se stesso - e gli ha detto di continuare la sua giornata. Prese la pozione che lei gli aveva dato, ma la testa gli pulsava ancora e il corpo gli faceva male. Non appena ebbe svoltato l'angolo, Sirius si rivelò, e fece scivolare un braccio attorno alla schiena di Remus.

"Perché fingi di stare bene?" Sibilò, sostenendo Remus su per le scale fino al loro dormitorio, "Riesci a malapena a camminare!"

"Starò bene tra un minuto." Remus rispose, stringendo i denti, Ha già abbastanza di cui preoccuparsi. Uffa, cazzo di scale. "

"James ha detto che avrebbe mandato subito un gufo a suo padre," disse Sirius, mentre attraversavano lentamente la scala di marmo, "Se qualcuno sa cosa è successo, lo faranno i Potter."

Sì, Remus annuì, ansimando, Bene Ma sapeva che non andava tutto bene. Qualunque cosa fosse accaduta, era accaduta, ed era stata terribile come aveva promesso Castor. Era la fine di ogni possibilità di civiltà per i lupi mannari.

Tornato nella stanza del dormitorio, James stava ancora aspettando una risposta dai suoi genitori. Remus si sedette sul letto, pesantemente, il petto ansante, ogni parte di lui dolorante, la sua pelle in fiamme.

"Potresti semplicemente smetterla," disse Sirius, goffamente, guardando gli altri, "Lo facciamo sempre."

Remus scosse la testa. Si tirò su, aggrappandosi al telaio del letto.

Non posso rischiare. Abbiamo prima Arithmancy, Snape in quello - se i giornali sono pieni di attacchi di lupi mannari e io non ci sono, cosa vuoi scommettere che sarà il primo a iniziare a muoversi? Vado a farmi una doccia, solo un minuto. "

Poteva sentire gli altri tre predoni sussurrare ad alta voce attraverso la porta del bagno, ma non aveva l'energia per concentrarsi su nulla tranne che per superare le sei ore successive. Aprì i rubinetti e lasciò che l'acqua sibilante li coprisse.

* * *

ATTACCHI DI LUPI MANNARI - LA COMUNITÀ MAGICA RICHIEDE AZIONE!

Centinaia di persone sono state colpite da una serie di brutali attacchi di lupi mannari durante la luna piena delle ultime notti che hanno lasciato quindici maghi morti e almeno cinque dispersi - presumibilmente rapiti. Nessuna delle creature responsabili è stata ancora identificata e l'ufficio dell'Auror ha consigliato a tutti di stare in allerta e di consultare le linee guida del ministero pubblicate sull'identificazione e l'avvicinamento ai lupi mannari, che sono classificate XXXXX e considerate altamente pericolose.

Il ministro ad interim per la magia è stato criticato per il mancato mantenimento del registro dei lupi mannari, istituito da Newt Scamander nel 1947. Parlando per l'opposizione, Abraxas Malfoy ha rilasciato una dichiarazione nelle prime ore di questa mattina:

"Gli attacchi della scorsa notte sono un'ulteriore prova che il ministero ha un disperato bisogno di riforme e, a nome delle antiche famiglie magiche della Gran Bretagna rispettose della legge, chiediamo sanzioni più severe contro la metà degli esseri umani e altri elementi indesiderabili e potenzialmente pericolosi".

Questa affermazione ha provocato indignazione per quello che gli addetti ai lavori descrivono come un ministero sempre più diviso ... "

"Nessun nome." James borbottò cupamente. "Questo non è buono."

"Proteggere le famiglie delle vittime?" Suggerì Sirius.

"Da quando la Gazzetta del Profeta si è preoccupata di questo?" Sibilò Lily, velenosamente. "Da quando ha il ministero ?!"

"Attento a quello che dici!" Peter sussurrò, con gli occhi spalancati: "Mio cugino che lavora al Profeta ha detto che stanno ricevendo linee guida molto rigide su ciò che possono scrivere - sul ministero, la guerra, qualsiasi cosa - e ci sono spie ovunque che le controllano, assicurandosi nessuno è troppo critico. "

Questo fece tacere tutti, e Lily si guardò intorno nervosamente, guardando oltre la sua spalla. Non importava; tutti nella Sala Grande sembravano parlare della stessa cosa, rannicchiati in gruppi sui giornali, bisbigliando tra di loro.

Non è che siamo in disaccordo con quello che dice il giornale, sussurrò Marlene, sporgendosi in avanti, odio la politica di Malfoy tanto quanto il prossimo mezzosangue, ma ha ragione sui fallimenti del registro. I lupi mannari devono essere contenuti, o succederà cose del genere, signore oscuro o no! "

"È ridicolo!" Sirius lo schernì, "Un attacco organizzato come questo accade solo quando c'è qualcuno dietro, questo non sarebbe mai accaduto senza che Voldemort lo pungolasse."

Tutti trasalirono quando pronunciò il nome. Remus aveva notato che succedeva sempre di più, man mano che la lista dei dispersi cresceva e le persone si fidavano meno l'una dell'altra.

"Sono ancora pericolosi." Marlene ha risposto. "Non vedo perché stiamo fingendo che non lo siano - si dice proprio qui", indicò la stampa in bianco e nero, "Classified XXXXX. So che è un peccato per loro, altrimenti avrebbero potuto essere perfettamente normali, ma i fatti sono fatti ".

Nessuno ha detto niente a questo.

Remus fa del suo meglio per ignorarli tutti. Era impegnato a scrivere una lettera al professor Ferox, che era l'unica persona a cui riusciva a pensare che era stata in potenziale pericolo la scorsa notte. Livia lo conosceva; l'aveva attaccata una volta, e Remus pensava che sembrava il tipo di persona che nutre rancore. Inoltre, scrivere gli dava qualcosa per distrarsi da quanto si sentiva orribile; dolorante e tremante dappertutto. Sapeva di avere anche un aspetto orribile e pensava che fosse meglio tenere la testa bassa.

"Non sa di cosa sta parlando." Gli sussurrò Lily mentre uscivano dalla sala. Marls vede tutto in bianco e nero. Non prenderla sul personale "

"Io non." Remus rispose, stancamente, "Sto bene, non preoccuparti per me."

Tuttavia, più tardi quella mattina, aveva paura di Care of Magical Creatures, quando avrebbe dovuto sedersi accanto a Marlene. Aveva lanciato un incantesimo per coprire le sue nuove cicatrici e stava sorseggiando una pozione Pepper Up come se lo stesse tenendo in vita, ma non poteva nascondere il fatto che era completamente esausto. Per non parlare del senso di colpa schiacciante che provava per gli attacchi. Aveva conosciuto che stavano per accadere. L'aveva detto a Silente, ma non era stato abbastanza, avrebbe dovuto fare di più.

L'aritmanzia non era poi così male; aveva Sirius, James e Lily in quello, e si formarono una stretta protettiva intorno a lui, prendendo posto in fondo alla classe. Gli esercizi erano quasi impossibili da fare, Remus trovò la sua mente stranamente fratturata; incapace di trattenere un pensiero per molto tempo. James e Sirius cadevano nella loro solita malizia buffa, creando una soddisfacente distrazione ogni volta che l'insegnante guardava Remus. Era così grato, soprattutto perché anche loro erano stati svegli tutta la notte.

Successivamente, Sirius lo accompagnò a Care of Magical Creatures, dato che aveva un'ora libera, e Remus non aveva l'energia per rifiutare. I corridoi erano troppo affollati perché lui potesse rischiare di appoggiarsi all'altro ragazzo per il supporto, quindi procedettero lentamente.

"Solo a letto?" Supplicò Sirius, guardandolo lottare giù per la terza rampa di scale, "Hai mostrato la tua faccia, Snivellus ti ha visto ..."

Remus si limitò a scuotere la testa, continuando ostinatamente. Quando raggiunse il fondo, un paio di ragazzi del terzo anno gli passarono davanti gridando e ridendo. Uno di loro andò a sbattere contro Remus con la sua borsa, il che non sarebbe stato niente in una buona giornata, ma in quel momento era esattamente la cosa sbagliata, e sbatté Remus di lato contro la ringhiera. Si morse il labbro quando il lato sinistro del corpo colpì la dura pietra, ma non poté fare a meno di emettere un rantolo di dolore.

Syrtis-corpius! Urlò Sirius, tirando fuori la bacchetta e sparando contro tutti e tre i ragazzi. Gridarono quando le scale di marmo si trasformarono in sabbie mobili sotto di loro e iniziarono a inghiottirle. Sirius lo fermò solo quando le loro gambe penzolavano dal fondo ed erano entrambi intrappolati a metà strada. "Guarda dove stai andando!" Disse minacciosamente prima di aiutare Remus a scendere gli ultimi gradini.

Nessuno è intervenuto - nessuno lo ha mai fatto quando era Sirius - e Remus era troppo concentrato per arrivare alla sua lezione in tempo.

"Promettimi che tornerai e li libererai?" Ha chiesto, mentre si avvicinavano alla classe, "Non ho bisogno che tu riceva una punizione in cima a tutto ..."

Se qualcun altro non li ha trovati, Sirius scrollò le spalle. "Ho dato loro solo una lezione, qualsiasi prefetto avrebbe fatto lo stesso."

Remo solito avrebbe trovato così divertente, ma si sentiva come se lui stava guadare sabbie mobili troppo, la sua membra pesante e lento, tutto intorno a lui nebbiosa e offuscata. "Giusto," stava dicendo Sirius, "Torno qui tra un'ora a prenderti."

"Non ho bisogno di collezionare, non sono un bambino." Mormorò Remus.

"No," Sirius gli strinse la mano, molto velocemente, "Sei il mio Moony."

Prese mentalmente nota di conservarlo per dopo, quando era solo, e poteva crogiolarsi al pensiero di essere la cosa di Sirius. In quel momento si odiava troppo per permettere a qualcuno di essere gentile.

La cura delle creature magiche era peggio di quanto avrebbe potuto immaginare. La sua temperatura stava aumentando ancora di più per lo sforzo e doveva continuare ad asciugarsi il sudore dagli occhi, i capelli attaccati alla fronte. Nonostante la colazione fosse stata solo un'ora prima, il suo stomaco sembrava una caverna vuota, che brontolava a intermittenza. Gli faceva male la testa e la vista gli oscillava, ma si raddrizzò di scatto, fissando fisso la lavagna.

Avrebbero dovuto creare draghi, identificando le varie specie e le loro proprietà individuali. Kettleburn iniziò la lezione come faceva sempre, con una storia terrificante e di solito straziante di un incontro che aveva avuto con qualsiasi creatura di cui stavano discutendo. Oggi non era diverso, e il professore sfregiato dalla battaglia era nel suo elemento oggi: aveva perso due arti a causa dei draghi.

Nonostante questo racconto animato, solo metà della classe stava effettivamente prestando attenzione (lo si capiva dallo sguardo di debole orrore sui loro volti mentre scarabocchiavano appunti). L'altra metà - Marlene e Mary comprese - era impegnata a leggere il capitolo dei loro libri di testo che riguardava i lupi mannari.

C'è qualcosa di un po 'sexy nell'intera faccenda dell'uomo-bestia, però, sussurrò Mary a Remus, che iniziò a sentirsi stordito.

"Maria!" Marlene sibilò, con rabbia: "È completamente insensibile, le persone sono morte !"

"Sto solo dicendo!"

Non lo penseresti, comunque, se ne incontrassi uno vero! Ho parlato con Sian Bolsh durante l'estate; se n'è andata lo scorso anno per l'addestramento da guaritrice e ha seguito un guaritore nel reparto licantropia del St. Mungo. Hanno un'igiene pessima, la maggior parte di loro, perché non possono vivere vicino ai normali maghi, e fondamentalmente vivono di sussidi e beneficenza ... "

"Bene, allora mi dispiace per loro!" Mary ribatté: "Sembra orribile, i maghi sono così spietati".

Sei deliberatamente ottuso! Non sono al sicuro - "

"Mi scusi, professor Kettleburn," l'intera classe si voltò e vide la McGonagall in piedi sulla soglia. Lo stomaco di Remus cadde - era venuta per lui? Il ministero era finalmente arrivato per lui ?!

Il capo della casa di Grifondoro sembrava molto serio, e teneva una lettera in mano, ma non guardò Remus. Mi dispiace interromperla. Marlene McKinnon, posso parlarti? "

Marlene aggrottò la fronte e si alzò, rimettendo la penna nel calamaio. Lanciò uno sguardo confuso a Mary e Remus prima di seguire la Professoressa McGranitt fuori dalla stanza. La porta si chiuse e tutti la fissarono in silenzio.

"Non può essere nei guai," sussurrò Mary a Remus, "È troppo buona."

Remus mormorò qualcosa, ma la sua fame si era trasformata in nausea e non voleva aprire bocca. Avrebbe voluto potersi togliere il mantello, la stanza era così afosa e calda; stava diventando scomodamente umido sotto le ascelle e sulla schiena. "Stai bene, tesoro?" Chiese Mary, la sua faccia preoccupata. "Sembra che tu stia per vomitare, sono le orribili storie di Kettleburn?"

"Mmmph." Remus annuì leggermente, lanciando dolori che gli arrivarono al collo mentre lo faceva. Si appoggiò la fronte tra le mani, sperando di sembrare davvero interessato ai suoi appunti.

Tuttavia, non c'era più spazio per Mary per sondarlo. Un urlo orribile risuonò fuori dall'aula, seguito da un gemito agghiacciante di disperazione assoluta. Mary si alzò subito in piedi e volò fuori dalla stanza per vedere la sua amica. Remus intravide solo di sfuggita la porta che si apriva e si chiudeva, di Marlene in ginocchio, che singhiozzava, e la McGonagall si chinava su di lei, dandole una pacca sulle spalle.

Persino Kettleburn rimase muto per alcuni minuti, prima di ritrovare la calma e schiarirsi la gola.

"Stiamo vivendo tempi difficili", ha detto, piuttosto fuori dal carattere, "vi esorto tutti a essere gentili gli uni con gli altri, specialmente mentre vi preparate a lasciare Hogwarts."

La lezione continuò dopo, molto sommessa, e ci volle tutta la concentrazione di Remus per rimanere cosciente al suo posto, ora che era solo sulla sua scrivania. Circa quindici minuti prima della fine della lezione, ci fu un secondo bussare alla porta.

"Accedere!" Kettleburn abbaiò. La porta si aprì e Lily entrò,

"Buongiorno, professore, sono appena venuto a ritirare le cose di Marlene per lei."

Kettleburn annuì e indicò la scrivania di Marlene, dove il suo lavoro era ancora sparso, la borsa dei libri appesa allo schienale della sedia. Lily si avvicinò e iniziò rapidamente a raccogliere le cose insieme. Diede uno sguardo a Remus e alzò la testa, Scusa, professore - posso chiedere a Remus di venire con me? Non mi rendevo conto che anche Mary ha lasciato tutti i suoi pezzi ... "

"Certo, certo," annuì Kettleburn, distrattamente, etichettando un diagramma della tana di un drago sulla lavagna. "Capitoli da diciotto a venticinque per la prossima lezione, per favore, signor Lupin."

Sì signore, gracchiò Remus, raccogliendo la borsa di Mary. Grazie a dio non era pesante. E grazie a dio per Lily Evans.

Non appena furono fuori nel corridoio, Remus si appoggiò pesantemente al muro e chiuse gli occhi.

"Oh, Remus," disse Lily, ansiosamente, portando una mano fredda alla sua fronte, "Sembri orribile!"

"Sto bene." Borbottò, inutilmente, gli occhi ancora chiusi: "Dammi solo un secondo ... Marlene è ...?"

"È andata a casa." Lily abbassò la voce, sebbene fossero abbastanza sole: Suo fratello, Danny, è stato aggredito la scorsa notte. San Mungo ha iniziato a realizzare i nomi. "

La testa di Remus ondeggiò; aprì gli occhi solo per vedere le macchie nere e li richiuse, nel caso fosse svenuto,

"È lui"

"E 'vivo. Ma ... non suona molto bene. "

Il senso di colpa era opprimente, ruggiva nelle orecchie di Remus. Come avrebbe mai guardato di nuovo Marlene negli occhi? "Andiamo," Lily gli prese il braccio e se lo drappeggiò sulle spalle. Si adattava molto bene, ma lui non osava appoggiarsi troppo a lei: Ti porto alla torre, non sei in uno stato per la scuola. Dirò che mi stai aiutando a fare i bagagli per Marlene. "

"Qualcuno dovrebbe dirlo ..." Stava per dire Yasmin, ma si rese conto che era ancora un segreto. "... Madama Pomfrey." Finì debolmente: "Marlene perderà le lezioni di guarigione".

"Sono sicura che lo sa già," rispose Lily, vivace, "Vieni, ora."

Era molto più difficile da rifiutare di Sirius.

Continue Reading

You'll Also Like

197K 11.6K 68
||Siamo tornati con loro,Giulia e Benjamin. L'amore vincerà su ogni ostacolo? Dopo quell'episodio,Benjamin riacquisterà la fiducia di Giulia? E Greta...
118K 3.3K 75
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...
281K 9.9K 73
Chiara e Kumo li osservavano da lontano "Quei due si completano" parlò il ragazzo "Hanno uno un pezzo di anima dell'altro" continuò la bionda "già...
2.1K 150 15
Questa è la storia di coloro che sono morti, i dimenticati dalla società, quelli a cui non è stato concesso un futuro. Facciamo in modo che il loro s...