Poolside ❥ Shownu [Monsta x]

By saraa1998

82 7 0

I tuoi genitori sono sempre stati i tipi che spendono soldi. Preferirebbero sempre pagare qualcuno per fare... More

2. Hunger
3. Left hand free
4. how

1. Young god

43 2 0
By saraa1998

Ti sei ricordata il primo giorno in cui l'hai visto, mettendosi subito al lavoro. L'estate si avvicinava e il tempo diventava ogni giorno più caldo. Questo non l'ha fermato, nemmeno minimamente. Ha rimosso uno strato, e poi il successivo con il passare della giornata e non potevi negare che avesse la tua completa attenzione. Era bellissimo. Corpo, viso, comportamento. Lo hai visto quel primo giorno dal patio sul retro mentre tagliava, tirava, tagliava e sostituiva il vecchio fogliame con il nuovo. I tuoi genitori hanno approvato il suo lavoro e tu lo hai approvato. Gli hanno offerto un lavoro per il resto dell'estate, prendendosi cura della terra e aiutando con varie cose. I soldi erano giusti, quindi sapevi che li avrebbe presi. Quello che non ti aspettavi era quanto avresti dovuto lavorare solo per farti notare.

I tuoi genitori restavano raramente a casa durante l'estate. A loro piaceva viaggiare e possedevano una casa per le vacanze in un posto più carino. Di solito ti accompagni, rimpiangendo la tua decisione dopo una noiosa giornata al centro benessere dell'hotel con tua madre, o un triste viaggio in aereo o una brutta scottatura solare. Tuo padre ti ha chiamata irrequieta. Tua madre ti ha chiamata viziata.

Quindi quest'estate hai deciso di rimanere. Dopo un lungo elenco di avvertimenti, ti hanno lasciato e ti sei sentita come se potessi finalmente respirare. Non saresti del tutto sola, c'era sempre qualcun altro in casa. Addetti alle pulizie, paesaggisti, tolettatori per cani. Sempre qualcuno che passa, di solito con uno stipendio in sospeso. Hai desiderato solo per una settimana, che tutti sarebbero scomparsi . Odiavi guardare le persone che lavorano intorno a te. Non solo perché era il lavoro della tua famiglia, ma perché ti agitava. Sembrava noioso e orribile. Poi di nuovo, anche stare in piscina per ore al giorno è noioso e orribile, almeno per te. Viziata e irrequieta.

Era solo questione di tempo prima che ti annoiassi. E quando eri annoiata, ti piaceva giocare.

"Hyunwoo?" hai chiamato dalla tua poltrona a bordo piscina.

L'hai visto alzare la testa da dove stava posando il pacciame, il sudore che gocciolava sulla sua pelle abbronzata. La sua ampia canotta bianca era fradicia e macchiata di sporco.

"È l'ora della pausa", dici arricciando il dito verso di lui mentre ti alzi dalla sedia. Non devi voltarti per sapere che ti sta seguendo, quindi prosegui verso il patio. Il ciottolo levigato si sente bene contro i tuoi piedi nudi e una brezza cattura il tuo vestito.

"Affamato?" chiedi ancora mentre ti avvicini alla casa. Le porte di vetro si aprono sul patio direttamente dalla cucina e dalla sala da pranzo est. È perfetto per le feste perché il cibo viene spedito direttamente qui per gli ospiti. Non c'è festa in questo momento, ma ami la libertà delle porte aperte e in questo momento non c'è nessuno qui a chiuderle.

"Uh, grazie signora ma sto bene", dice da dietro di voi. Rabbrividisci alla parola "signora".

"Ti ho osservato tutto il giorno. Stai iniziando a diventare fiacco ", ribatti mentre entri in casa. Non è vero, ma è più facile che cercare di convincerlo che probabilmente è sull'orlo di un colpo di calore. Ti volti quando noti l'assenza di suoni alle tue spalle.

Hyunwoo si trova appena fuori dalla cucina come se fosse bloccato da un muro invisibile.

"Puoi entrare", gli dici sorridendogli. Guarda i suoi stivali da lavoro, coperti di sporcizia. "Toglili e basta", offri.

Lo fa con esitazione e poi ti segue in cucina.

"Stavo pensando a qualcosa di semplice, come forse," apri uno dei due frigoriferi, mostrando palesemente tutte le opzioni sperando che lo attiri un po ', "salmone? Bistecca? Pollo? Verdure condite o un'insalata ... forse un contorno di frutta? ... scegli tu. "

Ti volti per vederlo fissarti con gli occhi spalancati, "Pensavo che Betsy fosse fuori oggi?" chiede riferendosi a uno dei tuoi cuochi casalinghi. Sbuffi.

"Ovviamente Betsy è fuori, è domenica. Potresti essere fuori anche tu se lo desideri? " gli dici. Hyunwoo non chiede mai giorni di ferie.

"Allora chi cucinerebbe-"

"Stai insinuando che non so cucinare da sola?" chiedi con un sorriso, vuoi smetterla di scherzare, ma le scuse che ti dà ti portano a credere che potrebbe davvero pensare che ti sei offesa.

Betsy era la cuoca casalinga sin da quando eri bambina. Avevi imparato a cucinare guardandola e man mano che crescevi è diventato uno dei tuoi hobby segreti. Hai viaggiato con la tua famiglia e provavi sempre nuovi cibi, cercando di trovare nuove ricette che voi due potreste imparare insieme. Di tutti i tuoi ricordi in questa casa, la cucina era dove hai condiviso la maggior parte dei tuoi ricordi più memorabili. Forse ti stavi solo mettendo in mostra, cogliendo l'occasione per mostrare finalmente i tuoi talenti.

"Rilassati", dici, facendo qualche passo indietro per fargli esaminare il frigorifero, "per favore scegli qualcosa, qualsiasi cosa."

"Uh, ho portato il pranzo, davvero non-"

"Di nuovo tacchino e formaggio nel sacchetto marrone?" chiedi con un pizzico di disgusto: "Devi essere stanco di questo."

Esala profondamente e poi alza le spalle: "Okay, uh ... bistecca".

Sorridi ampiamente ed estrai la sua selezione.

"Ora, puoi sederti da qualche parte mentre lo faccio iniziare. Se hai sete, ci sono i bicchieri nell'armadietto e un frigorifero pieno di prodotti organici. Ma almeno fa freddo. "

Non dice molto, hai notato che Hyunwoo è un uomo di poche parole, ma in fondo una di quelle rare parole è il rispetto. E anche se è riluttante si sente un chiaro "Grazie", prima che si giri per tornare fuori.

....

Il giorno dopo ti sei svegliata al suono del cinguettio degli uccelli e dei deboli raggi del sole che filtravano dalla finestra della tua camera da letto. Le spesse tende drappeggiate non riuscivano a trattenere i raggi di mezzogiorno.

Di solito non dormivi fino a tardi, ma la notte scorsa ti sei lasciata trasportare dal vino. Inizialmente avevi sperato che potesse sciogliere Hyunwoo, ma si è rapidamente trasformato in troppi bicchieri per te.

Non riuscivi a ricordare esattamente se avevi proposto Hyunwoo la scorsa notte, o se ci hai semplicemente pensato. Ma sei saltata giù dal letto alla sensazione di bocca secca e schiena rigida. Ti sei diretta verso la tua piccola porta del balcone. Il balcone stesso avvolgeva l'intera casa, quindi ti sei allungato un paio di volte nella tua camicia da notte di seta prima di infilare i piedi nelle pantofole per uscire. Hai seguito la ringhiera fino al lato della casa dove sapevi che Hyunwoo avrebbe lavorato oggi.

Sorpresa, eccolo lì, vestito e perfettamente funzionante, immerso nel suo lavoro. Non sembrava giusto essere così invidioso della sporcizia, ma eccoti lì, a desiderare che ti avesse mostrato lo stesso interesse la scorsa notte.

Chiacchierare durante la cena si è davvero trasformato, riempiendo il silenzio di storie su di te. Tutto il tuo costoso questo, e di classe quello ... qualcosa che stavi iniziando a vedere Hyunwoo non aveva alcun interesse. Non potevi biasimarlo. L'unico momento in cui si è divertito è stato quando non eri dove avresti dovuto essere, facendo quello che non avresti dovuto fare.

Lo hai visto finalmente alzarsi in piedi, allungando la schiena e il collo con un leggero sussulto. Ne hai preso nota mentalmente. Forse potresti far fare una visita alla tua massaggiatrice questa settimana.

Ti sei ricordato di averlo guardato la scorsa notte, esitante a mangiare mentre buttava giù il cibo. La sua mano si alzò velocemente per afferrare l'argenteria e poi come se fosse iperconscio di sé si fermò. Hai solo scosso la testa e fatto un cenno al cibo.

"Vai avanti, mangia", hai sorriso raccogliendo la tua forchetta.

C'era sicuramente qualcosa di bello in Hyunwoo. La sporcizia e il sudore non ne hanno sminuito e, semmai, l'hanno aggiunto.

"Hyunwoo, starai qui tutta l'estate," avevi detto tra un morso e l'altro, alzando lo sguardo dal suo piatto per incontrare il tuo sguardo, "Anch'io. Penso che sarebbe carino se ci conoscessimo. " Hai detto con un sorriso.

Ora, mentre guardavi fuori dal balcone, l'hai visto voltarsi per dirigersi verso la sezione successiva più vicina alla casa quando ha alzato lo sguardo per vederti lì in piedi. Quasi ti aspettavi che fissasse più a lungo, che rimanesse sbalordito dalla tua bellezza mattutina. Capelli che cadono sulle tue spalle, seta champagne che luccica contro la tua pelle. Ma lui si è limitato ad annuire nella tua direzione e ha offerto un breve cenno di saluto mentre continuava.

Hmph. Hai pensato con un sorriso. Sarebbe stata un'estate interessante.

...

Crescendo come hai fatto hai imparato una lezione molto rassicurante ... o meno rassicurante a seconda di come l'hai guardata. Potresti potenzialmente convincere chiunque a fare qualsiasi cosa tu voglia se potessi nominare il prezzo giusto. Fortunatamente per te, la tua famiglia ha sempre saputo nominare il prezzo giusto.

Hai guardato Hyunwoo dalla stessa lunga sedia di prima. Ti sei assicurato che la tua pelle fosse ricoperta di oli e gli occhiali da sole dalla montatura spessa nascondevano il tuo sguardo. Dopotutto, non volevi sembrare struggente. Il tuo costume da bagno bianco ti sta perfettamente e ha mostrato il tuo corpo come se fosse fatto per te. Perchè lo era.

In quel momento i tuoi genitori erano probabilmente su una barca da qualche parte a ridere delle mimose e parlare della povera economia dei paesi su cui avrebbero sempre sorvolato.

Hai sospirato, chiedendoti cos'altro potresti fare oggi. Eri stufa delle cure termali, faceva troppo caldo per il tennis e ieri eri andata a fare shopping. Eri stanca di fingere di leggere il libro in grembo, e tutti i tuoi "amici" erano lontani da un'isola, a godersi le loro estati di lusso.

Ti sei alzata dalla sedia e hai gettato da parte gli occhiali da sole e il libro. Hai camminato fino al bordo della piscina. Hai saltato un paio di volte e poi ti sei piegato, spingendo il tuo corpo in un tuffo perfetto. Quando hai rotto la superficie hai sentito l'acqua sommergerti, portando con sé il calore cotto nella tua pelle. Ti sentivi rinfrescata e calma. Hai nuotato più in profondità fino a raggiungere il fondo della piscina. Silenzio assoluto.

Hai tenuto gli occhi aperti mentre tornavi su, vedendo i raggi del sole riflessi tra le molecole, che si separavano e si fondevano e si separavano di nuovo mentre le increspature dell'acqua le facevano a pezzi e le ricomponevano.

Alzarsi per prendere aria ti faceva sempre sentire di nuovo piena. Aspettavi l'ustione nel petto perché la mancanza di ossigeno non ti lasciava ingoiare nulla dietro le labbra increspate. Ansimavi per respirare e fissavi il cielo sopra di te mentre ti trovavi in ​​una posizione piatta contro la superficie. La luce solare calda, che ti avvolge ancora una volta. I tuoi capelli fluttuano accanto a te. Questi erano i tempi in cui ti sei sentita la più bella, la più potente e viva.

Ti sei girato su un fianco mentre tornavi ai gradini della piscina. Mentre lo facevi, hai sentito l'acqua rotolare sempre più giù per il tuo corpo fino a lasciare il cloro dietro di te. I tuoi capelli erano attaccati alla tua pelle e la tua suite sembrava appesantita(qui non ho capito cosa intendesse). Il battito causato dall'adrenalina continuava a pulsarti mentre i tuoi polmoni si riempivano di nuovo. Bello, potente, vivo ... e nessuno poteva vederlo.

Hai voltato la testa alla vista di qualcosa nella tua periferia. Sohn Hyunwoo, in piedi lì con il sudore che gli colava sul viso e una maglietta buttata che gli pendeva dalla spalla. I suoi occhi erano su di te, per uno ... due ... tre battiti di ciglia prima di voltarsi e riportare le mani nel terreno.

Nessuno da vedere...tranne forse l'unica persona che stavi cercando di mostrare.

Continue Reading

You'll Also Like

34K 2.5K 53
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
11.4K 535 54
@kenanyildiz_official ha iniziato a seguirti...
7.9K 969 20
Quando lasciarsi amare sembra un'impresa perché tutto ciò che vedi di te stesso non ti piace. "In due si può lottare come dei giganti contro ogni do...
58.1K 3.4K 28
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?