~Ricerca ✖ Pedinamento ✖ Arena~

96 7 10
                                    

\Hisoka Pov/

:-"Sai dov'è diretta!?" Domando mentre guardiamo incima a un vecchio rudere la nave allontanarsi dal porto.
:-"Da quello che so questa è diretta verso Yorkschin" Risponde Illumi con la mano che si copre gli occhi dal sole.
:-"Bene, sai cosa fare" Dico alzandomi in piedi guardandolo con gli occhi. :-" Tienimi aggiornato in caso succedesse qualcosa, poi ti raggiungo li".
Illumi semplicemente annuisce e se ne va preparandosi a ció che deve fare.
Io, devo "affrontare" una persona.

Busso alla porta dell'abitazione e mentre aspetto, guardo attentamente ogni dettaglio in essa con un spontaneo sorriso sul mio viso.

Poi la porta si apre e la vedo -la (ri)vedo- dopo anni. Ma lei non è cambiata di una virgola, sembra che il tempo si fosse fermato in quegli anni che non dimentico per nulla al mondo.

Lei inclina la testa leggermente sorpresa e mi rivolge un caloroso sorriso.
:-"Salve, come posso aiutarla!?" Domanda gentilmente. E come io mi tolgo gli occhiali da sole, quel sorriso scompare in un attimo. :-"T-tu!" Dice con gli occhi pieni di delusione e tanta rabbia da parte sua e che mi aspetto e merito.
:-"Marl, senti lo so che non vuoi parlare con me..."
:-"Esattamente, vattene" Mi interrompe chiudendomi la porta in faccia, ma poco prima che chiudesse completamente la fermo con il piede.

Dopo qualche vano tentativo di chiudermi la porta in faccia, sbuffando la apre guardando a terra rassegnata.

:-"Si può sapere che cosa vuoi eh!?" Mi domanda alzando lo sguardo e puntandolo su di me. Quello sguardo, quegli occhi che da subito mi hanno attirato a lei.
:-"Ho visto Nike..." Dico.
A quella frase mi fa entrare.

Nike Pov

Mentre sono in nave diretta a Yorkschin ho un sacco di domande che mi frullano in testa.
Anche se ora ho scoperto la verità sul mio vero padre, ora vorrei sapere di più su ciò che ha fatto in passato, se c'è gente che lo conosce meglio di altri come la mamma, che mi possono raccontare altre cose su di lui.

Mi sono portata con me le quattro sue foto, oltre a una con mamma e pa-lo zio. Penso che non mi ci abitueró tanto facilmente in questo cambiamento, penso di non riuscire a nominare lo zio papà e questo Hisoka papà.

Chissà la mamma se lo ama ancora nonostante il suo abbandono. Questo mi fa stare male, pensare a ció che ha dovuto affrontare da sola senza di lui, anche se aveva papà -lo zio- vicino.
Poi questa storia che è un fuorilegge mi fa stare ancora peggio, ma vorrei solamente vederlo una volta per capire e vedere chi è Hisoka.

Se mai mi ha pensato in questi anni.

\Hisoka Pov/

Ci sediamo attorno al tavolo in cucina, l'uno davanti all'altra. Ci sono stati dei cambiamenti al suo interno la sala da pranzo e la cucina sono una stanza unica prima no.

Lei la vedo incrociare le braccia appoggiandole sul tavolo studiandomi attentamente con lo sguardo.
:-"... Così hai visto Nike..." Ripete quello che le ho detto poco fa.
Annuisco.
:-"Ovviamente non sapeva chi fossi, l'ho vista il giorno che è tornata dopo aver passato gli esami per Hunter" Specifica la questione.
:-"Aspetta- Dice con tono sorpreso- Come fai a sapere che ha passato gli esami per Hunter!? Visto che l'hai abbandonata dopo un mese dalla sua nascita!?" Domanda.
Mi scappa una risata incontrollata a quelle sue domande.
:-"Beh, diciamo che ho avuto i miei informatori..." Rispondo giocherellando di tanto in tanto con le dita delle mani.
:-"Addirittura informatori... Peró" Commenta con tono sarcastico alla mia risposta.

Si, non è cambiata affatto. È sempre stata sarcastica con me dall'Inizio, mi ha sempre divertito e attirato questo suo modo di parlare e darmi testa.

:-"Eri così impegnato che non hai mai fatto uno sforzo per vederla almeno una volta...!?" Domanda.
:-"Senti Marl, non pensare che a me non sia mai passato per la mente un pensiero su voi due... Anzi" Dico con sincerità. È così, ho sempre pensato a loro nonostante la missione che mi logorava dentro e che ho dovuto fare.
:-"Come posso crederti Hisoka!?" Dice.
A quella sua frase la guardo senza dire niente. Me lo aspetto da lei queste sue domande, giustamente, ma mi fa male sentirmi dire da lei che non si fida di ciò che dico.

A quella domanda mi sporgo con il busto avvicinandomi al suo viso di qualche centimentro.

:-"Tu sei stata la persona con cui ho sentito e provato emozioni e momenti che non mi sarei mai immaginato, la persona che ho amato e che amo tutt'ora come allora. E Nike, la mia piccola Nike che ora è una ragazza che prende le sue scelte e la sua strada da percorrere" Dico, accarezzandole il viso con la mano. A quel tocco lei schiude gli occhi. :-"Lo so che anche tu mi ami ancora".

A quella frase si alza di scatto dalla sedia allontanandosi dandomi le spalle avvicinandosi a una finestra.

:-"Tutte belle parole Hisoka, si. Ma intanto queste persone che ami le hai abbandonate... Tu non sai quanto è stata dura e difficile passare tutti questi diciannove anni mentendo sul tuo conto! Sai, ti difende pensando che tu sia una persona buona e rispettosa- Si volta verso di me avvicinandosi al tavolo lentamente- Ma pochi giorni fa ho dovuto raccontarle la verità prima che venisse a conoscenza da sola" Continua fermandosi vicino alla sedia dove pochi minuti fa stava seduta.
Mi arriva un messaggio ed è Illumi, ma non lo leggo al momento.

:-"Marl-Dico alzandomi dalla sedia raggiungendola- lo so che ti ho fatta soffrire e credimi che non ho potuto fare altrimenti..." Dico mettendole le mie mani sui suoi fianchi avvicinandomi di un centimetro in più da lei. :-'Ho dovuto allontanarmi per seguire due persone che volevano fare del male sia a me che a voi... Ho dovuto farlo... Li ho pedinati, studiato ogni loro passo e movimento per attaccarvi eliminando ogni singola persona che avrebbe lavorato a questo caso..." Spiego tutto il caso che ho dovuto passare e del perchè ho dovuto lasciarle.
Nessuno avrebbe toccato Marl e Nike, nessuno.

:-"Marl chi è.... Hisoka!?" Sentiamo qualcuno. Come mi volto riconosco il fratello di Marl sconvolto nel vedermi.

\Nike Pov/

Scesa dalla nave mi trovo davanti una enorme e elegantissima città, piena di palazzi, molto movimento e tantissima gente vestita alla moda. Insomma l'opposto di dove vivo io.

Sono a Yorkschin ... Hisoka ti troveró, voglio conoscerti... Capire... Sapere...
E ce la faró.

\Illumi Pov/

<Sono appena sbarcato, tutto tranquillo per ora>

Hunter x Hunter {ff Hisoka} La verità nascostaWhere stories live. Discover now