Ocean Eyes - 3

154 12 2
                                    

Coppia: Lance/Walter (Spie Sotto Copertura)
Iniziativa: Partecipa alla Maritombola 11 indetta da Lande di Fandom.
Prompt n°: 47 Ocean Eyes – Billie Eilish (SFW)

Prompt n°: 47 Ocean Eyes – Billie Eilish (SFW)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"In quegli occhi, io ci affogo ogni volta"

I've been watchin' you for some time
(Ti sto guardando da un po 'di tempo)
Can't stop starin' at those ocean eyes
(Non riesco a smettere di fissare quegli occhi oceanici)
Burning cities and napalm skies
(Città in fiamme e cieli di napalm)
Fifteen flares inside those ocean eyes
(Quindici bagliori dentro quegli occhi)
Your ocean eyes
(I tuoi occhi oceanici)

Non c'è tempo e non c'è spazio, quando mi perdo a guardare quegli occhi blu. Vagano, si perdono, si voltano a guardare ogni cosa, e la studiano, la conoscono, con una dolcezza e una premura che lascia senza fiato. La cura di ogni sguardo è l'unguento contro ogni male, contro ogni bene, contro ogni cosa.

Occhi di vetro, che brillano al sole, al buio e al leggero e distante calore di un sole che svanisce dietro un orizzonte fatto di grattacieli.

Occhi che non si fermano mai dove dovrebbero; quando dovrebbero. Tra i miei. Mi manca il respiro e sono cieco rispetto al resto del mondo.

Ma quegli occhi oceanici, che non mi guardano, brillano oltre il buio e il dolore. Fanno male, ma leniscono ferite. Fanno bene, ma sono troppo lontano. Troppo lontani dai miei.

No fair
(Non è giusto)
You really know how to make me cry
(Sai davvero come farmi piangere)
When you gimme those ocean eyes
(Quando mi dai quegli occhi oceanici)
I'm scared
(Sono spaventato)
I've never fallen from quite this high
(non sono mai caduto da così in alto)
Fallin' into your ocean eyes
(Cadendo nei tuoi occhi)

Mi sento morire, quando ce li ho a un passo, e non posso affogare nel chiarore del loro mare. Sono due oceani infiniti, racchiusi nelle sfere gigantesche di un viso incantevole. Sorrisi al miele e al veleno esplodono come mille fuochi d'artificio. Sono bombe atomiche, che mi spaventano e mi annichiliscono.

Non ho mai provato niente del genere per nessuno, se non per te; e tu nemmeno mi guardi. Eviti i miei occhi scuri, neri come la notte, che non hanno il permesso di esplorare i tuoi e perdercisi all'interno, in una prigione dal quale uscire è l'unica vera pena.

Vorrei restare per sempre nel tuo sguardo, e cadere ogni istante nei tuoi sogni, nei tuoi pensieri, nelle tue paure, e dissiparle tutte quante, baciandoti le ciglia e catturando l'odore dei tuoi capelli, mentre ti stringo e ti dico che sei tutto. Sei tutto per me. Non sapevo nemmeno chi fossi, e ora che lo so, ho l'impressione di aver vissuto una vita ad aspettarti.

E tu, occhi d'oceano, mi hai aspettato?

Those ocean eyes
(Quegli occhi oceanici)
I've been walkin' through a world gone blind

(Ho camminato attraverso un mondo che è diventato cieco)

Can't stop thinkin' of your diamond mind
(Non riesco a smettere di pensare ai tuoi occhi di diamante)
Careful creature made friends with time

(Creatura prudente che ha fatto amicizia con il tempo)He left her lonely with a diamond mind
(L'ha lasciata sola con i suoi occhi di diamante)
And those ocean eyes
(e quegli occhi oceanici)

Sei la luce che non vedevo. Sei la speranza che avevo perso. Sei il sole, la luna, il buio, il dolore, la tristezza e l'amore. Sei parte del mio cuore, e non mi guardi. Lo spezzi, te lo prendi, e lo ricomponi senza logica. Ci giochi e non lo sai, perché hai paura quanto me che tra noi, le cose, non siano perfette come vorremmo. Siamo così diversi; tu sei fragile e forte, io sono forte e fragile. Le due facce d'una stessa medaglia, che cade a terra, gira su se stessa, e non cade mai da nessuna parte. Non esiste me, non esiste te. Esistiamo noi. E io voglio te, solo te. Nessun altro.

Non ho mai amato, non ne ho mai avuto bisogno. Ma l'amore non lo cerchi, lo trovi e basta. Ti prendi, ti strazia, ti accartoccia e ti butta via, specie quando quegli occhi oceanici non si accorgono di te o, peggio, fingono di non farlo. Ti evitano. Ti dicono, con quella distanza, che hanno paura di spegnersi.

Tu, dolce creatura che vorrei proteggere, in verità proteggi me e mi rassicuri, mi dai un motivo per credere che, oltre a fingere di essere forte, si deve avere il coraggio di essere deboli e non vergognarsene.

Tu non te ne vergogni, ma io sì. E ho paura. Di me. Di te. Di noi. Di quello che non siamo.

No fair
(Non è giusto)
You really know how to make me cry
(Sai davvero come farmi piangere)
When you gimme those ocean eyes
(Quando mi dai quegli occhi oceanici)
I'm scared
(Sono spaventato)
I've never fallen from quite this high
(non sono mai caduto da così in alto)
Fallin' into your ocean eyes
(Cadendo nei tuoi occhi)

«Walter.»

Ti volti. Mi dai i tuoi occhi oceanici, quei due diamanti blu, ma caldi come la mia anima, ogni volta che incontra il tuo. Mi perdo a contare quanti battiti al cuore perdo, a guardarti. Sono quindici. Quindici battiti che non mi ridarai mai e che non rivoglio indietro. Sono tuoi. Il mio cuore è tuo. La mia anima è tua. Io sono tuo. Quando e se vorrai. Perché io mi prendo tutto, se voglio, e non mi piace chiedere ma a te... non ti costringerei a donarmi niente che tu non volessi. Voglio che tu mi voglia.

È l'unico capriccio che ho.

E tu sorridi, e capisci. Infili le mani in quel camice troppo grosso che ti avvolge come l'abbraccio di una madre; quella che ti manca tanto e per la quale dai il massimo nella vita. Per lei, mai per te. Non fai mai niente per te.

Ti sposti una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi regali il mare. Le onde di iridi azzurre si infrangono sulle rocce scure delle mie pupille, e mi lascio inondare. Sorriso, e forse non l'ho mai fatto prima, come se non avessi niente da perdere.

Alzo una mano e ti carezzo una guancia, e tu mi lasci fare e non mi scansi via. Non lo hai mai fatto davvero.

Allora lasci che io mi perda in quel tuo sguardo innocente, seppellendo ogni paura del domani, accorci le distanze e io divento tuo.

E affogo, in quegli occhi oceanici, e non vorrei mai risalire in superficie.

Fine

Sketch My Soul [ Lance/Walter - Spie Sotto Copertura - Raccolta di OS ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora