capitolo 2 SENTIMENTI

27 2 0
                                    

Jhon POV

"Che cosa provo realmente?"

pensavo ogni volta che il mio sguardo incrociava il suo.
"Jane eh" pensavo quando mi parlava.
Che strano che la più popolare della classe mi parlasse così spesso, mi stava sempre affianco e mi aiutava sempre con i compiti.
Era strano ricevere tutte queste sensazioni, dopo tutto nessuno mi conosce, mi conoscono solo con quello stupido nome, il fantasma silenzioso, mi bullizzavano spesso da piccolo, mi prendevano di mira perché ero più piccolo e più basso di loro.
Sinceramente ho sempre desiderato avere Degli amici ma nessuno si avvicinava mai a me, nessuno voleva stare con me per i miei strani gusti, persino a casa alcune volte si dimenticano di me, alcune volte apparecchiano per tre al posto che per quattro, dopo tutto sono il fantasma no.
Solo quella ragazza riesce a farmi sentire voluto e desiderato.
Che questo significhi provare amore per qualcuno, l'unica volta che provai questa sensazione fu quando vidi quella piccola ragazza al parco.
Solo dopo scoprì che veniva violentata quando un giorno durante la quinta elementare trovai il suo corpo inerme attaccato ad una corda con su scritto:"scusatemi per ciò che ho fatto, ma non posso vivere così, quindi addio mamma e papà e ovviamente anche tu Jhon."
Quando vidi quel messaggio non feci altro che piangere, persi l'unica persona che mi accettava e che mi stava affianco e non voglio perderne un'altra.

Il fantasma silenziosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora