V

1.4K 82 32
                                    

Finita la conversazione ti vai a cambiare, per poi recarti davanti la palestra, aspettando Bokuto. Nel mentre prendi il telefono e, inizi a vagare per il web. -Che bello il Masseo ha pubblicato un nuovo video- pensi felicemente. Ma i tuoi pensieri vengono interrotti dal gufo. "Gufetta andiamo?" ti sorrise, per poi salutare gli altri e incamminarsi con te a  casa.

"Bokuto senpai, ma i tuoi genitori sanno ch emi hai invitata?" domandi. Il ragazzo inclina  la testa di lato "vivo da solo" ridacchia. "ODDIO BEATO TE" ridacchi a tua volta e, tra una risata e l'altra arrivate a casa. Non è una casa grande. La sala e la cucina sono unite, sulla tua destra puoi notare una porta e a sinistra delle scale che, quasi sicuramente, porteranno alla camera di Bokuto. "Fa pure come se fossi a casa tua (t/n) ...uhmmmm per cena ti va bene se ordiniamo il sushi?" a quelle parole ti s illuminano gli occhi "SII SUSHI" e ti butti letteralmente in collo al giovane ragazzo.

"Wow basta così poco per renderti felice?" ti accarezzò la schiena dolcemente. Ti stacchi rossa in volto per poi scuotere su e giù la testa, scaturendo delle fragorose risate da parte del Gufo. "Dai vieni, assediamoci sul divano e ordiniamo" annuisci nuovamente e ti vai a sedere.

Bokuto afferra il computer, e dopo una lunga discussione se cosa prendere o meno, ordinate. "Bene, nel frattempo che aspettiamo... se vuoi puoi dirmi quella cosa... se vuoi eh" dici un po' in imbarazzo. "Oh...ehmmm... va bene" Bokuto appoggiò la testa al "poggia schiena"(?) (aiuto non so come si chiama XD) e tirò un enorme sospiro fissando la parete davanti a se. "Se non te la senti non import-" "Affatto. Voglio dirtelo... Vedi... (t/n) per quanto posso sembrare stupido... ho capito diverse cose" inclini la testa, puntando il tuo sguardo su di lui, scrutando ogni suo lineamento. "Uhmmm... come dire in così poco tempo..bhe... sei diventata importante per me... E ti giuro" si girò con uno sguardo di ghiaccio, facendoti venire i brividi in tutto il corpo. "Quando mi hai raccontato cosa era successo... qualcosa in me è scattato... forse il bisogno di proteggerti... ti vedo così piccola e indifesa... come se qualunque cosa potesse farti del male" allungò la mano accarezzandoti dolcemente la guancia, provocandoti un rossore tremendo in volto.

"Bokuto... I-io..." balbetti, non sapendo cosa dire, sei in molto imbarazzata. -Perché sento questa specie di calore allo stomaco? E perché sento il cuore battere così forte...- pensi guardando gli occhi ambrati del ragazzo -ha degli occhi coì belli... no... lui è bello...- continui a vagare con i pensieri, fin quando il campanello suonò. "Il sushi... vado io, resta pure qui sul divano almeno guardiamo un film ti va bene?" ancora imbarazzata sbiasci un "si". Il ragazzo ti sorrise per poi andare ad aprire la porta, pagare e prendere il tanto amato sushi. 

Mentre che il ragazzo sposta il tavolinetto da fumo per appoggiarci meglio le cose, tu ti alzi "Bokuto senpai, quanto ti devo dare?" domandi, prendendo il tuo borsone dove al suo interno c'è il tuo portafogli. "Scherzi? Offro io piccola baka" dice finendo di apparecchiare e avvicinandoti a te "Ma... Hai spes-" non fai in tempo a finire la frase che il ragazzo ti prese a mo di sacco di patate e ti buttò delicatamente sul divano. "Gufetta ho detto che non importa, quindi su, mangiamo" ti metti composta, aggiustandoti la gonna della divisa. "Uff e va bene" sbuffi per poi ridacchiare e iniziare a mangiare un onigiri. "nanerottola che film vuoi guardare?" ti domanda afferrando la salsa di soia. "Uhmmmm... bhe so che è uscito Jukai però è un horror non so se ti piacciono" il ragazzo manda giù un boccone per poi risponderti "già visto, non fa per niente paura, ma se vuoi vederlo lo riguardo con molto piacere" afferma prendendo il telecomando, per poi entrare su netflix. "Uhmmmm allora aspetta... possiamo guardare n altro film... almeno c'è più gusto per entrambi" sorridi rovesciando un po' di coca cola nel tuo bicchiere. 

"Va benissimo, basta che dopo non ti spaventi" ridacchiò pe rpoi scorrere. ANNABELLE 3!" urlate assieme "si guarda vero?" dici felicemente "ovvio gufetta" ammete premendo play. Il film procede tranquillamente (NON farò spoiler sul film tranquille) fin quando non salti in aria per la troppa ansia. Bokuto vedendoti in tali condizioni ti tirò a se. Avvinghi le tue braccia attorno al suo busto. "ah... prima di andare via ti devo finire il discorso di prima..." a quelle parole arrossisci nuovamente. 

"Va bene..." ti stringi di più per non far vedere il tuo rossore.  Riprendete a vedere il film, ogni tanto senti la mano del ragazzo accarezzarti il fianco, provocandoti i brividi. Finalmene il film finì. Guardi l'orario 23:50. "ah..." dici, facendo notare anche al ragazzo l'orario "vuoi rimanere qua?"  ti domanda "ehmmm... se non creo disturbo... ma devo sentire mia madre, quindi dammi un secondo..."

-CHIAMATA- 

(t/n): pronto mamma?

creatore: dimmi tesoro

(t/n): senti... visto che è tardi... Bokuto è stato così gentile da chiedermi se potevo rimanere... quindi...

creatore: va bene... ma non figliate

(t/n): MAMMA! aaah va bene grazie...

-FINE CHIAMATA-

"Bokuto, per mia madre va bene... ma ... non ho nulla da mettermi..." "Ooh giusto, tranquilla nessun problema seguimi" fai come ti dice e, segui il ragazzo, arrivando in camera sua. "Aspetta vediamo se ho qualcosa..." inizia a frugare, per poi tirare fuori una sua maglia da allenamento. "Ecco... forse questa non ti starà abnorme" rise per poi dartela. "Cambiati pure qui, intanto vado a controllare che sia tutto chiuso" annuisci e appena il ragazzo esce, ti spogli per poi indossare la maglia, che ovviamente, ti fa da vestito. "Ma buono" ridacchi piegando l'uniforme. Senti dei passi così ti affacci ritrovandoti il ragazzo davanti con il tuo borsone.  "Io dormirò sul divano, tu dormi pure in camer-" lo blocchi "nono... dormo nella tua stessa stanza. Tu dormi sul letto io dormo in terra... e poi devi finire di dirmi quella cosa..." dici abbassando lo sgrando imbarazzata.

"Siamo così curiose? hahaha...e poi perchè vuoi dormire con me? non avrai mica paura?" ridacchia poggiando il borsone ai piedi dell'armadio. "Non è vero! Non ho paura!... forse..." il ragazzo rise di gusto. "In ogni caso, vieni nel letto? Scordati di dormire  a terra che sei un cane o un gatto?" lo guardi intensamente "Miao" ridi, per poi avvicinarti al letto timorosamente. Ti infili sotto le coperte, seguita da Bokuto. "Bene adesso posso continuare. Dicevamo..." ti giri dandogli le spalle, notando la tua reazione il ragazzo si girò abbracciandoti da dietro. Puoi sentire il suo respiro caldo sul tuo collo. -Di nuovo quella sensazione allo stomaco...- pensi chiudendo gli occhi. "...vedi (t/n)... sento il bisogno di..."


OK NON ODIATEMI

il capitolo finisce qui, lasciate una stellina se volete il continuo. AVVISO: probabilmente il prossimo capitolo sarà LEMON metterò "***" questi simbolini all'inizio e alla fine quindi se volete potrete saltarlo ^^

Oya? Bokuto x ReaderWhere stories live. Discover now