Capitolo 13

1K 50 1
                                    

LUKE'S POV

Suonano alla porta e corro ad aprire per vedere chi è. Ashton è in piedi, impaziente di entrare.
"Hey Ash cosa ci fai qui?" gli chiedo facendolo entrare e accomodare. "Ti devo parlare. È una cosa molto importante".

ASHTON'S POV

Ho deciso di non dirglielo subito.. Voglio tenerlo sulle spine fino all'ultimo.

LUKE'S POV

"Certo, di che si tratta?" gli chiedo allarmato.
"Lo so che non è il momento giusto, ma ho conosciuto una ragazza, due sere fa, in un locale e volevo fare colpo chiedendole di uscire; ma, dato che ho notato che anche Calum ha fatto colpo su una sua amica, pensavo che potevamo uscire io, Calum, le ragazze, te e la loro amica." asserisce.
A quelle parole una fitta mi attraversa il petto pensando che lui e Calum possono stare con le ragazze, per le quali hanno preso una cotta mentre io non rivedrò più lei, ma questo non posso diglielo.."Ashton sono felice per te, ma vedi non credo sia il caso." dico con un po' di tristezza nella mia voce.

ASHTON'S POV

Cavolo, non l'ho convinto. Devo riuscire a convincerlo. A tutti i costi!!

LUKE'S POV

"Dai ti prego, fallo per me e Calum" mi chiede Ashton facendo gli occhioni dolci. Come si può dire di no ad un ragazzo così? Come?! Perché vorrei proprio saperlo. Ma comunque Ashton è Calum sono come fratelli per me e se loro sono felici, allora lo sono anche io. "Va bene. Accetto" vedo gli occhi di Ash illuminarsi. "Ma ad una condizione: se la loro amica è noiosa o cose così, mi invento una scusa e me ne vado." Concludo. "Tranquillo, credo ti piacerà molto" cerca di confortarmi Ash. "Ne dubito, lo sai che il mio cuore appartiene solo a lei".

ASHTON'S POV

"Tranquillo, credo che ti piacerà molto" cerco di confortarlo anche se l'unica cosa che penso, in questo momento, è che è la ragazza di cui è perdutamente innamorato e lui non ne sa niente! E quasi mi viene da ridere, ma mi trattengo altrimenti manderei all'aria tutto quanto. "Ne dubito, lo sai che il mio cuore appartiene solo a lei" conclude tristemente Luke.

Mando un messaggio ad Amy:
"Missione compiuta. Te come va?- Ash xx"

Risposta da Amy:
"Bene. Adesso racconto loro tutto- Amy xx"

Messaggio ad Amy:
"Fammi sapere come va- Ash xx"

Risposta:
"Certo- Amy xx"

AMY'S POV

Torno a casa e trovo Sarah e Alex intente a parlare. "Sono a casa" urlo facendole sobbalzare. Mi tempestano di domande: "allora come è andata?" "Cosa ti ha detto?" "Cosa è successo?" "Racconta".
"Tranquille, ora vi spiego tutto"

***

Sono le 17 e decido di chiamare Ash per informarlo sulla situazione.
"Pronto Amy" risponde lui. "Hey Ash, allora ho raccontato tutto e sono entrambe d'accordo. Ora basta decidere giorno, luogo e ora" asserisco. "Certo, allora va bene.., oggi siamo sabato, quindi..., va bene per sabato prossimo? Lo so che è tanto tempo però abbiamo le prove con la band.." Dice lui imbarazzato. "Tranquillo, sabato prossimo va benissimo" lo sento rilassarsi dall'altra parte del telefono. "Allora a sabato" conclude lui. "Certo" e riattacco.

-------------
Shaioooo
Scusate per il capitolo se non vi soddisfa. Prometto che mi farò perdonare con i prossimi.
Un bacioooo

Wrapped around your finger ~ 5sosDonde viven las historias. Descúbrelo ahora