My Mister

13 0 0
                                    

Episodio 3

"Tutte le persone che odio hanno successo nella vita."

"Potrebbe odiarmi, per favore? 
Un sacco. Senza limiti. Molto, molto intensamente.
Lo farò anch'io per lei, ajusshi.
Molto, molto intensamente."

Episodio 4 (Spoiler)

"Sembrava stufo della vita quanto me."

"Pensavo che la sua vita facesse schifo quanto la mia. Quindi se ci fossimo baciati, forse ci saremmo sentiti meno stanchi.

Forse le cose sarebbero sembrate migliori anche solo per un momento. Così ho provato a toccare le nostre labbra. 

Ma è comunque stancante e non è divertente come è sempre stato.

Come è stato per lei, Ajusshi?"

"Famiglia è qualcuno che vuoi gettare nella spazzatura mentre nessuno sta guardando."

"Non posso sopportare che il tuo fiato resti nell'aria che io respiro. Il fatto che se respiro potrei inalare il tuo fiato e, quindi, inalerei il suo... mi dà il voltastomaco."

"La gente rigida fa sempre pena, perché si può vedere che vita ha condotto. I bambini feriti crescono troppo velocemente. Si vede sempre e fanno pena. Immaginare quello che deve avere passato... mi spaventa."

"Anche io ho dovuto inginocchiarmi. Sono stato schiaffeggiato ed insultato. Ma è un sollievo sapere che nessuno lo sa. Ho finto che niente fosse accaduto, ho comprato da mangiare e sono andato a casa. Ho cenato come se andasse tutto bene. Si, è niente. Tutti gli insulti che ricevo, sono niente, se la mia famiglia non lo viene a sapere. Ma comunque sia, non si dovrebbe farlo quando c'è qualche familiare presente. Se si fa quando qualcuno della famiglia assiste, allora... si può persino arrivare ad uccidere.
Mia madre ha visto tutto. Questo significa che adesso posso fare quello che voglio."

"E' triste che qualcuno mi conosca."

Episodio 5

"Trascino il mio corpo pesante diretto verso l'ufficio nel quale non voglio andare."

Episodio 6 (Spoiler)

"Sembra che tu sia qui solo con il corpo."

"Se nessuno lo sa, va bene. Allora non è nulla. Se nessuno lo sa, non è niente."

"Allora... sarai spaventato fino a che qualcuno non lo scopre. Chi lo scoprirà? E poi dopo lui, chi altri? Per ogni persona che incontri, ti chiedi quando lo scopriranno. O forse già lo sanno? 
A volte, piuttosto che vivere tutta la vita con quest'ansia, vorrei che venisse messo sullo schermo del Gwanghwamun Gate così che tutto il mondo lo scoprisse."

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Citazioni e OST K-DramaWhere stories live. Discover now