Immagina 1

18 6 0
                                    

(Basato sulla mia prima Dramione perché ora non ho ispirazione 😂)
7 anno,t/n's POV
Ero nella sala comune dei Grifondoro a leggere. Ad un certo punto Draco Malfoy entrò nella stanza. "Leggi le tue favole della buonanotte,t/c?" mi disse con il suo solito tono irriverente,che io odiavo a morte. "No Malfoy, sto ripassando per la prova di Pozioni di domani. E tu come hai fatto a venire qui?" "Diciamo che ho avuto un piccolo aiutino... Ti presento Michael." Michael era un primino Grifondoro che conoscevo di vista. "M-mi ha minacciato... Mi ha detto che se non lo avessi fatto mi avreb-" mi disse con voce tremante. Io lo fermai, e dissi a Malfoy:" Ti rendi conto che hai traumatizzato un bambino per usarlo per i tuoi scopi? Sei un lurido e viscido Purosangue! Sei uan persona orribile!!!Michael,puoi andare,ci penso io al signorino Malfoy". Michael se ne andò tremante e spaventato. "Che cosa vuoi da me,da noi Grifondoro?" chiesi, decisa a non concedergli nulla. "Solo dirti che Vol-Tu-sai-chi sta per attaccare Hogwarts"."COME LO SAI?"
"T/c,sono uno di loro,non ricordi?" mi disse con un'aria triste. "Oh,vero..." Malfoy era un Mangiamorte dall'anno prima,quando avrebbe dovuto uccidere Silente. "Devo dirlo alla Professoressa McGranitt!"
Corsi nei Dormitori maschili,bussai alla porta della camera di Harry,Ron,Seamus,Neville e Dean. Spiegai a Harry e Ron la situazione. Loro balzarono in piedi e Harry disse: "Dobbiamo avvertire Hermione!" Così corsi nella mia stanza,assieme a Harry e Ron. Avvertimmo Hermione,che subito corse assieme a noi nell'ufficio dell'ex vicepreside di Hogwarts.

Immagina Draco Malfoy che piaceranno alle fangirls come meWhere stories live. Discover now