1. la disastrosa vita di Audrey

880 30 5
                                    

Audrey's POV

Buio e oscurità, ecco cosa ricordavo della mia infanzia
Ero cresciuta a Grimuald Place n°12 con i miei terribili nonni e mio cugino Andrew.
Aspettate non mi sono presentata, io sono Audrey Andromeda Black, figlia di Sirius Black e il mio cuginetto è Andrew Sirius Black, figlio di Regulus Black.
I nonni con noi non sono stati molto carini e coccolosi, per non dire che sono cresciuta a suon di cruciatus.
So di avere altri due cugini e un fratello gemello da sempre, ma non ci siamo mai visti, fino ad oggi,è i 31 agosto e i miei cugini e il mio fratellino verranno qui per il "discorso di inizio Hogwarts dei Black" ma io lo chiamo "la più grande cazzata che i miei nonni potessero sparare"
Oh sono arrivati e...wow, mi sono trovata davanti due biondi platinati e un ragazzo uguale a me solo che con i capelli marroni e corti.
"Audrey,Andrew loro sono i vostri cugini Draco e Octavia Malfoy e Thomas Remus Black, si prima che lo chieda è tuo fratello Audrey" disse mia nonna Walburga con tono disgustato.Mi odia da sempre:" Vi lascerò 5 minuti da soli, poi dovrete entrare nella sala con l'albero genealogico Black, chiaro?" io,An e i cugini biondi annuimmo mentre tappavo la bocca a mio fratello che stava per parlare. Non appena la nonna uscì dal piccolo salottino in cui eravamo iniziai a parlare:" Finalmente quella megera è andata via, vi do delle dritte per dopo, non parlate,guardate negli occhi i nonni quando parlano e soprattutto dategli ragione, anche se non siete d'accordo con quello che dicono, ok?"
"Va bene,io e Draco lo sapevamo già, ma Tommy è un po' meno abituato a stare zitto" disse Octavia ridendo "Ah non vi sorprendete se io  non farò quello che abbiamo detto di fare, perchè voglio stare con il mio carissimo fratellino da zia Andromeda" probabilmente anche Ands sarebbe venuto con me perchè, nonostante zio Reg era molto elige alle regole, lui era veramente terribile, sembrava mio fratello!
"È ora di entrare, mettiamoci in ordine di altezza, prima i ragazzi anche se Thomas è più basso di Octavia deve andare prima" dopo le parole di mio cugino ci mettemmo in ordine e entrammo.

Andrew's POV

Ho capito che andrò con Audrey da zia Andromeda perchè,conoscendola, avrà già portato fuori la sua valigia e la mia e poi non la lascerei mai da sola,sia per paura di stare a casa da solo con quegli psicopatici dei nonni, sia perchè le voglio bene e non riuscirei a starle lontano.
"La nobile casata dei Black si è fatta rispettare e temere dalle altre famiglie per generazioni, e non potrete assolutamente imbrattare il nostro nome stando o sposando dei sudici mezzosangue o peggio dei sangue sporco,oppure non essere serpeverde, perchè così facendo verrete diseredati come è già successo, AVETE CAPITO?" Il nonno fa più paura del solito oggi, e Audrey sta giocherelloni con i capelli, ho un brutto presentimento "STAI ASCOLTANDO?" "Veramente no,non ho intenzione di ascoltare tutte le stronzate che state dicendo Orion" PER LE MUTANDE DI MERLINO, HA VERAMENTE CHIAMATO IL NONNO PER NOME? Per lei si mette malissimo "AH SI? CRUCIO" vedere la mia cuginetta,la mia via di uscita dalla crudeltà, gridare da dolore in ginocchio,vi assicuro, non è bello.
"ORA BASTA,IO ANDRÒ A VIVERE DA ZIA ANDROMEDA E DISEREDATEMI SE NECESSARIO" detto fatto, dove una volta c'era la sua faccia ora c'era solamente una bruciatura marrone. Uh coraggio Andrea, per la vostra felicità "e io andrò con lei" lo dissi più piano di quanto credessi ma l'effetto fu lo stesso, eravamo stati diseredati, insieme ed insieme Thomas, andammo incontro alla felicità. Stiamo arrivando casa
○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●
Hei scusate per l'assenza ma posso pubblicare una settimana si e una no, infatti per farmi perdonare pubblicherò tre capitoli al giorno <3

i gemelli BlackWhere stories live. Discover now