prologo

1.1K 50 10
                                    

È la prima ronda del' anno, e Potter era in ritardo, come al solito.
Dopo il suo arrivo ci incaminammo per pattugliare i corridoi.

Era mezz'ora ormai che parlavamo ,come due persone civili ,e lui scherzando se ne uscì con < Wow, Evans non credevo che riuscissimo a parlare per più di due minuti senza tu che mi affatturi > <Magari ti affatturo perché mi chiedi di venire ad Hogsmede con te, in modo ossessivo > dico io <Dai ti chiedo solo di uscire, ogni tanto > <Ogni tanto?! Scherzi?! Sono quattro anni che mi chiedi di uscire quasi cinque volte al giorno > < Magari, se almeno avessi accettato un solo mio invito non mi odieresti così tanto > <Magari, se non esco con te ci sarà un motivo ><E quale sarebbe, sentiamo. La verità > vuole la verità, gli darò la verità.
< Bene, sei arrogante, orgoglioso, ti credi Merlino sceso in terra, solo perché sai prendere uno stupido boccino e sei il capitano della squadra di Quidditch, inoltre prendi tutto come se fosse un gioco >.

In questo momento abbiamo entrambi sguardi di fuoco. <Bene, ora tocca a me, sei una ragazza schifosamente orgogliosa, superficiale ed egoista. Dai a me la colpa per la fine della tua amicizia con Piton, anche se sai che non è così. Perché la grande Lily Evans quando si tratta dei suoi sentimenti è codarda, ma quando si tratta di quelli degli altri non gliene importa nulla >.
L ' ultima frase la dice praticamente urlando, mentre le lacrime mi scendono sul viso, non per il tono di voce usato, ma perché è la verità, e la verità fa male.

Ora vorrei soltanto buttarmi sul letto a baldacchino e continuare a piangere.
Ma qualcosa me lo impedisce, sul mio letto ci sono sette libri e una lettera, lo stemma della chiusura, é una grande P rossa scritta in modo elegante. sarà per caso da parte di potter? magari si vuole scusare.
rompo il sigillo rosso e comincio a leggere.

Ciao,
Voi, ancora non mi conoscete ma io conosco bene voi.
Qua c è scritto il futuro di ognuno di voi, anche se il protagonista é un altro.
Se leggerete tutti e sette i libri potrete combinare il futuro, in meglio.
I libri si scriveranno da soli, ma solo in presenza di :
James Potter
Lily Evans
Remus Lupin
Severus Piton
Sirius Black
Regulus Black.
NON UNO PIÙ, NON UNO MENO.
La copertina del libro che dovrete leggere si coloreranno solo se siete tutti assieme
T. E. R. L.

dopo aver letto la lettera più e più volte mi dirigo in fretta verso il dormitorio dei ragazzi, dall'altra parte del dormitorio.
Ad aprirmi è Black <Oh sei tu ... Cosa vuoi, ferire ancora James? Eh?! >Ok dovevo aspettarmelo, < senti Black, è una cosa abbastanza urgente, ci siete solo tu , James e Remus giusto?> annuisce così entro di getto e butto i libri e la lettera sul letto in cui si trova James , che noto avere gli occhi lucidi < Su! Voi che aspettate?! Venite qua e chiudete le tende del letto, forza!> Lancio un incantesimo silenziatore, e porgo loro la lettera, il cui sigilllo presenta palesemente il simbolo dei Potter. Tutti si guardano interrogativi tra loro mentre guardano la lettera < quel rosso non è usato da noi Potter, il nostro è un rosso molto acceso e brillante, questo è spento , sicura che sia dei Potter?> onestamente non riesco a capire cosa cambia da una tonalità all'altra, ma rispondo ugualmente< Certo>
Dopo che tutti l' hanno letta, Remus chiede curioso < Chi è T. E. R. L.? >< no ne ho idea, comunque voi siete d' accordo a leggere i libri? > chiede Remus, tutti quanti a consentimi, ma a me sorge una domanda <Come facciamo a convincere Regulus e Severus? > dico esponendo la mia domanda , il silenzio assoluto è la risposta. <Potremmo andare dal preside, Silente si assicurerà che la lettera sia vera , e se mai arrivasse ad essere un problema lui potrebbe aiutarci.> propone Remus.

Si devo dire che quest'idea ha senso, molto anche. Dopo aver parlato meglio su cosa fare , a che ora andare e cose del genere ritorno al mio dormitorio.

to save the futureWhere stories live. Discover now