'capitolo 13'

1K 45 83
                                    

[Il personaggio Kenky è interamente inventato da me]

Draco's pov
Usciamo dal 'Vert Chic',ed io avevo comprato mezzo negozio,avevo rinnovato l'armadio per la terza volta questo mese.
Ed inoltre avevo fatto amicizia con l'impiegata del negozio,si chiamava Kenky,mentre sceglievamo i vestiti le ho raccontato di Harry,di come si era comportato questa mattina.
Lei sosteneva che Potter fosse follemente innamorato di me,e mi confessa che aveva capito immediatamente che ero gay.Volevo poterla smentire ma non ci credevo neppure io.
[...]
-Allora!Come sto?-esclama Pans facendo una giravolta su se stessa per mostrare il suo abito.Era bellissima,il suo vestito era lungo con uno spacco laterale,un serpente (cucito)di diamanti le cingeva la vita e spezzava col contrasto nero-argento.

-Da dio.-la mora lancia un urletto di eccitazione e riprende ad applicare il mascara sulle ciglia.
L'agitazione cominciava a farsi sentire,ed anche le paranoie.

Ho sempre amato trovarmi al centro dell'attenzione,ma quel giorno avrei affermato che tutte le supposizioni fatte su di me erano vere,io sono gay.Ammetto che avrei voluto rivelare  il mio vero orientamento sessuale con la persona che amavo al mio fianco,ovvero Harry Potter.Ma mi sarei limitato a farlo morire di gelosia.

Qualcuno bussa alla porta della stanza ed io la apro lentamente cercando di sembrare il più calmo possibile.

-Buonasera Tassorosso!-lo saluta Pansy,rompendo diversi secondi di silenzio che Diggory aveva speso a fissarmi impalato.

-wow-apprezza lui,e ciò mi mette parecchio in imbarazzo.

-é ora di andare!-lo supero maleducatamente uscendo dal dormitorio :lui mi raggiunge e mi prende per mano.

Harry's pov

Dalla scalinata scende  Cho,vestita di blu con i capelli raccolti in uno chignon.Era decisamente una bella ragazza,ma non era lui.Non era Draco.
-Bel vestito.-le dico io.
-emh grazie-arrossisce lei.
-Andiamo in Sala Grande?-mi chiede lei leggermente spazientita.
-No aspettiamo ancora un po'.-il mio sguardo era fisso sugli scalini stavo aspettando che Draco scendesse.
-
Dopo dieci ansiosi minuti vedo la chioma bianca e scompigliata di Malfoy.Era spaventosamente bello.
Indossava una camicia bianca,c'erano cuciti sopra dei brillanti rossi che raffiguravano dei dragoni cinesi.
I pantaloni erano neri e gli cadevano sulla gamba perfettamente.Aveva messo anche degli orecchini pendenti fatti di rubini.
Mio.Avrei voluto fosse così,ma in realtà aveva affianco uno dei miei migliori amici,Cedric.
Gli lancio uno sguardo omicida e lui ride come per dire 'Alla fine ha scelto me.'

Draco ci stava guardando interrogativo,i suoi occhi mi spiazzano definitivamente,grigi,ti ci perdevi dentro.Ed io mi ero perso già da un pezzo.

[...]

Once I had a love and it was divine
Soon found out I was losing my mind
It seemed like the real thing but I was so blind
Mucho mistrust, love's gone behind.

Heart of glass di Blondie risuonava per tutta la sala.Era la prima canzone e già ero esausto,Hermione e Pansy invece si stavano scatenando in pista coinvolgendo tutte le casate e persino Silente!
Io non facevo altro che tenere d'occhio Draco e Cedric mentre ballavo con la Chang.
I movimenti di Draco mi stavano facendo impazzire,così sexy.
Cedric lo mangiava con lo sguardo,e la mia gelosia arrivava a picchi che non conoscevo.
Poi prende per il volto il serpeverde e lo avvicina alle sue labbra,ed io perdo il senno.

-COSA STAI FACENDO?-urlo a Cedric,in preda alla rabbia.
-Mi godo questo zuccherino,tu che fai Potter?Stai lì a guardare?Magari vuoi unirti anche tu?-Dice quella frase con un tono malizioso e rivoltante.Estraggo la bacchetta dalla tasca laterale della giaccia e lancio un crucio a quell'idiota.

-Harry!Perfavore basta.-piagnucola Draco,mi stava pregando di smettere ed io la chiudo lì.
La mia mano afferra il suo polso,e lui si lascia trascinare.
-Dove stiamo andando?-
-In un posto più sicuro.-
-No.Se devo andare in un posto sicuro sicuramente non è con te.-Si libera dalla mia presa.
-Draco per favore...Sono stato un codardo.Perdonami,ho sbagliato,ho sempre sbagliato con te.-Dico io,quasi avevo le lacrime agli occhi.
A quelle parole Draco si avvicina a me,stava piangendo,gli asciugo le lacrime dolcemente e lui arrossisce a quel tocco.
-Ho avuto paura di perderti piccolo.Scusa per quello che ho fatto.-Mi riferivo a Cedric,alle mie uscite di rabbia durante le lezioni.

I nostri sguardi si mischiano,grigio col verde,verde con il grigio.

🔞scena smut🔞(so che la aspettavate da tanto,ringraziatemi dopo.)

Ed io mi fiondo sulle sue labbra,un bacio leggero e sofferto,poi lascio piccoli baci sul collo,che provocano una serie di brividi al biondo.Sbottono la sua costosa camicia e prendo in mano i suoi piccoli capezzoli stuzzicandoli senza sosta.
-Umh,Harr-y-Geme lui,così maledettamente perfetto.I suoi capelli bianchi facevano contrasto con le sue guance,e le sue labbra rosse,piene,labbra che desideravo sentire lì.
Accarezzo e tiro i suoi capelli,provocandogli piccoli urletti.Faccio scorrere le mie dita sulle sue labbra bagnate gli sfugge un mugolio e io mi sento esplodere.

Ed ecco che fa quel movimento con le sopracciglia...L'ho sempre trovata una cosa estremamente sexy,ma con il suo viso c'era il rischio di venire se lo avesse fatto di nuovo.
Draco fa scorrere lentamente le dita sul mio addome fino all'elastico dei miei pantaloni,il tutto mordendosi il labbro inferiore.

Draco notando la mia erezione,arrossisce,poi nervoso abbassa i miei pantaloni e appoggia la mano sul rigonfiamento dei miei boxer.Voleva farmi impazzire.La sua mano fa avanti e indietro sul mio sesso.
-Posso?-mi chiede flebile lui,avrei voluto gridare FALLO ORA ma mi limito ad annuire.Lui mi libera dai boxer e fa una faccia sorpresa.Oh malfoy,gay.
Si inginocchia,ed io quasi non resistevo più...avevo paura di venirgli addosso senza preavviso.
Lui si bagna le labbra con la lingua e io distolgo lo sguardo da quella scena affinché non mi venisse lo spasmo di prenderlo per il polso farlo girare e scoparmelo come si deve.

Comincia a leccare piano,con la sua lingua bagnata e morbida,che volevo sentire da tempo,per poi prenderlo tra le labbra,poteva sembrare inesperto,ma era perfetto,non riuscivo a trattenere neppure un gemito.
Lui continuava ad arrossire spudoratamente,mentre mi faceva guardare il paradiso,come se non si accorgesse di ciò che mi stava facendo.
Dopo un paio di minuti il piacere mi pervade completamente ,vengo nella sua bocca,riempiendola.Poverino,stava tenendo la bocca aperta non riusciva a chiuderla.

Angolo autrice
Come ho fatto a partorire una cosa del genere?NON LO SO!NON ME LO CHIEDETE!
Spero vivamente di non essere stata troppo volgare,non è il mio genere esserlo!Allora ci vediamo al prossimo capitoloo! <3
-ljmbo

smeraldo | drarryWhere stories live. Discover now