1 |prima prova|

5.1K 132 118
                                    

driiin driiin
con una manata faccio cadere la sveglia che si frantuma in mille pezzi, sbuffo per poi rigirarmi nel letto, finché anche una voce non disturba la mia quiete "GAAYAAAA!" mia madre... sbuffo nuovamente, poi finalmente mi alzo dal letto.
vado così al piano di sotto "eccomi" comunico alla donna che stava preparando la colazione "oh tesoro! sei emozionata?" mi chiede ma non rispondo facendo solo spallucce, prendo allora i pancake e in un boccone li divoro poi mi dirigo in bagno per prepararmi.
fatta una doccia veloce e lavati i denti lego i capelli in una coda alta, applico un po' di mascara e indosso una t-shirt gigante e un pantaloncino che neanche si vede, torno nuovamente al piano di sotto, indosso le scarpe e presa la borsa esco di casa "Buona fortuna!" mi urla mia madre sull'uscio della porta, finché la mia figura diventa un puntino lontano.

finalmente ecco la Yuei, un edificio immenso che quasi mi incute timore, rimango lì per qualche secondo finché non ritorno alla realtà.
a passo deciso deciso mi dirigo al suo interno, la prima prova mi stava aspettando.
"p-piacere Mineta" mi saluta un bimbo con i capelli a grappoli d'uva che sbavava come un carlino "pff" sospiro "Gaaya" poi torno sui miei passi, e quello dovrebbe diventare un eroe? tsk
poi finalmente arrivo nella stanza in cui si sarebbe tenuta la prova, "bene ragazzi venite qui" ci invita un orsetto bianco, ma dove sono finita, al circo? "per chi non lo sapesse io sono il preside" inizia per poi raccontarci come si sarebbe svolto il test, sbuffo poi finalmente l'orso finisce finalmente di parlare "bene! potete iniziare... pronti.. partenza.. via!!" senza neanche dare il tempo di realizzare agli altri mi fiondo dai robot villains che in men che non si dica disintegro con il mio quirk "che gioco da ragazzi!" dico soddisfatta, poi qualcosa mi prende bloccandomi, cazzo! aumento la mia temperatura corporea, ma niente da fare, ha una corazza apposita "Novellina! hai bisogno di una mano?" mi chiede con voce provocatoria un biondino che sembrava avesse preso la scossa "quale sarebbe il tuo quirk? capelli di merda?" rispondo alla provocazione facendo un ghigno e facendo infuriare il ragazzo che preso dalla rabbia fa esplodere il robot "grazie" dico non appena ricomposta e poi rinizio a distruggere gli altri villains, finché una campana non suona "PROVA COMPLETATA!!" urla present mic per poi invitarci a vedere i tabelloni.
"cavolo, hai un quirk davvero figo" si complimenta un ragazzo dai capelli simili a dei broccoli "piacere, Midoriya Izuku" "Uzumaki Gaaya, tu sei quello che non ha fatto punti?" chiedo guardandolo con la coda dell'occhio lasciandolo senza parole dalla domanda è facendo ridere alcuni degli altri ragazzi li presenti

"cavolo, hai un quirk davvero figo" si complimenta un ragazzo dai capelli simili a dei broccoli "piacere, Midoriya Izuku" "Uzumaki Gaaya, tu sei quello che non ha fatto punti?" chiedo guardandolo con la coda dell'occhio lasciandolo senza parole da...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

poi carico la borsa in spalla ed esco dall'edificio per andare verso casa.

nonostante fossi arrivata seconda avevo un po' di ansia per l'esito finale, e se avessi sbagliato qualcosa? sospiro, poi ad un tratto qualcuno suona alla porta "vado io" dico alla donna che non riusciva più a trattenere le urla "lei è la signorina Gaaya Uzumaki?" annuisco per poi prendere la busta, era un messaggio da All Might "Bene, cara Gaaya, hai avuto dei risultati eccellenti durante la prova, avrai sicuramente tanto successo in futuro, ti aspetto domani in classe!" mia madre inizia ad urlare e abbracciarmi, accenno solamente un sorriso e poi vado a dormire.

La mattina mi alzo presto, in modo da preparare tutto con calma; mi trucco, indosso l'uniforme poi mi dirigo alla Yuei.
arrivata trovo quasi subito la classe, "1A", ed entrata c'erano già grappolo d'uva, broccolo ed altre ragazze e ragazzi "M-mineta... e quella chi è?" chiede un biondino al compagno che a sua volta mi stava guardando, alzo gli occhi al cielo finché i tre ragazzi non mi raggiungono "Kaminari Denki, è un piacere immenso" mi porge la mano, così la stringo utilizzando il mio quirk e aumentando il mio calore corporeo tanto da quasi ustionarlo "oh" si lamenta massaggiandosi il palmo della mano "io invece sono Kirishima Eijiro" si gratta la nuca, gli sorrido "Uzumaki Gaaya" sorpresi dalla mia risposta gli altri due si scagliano contro di lui iniziando a sballottarlo e insultarlo, sghignazzo
poi anche una ragazza si avvicina a me "momo, piacere" mi sorride "Gaaya" ricambio il gesto, sembra simpatica, poi entrambe ci giriamo
"Ma dove pensi di essere!!" inizia a urlare un tipo strano "non mi rompere il cazzò comparsa!" ringhia qualcuno... capelli di merda "Non si possono posare i piedi sul banco!" gesticola il quattrocchi in modo ridicolo, non lo sopporto proprio, così decido di creare una fiamma scagliandogliela accanto stando attenta a non prenderlo, gli altri invece mi guardavano a bocca aperta, poi dalla porta entra lui, Shoto..
non rimane neanche sorpreso dal vedermi "sorellina.." mi saluta lasciando tutti nuovamente sbigottiti "non chiamarmi in quel modo" ringhio iniziando a creare una fiamma sulla mano ma veniamo interrotti poi da.. il professore? e quello dovrebbe essere il nostro professore?! un lombrico giallo con le occhiaie?! "prof Aizawa, piacere" si spoglia dal suo sacco a pelo "ora prendete le vostre tute e dirigetevi in cortile" conclude per poi andarsene.
prendo allora la mia tuta dall armadietto e la indosso

tutti i maschi mi guardano con la saliva che cola dalla bocca "Eh finitela, idioti!" urlo per farli ricomporre e poi tutti ci incamminiamo verso il cortile"dovrete mostrarmi di che pasta siete fatti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

tutti i maschi mi guardano con la saliva che cola dalla bocca "Eh finitela, idioti!" urlo per farli ricomporre e poi tutti ci incamminiamo verso il cortile
"dovrete mostrarmi di che pasta siete fatti... e gli ultimi classificati se ne torneranno a casa" tutti si lamentano ma io rimango in silenzio, alzo gli occhi al cielo e mi dirigo alla postazione indicata dal prof, come prima sfida il lancio in lungo "beh, alle medie vi avranno insegnato a lanciare questa pallina lontana utilizzando solo la vostra forza fisica, io invece vi chiedo di sprigionare il vostro quirk e dare il meglio di voi" sorride, per primo inizia porcospino, niente male devo dire "tsk, vai novellina" ghigna il biondo lanciandomi la pallina, ora tocca a me. con l'aiuto del fuoco spingo la pallina il più lontano possibile, ma non abbastanza da superarlo "pff" sospiro per poi andarmene.

time skip (non ho voglia di soffermarmi troppo sappiamo tutti cosa è successo)
"tesoro! ben tornata" mi accoglie mia madre "siediti qui" dice picchiettando sul divano, quando mi giro vedo due uomini, all might e il prof aizawa?! "come è andata questa prima giornata Uzumaki?" mi chiede l'hero n1 "non male" alzo le spalle per poi aggiungermi ai tre "siamo venuti qui perché la yuei ha costruito dei dormitori per studenti e insegnanti, grazie ai quali potremmo salvaguardarvi e controllarvi nel dettaglio" espone Aizawa "beh, perché no? sembra un ottima idea" li asseconda mia madre, sbuffo "cosa c'è Gaaya?" mi chiede sempre lei "come farai a casa da sola?" poso la testa sulle mani "oh, non ti preoccupare tesoro, me la so cavare molto bene anche da sola!" dice tutta fiera "beh se per tutte e due va bene basta che lascia la sua firma su questo modulo" ci sorride All Might, così presa una penna mia madre lo compila riconsegnandolo ai due che dopo averci salutate erano usciti.

Rose & narcissus | bakugo x reader Where stories live. Discover now